L’inserimento di Mancini rallenta l’ufficialità di Blanc o la blocca?

La dirigenza della Roma dopo il “no” di Allegri, uomo sul quale puntava molto soprattutto il dg Baldini, ha dovuto spostare la sua attenzione. Seppur sperando nel tecnico toscano i giallorossi anche nei giorni precedenti al rifiuto definitivo di Allegri hanno vagliato le possibili alternative.

Nella giornata di ieri sembrava tutto fatto per Blanc a Trigoria, il francese aveva battuto la concorrenza di Rudi Garcia, di Rjikaard di Bielsa che chiedeva un ingaggio altissimo, oltre i 4 milioni di euro e di StramLiverpool v Manchester City - Premier Leagueaccioni propostosi un paio di giorni fà.

Sempre ieri in serata o al massimo stamane sarebbe dovuta arrivare l’ufficialità del tecnico francese ex Bordeaux e Nazionale invece è spuntato un altro nome quello di Roberto Mancini, liberatosi dal Manchester City qualche settimana fà.

L’inserimento dell’ex tecnico dei Citizens ha destato la curiosità di alcuni tifosi della Roma e soprattutto della dirigenza, soprattutto perché l’ex doriano potrebbe rilanciare Daniele De Rossi, stimatissimo dall’allenatore. Inoltre Mancini conosce molto bene il campionato italiano rispetto al tecnico francese, quest’ultimo infatti ha giocato in Italia tanti anni fà e con la maglia dell’Inter ma non si è mai immedesimato in un campiobnato duro come quello della Serie A. Blanc resta comunque in pole position.

Photo Credits | Getty Images

 

Condividi l'articolo: