Galliani, “Cena con Allegri? il branzino era buono…”

Adriano Galliani ha parlato alla Gazzetta dello Sport. Ancora nessuna dichiarazione…:
La foto su twitter della cena con Allegri? La tecnologia è questa. L’autore ci aveva assicurato che non l’avrebbe pubblicata, e un minuto dopo era su twitter. La cena comunque è andata bene, il branzino era buono. Ultima cena? non siamo blasfemi, quella è un’altra cosa“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Galliani, “Cena con Allegri? il branzino era buono…””

  1. quì le cose se non vanno per le lunghe non famo ride nessuno…….il contratto per mazzarri èra pronto , mancava solo la firma e in 5 minuti è andato all inter….me spiegate perchè ??? secondo me il progetto inter è mèio de quello nostro e pure allegri nonostante lo pagano più del milan fà tutte ste storie………..REGà…NON CE STò A CAPì PIù NA MAZZA 🙄 .

    Rispondi
      • @lupacchiotto_annebbiato: cèra cèra !!! denti gialli fino a al giorno avanti aveva dato completa fiducia a strmaccioni e lo stesso hai visto quanto c è rimasto male.

      • @lupogio:

        boh che te devo di’…
        io ci rinuncio. quando ufficializzeranno sapremo. e’ inutile stare dietro a tutte le voci che girano

  2. L’agente Fifa Sandro Martone è intervenuto per parlare della situazione in casa Roma:

    Capitolo allenatore: chi guiderà la Roma la prossima stagione?
    “Sono convinto che Allegri sarà il prossimo allenatore della Roma. Credo che il suo rapporto con il Milan sia finito”.

    Crede sia il tecnico giusto per i giallorossi?
    “Secondo me sì, ha dimostrato di essere un allenatore di polso, può fare un ottimo lavoro con una squadra piena di talento, che ha bisogno di essere disciplinata tatticamente”.

    De Rossi al centro del progetto Allegri?
    “De Rossi potrebbe diventare il Van Bommel che è stato al Milan, Allegri ha sempre preferito avere un mediano davanti alla difesa”.

    Ci saranno problemi per il rinnovo di Totti?
    “Assolutamente no, così come per Bruno Conti e De Rossi, anche per Francesco Totti non ci sarà nessun tipo di problema: è il simbolo di Roma. Tutto il resto sono chiacchiere”

    BO QUI TUTTI DICONO ALLEGRI MA NON CE SE CAPISCE NIENTE!!! 🙄

    Rispondi
  3. secondo me allegri sta solo sistemando le ultime cose prima di passare alla roma.

    prossimo anno
    all. maran
    rafale
    x marcos castan x/dodo
    X bradley X
    lamela destro/osvaldo X

    Rispondi
  4. Sabatini intercettato a Teracina, ha avvelenato il branzino diretto al ristorante milanese in cui doveva svolgersi l’incontro tra Fester e Gomez-Allegri…l’obiettivo era avvelenare il mister toscano nel caso in cui fosse rimasto al Milan… :mrgreen: :mrgreen:

    Mi diverto troppo a leggere le cazzate di calcio-mercato….ahahahahaha

    Rispondi
  5. Gianfranco Cicchetti, agente Fifa ed esperto di calcio sudamericano, è intervenuto nel corso della trasmissione La Roma siamo Noi in onda su ASRomaRadio.it.
    Secondo lei Allegri sarà veramente il prossimo allenatore della Roma?
    “Penso che al 99,9% sarà lui il prossimo allenatore della Roma. E’ ovvio che finchè non ci sarà la firma è un discorso non ufficiale e può lasciare adito e spazio a possibili scenari diversi. Penso che riuscirà a liberarsi dal contratto che lo lega al Milan e che nei giorni prossimo potrà firmare il contratto con la Roma. Sabatini lo sta aspettando e Allegri con il Milan dovrà risolvere solo alcuni contratti per chiudere rescindere il contratto”.

    Rispondi
    • @lyamcollins: Ah guarda davano per certo anche Mazzarri e poi abbiamo visto come è finita… Cmq visto che Zio Fester non si sbottona e Berlusconi non è che abbia dato chissà quali rassicurazioni qualche speranza ancora c’è!

      Rispondi
    • @lyamcollins: lascerei perdere allegri perchè è andata troppo per le lunghe… le situazioni migliori sono quelle che nascono e si chiudono in 5 minuti.. Mancini è libero prendiamolo!

      Rispondi

Lascia un commento