Sabatini tratta Lima e con il Genoa per le varie comproprietà

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo, Walter Sabatini nella giornata di ieri avrebbe sviluppato qualche incontro di mercato con Ernesto Bronzetti. Con l’intermediario si è parlato dell’ipotesi Real Madrid per De Rossi ma in pole position resta il Chelsea di Mourinho. Durante l’appuntamento si è parlato anche di Lima, attaccante del Benfica che ha segnato ben 30 gol in stagione tra campionato e coppe.

A conferma di questa notizia nel pomeriggio, lo stesso Sabatini, è stato avvistato insieme all’entourage del calciatore. La Roma ha anche trattato le diverse comproprietà con il Genoa che vedono coinvolti: Borriello, Bertolacci e Tachtsidis. Il Genoa non sa se tenere l’attaccante mentre il centrocampista piacerebbe molto ad Allegri qualora diventasse il nuovo allenatore della Roma.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

15 commenti su “Sabatini tratta Lima e con il Genoa per le varie comproprietà”

    • @johnnywalker:
      l’unica cosa che non capisco è perchè pallotta cerca investitori che prendano non la percentuale della banca ma parte della sua, non ha alcun senso… invece di unire le fette con il tempo ne facciamo sempre di più??? 😯

      Rispondi
      • @Gazzella: perche’ non puo’ cedere quote di altri…sono della banca….e la banca deve occuparsene per fatti suoi…

      • @johnnywalker:
        quello era chiaro, ma se dai le tue quote che facciamo, socio di maggioranza la banca?? per quanto mi riguarda resterà un fatto fuori dalla mia comprensione, se investo tutto io, poi i guadagni saranno tutti miei, più divido meno guadagno…

      • @Gazzella: Ci sono comunque i rischi…oggi come oggi spartire quote garantisce anche su questo. e comunque certe faccende non sono ben chiare e bisognerebbe avere tutti gli elementi per valutare se lo sceRICCO…e’ da considerare una trappola….troppe cose non tornano. credo che molto si capira’ dopo la presentazione dello stadio…e l’eventuale realizzazione….li cambieranno le carte in tavola…anche in termini di patrimonializzazione della societa’ e la banca stessa nel caso non ceda a qualche imprenditore romano…rientrera’ della sua parte…altro che BUFFI…con un bene come quello in bilancio….vedremo.

      • @johnnywalker:

        sono d’accordo sul fatto che sono faccende poco chiare e che con lo stadio si dovrebbe risolvere tutto… sempre se qui in italia ce lo fanno fare lo stadio, ci crederò solo quando ci sarò dentro per l’inaugurazione (che poi manco basta, quelli del cagliari avevano lo stadio nuovo e manco lo ponno usà!!)

      • @Gazzella: quello non era uno stadio….ma tubi innocenti montati in una notte….faccenda ridicola. aspettiamo

      • @johnnywalker:
        si certo, ho preso un caso limite, solo che quei poveracci dei tifosi del cagliari non c’entrano niente…

        aspettiamo…

  1. io sinceramente riprenderei borriello senza spendere altro per attaccanti, tanto non abbiamo nemmeno le coppe… 🙁

    e non ci dimentichiamo di piscitella e soprattutto di verre, anche loro in comproprietà col genoa!

    Rispondi

Lascia un commento