Spalletti: “Parlerò al momento giusto non ora”

"Ci sono cose che vanno dette al momento giusto, e questo non lo è" Questa la frase che inquieta il futuro di Luciano Spalletti alla guida della Roma. Luciano Spalletti alla fine gara Cagliari-Roma si mostra ai microfoni di Sky più sereno rispetto alla scorsa settimana. Il tecnico della Roma è chiaro che stà attraversando un periodo difficile, il più complicato da quando siede sulla panchina giallorossa. Nelle risponde ai cronisti non si sbilancia sul suo futuro alla Roma, rimane molto fermo sulla sua posizione di parlare di futuro con la proprietà della As Roma a fine stagione:  “Oggi sorridevo perché è stata una bella gara. Il Cagliari merita la classifica che ha. Siamo partiti bene, abbiamo collezionato occasioni. Poi, loro hanno segnato alla prima offensiva, e ancora un altro gol. Dopodichè si è vista la nostra reazione, quelle di una squadra che ha un cuore sano, carattere, forza. Abbiamo fatto una grande partita. La concentrazione? Oggi la squadra è stata attenta, continua nel prevenire gli avversari. I preliminari di coppa Uefa sono problema? È chiaro che andrebbero gestiti in funzione della lunghezza del campionato. Si possono fare. Il futuro? Le cose vanno dette al momento giusto. Il segnale è chiaro e, oggi, è arrivato dai ragazzi. Io ci metterò sempre la stessa passione, che è il succo. Io poi parlo con la proprietà e con direttori, e con i ragazzi. Ci sono cose che vanno dette al momento giusto, e questo non lo è. Ci sono cose che dalla mia posizione vanno valutate. Sia io che la societa siamo molto impegnati. La situazione della Juventus? Penso sia ingiusto che un allenatore che ha lavorato come Ranieri sia accompagnato in questa maniera. Ha lavorato bene. Il nostro è stato un brutto campionato, è vero, quando ho detto questa cosa speravo di recuperare alcuni calciatori, quelli che spostano le situazioni. Che però si sono protratte, casualmente. Io ho fatto al di sotto di quanto potevo, questo lo scriverò bene”.

Condividi l'articolo:

13 commenti su “Spalletti: “Parlerò al momento giusto non ora””

  1. abbiamo una rosa inferiore solo all’nter????????
    oddio che ridere ma quanti anni di mmerda ci vogliono per farvi capire che non è così ,
    eppure c’era qualcuno che a settembre aveva previsto situazioni del gnere , maghi o indovini???

    Rispondi
  2. Io non penso che Spalletti voglia andare via (e poi dove??)! Salvo forse la Juve (se esonerasse Ranieri) non mi pare ci siano squadre italiane decise a cambiare allenatore in grado di dargli possibilità e visibilità internazionale e nazionale come la Roma.L’ annata è nata malissimo e questo si è trascinato per tutto il campionato condizionando , a volte, anche qualche scelta scellerata.Ma ci sta!E’ già successo e risuccederà.
    La Sensi non credo voglia cambiare e, meno che mai se…..Angelini.
    Rimettiamo ordine nel gruppo e innestiamo qualche Primavera come si deve ed io credo che torneremo ad essere tra le prime 4 in Italia e tra le prime 8 in Europa.Forse non la prima in nessuno dei due casi ma è comunque un gran bel risultato per i capitali che la squadra ha.

    Rispondi
  3. Il sorrisetto con il quale ha detto che questo non è il momento giusto per dire se resterà mi ha dato il voltastomaco! L’annata orribile è frutto dei molti infortuni e delle cazzate del mister (vedi Cassetti centrale a Firenze).
    Non capisco con chi se la prende con la Sensi e difende a spada tratta Spalletti. Sulla carta la Roma di quest’anno era seconda solo all’Inter.
    Il mister se ne vuole andare? CHE SE NE VADA!!!

    Rispondi
  4. Spalletti deve rimanere è un GRANDE, è la società che non è buona quindi a rosè e VENDI che *****!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  5. spalletti ha ragione…lui DEVE parlare dopo…perchè solo i fatti potranno in tal caso confermare le sue parole….chi DEVE ASSOLUTAMENTE parlare ORA è la società….perchè noi abbiamo bisogno di sentire la verità su fatti che troppo spesso rimangono oscuri…è dalla vicenda di soros che questi ci pigliano per il culo….
    mo BASTA

    Rispondi
  6. Centurione,
    la tua teoria è esatta, ma non capisco una cosa,

    la rosa della roma di oggi, con infortuni annessi,
    credete sia cosi inferiore a FIorentina-Genoa…Juve ….?
    cioè, ok la stagione è stata sfortunata per aver perso calciatori
    importanti, vedi cicero-juan-aquilani, ecc….
    ma cio’ non giustifica l’atteggiamento delle ultime partite…

    e poi le storie di nervosismo di mexes panucci de rossi ecc…
    sono causate da un mal contento nello spogliatoio,
    che non ci hanno mai chiarito,
    io spero e credo che il ciclo sia finito,
    e lasci spazio ad una Roma diversa,
    non necessariamente piu’ forte e fatta di campioni,
    ma una Roma piu’ FRESCA, MATURA E CON LA GRINTA.
    anche oggi abbiamo fisto una discreta Roma,
    ma senza il carattere della VERA ROMA degli anni buoni.

    Rispondi
  7. [quote comment=”53681″]sono le parole di ki si è stancato e vuole andare via se non gli assicurano i giocatori che chiede…[/quote]
    …e non vuole fare più da parafulmine…

    Rispondi
  8. Non penso che Spalletti abbia agito al di sotto delle sue potenzialità. E’ stata una stagione per noi “così e così” con alti e bassi, tanta sfortuna per i numerosi infortuni e diverse vicende anche al di fuori degli spogliatoi. sono convinta che il prossimo campionata sarà un grande campionato per la roma e in panchina spero rimanga Spalletti!!

    Rispondi

Lascia un commento