Secondo quanto riporta Sky Sport a Trigoria si sta svolgendo una riunione per scegliere il futuro allenatore della Roma. Come i giorni scorsi tutta la dirigenza sta lavorando per selezionare l’allenatore che siederà sulla panchina della Roma la prossima stagione. I nomi che circolano sono Rudi Garcia, Mancini e Bielsa con Blanc ormai tramontato.
Il primo ad arrivare alla riunione è stato Walter Sabatini. per ora il favorito sembra essere Rudi Garcia anche se la pista che porta a Roberto Mancini non è definitivamente tramontata dato che ha convinto la dirigenza della Roma.
Photo Credits | Getty Images
3 mosse per retrocedere il prox anno
prendere mancini, prendere ragazzi giovani semi-sconosciuti, continuare a mettere in pratica il codice etico-morale lasciatoci in eredità da san franco ovvero non protestare con gli arbitri e non parlarne a fine gara…..
🙄 🙄 ..a me non mi frega chi arriva..ma sti quattro incompetenti si sbrigassero… sono MESI che hanno mandato via il boemo ed ancora non abbiamo un allenatore degno di questa squadra!!…le altre società già hanno fatto tutto e come al solito l’ultima è la Rometta…Si la Rometta, cosi sti 4 zozzi cianno DECLASSATO…Che Sabatini ci dia l’ennesima fregatura ma che si sbrigasse….
“Roma, corsa a tre per la panchina: Garcia favorito, spunta il Tata Martino ”
…
PER FAVORE MANCINI NOOOO!!!!!!!
Sinico ha detto:
forza repubblica ceca 😉
@amarcord: no!
@amarcord: Mgari ne pia 10 stasera prandelli con la sua nazionale dimmerda.
@amarcord: Io tiferò sempre italia. chiunque sia l’allenatore o i giocatori.
Ma sto Rafael è forte? Io non lo conosco…
@deltanu80: è n’altra scommessa, ovviamente
@il_Duca:
Io chiederei al Duca se per lui Samir Handanovic è un portiere forte….
@deltanu80: @deltanu80: Molto forte.
@deltanu80:
Certo ci vuole poco ad essere più forti degli attuali portieri che abbiamo(manco un portierato alle case popolari prenderebbero)
dai su regà , ce vole paziensa se volemo provà a fà le cose perbene……fiduciosi.
@lupogio: * pazienza
@il_Duca:
@il_Duca: e che devi fa aho…….se è così è così……mica me posso buttà ar tevere e tanto meno lo faranno loro ….è !!!
intanto zampa continua a dire: “sara’ mancini il nuovo allenatore della Roma”
se zampa dice ste cose (l’aveva gia’ detto mercoledi’, ora conferma) ha delle fonti certe… conosce benissimo l’ambiente Roma..
xo’ sabatini ha detto 90% allenatore straniero…. mah
@il_Duca:
infatti..ha detto 90%..non 100%
@stirperomanista: si pero… c’è na certa differenza ❗
@il_Duca:
secondo me è una tattica, pensa che i tifosi che vogliono mancini ( credo la maggiorparte) sentendo questa notizia cadano nello sconforto poi quando mercoledì invece annuncieranno proprio mancini quegli stessi tifosi passeranno da un picco di depressione a uno di felicità dimenticando il resto delle polemiche e la roma potrà lavorare più in tranquillità
Prandelli sta parlando un po’ troppo x i miei gusti…
@deltanu80: Prandelli da quando allena la nazionale se sente Dio in terra, prima non era così, ora più passa il tempo più mi stà sul cazzo.
@Sinico: punta a diventà presidente della FIGC
Nel calcio 2+2 non fa sempre 4. I tifosi del real erano felicissimi all’arrivo di mou, ma non mi sembra siano soddisfatti. Il city di mancini lasciamo perdere…. la juve ha preso conte, il milan allegri ed hanno vinti tutti e due (sfido a conoscere allegri e conte prima che arrivassero in serie A).
Io credo che sabatini la sappia piu lunga di tutti noi messi insieme. ANche di tutti i tifosi della roma messi insieme.
Indi per cui non mi faccio problemi. Dei nomi fatti tutti hanno vinto qualcosa. Alcuni piu conosciuti altri meno; alcuni piu propensi al gioco, altri piu alle minestre.
SEMPRE DAJE ROMA DAJEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!
Mi aspetto che CHIUNQUE sia l’allenatore la tifoseria cominci ad incoraggiare e stop. Partire subito da “prevenuti” è la cosa peggiore da fare. Ma conoscendo il provincialismo di molti, credo che già dopo l’annuncio non cambierà nulla.
@Capt: poi altra cosa… se sono vere le voci su rafael e benatia, credo che la roma stia già programmando la stagione in qualche modo 😉
@Capt: certo che sosterremo sempre la squadra… Ma ti 6 dimenticato gli acquisti di sabati i negli ultimi 2 anni? Quanti bidoni?
@deltanu80: io mi ricordo:
castan
marcos
lamela
pjanic
torosidis
bradley
destro
chi ha veramente deluso son stati kjaer, stek e balzaretti (che sfido CHIUNQUE a dire che erano bidoni quando son stati presi, forse solo kjaer). Piris e dodò sono a metà, son ancora da valutare bene (visto che uno ha giocato metà stagione e l’altro qualche partita).
Angel, tacht, goico, osvaldo sono scelte degli allenatori non di sabatini.
tutti questi bidoni non li vedo 😉
@Capt: i primi OK anche se x me Bradley e Castan sono buoni panchinari. Piris non nominarlo, gioco meglio io a calcio.
Stek x me è forte ma l’abbiamo bruciato.
Gli altri hai ragione, sono stati scelti dagli allenatori
@deltanu80: Indi per cui mi sembra esagerato dire che sabatini ha preso tanti bidoni e deve andarsene. o no?
@Capt:Grande Capt! 😉
@Capt:
E poi Osvaldo come giocatore non è un bidone,solo che non ha cervello.
Ancora fumata nera?
Mi chiedo come ha fatto de Laurentis in 2 giorni a fare tutto…
@deltanu80: Nel napoli fa tutto lui. Lui decide, la cosa si fa. E cmq de laurentis aveva meno problemi a riguardo… considerando che il napoli giocherà in champions 😉
@Capt: ma ti rendi conto che anche il Napoli ci ha superato???
@deltanu80: ao te sei svegliato presto! so solo 2 anni che ce sta sopra…..
17.31 Questo le parole che Walter Sabatini ha riferito al cronista della Gazzetta dello Sport: “L’annuncio del nuovo allenatore arriverà a metà della prossima settimana. Non sarà italiano ma al 90% straniero. Sarà sicuramente una grande Roma. Sarà una persona di prestigio. Stiamo aspettando tanto perchè vogliamo fare le cose nel modo migliore”.
‘Ste parole te caricano alla grande, DAJE!!! 8) 8) 8)
@Sinico: l’ultima volta è arrivato Lucho…
@Sinico: nn x smontarti, ma considera che quelle stesse frasi le ha dette 10 volte negli ultimi 2 anni….
@il_Duca:
Ma scusa che vuoi che te dica?
Che sarà un mentecatto imbecille e beota racattato per sbaglio in un autogrill sull’autostrada del sole? 😐
@ecovian: si ma c’è poco da esaltasse x una frase di circostanza, no?
@il_Duca:
Appunto ma neanche abbattersi, manco sappiamo chi è e già si comincia a ruminare…
@il_Duca: Vabbè raga cioè se già partimo così è mejo che cambiamo sport a stò punto, che ve devo dì, la speranza è sempre l’ultima a morire! 😉
Sabatini: Il nuovo tecnico della Roma sarà straniero Il ds della Roma: «Al 90 per cento non sarà italiano. Lo annunceremo entro metà della settimana prossima»
@stirperomanista:
allora sono sicuro che è mancini 🙁 quel 90% per me è la sorpresa per i tifosi
Il nuovo allenatore della Roma sarà deciso dopo il ballottaggio per l’elezione del sindaco. Pare che tra qualche giorno il sindaco uscente sarà disoccupato 😆 😆 😆
@amarcord: pò esse cià l agganci pe fà o stadio
@lupogio: comunque visto che al 90% sarà uno straniero mi candido anch’io. tanto peggio di Luis Enrique, Zeman e Andreazzoli non potrei fare ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ ➡ 😆
@amarcord: provace hai visto mai ahooo……..se te pjano famme fa er 2°………me contento de 150.000 euri.
ahahahah!!! giornalari falliti e pennivendoli fantasiosi COJONATI palesemente e platealmente! ahahahahah!!! ben gli sta! godo nel vederli rancorosi e diffamatori mentre cercano di salvarsi la faccia , scartabellando nomi tirati fuori a caso: e’ un chiaro messaggio. Questa Squadra e’ nostra, e voi non ci mangerete mai piu’ 😉
@Francesco_87: ma che è sto delirio??
state sempre a pensa’ ai giornalari… pensare alla Roma ogni tanto no?
@il_Duca: ah io ci penso! a me mica servono titoli per godermi la mia squadra! sono quelli come te che si finiscono il fegato seguendo radio e giornali…ergo fanno il male della Roma. ps. la Roma e’ questa qui, se non riesci ad amarla ora non la amerai mai ne mai l hai amata. 😉
solo na cosa vojo di…
l’allenatore verra’ annunciato a meta’ della prossima settimana, mettiamo il 13 giugno
prima che si insedia ed inizia a capirci qualcosa passano altri 3-4 giorni.
e stamo ar 17.
oltre meta’ giugno. La programmazione x la nuova stagione, inevitabilmente, comincera’ anche stavolta in ritardo.
sapevamo da febbraio che ci occorreva un allenatore… vi sembra modo di agire? di programmare?
anche quest’anno gli alibi si sprecheranno. Poi specialmente se l’allenatore in questione nn conosce la Serie A ne la lingua italiana… ve immaginate?
meno male che st’anno dovevano puntare ad un italiano proprio x ovviare a questo… che poi cosi doveva essere, se mazzarri e allegri nn avessero cambiato idea 🙄
ora x tutta questa attesa mi aspetto come minimo che mi portano un mostro sacro… se se presentano co garcia o bielsa o qualche altra scommessa trovata chissa’ dove le conseguenze sarebbero devastanti.
@il_Duca: sono un cafone, ma tu le parole me le levi dalla bocca….
Cambia squadra a cazzaro! Hai cambiato nome ma non cazzate sei ridiculu!
@as-roma: poi magari quando finisci di offendere provi a ribattere in maniera sensata??
nn è vero che avere un allenatore dopo la meta’ di giugno denota un certo ritardo????????
cos’è che ti scandalizza tanto di quello che ho detto, voglio capire 🙄
@il_Duca: la preparazione atletica inizia a metà luglio, ora i giocatori stanno o in nazionale o in vacanza fino a luglio. quindi che ce fai di un allenatore ora? va a taglia er prato? va a fa le righe? eddai su fai meno il ridicolo e pensa prima di scrivere.
@as-roma: SI PREPARA IL MERCATO, ma ci fai o ci sei????????????
@il_Duca: Ma che prepari ??? se è un allenatore serio basta un colloqui per sapere le linee guida.
Sabatini sa chi è l allenatore e pensi che non gli abbia detto chi o cosa comprare?
sveja che la guerra è finita
io non sono contro la società pero, se arriva Garcia o Blanc dopo aver detto “””Sarà una persona di prestigio.”””
Io vorrei ISTANTANEAMENTE sabatini fuori da trigoria.
regà mi ha chiamato enel energia mercato libero, mi ha chiesto se volevo mancini come allenatore e ho detto no, che dite l’ho scampata?
tutto sto tempo pe faje fa il corso a sabatini……domani esame a coverciano e martedì l annuncio 😉
@lupogio: E’ italiano!
@as-roma: je fanno cambià cittadinanza e parlerà solo inglese.
L’allenatore sarà fatto entro la metà della prossima settimana sarà una personalità importante.
Ok, quindi già sappiamo che appena renderanno noto il prossimo allenatore
potremmo commentare con BUFFONI!!!!!!
Ma a chi pensano di portare in giro?
manco stessero a fa er papa…
ferguson? 😆 😆 😆
e se fosse Guus Hiddink?? il 30 giugno gli scade il contratto! 😉 😉
magara….
@as-roma: Il giorno che la Roma prende Hiddink me faccio legà davanti a Trigoria e me faccio pià aggratis a pizze pe capì se sto a sognà. Sai che fila chilometrica!
@Publio Nigidio Figulo: Penso tu sia salvo per molti anni 😀
Tra gli stranieri è il mio preferito! Maestro di calcio con le palle fumanti!
Squallore senza fine!
Grandi novità: ingaggiato Jeff Turner, l’allenatore ubriaco della Mappet footbal club!
Assieme a lui arrivano due fuoriclasse della squadra nipponica ovvero: Denny Mhello Kitty e Oscar Kanu Reevs… Sabatini ha tentato di ingaggiare dalla New Tem anche Ted Carter (ma quest’ultimo non ha superato le visite odontoiatriche) e Bob Denver (ma quest’ultimo avrebbe i parametri pensionistici richiesti dalla Legge Fornero)
Ciao Franco.
In realtà è un amico mio che si chiama Davide ma abita a So’ffranco vicino a Longarone!
beh con queste dichiarazioni si spezza il sogno remoto di un ritorno di Spalletti
@Kun: cavolo è vero non ci avevo pensato 😥 😥 😥
90% traniero.
sarà una persona di prestigio.
Non possono essere ne Blanc ne Garcia.
Forse Bielsa (ma sarebbe da stupidi mettere un altro zeman)
Chi tirera fuori la stampa questi 5/6 giorni?
Nooo rega avete letto? Non ho mai contestato ne la società ne la dirigenza ma così non va bene!
Al 90% allenatore straniero.
preparateve alle sole garcia o bielsa.
sfumato il sogno di una grande campagna acquisti con mancini.
@il_Duca: tra gli allenatori stranieri c’è pure Mourinho eh 😆 ma anche se non c’era mourinho era uguale er discorso eh
@il_Duca: Porcocane! magari venisse Bielsa!! cazzo e’ veramente tosto…semplicemente un grande! e per di piu’ sai come ve li concia per le feste i vostri luridi bastardi radiomerde! daje! 😛
@Francesco_87: bielsa…. lo chiamano el loco…. n’artro tutto calcio champagne e sveglie…
SABATINI: AL 90% UN ALLENATORE STRANIERO,ANNUNCIO PROX SETTIMANA
@Kun: addirittura a META’ DELLA PROSSIMA SETTIMANA
ma che palle, è assurdo.
@Kun: Sabatini FOTTITI!!!
I giornalisti non sanno più cosa scrivere, regna il caos più completo.
Non sanno più che pesci prendere.
Baldini se l’è data a gambe levate.
Il presidente che in un momento così difficile dovrebbe essere per lo
meno presente, e invece non si sa dove cavolo stia.
Ma che è diventata la nostra Roma?
Più passa il tempo e più mi rendo conto che chi è a capo del baraccone
non ha i soldi che vuole far credere e soprattutto i responsabili del mercato
sono profondamente incompetenti!!!
Ancora niente!
Mi sono rotto la Minchia..
Noto con piacere che anche quel gruppetto
sparuto di onirici “sapienti†sembra essersi
svegliato dal torpore dei loro sogni di gloria.
Benvenuti nella realtà !
@BARBAROSSA: Di cosa scusa?
Ciao Lupogioooooooooooooooooooooo!!!!!!
Che fine ha fatto dinooooooooo 😥
@Scipio: SCIPIOOOOOOOOOOOOO 😛 BHOOOO è na vita che non lo vedo scrive, non ho la più pallida idea. 🙄
Er nome più cardo è quello de Frank Rijkaard… più kaard de così
Ma sta riunione non finisce più?
@ValerioASRoma: Mi sa che è finita… tra un pò, secondo trs, dovrebbe uscire Sabatini…
@ValerioASRoma: più che na riunione me sembra un conclave…….chissà se hanno acceso la stufa!!!……….apaarte schersi è mejo che fanno le cose per bene……guai sbagliare ancora l allenatore.
@lupogio: APPARTE pardon.
@lupogio: sto diventando scemo a furia d’aspettare! Non riesco a studia!!
@ValerioASRoma: prova a fà na pennichella ……pò esse che quanno te svej troverai l allenatore ……..scherso
L’allenatore della Roma sarà Bielsa
Gli acquisti: Rafael, Wallace, Naingollan, Paredes
ps. Pessoa, questa era per te!!!
@Scipio: 😆
Io firmerei per mancini con
Rafael
Benatia
Wallace
Santon
Nainggolan
Paredes
Mi pare quasi fattibile.
@Pessoa: Come si fa a non firmare??? 😯
@Scipio: Però mi mancherebbe ancora un pezzo. Il regista. Famo che ritorna Pizarro per un anno, il regista buono nel 2014.
@Pessoa: facciamo finta che vada bene
@Scipio: Symon0, sto scherzando! 😉
Symon0 ha detto:
Io ti sto iniziando ad odiare, scrivi e non dici la fonte, non si sa se è un tuo pensiero, non si capisce nulla 🙂
Abbi rispetto delle coronarie della gente! 😆
@Pessoa:
questo è un mio pensiero 😆
@Symon0: ‘cci tua 😆
Sinceramente credevo che l’allenatore lo prendevano oggi perchè stasera chiudono le borse e oggi si festeggia l’86simo anno di storia della Roma..
Vabbè altri 2/3 giorni di pazienza
Il sindaco di Roma Gianni Alemanno è intervenuto quest’oggi ai microfoni di Radio Radio a due giorni dal ballottaggio per la sua riconferma. Il primo cittadino della capitale ha parlato anche del progetto per lo stadio di proprietà della Roma e della Lazio: “Lo stadio? E’ un’iniziativa delle squadre di calcio, la Roma è a un passo. E’ stato scelto il sito che è quello dell’area di Tor di Valle e adesso aspettiamo di vedere il progetto. Gli americani ci hanno detto che sarà presentato entro agosto. Per quanto riguarda la Roma, quindi, è tutto a posto. La Lazio, invece, è indietro”
Però loro sono nati prima e ce l’hanno alzata in faccia! Ridicoli 😆
Noto con piacere che anche quel gruppetto sparuto di onirici “sapienti” sembra essersi svegliato dal torpore dei loro sogni di gloria. Benvenuti nella realtà !
Ore 16:15 Trapela che per il nuovo allenatore bisognerà attendere qualche giorno.
Ore 16:40 Tra i tifosi cresce l’attesa, ma dovranno attendere qualche giorno.
Ore 17:00 FORSE NON SO STATO CHIARO, POSATE L’IPHONE E TORNATE A LAVORÀ!
AUGURI ASROMA 7giugno 1926
@Stefuntu:
non era 1927? mo anche sull’anno c’è incertezza? 😀
@ecovian: nò ……..piano piano arriva al 1899 così semo nati prima noi
Ma sti rincoglioniti di romanews (berlusconiani mariononi stronzoni) non si vergognano?
Ore 16:56 cetriolo_sbucciato s’è rotto i coglioni. Qualcosa in sta società non funziona. E lo inizio a pensare veramente.
Ore 16.50 – A sorpresa torna in scena Laurent Blanc: il francese non sarà infatti il prossimo allenatore della Real Sociedad (LEGGI LA NOTIZIA)
Ore 16.00 – Intanto è imminente l’annuncio di Blanc sulla panchina della Real Sociedad (LEGGI LA NOTIZIA)
Preziosi come allenatore per il Genoa ha scelto Liverani… E noi che ci lamentiamo di Pallotta! 😆
Mangiante in diretta da sky sport:Niente annuncio stassera ,tutto rinviato all’inizio della prossima settimana!
@Nur: PROFONDO ODIO!!! 😈
@Nur: Il nome piu caldo rimane quello di Rudy Garcia,seguita da Bielsa e Mancini!
questi mi sa che non mi vogliono far studià 😆 😆 😆 @Nur:
raga una domanda… ma a voi piace il nuovo logo ❓ ❓
Quando sarà annunciato il nuovo allenatore mi immagino un picco della produttività enorme a Roma
Cavolo quando lo scelgono sto allenatore??? sto studiano per dare due esami fra na settimana e non riesco a fare niente perché vorrei capire chi sarà il nuovo allenatoreeee!!! DATEVE NA MOSSA!
@giampier93: 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
FIDATEVI, ANDATE AL MARE FINO A DOMENICA SERA E SPEGNETE I PC, CHè QUA PERDIAMO SOLO TEMPO.. CIAOOOOO
@vitolo: Ciao ciao! 🙂
Il nuovo allenatore della Roma è Rudi Blancini
@Publio Nigidio Figulo: 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
alemno lascia sto sito con una risata
vabbè basta! me so’ ampiamente rotto li cojoni…
buon proseguimento a tutti
@Arcimboldo: buona dipartita! 🙂
@Arcimboldo: quoto.
pure a me hanno rotto il cazzo. tutto sto tempo per trovare n’allenatore.
ma se n’andassero davvero affanculo tutti.
mollo pure io.
@cetriolo_sbucciato: “eh no schifo,Nario’!” 😀
@Francesco_87: no pe’ davvero. mi son rotto le balle. na massa di caproni.
non è gente professionale con le idee chiare. c’è troppo casino in sta società.
poveri quelli che seguiranno il calcio mercato.
anvedi… mo’ le ultime da trigoria dicono che nun c’è alcuna svolta e che dovremo attendere oltre tutto il w.e…
Garcia nuovo allenatore as roma.
auguri a tutti, evviva
FORZA GARCIA FORZA ROMA
Perché ho nominato una quindicina di allenatori in codice? Perché praticamente qualunque sarà il nome potrò dire “VE L’AVEVO DETTO”! 😆
il nuovo allenatore della roma sarà mancini!!!!!
@Symon0: Io punto tutto su Garcia!!!
@Symon0:
amantino?! evvai!
finalmente si è ritirato e si siederà sulla nostra panchina!
@King Schultz:
veramente sta ar gabbio in brasile…
@King Schultz: Credo Mancini stia in galera per stupro 😆
@ForzaRoma_93_:
ah è vero AHAHAHAHAHHAAHAHAAHHAHAHAHAHA
DIVERTIAMOCI COSì, CHè A LEGGERE MEZZE NOTIZIE MI VIENE IL SONNO.. PRESO LOMATTO DAL MANICOMIUM..
@il_Duca: come mai quando usi lo smartphone non ti spollicia nessuno 😆 😆
@Peter Pan: che domande. hai mai sentito che su uno smartphone puoi’ installare lo spolliciatore nero? 😕
Non so tutti male i comici della TV nostra. Maccio niente male per esempio.
Oppure Crozza che imita Zichichi che parla di raggi cosmici.
@Publio Nigidio Figulo: scusate se parlo di allenatori in codice ma le borse non sono ancora chiuse. Di Francesco il papa penso un gran bene. 😆
@Publio Nigidio Figulo:
maccio è un genio, come…come una catapulta.
poi c’è poco altro..guzzanti.. e basta.
Ora 3 sono le cose cui nella vita non vi si può sottrarre:la morte,le tasse e l’ estenuante mercato della Roma in estate. Sono per Garcìa,comunque….
formazione
ROCCHI
DYMIBALA
MARCHETTI
HAWATI
RUGGERI
BRAKAN
BEATRIZZOTTI
COSSU
GRAZIANI
COLOMBO
ANDRE
è la mia formazione di football manager
Sfanculano il Fumante ahahahahaha!!!
ma stramaccioni farebbe schifo?
@charly:
si molto!!!
@charly:
anvedi… peggio de noi ha fatto solo lui!!!!!!
veramente con la squadra al completo non stava facendo male
@charly:
eeeeeeeh… ‘na meraviglia…
Come immaginavo la Roma annuncerà l’allenatore questa sera! I dirigenti della Roma sono riuniti presso lo studio legale Tonucci, e c’è la responsabile della comunicazione Augelli! 😉
@Francesco10: speriamo mancini, speriamo.
PRESO PECORARO, ALLENATORE DEL PORCILEM.. PORTERà CON Sè IL PORTIERE LOCIUCCIO
@vitolo: e il ds Franco Ducamelli e il dg Jimmy Ciucciapiselli
@vitolo: Occhio al portiere quando casca la saponetta.
anzi, come scrisse televideo qualche giorno fa:
“Milan, piace ‘Nkolou”
😆 😆 😆
@il_Duca: contenti loro! 😆 😆
@il_Duca:
mi rispondi?
perché ora vuoi mancini a tutti i costi se fino a due giorni fa lo definivi un incompetente e l’allenatore pi sopravvalutato della storia del calcio?
@King Schultz: lo ritengo molto sopravvalutato ma almeno nn è una scommessa come garcia, mancini conosce il campionato italiano, la lingua, ha vinto cmq molto, garantirebbe un mercato coi controcazzi.
@King Schultz:Perchè secondo lui se viene Mancini si dimette Sabatini! ahahaha..
PRESO IN CULO!!
da due anni a questa parte 😆
@il_Duca: maialone!!!
@il_Duca: sei telepatico!
PRESO IN CULO!!
da due anni a questa parte 😆
PRESO COLANTUONO!!
PRESO BIELSA..!!
…intanto salta il trasferimento di de rossi al city (kansas city), il calciatore dichiara: tutta corpa della scarlattina!
@santi bailor: perchè se arriva Mancini lo vuole alla Roma…facile!!!!!
Voi dite giusto perchè ve ne state riinchiusi in questo meraviglioso blog…ma io con un pò di storia li ho azzittiti…non scrivono più ….SI…SI MA V’AVEVO ARZATO LA COPPA N’FACCIA…” la cosa mi fa piacere e non potete immaginare quanto. Non contano un cazzo, nella storia e nei colori di ROMA!…vedere le foto del pecoraro con il pigiama che portava l’aquila di origini americane, e d’avanti uno della testugine con il cappello coperto da pelle del lupo….ma con i COLORI della ASROMA, E DI ROMA…credete a me non ha prezzo. Schiavi della ASROMA dal 1926
Ao’… ve presento ‘a vera identità de jimmy… er fenomeno!!
upload.wikimedia.org/wikipedia/it/thumb/7/77/La_poliziotta_della_squadra_del_buon_costume.Jimmy_il_fenomeno.jpg/310px-La_poliziotta_della_squadra_del_buon_costume.Jimmy_il_fenomeno.jpg
Allora ragazzi qua le cose stanno così. Priorità: allenatore. Serve un allenatore capace di dare un’anima a questa accozzaglia di giocatori, capace di dare motivazioni e grinta e soprattutto GIOCO. Un allenatore che conosca il calcio italiano, che sappia costruire gioco e valorizzare i giovani.
Dopo aver impostato questo primo importantissimo punto, si può pensare al mercato. Bisogna intervenire in tutti i reparti con oculatezza e senza prendere giocatori a casaccio solo perchè sono promettenti. Quello che serve attualmente alla Roma è un portiere (Rafael), due terzini dotati di resistenza, forza fisica e rapidità con propensioni ad offendere e difendere, almeno un centrocampista/incontrista fisico dai piedi buoni e un attaccante capace di garantire un buon numero di gol in caso parta Osvaldo (come è probabile). Servono insomma giocatori di SOSTANZA oltre che di qualità perchè nel calcio italiano non vai da nessuna parte con giocatori solo leggerini e tecnici. Devi saper unire quantità a qualità. Lamela si è adattato in fretta proprio perchè dotato di grande resistenza fisica oltre che di tecnica. E per lo stesso motivo i vari terzini succedutisi hanno fallito (tutti piccoli!). Se il budget è quello che sembra (30-40 milioni + 20 dalla cessione di Osvaldo) si può costruire una squadra già pronta a vincere tutto. Ma NON BISOGNA SBAGLIARE ALLENATORE. Mazzarri l’avrei visto bene per grinta, capacità di lavoro con i giovani, adattabilità di moduli, ecc…! Ora bisogna pensare ad un’alternativa valida. Attualmente vedrei solo Spalletti in grado di rispondere a quei requisiti. Vedremo. Vi lascio con due-tre consigli sulla possibile formazione.
Rafael; Benatia, Marcos, Castan; De Rossi, NAINGGOLAN, KOLAROV (o comunque un terzino/esterno con quelle caratteristiche), BASTA; Pjanic, Lamela, Totti; Destro. Come riserva in attacco mi accontenterei dello stesso Boriello che potrebbe far da chioccia a Destro e garantire un buon numero di gol da prima (e unica) punta.
Notizia ANSA:
Per accontentare i tifosi la società As Roma ha reso noto che il nuovo allenatore
sarà Z. Zeman.
Nel contratto annuale gli acquisti di Perrino del San Benedetto, Carravite della Ternana
e il centrocampista del Viterbese Bessato.
Zeman ha detto con questi acquisti possiamo lottare per lo scudetto, la quadra c’é.
Inoltre verranno allontanati Pjanic Castan DDR Osvaldo Lamela
@Peter Pan: tra tante sciocchezze mancava questa sull’allenatore 😆
@Peter Pan: La carbonara di Via della penna era bona?
confermato goicochea allora!! e taxi capitano
Basta a parlare del NIENTE(LAZZIE)
la dirigenza si è riunita in un noto ristorante del centro, dai labiali rubati attraverso le vetrine si evince che sabatini avrebbe preferito assaggiare i fascioli co’ ‘e cotiche, per questo è stato cacciato quel sanista insopportabile di baldini.. ora pallotta spinge per assumere crisantemi come allenatore ma sensibile se ne lava le mani e ordina della trippa.. il mio articolo è interessante quanto i vostri..
Symon0 ha detto:
“Con Sabatini, Baldissoni e Augelli c’era anche una quarta persona di cui al momento non si conosce l’identità.”
un ufo??
@Symon0: Aho, do’ le leggi?
@Pessoa:
romanews.eu
Chi tifa ROMA non deve sopportare ste CASSATE de a Lannzie!!!! Chi tifa ROMA no perde mai…e loro hanno incominciato a perdere dal 1926. Altra loro cazzata che spargono in rete è quella che noi siamo i vincitori dello scudetto e dell Champions leage dai primi di agosto…Io credo che qualsiasi tifoso Romanista sta cazzata non la va a dire in giro specialmente da due anni a questa parte…ma loro nati prima e senza colori…che casso ne sanno…..SI SI PERÒ V’AVEMO ARZATO LA COPPA N’FACCIA!!!!
Intanto Blanc è vicino al Real Sociedad!
@Kun:
sticazzi che squadrone…
@Arcimboldo: stiamo zitti va…..almeno loro sono in champions l’anno prossimo….. 🙄
@sebastian: so’ arivati 4i???
@Arcimboldo:
sì
@sebastian:
anvedi che bravi! che tipo 3 anni fà stavano in B…
@Kun: Che finaccia.
Sarebbe però la dimostrazione che, se la Roma avesse voluto, avrebbe chiuso in 5 minuti con Blanc.
sono tante ad oggi le squadre senza allenatore , in italia e in europa, ma dappertutto non si parla che della roma…e i tifosi che continuano a scrivere e chiedere, senza ragione alcuna, che la roma si sbrighi a scegliere il nuovo allenatore, non fa altro che dare adito a speculatori di ogni genere (giornalisti, radio, qualche presidente delle altre squadre), di fare iol loro gioco preferito: denigrare la roma dai media e farsi “belli” alle nostre spalle.
e allora?
oltre alle stronzate che scrive il duca ci sono novità?
si sa già chi è il nuovo allenatore? i favoriti?
Me pare de sta pe sbroccà.
Embè, nati a Roma semo tutti così.
Mo vado a Trigoria co a maglia e spero che qualcuno me l’autografa e lascia qualche indiscrezione…
@Publio Nigidio Figulo: io da Lamela voglio almeno “nain” gol l’anno prossimo…
@Publio Nigidio Figulo: 😆
Symon0 ha detto:
I tre hanno pranzato presso una nota osteria di via della Penna e poi sono tornati all’interno degli uffici di via Via Principessa Clotilde, 7…
@Symon0: quando scrivi queste cose dicci pure dove le hai lette!
regà… se so’ spostati allo studio tonucci co’ catia augelli (comunicazione) ar seguito…
mi sà che ce semo!
a borsa chiusa esce er comunicato.
ormai è lotta tra quer tossico de sabatini che vole garcia e unicredit che vole mancini
quindi… forza unicredit!!
@il_Duca: non ho capito perché tu puoi dare del tossico a Sabatini ed io non posso chiamarti coglione?
@Peter Pan:
no, no chiamacelo pure… mica s’ offende! quello è santiago che s’ enarbera si sente a parola cojone ar singolare…
@Peter Pan:
…Ma sai che anche per me è un coglione?!?
Ce vole pazienzaaaa…
@–ImperoRomanoAmericano– e Peter Pan : coglioni chiamateci i vostri parenti, con affetto 😉
@il_Duca:
ma non dicevi prima che mancini era un incompetente e sopravvalutato ?! 😯
@il_Duca: poi arrivano i de laurentis di turno e ci trattano da zimbelli come fanno tutti da tempo a sta parte…..
@jimmyy: incluso te, Lotito+De Laurentis= Jimmyy
@Peter Pan: ssshhh , testa de caxxo!
@il_Duca:
Mi ricorderò il giorno in cui saremo d’accordo in qualcosa Duca….
X ora potete andarvene da mezzo sia tu che Unicredit…magari te prendono a sta co loro 😉
Risparmiaci comunque…x favore…
@–ImperoRomanoAmericano–: da uno che se chiama IMPEROROMANOAMERICANO nn me aspetto de esse d’accordo su nulla 😉
Prendete:
Rafael
Benatia
Jung
Naingollan
Paredes
Allenatore Garcia!
L’anno prossimo ci divertiamo… 😉
@Francesco10:
magari!!!!!
perché garcia dovrebbe essere una scommessa?
ha vinto e ha fatto bene con una squadra d pippe.
ogni anno gli smantellano la baracca e deve ricominciare da zero.
mancini è un buon allenatore, ma non è incline a fare quello che ha iniziato la roma degli americani.
bielsa sarebbe perfetto, ma se quei caproni non hanno seguito zeman, con bielsa scappano proprio a gambe levate.
garcia è l’inizio ideale per questo progetto e per questa rosa.
con te prima di andare alla juve non aveva vinto una ceppa, idem allegri al milan, idem mazzarri al napoli, idem klopp al borussia, idem guardiola al bacellona, idem sacchi al milan, garcia invece ha già vinto uno scudetto!
e poi guardate he occhioni che ha <3
forza roma adelante baldinhos!
“il ds Sabatini e il consigliere di amministrazione Baldissoni si trovano presso lo studio Tonucci, ufficio legale di riferimento dell’As Roma. Con i due dirigenti c’è anche la responsabile della Comunicazione Catia Augelli.”
c’è la svolta??
@Symon0: di solito quando stanno all’ufficio tonucci è x firmare qualcosa!
@STIRPEROMANISTA..
che te dicono dalla ‘regia’?…..
non perdere meno tempo ad ‘interpretare’ post degli altri , tra l’altro volutamente semplicistici … non sminuire i pensieri altri ergendoti a grande pensatore….
dai su….
@jimmyy: Hola boludo 😆 nuove da Marione da riferire?
@Peter Pan: sshhhhh , testa de caxxo
@jimmyy: testicolo di marione
Eccomi!
ho portato un po’ di caviar ai dirigenti in riunione, una bottiglia de Champagne blanc de blancs e un sigaro Garcia Ojotelometonercul
Ho consigliato la tranquillità, niente fretta, ragionare bene…
Al massimo in due settimane sapremo qualcosa.
C’è poco da sta allegri, che li possino ammazz… arriva qualcun altro. San Nino de Rossiano aiutace tu. Ah no scusate era San Nilo de Rossano.
CONCLUSIONE: aveva ragione Dotto nell’articolo CDS, “NATI PRIMA MA SENZA PATRIA”….loro dicono…SI SI MA V’AVEMO ARZATO LA COPPA N’FACCIA…
Contenti loro, lo siamo anche noi!!…
P.S ogni articolo della ROMA lo vengono a commentare, vedi Koala1…lui è il primo, però non sa che cazzo dire allora…….
SI….SI, PERÒ V’AVEVO ARZATO LA COPPA N’FACCIA!
Co tutto er rispetto ce stanno a fa sembrà la Spal. Letti li giornali sembrerebbe così.
C’ho esperienza, c’ho na certa età nun so Peter Pan. Ucci ucci sento odor di bufalucce.
Che grigi anni, niente vittorie.
Ogni anno me lo pio lì.
@Publio Nigidio Figulo: Oh, Candela s’è comprato la Spal, vuoi dirci che arriva Garcia? 😆
@Pessoa: e che ne so dei francesi, mica vengo dalle Fiandre. Azzo, lì sì che è un bel posto.
@Pessoa: e che ne so dei francesi, mica vengo dalle Fiandre. Azzo, lì sì che è un bel posto.
@Pessoa: Ah scusa, le Fiandre stanno in Belgio, me so sbajato perché lì se parla francese. me serviva na parola che finiva pe “andre” 😉
@Publio Nigidio Figulo: nelle Fiandre si parla l’olandese 😉
@Peter Pan: il Belgio c’ha il francese tra le lingue ufficiali, me pare de sapè
@Publio Nigidio Figulo: paredes 😆
io penso che piu ci ragioni piu rischi di fare una cazzata !! quanto ci vuole per prendere un allenatore come se contasse solo quello !! per vincere ci vogliono giocatori bravi e con le palle e poi un allenatore che faccia meno danni possibili
beh non è proprio così….
L’allenatore conta…..conta sulla preparazione…conta sulla tattica…conta sull’equilibrio…conta sulle motivazioni…conta sulle ambizioni….
Certo se hai Dani Alves al posto di Piris hai più possibilità….ma se avessimo tenuto x esempio il tanto bistrattato Montella al posto dei due stregoni( LE e Zeman) dubito che avremmo fatto stagioni così meschine….
puoi aver ragione anche se penso che se arrivi ad allenare in serie A qualcosa devi sapere non arrivi per caso, pero ho notato che gli allenatori vincenti non cambiano mai formazione al contrario dei normali vedi andreazzoli, zeman ecc ecc che fanno i fenomeni cambiando sempre , io intendo questo per fare meno danni possibili
Voglio sperare che come scrive qualcuno….la Roma è Sabatini…..
Lo spero xkè la logica indica che ci sarebbe qualcuno e solo uno preposto a certe scelte e decisioni….
Certo se ad oggi non abbiamo ancora un mister è comunque limitante anche sul mercato….
Per quanto uno puù allacciare contatti….è ben diverso da avere imput precisi…dettami o preferenze di un mister su quello che serve….
Idem x quel che concerne le cessioni…che dovrebbero esser valutate con l’allenatore…
Insomma….siamo più fermi di quello che sembra….o forse no….
@giallorosso73: Sabatini è il plenipotenziario della Roma da due anni. Baldini con la sua nuova filosofia si era man mano fatto da parte. Sabatini fa il dg da due anni.
E ciò non è cosa buona perchè Sabatini non è un dg.
Ma, volenti o nolenti, è il padre padrone della Roma oggi. Che piaccia o meno, è da stimare perchè si è preso responsabilità non sue. Senza di lui non è che la Roma non avrebbe un ds, non avrebbe proprio un capo, una testa, sarebbe decapitata, la Roma non esisterebbe più perchè gli altri sono a Boston. Sarebbe un disastro.
beh non so se è come dici tu…..Baldini più volte ha dichiarato che le scelte di LE e Zeman son state sue….
Il primo anno Sabatini voleva Pioli…l’anno scorso voleva ritornare su Montella…
@giallorosso73: Zeman non è stato di Baldini.
E…COME ULTIMO:
È proprio vero, da Romanista dico complimenti avete vinto la coppa della vita (la cosa era anche per noi), ma c’è una cosa che mi tormenta da giorni…forse dal 1926 quel fatitico giorno che NACQUE la ASROMA (poi nel mondo), diventata la prima squadra della CAPITALE portando i suoi colori, il suo simbolo oltre ai risultati. Nati prima ma scandali ed altro vi hanno scomunicato da questa città che è eterna…ma poi spiegame na cosa…ma perchè nun te sei chiamato ROMA. Nati prima senza un briciolo di romanità. Rivolti alla Magna Grecia (ma che c….o stava pensando il bersagliere), mai avuto un aquila prima egli anni 80…era la “Ciociara”… annamo a festeggià ar ponte de Ariccia ecc…”VAVEMO ARZATO LA COPPA NFACCIA”…”La storia non è una opinione e se non baglio il primo Romano doveva essere Giulio Cesare per quello che ho potuto studiare, ucciso a 33 coltellate…forse era da LANZIEEEEE… Ma torniamo a noi, Da piazza di Spagna ed in giro per la grande Città l’aquila il vostro simbolo….che non a che fare con il simbolo di Roma…la storia insegna che il simbolo della Città è la lupa, voi forestieri anche su questo. Non solo, l’aquila con la testa bianca è solo di origini americane, non centra nulla con l’aquila delle legioni….solo a questo rappresenta il tuo simbolo.
CONTINUA UN PÒ DI STORIA:
Vi siete venduti, avete tifato contro la vostra squadra purchè la Roma (la prima squadra della Capitale…conosciuta nel mondo…P.S fattene una ragione)…”SI SI MA NOI ANTRI V’AVEMO ARZATO LA COPPA N’FACCIA”…. non lottasse per la vittoria finale, fischiando i vostri giocatori….ANVEDI COME PARA NANDO….Poi vi auguro con tutto il cuore di non finire in ulteriori scandali che tra un pò ci sono le sentenze, un’altra tegola per questa grande città….guarda caso sempre dalla vostra parte!…Speriamo bene, almeno l’unica soddisfazione che avete, LA COPPA N’FACCIA rimanga un titolo per voi, e per ROMA, pronto alla riscossa Romanista…e credete a me, prima o poi arriva!!!!
CONTINUO CON IL MARTELLAMENTO: Chi nasce a Roma è della ASROMA, il resto non conta come diceva Alberto Sordi. In tutto il mondo la ASROMA ha tifosi (mai elemosinati). La Lazio li ha solo in CANADA, perchè una serie di Viterbesi, e dintorni sono immigrati. Ad esempio, fatto da loro, in Finlandia un gruppo di ragazzi, di origine finlandese (lo sport preferito è Hockey su ghiaccio), hanno scelto i colori Giallo Rossi spiegame perchè che sei nato prima e nun conti un casso a Roma!!!!! Roma è eterna….comunque… C’HAVETE ARZATO LA COPPA N’FACCIA!!!!
Contenti voi…
Perfavore a tutti i Romanisti, vi prego non fatevi infinocchiare dai cojoni de a Lanzie: un esempio sul CDS: Non sono a discutere che voi …C’AVETE ARZATO LA COPPA N’FACCIA….discuto anche sull’articolo di Dotto, che in parte (da tifoso Romanista) devo dargli ragione, solo in parte. Un pò esagerato o forse tanto, ma ciò non toglie che voi non avete nulla a che fare con Roma, i suoi colori e la sua storia. Vogliamo fare un esempio: la persona che portava il vostro ultimo simbolo da Piazza di Spagna in giro per la nostra città, e cioè l’aquila era vestito con i vostri colori…celeste sbiadito (i famosi colori rivolti alla magna Grecia credo), non solo…e qui viene il bello…di fronte a lui c’era un…non era un centurione ma un uomo con il basco ornato di pelle di lupo…..con i colori della ROMA…e con questo ho detto tutto, non solo, alcuni giorni fa un tifoso della Lazio, scrisse che: LATIUM vuol dire ROMA…e no bello, in latino LATIUM vuol dire LAZIO…e basta!!!!
Devono spiegarci assai.
Co tanti bla bla bla ‘n concludemo niente.
Ste notizie non so ‘n bene ma ‘n cinismo spietato.
Furbi. Elsa l’amica mia dice che lo fanno apposta.
BOOM… ecco là ‘n tuono.
La Roma smentisce categoricamente qualsiasi voce sulle presunte dimissioni del direttore sportivo, Walter Sabatini”. Questo il messaggio della società giallorossa attraverso il proprio profilo ufficiale su Twitter.
omessa la parte finale del tweet, c’era scritto Annatevela a pià nder culo
@stirperomanista:
Ma poi, al di là dell’opinione su Sabatini, può non piacere e vabbè, i fan delle dimissioni non capiscono che oggi la dipartita di Sabatini sarebbe una catastrofe di dimensioni cosmiche?
La Roma sarebbe decapitata. Al 7 di Giugno ormai non potresti fare mercato, ci vorrebbero settimane per riavviare contatti e rapporti. La Roma non ci sarebbe più perchè oggi la Roma è Sabatini. Catastrofe biblica.
@Pessoa: quoto 😉 sarebbe un disastro.
Poi mi dovrebbero spiegare quali grandi colpe avrebbe Sabatini. A lui e’ stato chiesto di acquistare giovani calciatori bravi e questo ha fatto @lupogio:
@AsRomaUK: infatti…….io il fumante non l ho mai criticato riguardo baldini al contrario ho avuto qualche dubbio.
Mancini potrebbe andare bene per tenere a freno alcuni calciatori nello spogliatotio. E’ anche un allenatore che fa scelte coraggiose. Ma sul piano tattico e’ veramente scarso
Comunque rega’, ieri notte becco su Raisport Spagna-Russia.
Guardo cinque minuti e mi dico: “cazzo, ci sono le seconde linee ma giocano meglio del solito, più veloci, più spumeggianti, oggi mi piacciono proprio”.
Era la partita under 21.
Sono dei mostri. Izco e Muniain sono due mezzi fenomeni. Poi c’è un certo Moreno esterno sinistro che mi piace un casino. Thiago del barca in mezzo a dirigere il centrocampo. Difesa tecnica e solidissima, la Russia avrà fatto un tiro in 90 minuti. L’unica cosa è che manca una punta che concretizzi.
Ma, quando me ne sono reso conto dopo qualche minuto, non ci volevo credere che fosse l’under 21.
@Pessoa:
l’Italia e l’Olanda sono più forti della Spagna,sopratutto in fase offensiva..noi abbiamo un attacco con Insigne-Destro (gabbiadini)- Borini mentre gli orange si possono permettere Ola John- De Jong- Winjaldum…ma ormai con la crisi economica è chiaro che in tutta europa si punti sui giovani quindi è normale vedere già gente forte e pronta on un europeo under 21..prima un club se non avevi minimo 25 anni non ti consideravano e a queste competizioni ci andavano i primavera. Ora per esempio l’Italia si ritrova un attacco titolare dove 2 su 3 (Borini e Destro) sono stati acquistati a più di 10 milioni..
@Kun: Guarda, io non seguo molto le under. Conosco ovviamente quella italiana.
Ma la Spagna mi ha impressionato troppo.
E’ vero, l’Italia ha un attacco migliore, come detto alla Spagna manca proprio quello, chi finalizzi.
Ma fino al centrocampo mi sembrava il Barcellona. Rispetto alle altre under una differenza qualitativa estrema.
Sulla carta…Garcia è normale che sia più una scommessa….
Allenare il Lille o in legue 1 è un bel po diverso rispetto alla piazza di Roma e il nostro campionato….c’è l’ambientarsi…la lingua….il tipo di mentalità….
Mancini potrà anche non allettare la fantasia….però questi alibi con lui vengono meno….
in più ha vinto alla Fiorentina,alla Lazio, all’Inter e al Manchester city….
mi risulta che sia ambizioso..e rompiscatole sul lavoro….
ora se ci sono altre alternative valide bene….in caso contrario opterei x il mancio…
p.s. please niente menate sul suo passato laziale…..siamo nel calcio professionistico……se qualcuno l’avesse dimenticato..
@giallorosso73:
anche perche tutto gli si puo dire tranne che non sia un professionista, che poi se lo devo associrare ad una squadra dico sampdoria non certo quegli altri
3 mosse per retrocedere il prox anno
prendere mancini, prendere ragazzi giovani semi-sconosciuti, continuare a mettere in pratica il codice etico-morale lasciatoci in eredità da san franco ovvero non protestare con gli arbitri e non parlarne a fine gara
Quoto! @dennisb.:
@DUCA—
in pratica la banca ha detto all’americani….. cacciare money…big money , cash… e vedere big manager!
@jimmyy: na specie 😉
@jimmyy:
mamma mia che ignoranza, che visione semplicistica della vita, ( tra l’altro mi dicono dalla regia che sei pure un signore un pò avanti con l’età e questo non depone a tuo favore) per te tutto si riduce a questo? chi costa tanto è un vincente, chi costa poco un incompetente?
@stirperomanista:
8)
@stirperomanista: t’ho risposto piu’ su…. arilassate….
Buon proseguimento e non vi insultate o il pugno di ferro vi colpirà senza che ve rendiate conto
Ps: buon viaggio Julia 😉 😉 😛 😛
Forza Boks 😀
PARE che mancini sia in vantaggio su garcia
sabatini preferirebbe garcia ma unicredit, a dispetto delle smentite di facciata, è consapevole che la tifoseria nn ha piu’ pazienza e che un terzo anno di fallimento comprometterebbe tutto piu’ di quanto gia’ nn lo sia.
il nome di mancini è sponsorizzato dagli uomini della banca (su tutti baldissoni) e il suo prestigio risolleverebbe il valore marchio e le aspettative generali.
il vero problema è l’ingaggio, ma mancini è disponibile al ritocco al ribasso, unicredit parteciperebbe economicamente all’ingaggio di mancini.
quest’ultimo ha gia’ detto che la rosa della Roma lo attrae molto, ma vuole delle garanzie importanti su determinati investimenti in alcuni reparti.
queste le ultime news.
Buone notizie… 😉 @il_Duca:
@Theus: magari!
Scusate, a che ora chiude la Borsa?
@soldatino: 18:00
@soldatino: si te sbrighi e nun trovi traffico fai ancora in tempo a annà a comprà quarche azione 😆
@Publio Nigidio Figulo:
e che solitamente gli annunci si fanno a borsa chiusa
@soldatino: scusami non ho resistito 🙂
@Publio Nigidio Figulo:
MA INFATTI….NON TI PREOCCUPARE
Leggo che molti ancora inneggiano ad allenatori dal gioco d’attacco spumeggiante….
Ricordo x la miliardesima volta….che noi negli ultimi 2 anni abbiamo subito 119 gol….
Ricordo che in Italia vince o fa bene chi subisce pochi gol….e che alla base x far bene anche in Europa…ci vuole equilibrio tattico…
Ora con onestà….non leggo tutti questi nomi allettanti x la nostra panchina….eppure è strano…..Zeman è stato esonerato mesi fa…..
In oltre 4 mesi una società seria non si era preparata più alternative al fido Andreazzoli????
Possibile che Inter e Napoli riescono a chiudere con decisione, o noi brancoliamo nei dubbi???
Mah misteri…..
Comunque se ad oggi la scelta deve essere gtra Gracia e Mancini….valutate voi i C.V. da mister….
Rudi Garcia 47 anni
• Campionato francese: 1
• Coppa di Francia: 1
Roberto Mancini 48 anni
• Coppa Italia: 4
• Supercoppa italiana: 2
• Campionato italiano: 3
• Coppa d’Inghilterra: 1
• Campionato inglese: 1
• Community Shield: 1
Riconoscimenti individuali
• Panchina d’oro: 1
• FA Premier League Manager of the Month: 2
Ma come si fa a fare un paragone cosi’. Mica hanno allenato le stesse squadre! Secondo questo ragionamento un allenatore che non ha mai vinto nulla non dovrebbe MAI essere assunto @giallorosso73:
sei confuso….io non ho fatto un paragone bensì ho solo fatto un copia incolla con i la loro bacheca…. credo che essendo coetanei…se uno ha girato più squadre e vinto qualcosa ovunque…avrà dei meriti….
Detto ciò….si dice che chi ha vinto….sa come insegnarlo agli altri….
Optare x un vincente non è garanzia di vittorie…ma aiuta…
sei confuso….io non ho fatto un paragone bensì ho solo fatto un copia incolla con i la loro bacheca…. credo che essendo coetanei…se uno ha girato più squadre e vinto qualcosa ovunque…avrà dei meriti….
Detto ciò….si dice che chi ha vinto….sa come insegnarlo agli altri….
Optare x un vincente non è garanzia di vittorie…ma aiuta…
le mie preferenze:
1)colantuono
2)ventura
3)a.de rossi
4)giannini
5)panucci
come avrete capito vado pazzo per i nomi esotici
@dennisb.: Alcuni di questi sono comunque nomi esotici, cioè distanti anni luce dal mestiere di buon allenatore.
@Pessoa:
ahahah 😆 ……vabbè gianni e panucci sono 2 nomi un po così, lo ammetto
@dennisb.:
giannini
@dennisb.: Il duo comico gianni e pinucci.
@Pessoa:
😆 😆 😆
Garcia somiglia a mister Spock
per chi conosce la serie Star Trek
a zeman do atto di aver fatto diventare in poco tempo dei calciatori importanti marquinhos e lamela e di aver insegnato a stare in campo rendendolo presentabile un giocatore come piris……
per me il suo esonero è stato troppo frettoloso e precipitoso
E con questo ormai?x cm poi è andata a finire la stagione si poteva anke tenere fino a giugno…ma quello è il passato, ade pensiamo in un futuro un po’ più decente x la roma…. 😉 @dennisb.:
Ma le indagini sulle scommesse sempre cosi lente?
E Mauri che oggi era nuovamente su tutti i giornali?
ciao Franco!!!
Candela: “oggi nn posso ancora parlare…”
candela era stato accostato alla Roma come probabile collaboratore di blanc… che stia tornando in auge?
@il_Duca: no, è andato dal dentista e ha la mascella gonfia
@amarcord:
@il_Duca:
forse viene con rudi garcia… ma con blanc non credo!!!!!
Con Mancini e senza una campagna acquisti faraonica rimarremmo una squadra da sesto-settimo posto.
Molto meglio Bielsa e Garcia, almeno con questi puoi fare bene anche senza fallire finanziariamente.
Ma voi che volete Mancini l’avete visto giocare il Man City quest’anno? In alcune partite e’ stata una cosa atroce da vedere!!
Mancini è un vincente, nn sará un genio ma dv è andato ha vinto….gli altri due cs hanno vinto?garcia ha vinto qualcosa in Francia che è x me ankora un campionato di m…. qnd ancora nn c era il psg…e poi tt i grandi allenatori pretendono campagne acquisti importanti…@AsRomaUK:
Ma noi non possiamo fare la campagna acquisti che forse consentirebbe a Mancini di creare una squadra decente @Theus:
PASSANO I GIORNI E LE SETTIMANE….
E la scelta del mister…ci logora….
Mazzarri è già della Roma……ma no…è Allegri che siederà sulla panchina……ma quando mai….c’è Blanc….anzi no…Garcia….ma forse meglio Mancini….o Bielsa…
Ora scelte a parte….nelle ultime 2 settimane abbiamo perso una finale storica(aimè), abbiamo perso il DG…..stiamo onestamente dando un’immagine non proprio coesa e organizzata come società…..e in più veniamo da due annate da incubo…
Davvero con razionalità si fa fatica a vedere la luce in fondo al tunnel…..
❓
il problema non è prendere uno che non parla italiano e che non ha mai allenato in italia….il problema è che deve andare bene per forza e portare dei risultati subito perchè non possiamo aspettare…….a tal fine la vicenda petkovic dello scorso anno è significativa:allenatore straniero, mai aveva allenato in italia eppure per lotito e tare era quasi una certezza quando lo presero
La situazione è un po diversa…..
La Lazio di quest’anno era praticamente la stessa dell’anno scorso….
Con calciatori esperti…che si conoscevano….erano già squadra….
Petkovic…ci ha messo l’intelligenza in funzione del gruppo…
Da noi chi arriva….deve rimotivare e ricreare….e ci saranno ovviamente gente che va gente che viene….
Ecco perchè si dovrebbe scegliere chi ha meno alibi(si deve ambientare,deve imparare la lingua,deve conoscere la piazza, i calciatori)…
Purtroppo….a forza di anni di transizione….siamo sempre a inseguire….
SKY dice che l’annuncio ci sarà domenica. Altri 2 giorni di tribolazioni, usciranno altri 20 nomi di allenatori e si dimetteranno anche i giardinieri..
Ma quale allenatore!!!! ditemi di più sul lato b della cameriera 😳
Rafael…. Marcos benatia dragovic…nainggolan paulinho de Rossi(quello vero) florenzi…pjanic(eriksen) lamela destro(o Osvaldo) 343…0ppure 433 rafael… ? Marcos benatia castan…paulinho eriksen florenzi(bradley) …pjanic lamela Osvaldo(o destro)
…nei prossimi giorni avremo il nome del prossimo allenatore…..forse già da stasera o da domani……in queste ultime ore il suo nome ha preso quota……siamo alla stretta finale!
…..Forza Magica Roma!
A Francesco87: scusa ma se già sai l allenatore perché non lo dici?? Troppo facile aspettare l’ufficialità. Non sarebbe più una bomba. Almeno dacci qualche indizio dai…
“AS Roma smentisce categoricamente qualsiasi voce sulle presunte dimissioni del DS Walter Sabatini”
dajeeeeeeeeeeeeeeeee il fumante è l’unico che non si tocca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
@Symon0: peccato 😥 😥
Mamma mia che cu.lo che c’ha la cameriera!
Meno male sto al caffè sennò me sento male…
@lupacchiotto_annebbiato:
… devi stare molto calmo… devi stare molto calmo…..
😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
@centurione: chiedigli se lo puoi toccare
Me sa me tajano le mano…
@lupacchiotto_annebbiato:
Domandare è lecito rispondere è cortesia …………… 8)
@lupacchiotto_annebbiato:
più che annebbiato , ti vedo arrapato!!!!!! :p
Mamma mia che culo che c’ha la cameriera!
Meno male sto al caffè sennò me sento male…
Altro che mancini sabatini blanc…
Ancora a discute stiamo??
Tutte le squadre de Serie A, B, C, campionato dilettanti e squadre parrocchiali già hanno un Dirigente, e un allenatore e stanno lavorando per l’anno prossimo..
Mentre noi??? Notti insonni, riunioni, nomi altisonanti, prendiamo qui, compriamo li… MINIMO MINIMO con tante riunioni e tanto discutere mi aspetto MOURINHO sulla pankina… minimo..
perchè se dopo tanto parlare mi portate uno sconosciuto dal nome Garcia… beh!!! aprite bene gli occhi… ve devo centrare in pieno al primo sputo!!!!
@centurione:
ao’ el real nun cell’ha! per esempio…
Garcia nun è uno sconosciuto se te sei interessato quarche vorta de calcio internazionale…
l’ occhi l’ ho spalancati… sputame pure!!!
scusate ‘n’ attimo… una domanda!
ma secondo voi tutti i sordi che pretenderebbe mancini… nun sarebbero sufficienti a schiodà klopp daa panchina de dortmud o Simeone da quella dell’ atletico? o anche Spalletti da quella congelata di S.Pietroburgo??
E di questi 4… chi è er piu’ scarso??
@Arcimboldo:
e chi invece quello co’ ‘e pretese maggiori??
@Arcimboldo:
magari spalletti ciccio mio.. magari…!!!!
@Arcimboldo:
x quello mi pare strano mancini…se davvero possiamo offire 4mln SPALLETTI sarebbe la soluzione piu “logica”
@Arcimboldo:
1) spalletti nn lascia san pietroburgo, l’ha gia’ detto millemila volte, poi nn capisco xk lo rivolete tutti che s’è capito che le minestre riscaldate ce fanno veni’ la diarrea
2) klopp è un tecnico tra i piu’ ambiti al mondo, in rampa di lancio, se ne guarda bene dal venire a Roma senza giocare manco l’europa
3) tra simeone e mancini nn vedo sta grande differenza, almeno mancini qualcosa l’ha vinta.
@il_Duca:
ao’ considerando ‘a lunghezza de la carriera, le squadre avute e la robba internazionale… me sà che ha vinto deppiu’ simeone…
sabatini vai al tottenham, dai
(quest’anno tottenham 5° e in europa league, l’anno prossimo con la premiata accoppiata sabatini-baldini tottenham 8° e sconfitto in finale di coppa dall’Arsenal) 😆 😆
Tranquilli… Tutti quelli che vogliono le dimissioni di Sabatini devono attendere ancora poco! Se quest’anno toppiamo per il terzo anno consecutivo se ne và al 100%! Questo è sicuro…
@Francesco10: preferirei che togliesse il disturbo PRIMA di buttare un altro anno, xk poi quelli che si rodono il fegato siamo noi tifosi!!
l’allenatore sara….saraaaaaa…..saraaaaaaaa.
FRANCESCO TOTTI
scusate sara il caldo o che è venerdi ma ormai so arrivato alla frutta…anzi all’ammazzacaffe
@dyd_1974: ma speriamo iddio de no! cca’ miseria no lo di manco per ischerzo!
thenightwolf ha detto:
MODERATORE, ma se a questo escremento della società gli do del figlio di una lurida baldracca poi sono io quello che offende?
@Peter Pan: tu nn puoi pretendere nulla, xk sei sempre il primo che insulta e che resta IMPUNITO.
@il_Duca: senti lecchino non ti intromettere
io ho risposto in modo educato al tuo amico frustrato
@Peter Pan: mi intrometto eccome, xk ieri dovevi essere bannato x le cose che hai detto a me.
quindi se bannano thenightwolf devono bannare 5 volte anche te.
@il_Duca: tu mi hai dato per l’ennesima volta del drogato, non fare il finto tonto e poi tu, tu pluribannato, sei qui con la condizionale .. mi vieni a fare la morale a me?
Taci!
@Peter Pan: ma dove ti ho dato del drogato??? pluribannato io?? (mai bannato neanche 1 volta, forse ti confondi col tuo amico cetriolo) ma finiscila di inventarti le cazzate!!
basta andare a rivedere i commenti x vedere che è ASSOLUTAMENTE FALSO quello che stai dicendo.
p
@il_Duca: a Pié….. ma fammi il piacere va
@Peter Pan: SEI TU il primo che a offeso. che fai battute tipo “se ridi ti si infiamma il viso”…e fanno rabbia…perchè dette da uno che dice cose del tutto sconnesse da fatti e realtà. e poi rispondimi…e falla finita di fare prima lo spiritoso e poi di piagnucolare quando uno ti dice in faccia le cose come stanno.
@thenightwolf: ha offesso***
@thenightwolf: ***ha offeso…scusate sto sito dopo un tot messaggi impazzisce….
@thenightwolf: sei troppo esaurito e nervoso, vatte a fa na passeggiata nel parco va cuccioletto
@thenightwolf: ahahaha porello, perché ti viene una grave infiammazione se ridi, se mi dai del mentecatto solo perché non riesci a ragionare in modo equilibrato é un tuo problema, thenightchiwawa 😆 😆
@Peter Pan: IO ragiono …sei tu che dici cose del tutto sconnesse…ora devo andare…
@thenightwolf: si si si vatte a fa na passeggiata pagliaccio
preghiamo tutti insieme che sia vero… che in un colpo solo prendiamo mancini (allenatore-manager) e ci leviamo dalle palle sabatini e le sue scommesse nauseabonde…
dai cazzo!!!!!!!!!!
gugly_89 ha detto:
Se la Roma prende Spalletti…compro immediatamente altre azioni…
@Santiago: Certoooo… Lascia Hulk e Witsel per allenare Dodò,Dudù,Dadà! 😆
@Francesco10:
ao’.. a di’ ‘a verità… ‘sti 2 acquisti miliardari (in euro!!!) hanno fatto un po’ schifio…
Quante cavolate leggo… Sabatini ha appena rinnovato e se gli altri non accettano Garcia è pronto a dimetteresi? Troppe,troppe,troppe cavolate! 😆
@Francesco10: Io l’ho letta su un altro sito…questa notizia. Poi quanto sia attendibile non lo so…
Ao’… a me Mancini me sarebbe cacare pure se pijasse ‘no stipendio “normale”… FIGURIAMOCI A ‘STE CIFRE!!
S-O-P-R-A-VA-L-U-T-A-T-I-S-S-I-M-O
l’ unica cosa bona che cjà… è er manager!!
Garcia fà un bel calcio, propositivo… l’ ho visto fà dannà er grande PSG de Carletto co’ no’ zoccolo e ‘na ciavatta… me piacerebbe. lo vedo uno tipo Klopp…
Comunque occhio alle sorprese… a ‘sti fenomeni piace da morire stupire col colpo de scena finale…
HIGUAIN9 ha detto:
A me tanto cazzata non sembra…l’uno esclude l’altro…Mancini non chiederebbe giovani promesse…ma mancini non viene a Roma… 😉
Io considero più importante il 22 luglio, ma sinceramente non me ne frega molto.
Ragazzi, sarò ripetitivo, ma io davvero non riesco a capire questo entusiasmo per Mancini: scusate, potete dirmi quale garanzia tecnica fornisce questo mentecatto? Mi dite quali grandi trofei ha vinto? Mi spiegate quale grande gioco è in grado di dare alla sua squadra? Io non riesco a capacitarmi di questo plebiscito per il “mancio”, davvero… Tra i tanti papabili, è probabilmente il più incompetente! Eppure qui si incrociano dita e quant’altro affinché questo affare si faccia…
Ah, e se la motivazione sta nel mercato, vorrei farvi notare che il Man City ha speso si una barca di soldi, ma ha raccolto moooolto poco (eufemismo) rispetto a quanto seminato… E alla guida c’era lui…
@gugly_89: mancini “qualcosina” l’ha vinta (lasciamo stare come, ma l’ha vinta), ha allenato grandi squadre, ha mentalita’ vincente, E’ UNA SICUREZZA X IL MERCATO, conosce il nostro calcio, ha carattere (vedere come ha saputo tenere a bada balotelli)
anche io nn stravedo x lui ma se le alternative sono GARCIA o bielsa 😯 😯 😯 mancini tutta ma proprio tutta la vita!!
@il_Duca: È il “lasciamo stare come” che mi preoccupa! Era la stessa cosa che mi preoccupava con Allegri! Carattere e campagna acquisti ottima non significano automaticamente buona stagione!
@gugly_89: ma rispetto alle scommesse degli ultimi 2 anni sarebbe gia’ un bel passo in avanti no? 😉
@gugly_89: perché forse ci si è stancati di vedere giovani promesse…e forse è l’unico che chiederebbe giocatori già affermati. Anche se questo non vuol dire che si vinca lo stesso…
Io arivoglio Spalletti tutta la vita…
@Santiago: e allora vendi Totti, cosi’ spalletti ritorna subito 🙂
@Francesco_87: ah ah ah…perché il problema è Totti vero? Chi merita gioca…che abbia 50 anni o 12 anni…
@Santiago: ahahah! si si questo e’ vero! ma spalletti non ritorna se c’e’ totti!
@Francesco_87: Non si guarda in faccia più nessuno…allora garcia viene scelto perché così Totti gioca? ma che ragionamenti sono?
@Santiago: Ultimamente si parla di un “Mister X”… Che fosse lui? Magari… IL SOGNO!
Santia’ aspetta la prima partita con totti in panca o peggio ancora on tribuna e poi vedrai quanta gente romperà le palle
Sabatini ha detto: o Garcia o mi dimetto
Baldissoni: o Mancini o vado al Napoli
Fenucci: più fica per tutti (i tifosi) almena vedono la luce che noi stiamo bene, anzi…
@Peter Pan: Quello è antonio albanese…qualunquemente
Non e` che stanno a contattare oronzo cana? Poi lui se porta crisantemo…..
RAFAEL/SORRENTINO
torosidis/WALLACE
marquinos/BENATIA
castan/romagnoli
MARCELO/dodo
JEAN/bradley
NAINGOLLAN/florenzi
lamela
pjianic/totti
PAREDES/marquinos
destro/osvaldo
per voi con una formazione del genere è cosi importante che l allenaotre sia Garcia Mancini Bielsa o Colantuono? Ovvio che cambia per carita ma cosi tanto?
E in tutto questo marasma…3 campionati di fila (compreso il prossimo) fuori dall’europa…figure de merda…na coppa alzata in faccia da Lotito e Mauri…che tocca ancora legge qui??????? “Daje su prendiamo Garcia…calcio arrogante,giovani,sogni”…ovvero le tre componenti che voleva quel fregnone di Baldini e che hanno portato alla Roma solo batoste,umiliazioni e prese pe culo…ma sì continuamo così…si…altri pizzoni…
@thenightwolf: so pazzi!!! e so ancora piu’ pazzi i tifosi che je vanno dietro!!! 😯
@thenightwolf: ahahahahaha compreso il prossimo, scommetto che quando ridi ti viene una infiammazione al viso
@Peter Pan: perche ci siamo qualificati x l’europa??? ma quando?? 😯
@il_Duca: ma se il prossimo campionato deve ancora iniziare
@Peter Pan: lo vedi che sei proprio mentecatto??? l’anno di Enrichetto la Roma è uscita ai preliminari…quindi niente europa…poi Enrichetto ci ha fatto fare il settimo posto…e quindi niente europa e sò due anni…quest’anno sesto posto e quindi l’anno prossimo niente europa…e sò tre anni di fila…ci arrivi????? o te lo devo spiegare un’altra volta???? Non è difficile anche per te…credo…
@thenightwolf: chiwawa ermafrodito, sei te che sei un coglione perché con Luis abbiamo fatto i preliminari
@Peter Pan: ah si, e poi siamo usciti con lo slovan bratislava 😯
@Peter Pan: allora sei ritardato. sei ritardato…c’è poco da fare…l’ho sempre saputo ma ora ne ho la consapevolezza…ma brutto minchione…i preliminari innanzitutto ce li ha fatti guadagnare MONTELLA l’anno prima…poi Enrico ci ha fatto uscire con i maniscalchi dell’est…ai PRELIMINARI si chiamano così perchè sono prima della fase finale…se esci ai preliminari in agosto…l’europa non l’hai fatta…minchione…
@thenightwolf: l’unica umiliazione che sento, dal profondo, e’ che gente come il Narione omicida , sia ancora seguito da tanti lobotomizzati…poro cocco, godo sapendo che non glie arriva piu’ un soldo da due anni! 😀
@Francesco_87:
infatti, Narione si è salvato perchè evidentemente ha degli avvocati bravi, altrimenti stava al gabbio.
Questa indiscrezione che parla se arriva Mancini Sabatini si dimette misa’ tanto di cazzata colossale.
Come il 95% delle “notizie” chee girano
Santiago ha detto:
PERFETTO, ALLORA VATTENE!!!!!!!!!!
@il_Duca: cosi’ dopo baldini ce liberiamo pure de st’altra emorroide!!
@il_Duca: guoi se gioisci per Lamela Pjanic Destro Marcos Bradley Marquinho Lopez Osvaldo Torosidis Dodo…!!!
guai!
@il_Duca: Ma che se fuma Nario l’assassino?
vi faccio una domanda provocatoria: ma quanto conta l’allenatore in una squadra? Mi spiego meglio secondo voi tutta questa smania e paura è dovuta alla scelta oppure dal fatto che in questi ultimi due anni abbiamo cannato (per motivi vari) tre allenatori?
Ripeto che per me con un allenatore NORMALE e un paio di acquisti MIRATI (un portiere un centrale due terzini un regista un esterno) questa squadra puo far benissimo non bene
@dyd_1974: L’allenatore? Se è un mago ti fa rendere la squadra al 120%, se è uno bravo te la fa rendere al 100%, se è uno normale te la fa rendere all’80%, se è uno “strampalato rivoluzionario” la percentuale varia tra il 50 e il 150%: noi abbiamo avuto due di questi (Luis e Zeman) e purtroppo hanno preso la parte bassa delle percentuali, diciamo il 60-70%.
Comunque, in primis, l’allenatore NON DEVE FARE DANNI. Poi viene il resto.
@dyd_1974: conta moltissimo, l’allenatore è un condottiero piu’ che x la tattica è importante x il gruppo, soprattutto in un ambiente anarchico come roma
C’hanno messo meno a fa er Papa . Ridatece Zeman . Immediatamente.
Ma per caritÃ
sabatini avrebbe pronunciato le seguenti parole…Garcia o mi dimetto…
A Sabatì…per me te ne poi annà pure ora…
Secondo Giorgini il nuovo allenatore é Ciro Ferrara
Suuuu iniziamo con Garcia, calcio arrogante, giovani, sogni…
e basta con Mancini altrimenti contesto fino alla fine del campionato.
@Peter Pan: calcio arrogante, giovani, sogni = ottavo posto in classifica
NO GRAZIE.
@il_Duca: ma perché a te Ciro Ferrara va bene?
@il_Duca: poi ti sbagli, se non fosse stato per il tuo caro vecchietto ZZ e quelle partite assurde come con il Bologna Udinese Catania…
E poi siamo arrivati 6 o mi sbaglio?
Non si capisce piu` niente…o son tutti confusi o non so…tutte le colpe secondo me se l e` prese solo baldini ed e` andato via…non e` che e` la banca de rompe?
Che brutta fine sta facendo la Roma…ci han fatto due palle così per mesi e mesi con il “valzer” tra Allegri e Mazzarri…risultato??? uno se ne è rimasto al Milan e l’altro è andato all’Inter…e poi si diceva Donadoni e quello invece se ne è rimasto a Parma (per fortuna), si diceva Pioli e se ne è rimasto al suo Bologna…Blanc sembrava avesse già firmato…e ora è tramontato…e ora si parla di Garcia,Bielsa,Mancini……ma possibile che questi non abbiano una stracazzo di idea di chi vogliono per il prox anno???? è dal 2 febbraio che la Roma è in mano a un traghettatore…che a fine campionato è stato giustamente messo via…e in tutto questo tempo non han preparato un piano,una strategia…si và così…a tentativi…il primo che accetta se lo piamo…è roba da matti…in ogni caso se viene sto Garcia sarà un altro anno alla Luis Enrique…paro paro proprio…che schifo di dirigenti che ha oggi la Roma…
@thenightwolf: nn credo di esagerare se dico che sono i peggiori degli ultimi 50 anni.
@il_Duca:
Fai.. Tanto non è la prima volta che esageri! 😉
@il_Duca: guarda io ti rispondo dagli anni 80 in poi…beh dagli anni dello scudetto di Liedholm io credo che se la battano con l’era Ciarrapico…ma è una bella lotta eh…non sò davvero quale tra le due gestioni ci abbia fatto fare figure peggiori…
Scusa ma che ne sappiamo noi chi hanno contattato? L’unico sicuro sembra essere quel pupazzo di allegri e blanc.
Per come la vedo io sono solo tutte cazzate per vendere giornali.
O hanno le microspie nel culo di sabatini?
mo hanno proprio rotto er cazzo co l’allenatore e li mortacci loro
tanto si sa
se viene mancini devono spende e garantire competitivita’, e sabatini viene molto limitato
se viene garcia invece fanno il mercato al risparmio come sempre comprando adolescenti argentini o brasiliani
quindi 110% scelgono garcia, e sara’ un altro anno tragicomico.
@il_Duca:
se non comprano i giocatori validi non è colpa dell’allenatore, torniamo sempre lì
@stirperomanista: invece si perche molti allenatori si accontentano di quello che passa il convento, altri chiedono e pretendono.
@il_Duca:
secondo me zeman si poteva accontentare che stava al pescara ma garcia ha vinto il campionato in francia, per me non si accontenta affatto
Comunque ci stara` qualcosa sotto…oppure altre alternative con allenatori gia` impegnati…boh…
Ma quale riunione…stanno a magna`….:-)
A quest’ora staranno al caffè.
Visto che sanno tutto ce dicessero pure che se se magnati no?
E sabatini a pippa’
Quindi i contrasti son parecchi…chi vuole uno chi ne vuole un altro…io il mio pronostico l’ho fatto…
@Santiago: Il seguente…
Voglio fare un pronostico…prenderemo Garcia(quello che guadagna meno)…prenderemo 6 o 7 giocatori minorenni scelti da Sabatini dove solo uno massimo 2 sarà o saranno decente/i…altro sesto o settimo posto…e Sabatini che salta l’anno prossimo…
Faccio questo pronostico perché Mancini non potrà mai arrivare a Roma…altrimenti non veniva rinnovato il contratto a Sabatini.
@Santiago:
meglio così, ti entusiasma tanto dopo aver fatto la bocca con il calcio propositivo vedere la roma omologarsi al catenaccio che giocano più della metà delle squadre di A?.
@stirperomanista:
seconda cosa, garcia sarebbe una scommessa perchè gioca un calcio che in italia non va bene e perchè non ha esperienza, vi faccio un nome, MONTELLA, gioca il più bel calcio d’Italia, allena da due anni, ha vinto meno di garcia ma ha salvato il catania nel girone d’andata e ha portato in champions la fiorentina
@stirperomanista: Ah guarda…per me era una scommessa anche Blanc…Garcia per me lo è ancora di più…punti di vista 😉
@stirperomanista: Chiedo solo un allenatore vero…equilibrato…che detti regole…che le faccia rispettare…che sia appoggiato in pieno dalla Società…
Ma certamente certa gente costa…e se non cacci i soldini veri…come ingaggi…non li vedrai mai a Roma. Gli allenatori che intendo io lo fanno loro il mercato…chiedono loro i giocatori…non si accontentano di quello che gli viene dato… 😉
@stirperomanista: nn ce posso crede che dopo 2 anni del genere c’è ancora chi parla de calcio champagne 😯
che presuntuosi che siamo
@il_Duca:
montella ti ha dimostrato che in italia si possono raggiungere traguardi importanti anche giocando un calcio propositivo ( berlusca permettendo). Voi vi siete fissati che in italia si vince solo rinunciando a giocare ma è l’antilogica
ma mi spiegate cortesemente la LOGICA di dover scegliere tra Garcia e Mancini? Cosi come tra Allegri e Mazzarri? Allenatori completamente agli antipodi!!! Credo sia palese ormai che la societa è spaccata in due non si capisce tre tra unicredit e americani o tra diritenza e sabatini, nel secondo caso sarebbe ancora piu grave
Ma non dovevano annunciarlo prima del derby?? Cmq due sono gli allenatori ke possono far bene.a roma…mancini o garcia…..uno dei due…gli altri citati nn vanno bene…sbrigateve cazzo….ci voleva mancini come allenatore e una bella campagna acquisti alla faccia dei rosiconi…..
@stekythebest:
bella la teoria, se arriva mancini so costretti a fare un gran mercato, se è nelle loro possibilità fare un gran mercato lo faranno con qualsiasi allenatore, non è che si decide il tenore della campagna acquisti in base all’allenatore che viene, ma come cazzo ragionate?
@stirperomanista: hai ragione a dire che non saranno spesi meno soldi se arriva garcia! Il problema è che con garcia Sabatini continuerà a fare come cazzo gli pare, comprando di nuovo altri giocatori che sicuramente saranno promettenti ma che si devono prima ambientare per poter fare bene! Con mancini invece il mercato sarebbe completamente diverso da questo punto di vista! Non possiamo più aspettare! Questa è però solo mia idea 😀
@ValerioASRoma: *la mia idea
ma come fanno a sapere ste cazzate? fonti? microspie? spie?
secondo le mie fonti si sono riuniti per discutere se aggiungere l’AS al logo della Roma.
@Peter Pan: l’aessità…
Basta che si sbrigano, la cosa sta iniziando a stancare. Senza allenatore non si pianifica neanche il mercato. O semplicemente già ce l’abbiamo ed è Garcia, aspettando di dare l’ufficialità per la risoluzione del suo rapporto col Lille.
rudi garcia e’ il meglio che possiamo avere ,oltre a essere n’allenatore che ha vinto ha anche partecipato per 2 volte alla champions,non possiamo fare n mercato con grandi nomi ,lui e’ l’unica soluzione
apprezzo l’idea del calcio arrogante di sabatini pero’ è il caso che il buon saba ci pensi. lavora alla roma, in teoria la quarta / quinta società d’italia, nn lavora al palermo o alla lazie dove dopo anni di B va bene bivaccare e scoprire talenti
x fortuna la coppa italia è finita e annunceranno il nuovo allenatore x fortuna 🙄 🙄 🙄
se sbrigassero a pia stallenatore cosi comincera sto benedetto mercato
Dubito che mandino via Sabatini dopo aver rinnovato.Pero’ a fine anno se nn funziona stavolta lo ha scelto lui l’allenatore e quindi paghera’ lui in prima persona(Sabatini).
conoscendo il soggetto mancini di sicuro nn viene se nn ha garanzie sul mercato. percui se dovesse venire al 99% la società sarà molto attiva. se dovesse arrivare garcia, mi aspetto una roma sabatiniana, fatta di molte scommesse e poche certezze. una roma che rischierebbe molto la terza figuraccia
sono daccordo con te
benvenuto a rudi garcia ,cofido in te sergente rudi, porterai la roma in alto.