La Roma per la panchina pensa anche a Pellegrini e Bielsa

Secondo quanto riporta Sportmediaset la Roma in giornata avrebbe contattato Manuel Pellegrini, ex allenatore del Malaga, per proporgli la panchina giallorossa. L’allenatore cileno ha un’opzione con il Manchester City e molto probabilmente il suo futuro sarà in Premier League. Sempre in giornata la Roma non si sarebbe limitata a parlare con il tecnico del Malaga ma anche con Marcelo Bielsa, tecnico dell’Athletic Bilbao.

A detta del sito, l’allenatore argentino non sarebbe convinto della proposta capitolina. Tutto questo in attesa di Massimiliano Allegri che deve risolvere la sua situazione con il Milan.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

109 commenti su “La Roma per la panchina pensa anche a Pellegrini e Bielsa”

  1. Bah son pronto a tutto. devo dire che bielsa è l’allenatore che mi incuriosisce di piu. ma chiunque arriverà dovraà avere:

    1) pieno supporto dei tifosi
    2) pieno supporto della società
    3) deve far LAVORARE i calciatori e falli stare zitti (e qui la società deve dargli manforte).

    Solo cosi si potrà cominciare a raddrizzare le cose. Le qualità tecniche ci sono, manca qualche rinforzo “mirato” e, soprattutto, un gioco (od impostazione corretta). Niente piu ruoli a casaccio/improvvisati o figurine fatte giocare.

    Rispondi
  2. Prandelli ha escluso Osvaldo dalla confederection cup perché ha disertato la premiazione, l’anno scorso nella super coppa italiana il Napoli ha disertato la premiazione ma i vari Maggio, De Santis nn hanno saltato una partita con la nazionale. Questa Prandelli nn lo ricorda.

    Rispondi
    • @HIGUAIN9: prandelli non ha convocato osvaldo perchè si è comportato male in pubblico con l’allenatore. evitiamo polemiche inutili.

      Rispondi
  3. pellegrini va’ al city bielsa non e’ convinto come mazzarri e allegri a questo punto se devo scegliere un’allenatore che ha allenato in serie a vorrei donadoni o colantuomo

    Rispondi
  4. quando questa roma diventerà grande e gli americani costruiranno lo stadio, voglio tutti gli attuali spalatori di merda, qui. bisogna dare tempo. ieri abbiamo perso e sono il primo ad essere dispiaciuto e allo stesso tempo arrabbiato, ma sicuramente non è colpa degli americani, ma di quel branco di fighette che scendono in campo e ovviamente le colpe le hanno anche l’allenatore e i dirigenti. ma sono sicuro che ci riprenderemo da questa brutta sconfitta (almeno lo spero). diamo tempo.

    Rispondi
    • @Dave-Horse:
      non dico che la roma non potrà diventare grande, ma questa è solo una possibilità… la certezza non ce l’hai e potrebbe anche essere il contrario.

      l’unca certezza è: 4 derby persi su 5, finale di coppa italia persa con prese per culo dai lazzziesi, fuori dall’europa per tre anni, ecc….

      Rispondi
    • @Dave-Horse:

      Ma infatti gli americani in questo casino centrano poco…la colpa è dei dirigenti e dei calciATTORI…ma adesso mi aspetto che caccino in primis i dirigenti e poi mettano mano al portafoglio e magari cominciano ad essere più presenti e bastonare chi sbaglia…ma adesso saranno loro a dover fare qualcosa…

      Rispondi
  5. I nomi più fattibili invece de sti stranieri der cazzo che non conoscono la Seie A sono:
    Allegri
    Donadoni
    Mancini
    Spalletti
    Panucci

    Pure Panucci a sto punto ce farebbe comodo…mamma mia come stamo messi 😯

    Rispondi
  6. cerchiamo di pensare positivo (anche se è difficile…) e ipotizziamo che la società abbia voglia di riscatto per il prossimo anno. se viene allegri e si cedono de rossi, osvaldo e stek (20+20+5 circa 45 milioni) più altre azioni minori tocca fare una squadra forte sul serio:

    4231
    rafael/amelia/lobont
    toro/wallace-garay/marcos-castan/roma-balza/dodò
    X/bradley-X/lodi
    lamela/florenzi-pjanic/totti-lanzini/marquinho
    destro/X

    rafael+amelia+wallace+garay+lodi+lanzini=45 milioni circa (5+1+9+15+5+10), tutto il budget va su un mastino a centrocampo, un regista forte e una punta da alternare a destro.

    dopo questo momento da sognatore torniamo al buio… 🙁

    Rispondi
  7. Ah e a chi dice che Allegri non sa farsi rispettare sbaglia di grosso e si vede che parla per partito preso e non perchè conosce davvero l’allenatore.
    Allegri è bravo a motivare e soprattutto fa un gioco non brutto ma soprattutto non subisce molti goal.
    Con Abate, Mexes, Zapata e Constant ha subito giusto 35 goal o poco più.

    A mio avviso può essere ottimo per ripartire.
    Spero veramente che possa essere lui il nuovo mister.

    Soprattutto spero in una campagna acquisti degna di nota perchè l’anno prossimo non si può fallire di nuovo e almeno in Europa bisogna arrivare.

    Rispondi
    • @Bumba: Che ne sai?
      Tra l’altro è manco un’ora che circola la voce che Allegri non voglia aspettare Berlusconi e sia intenzionato ad andare via.
      Si parla di 2 giorni e poi Allegri sarà il nuovo tecnico.

      Io ci spero.

      Tra l’altro, e forse sarò pazzo, ma a me Strama non dispiacerebbe

      Rispondi
      • @ForzaRoma_93_: Solo congetture le mie… chiacchiero liberamente di calcio.

        Stramaccioni non è un perdente, ma non penso che sia la soluzione ottimale…

        Però qualche mese fa Bruno Conti disse che era un predestinato. Qualche altra persona affermò che ci siamo fatti sfuggire il meglio delle panchine dei prossimi 20 anni (Montella e Stramaccioni)…

        Poi l’Inter lo rimuove, noi esoneriamo Zeman, Allegri non si sa bene cosa farà, perché al Milan sanno essere convincenti se vogliono tenerlo…

        e quindi faccio 2+2. Però Stramaccioni è giovane e allora è sempre in ballo Andreazzoli…

  8. Può venire anche Gesù Cristo, se poi abbiamo giocatori scansafatiche, signorine e senza palle….che ci fai con il bel nome.
    Ci vuole la cattiveria agonistica dei giocatori, una presidenza che si faccia rispettare e tifosi che pensino più con la propria testa e meno con i giornalai radiofonici.

    Rispondi
  9. Osvaldo ha sbagliato ok, ma il primo errore l’ha fatto Andreazzoli.
    Alla domanda dei giornalisti Andreazzoli non doveva “Osvaldo piagnucola”. Ne doveva parlare col ragazzo.
    Poi si sa che Osvaldo c’ha la capa fresca e ha risposto.

    Detto questo se Prandelli non lo convoca è buono per noi perchè così si riposa di più (sì io voglio che Osvaldo resti) e deleterio per la nazionale visto che Osvaldo è un’arma importante.

    Rispondi
    • @ForzaRoma_93_:
      Ci siamo scordati che al derby è andato in vacanza a Londra?
      Ma che giocatori abbiamo….
      un Capitano un vice Capitano e lo stesso Osvaldo dopo una finale persa, invece di andare a trigoria con tutta la squadra se ne vanno a casa per evitare uova e pietre, lasciando i più giovani da soli….complimenti.

      Rispondi
  10. all. max allegri

    rafael

    torosidis marcos benatia balzaretti

    nainggolan capoue paulinho

    lamela destro sau

    panchina: amelia, lobont, romagnoli, castan, wallace, dodo, bradley, florenzi, ninkovic, totti, borriello

    Rispondi
  11. dopo ieri parlano tutti, lotito, brocchi, moggi….chi piu’ ne ha piu’ ne metta. pero’ Baldini ora tu un’ intervista coi controcazzi la devi fare!!! come si permettono a dire che osvaldo nella lazie nn giocherebbe perchè da loro nn si tollerano certi atteggiamenti?? ma rispondi una buona volta!!! fai vedere che della roma ti frega qualcosa porco due!!!

    Rispondi
    • @sorellarose: Il progetto va avanti…. siamo uniti nelle avversità e ripartiremo perché il lavoro fatto sin qui è qualcosa di grandioso… ringrazio lo staff di primissimo piano che la società mi ha dato…. simo un’eccellenza con un po’ di sfortuna… ma il lavoro pagherà… Certo che facciamo errori, nessuno è infallibile, ma abbiamo la forza per comprendere gli errori e per farli diventare esperienza…

      Vuoi che continuo con le chiacchiere possibili di Baldini in un’eventuale intervista?

      Rispondi
  12. Non ci sarà il Milan nel futuro di Massimiliano Allegri. Secondo quanto appreso da calciomercato.com il tecnico livornese entro 48 ore sarà ufficialmente il nuovo tecnico della Roma. La mediazione di Galliani non è servita a ricucire lo strappo tra Berlusconi ed Allegri, che si è stufato di aspettare “la fiducia” del patron rossonero. Al momento l’incontro previsto per giovedì risulta saltato. A Roma Allegri troverà un contratto triennale e la stima della dirigenza che è pronta ad accontentare le sue richieste sul mercato.

    Rispondi
  13. 3 acquisti importanti l’anno e tra 2 anni avremo questo squadrone:

    rafael

    wallace marcos castan kolarov

    nainggolan capoue ddr

    lamela destro ocampos

    Rispondi
  14. ma poi rimarrà nella storia? io non credo proprio, qualcuno ha mai citato l’inter sconfitta in finale di coppa italia dal milan, o il torino sconfitto dalla juve? io non ho mai sentito nulla del genere.
    sono altre le cose che fanno al storia..la storia la facevamo noi se ci cucivamo la stella d’argento sul petto ad esempio

    Rispondi
  15. Abbiamo anche un problema “portieri” e non solo “portiere” da risolvere…. stek e goicho sono dati in uscita ok… ma nemmeno lobont come secondo mi rassicura tanto…
    questo rafael e’ affidabile o rischiamo di fare una specie di pelizzoli bis?
    che poi paradosso pelizzoli di recente e’ diventato affidabile…. di curci che ne pensate?
    inesploso? involuto? sopravvalutato? domando perche’ mi pare sia ancora nostro se non erro

    Rispondi
  16. credevo che dopo la finale sia che si perdesse o si vincesse fosse stato annunciato subito il nuovo tecnico,invece siamo ancora al toto allenatore con ritardo x la campagna acquisti.dopo le due annate concluse con l’apoteosi di ieri mi resta da sperare che i dirigenti facciano un bell’esame di coscienza e mettano le basi x una stagione decente.

    Rispondi
  17. Perchè la nostra società non detta regole???..i panni sporchi bisogna lavarli in casa non è normale che due tesserati si dicano di tutto e di più tramite stampa e social network..per carità condivido quello che pensa Osvaldo nonostante abbia sbagliato a comportarsi così platealmente soprattutto ieri..serve un sergente di ferro uno come Capello..ovvio però che se vuoi un allenatore così bisogna rispettare le scelte che saranno dolorose..secondo me chiunque sia il nuovo allenatore dovrà far capire tante cose al Capitano, che farà fatica e panchina, nonostante ami Francesco lui deve comunque capire che non può giocare 40 partite l’anno da titolare e per 90 minuti..soprattutto con le “piccole” perchè lì i giocatori corrono molto..serve un degno sostituto ma se non si decide di investire un bel gruzzolo continueremo così tra una buona prestazione esaltante e 10 prestazioni da suicidio..

    Rispondi
  18. Comunque tutti dite rimane nella storia che hanno vinto ok, ma noi non vi scordate che nel 2001 gli abbiamo scucito lo scudetto, anche quello rimane nella storia!!

    Rispondi
      • @il_Duca: poi un conto è aver vinto un campionato SUCCESSIVO a quello vinto da loro, un conto è che in una FINALE SECCA c’hanno alzato la coppa sotto ar naso…

        lascia perde mejo si nun ce penso me sento male

      • @il_Duca: brucia e fa male nessuno lo nega… ma e’ una competizione cmq minore e soprattutto a partita secca… noi nel 2001 gli abbiamo tolto lo scudetto e nemmeno il piu pessimista dei laziali avrebbe scommesso che saremmo stati proprio noi… e se permetti uno scudetto vale decisamente di piu di una coppa italia… la stellina d’argento sono anni che potevamo prenderla… non sono stati loro i primi ad avercela negata… a me piu che altro come credo al grosso di chi tifa e’ stato aver perso in quel modo… da ballerine tremolanti senza aver lottato senza averci provato….

      • @il_Duca: una stella si puo sempre vincere e ce la giochiamo al momento solo con la juve intesa come prenderla per prima… di andare in europa per poi uscire malamente ha senso fino ad un certo punto… ennesimo derby perso brucia e assai… ma non baratterei mai una coppa italia vinta ai danni di una lazio con uno scudetto strappatogli quando erano loro di fatto a difenderlo

      • Regà se vince e se perde. La squadra, tutta, anche se alcuni ( non si capisce perchè) ha giocato male. Una partita secca…. che min.chia c’entra la società. Mo se vincevamo tutti che se rimagnavano tutto , come dopo la vittoria contro la Juve ecc ecc…@Max:

      • Annamo bene

        * La squadra tutta ha giocato male , anche se qualcuno lo salvate e non si capisce perchè. @Gillu:

  19. comunque la notizia riportata da mediaset è di bargiggia, cioè è vera quanto i capelli conte…..

    invece finale playoff crystal palace 1- watford 0 ai supplementari su rigore provocato ancora una volta da cassetti che si ripete dopoaver causato l’ormai famossisimo rigore della semifinale col leicester. Niente premier per la squadra di pozzo e zola, oltre che di mezza udinese in prestito….

    Rispondi
  20. Malgrado il marasma voglio provare a vedere roseo perche’ se si ragiona con la logica e ci si applica la volonta’… le soluzioni per rialzarci ci sono… basta iniziare a fare seriamente TUTTI il proprio lavoro con chiarezza e rispetto dei ruoli e dei compiti…
    Un Presidente che parla chiaro e stabilisce degli obiettivi predefiniti e definiti
    Dirigenti che devono operare in base alle direttive date dal vertice e basta
    Un Allenatore Vero che sa far giocare al calcio i giocatori che ha e sa fare gruppo
    Giocatori adatti per il tipo di obiettivo prefissato dalla dirigenza e ligi ai doveri
    Senatori come Totti e De rossi a disposizione della squadra e non con la
    squadra a loro disposizione come e’ stato finora….
    Scomettiamo che qualcosa di buono uscirebbe fuori? non ci vuole poi molto

    Rispondi
  21. mi sembra chiaro che Osvaldo vuole essere ceduto
    con la sceneggiata di ieri obbliga la dirigenza a cederlo
    evidentemente vuole giocare le coppe europee
    la rometta non fa per lui

    Rispondi
    • @tigeRM: ti sei mai chiesto come mai osvaldo si aggiunge alla lista dei tanti attaccanti passati da toni a vucinic a menez a borriello,quest’ultimo cacciato in malo modo quando cmq sia ha dato il fritto sempre? guarda caso ogni stagione per un motivo o per un altro un attaccante che da fastidio a qualcuno che oramai passeggia in campo deve fare fagotto…

      Rispondi
  22. mi collego a quanto detto con AREA-51…
    attenzione perché la situazione , al di la’ della delusione di oggi , e’ drammatica.
    questo anche al di la di come ognuno la pensa…
    al momento c’e’ bisogno di cambi radicali e inversioni di rotta immediate in tutti i sensi per dare una scossa tremenda a tutto cio’ che si chiama AS ROMA.
    ci sono tutte le premesse per un’annata di terrore che non avra’ nulla a che vedere con le due pessime appena finite
    non aggiungo altro…

    Rispondi
  23. intanto si procede spediti verso le 10.000 firme in meno di 10 ore!!!!!!!!!

    DAJE RAGAZZI IL TIFO ROMANISTA SI STA RISVEGLIANDO, VIA SABATINI E BALDINI DALLA ROMA!!!!!

    Forza!!!!!!

    Rispondi
  24. Ragazzi a me Panucci andrebbe benissimo ma ci vorrebbe dietro una societa’ che lo difende e gli dia carta bianca.E cmq ha dato piu’ gioco Donadoni al Parma che Allegri al Milan e senza favori arbitrali Allegri sarebbe finito dietro Donadoni.

    Rispondi
  25. nn ce posso ancora crede che abbiamo perso il derby piu’ importante della storia…
    a quest’ora potevamo avè la stella sul petto, 10 coppe Italia, sfotto’ alla lazio, qualificazione in europa…….

    e nn abbiamo niente. anzi solo vergogna e consapevolezza che dopo 2 anni di merda ce ne aspettano chissa’ quanti altri…….

    Rispondi
      • @Area 51: no ma senno’ basta gia’ da subito!!! l’era della pazienza è finita! se ne accorgeranno presto.
        se restano sabatini e baldini alla prima sconfitta dell’anno prossimo vedi che succede…. NN C’E’ PIU’ POSTO X CHI HA CALPESTATO LA NOSTRA STORIA E LA NOSTRA DIGNITA’.

  26. Panucci a me non farebbe schifo… tanti sostengono che gli manca l’esperienza da allenatore ma e’ vero a meta’… ne ha tanta accumulata da calciatore e soprattutto a stretto contatto con un certo fabio capello… ed in piu ha quella grinta che serve….

    Rispondi
      • @jimmyy: si ma non credo assisterebbe come una mummia in panchina inerme eventuali passeggiate dei giocatori in campo… o lui o cmq un sergente di ferro ci serve qui… i tecnici pacati e galantuomini hanno vita breve

    • @Max: Amico mio basta scommesse, ci serve uno stagionato con esperienza da vendere, altrimenti stiamo di nuovo da capo a 12 pure l’anno prossimo!

      Rispondi
      • @Sinico: sono d’accordo… pero’ a questo punto bisogna virare su un tecnico che conosce non solo il campionato italiano bene ma soprattutto l’ambientaccio di roma….
        perche’ bielsa pellegrini blanc pur con tutta l’esperienza internazionale che possono vantare se catapultati nella realta’ “Roma” di fatto diventerebbero azzardi in ogni caso

  27. Esposto uno striscione fuori trigoria: capita’ pia tutti a calci nel culo, dirigenti e calciatori bastardi!!!!! Ma dico io, nell’indifendibile abbiamo ancora il coraggio di salvare Totti anche dopo la sconfitta di ieri??? Mah….
    Io prenderei al calci tutti compreso Totti.

    Rispondi
    • @HIGUAIN9: Purtroppo questa e’ una bella grana o meglio lo diventira’ a breve se avranno ancora il coraggio di far comandare un 37 enne in odore di una stagione verso i 38 con nel cervelletto la fissa di prendere Piola… e’ un cordone ombelicale doloroso ma da recidere… i tifosi che identificano la roma con totti oltre che stupidi sono pericolosi

      Rispondi
    • @HIGUAIN9: a calcio si gioca in 11, sempre, nessun giocatore al mondo puo’ giocare x 11.
      tantomeno un giocatore di 37 anni.

      Totti è l’unico che da il fritto x la Roma. Certo che se è solo nn è facile…

      IL CAPITANO NN SI TOCCA. ultimo simbolo di una Roma che nn c’è piu’

      Rispondi
      • @il_Duca: la roma non deve vivere di simboli… la roma vive di se stessa del nome che porta dei giocatori che la compongono dei tifosi che la seguono… totti e’ un comune mortale di passaggio e tale lo sara’ anche come calciatore anche se giustamente e probabilmente sara’ ricordato come il calciatore piu’ importante della storia di questa societa’… ma totti non e’ la roma e la roma non e’ totti… usciamo da questo provincialismo

    • @HIGUAIN9: la colpa e’ stata delle gestione rosella sensi che per colmare lacune tattiche ha dato a totti in primis ed a de rossi poi poteri che dei calciatori anche di primo piano non dovrebbero mai avere… si consigliava persino con loro per decisioni da prendere circa allenatori calciomercato ecc. ed ora se ne stanno pagando le conseguenze…

      Rispondi
  28. a me c’è un allenatore prendibile che mi piacerebbe molto, roberto martinez del wigan, purtroppo mi rendo conto che è una candidatura improponibile a roma, però chi lo conosce sa che è un allenatore stimatissimo in premier, aveva rifiutato il liverpool l’anno scorso e ora lo vuole fortemente l’everton per il dopo moyes, che ha fatto grandissime cose con una squadra povera in mezzo alle ricchissime della premier dove pure l’ultima in classifica spende 50 milioni di campagna acquisti. Gioca con vari moduli e ha sempre dato alla squadra un bel gioco collettivo che nasconde i limiti individuali dei giocatori, quest’anno non è riuscito a compiere il miracolo in campionato dove è retrocesso ma ha clamorosamente vinto la fa cup in finale col city e infatti il wigan farà l’europa league l’anno prossimo

    Rispondi
  29. lo zimbellame continua…
    e preparatevi che da domani risentirete e rileggerete pure il nome di MR. 0-6 Pioli…..
    passando per colantuono , Donadoni etc…
    andremo in ritiro forse con muzzi ancora ‘mbriaco pe’ ieri sera…..
    pora ROMA MIA!

    Rispondi
  30. Mettemose tutti d’accordo, o votate verde o correggetemi se siete o non siete d’accordo, DAJE!!

    Per me basta vendere De Rossi e Osvaldo + avere un allenatore decente che non crei scompigli nella rosa.

    1 portiere
    1 difensore centrale
    1 terzino destro
    1 regista forte
    1 ala

    (se anche Pjanic va via, prendi un altro centrocampista forte che ti fa i ruoli di centrocampo

    Abbiamo una rosa forte, ma manca quella motivazione di squadra che fa perdere le partite, quella cattiveria (in senso buono) che manca.
    Non è tutto da buttare comunque, la Roma può diventare forte facendo quegli innesti, poi preferisco tenere in panca dei romanisti: Florenzi, Viviani, perché no? Anche Bradley è da tenere.

    Se compriamo quelli e in quei ruoli, con Lamela, Pjanic (se rimane), Destro, ragà se va meglio di quest’anno!

    Il problema sta solamente da quale allenatore arriva e da quali giocatori arrivano.
    Se scrivo qualcosa sarà arrabbiato, se mi chiedete come la penso, ecco come la penso. Dai stiamo uniti o (mai Stati Uniti ahha 😀 ) 5 players e qualche romano che ritorna, mica male, a me piacerebbe.

    Rispondi
    • @Area 51:

      rafael

      torosidis marcos ogbonna balzaretti

      nainggolan capoue paulinho

      lamela destro sau

      panchina: amelia, lobont, romagnoli, castan, wallace, dodo, bradley, florenzi, ninkovic, totti, borriello

      acquisti:

      amelia 2 milioni
      ogbonna 12 milioni
      nainggolan 12 milioni
      capoue 11 milioni
      sau 10 milioni
      rafael 4 milioni
      ninkovic 7 milioni
      paulinho 18 milioni

      tot 78 milioni

      cessioni:

      osvaldo 16 milioni
      stek 5 milioni
      marquinho 5 milioni
      de rossi 18 milioni
      pjanic 20 milioni
      piris
      perrotta
      taddei
      goicoechea
      tachtsidis
      julio sergio
      burdisso

      tot 65 milioni

      Rispondi
    • @Area 51:

      RAFAEL
      Marquinhos-???-Castan
      WALLACE-Pjanic-???-???
      Lamela
      Florenzi-???

      non ditemi che fa schifo perché non ci credo ahhaha 😀 😀 😀

      Rispondi
    • @Area 51: area caro , se non ci metti una SOCIETA’ e’ inutile che inizi ; l’anno prossimo stante questa situazione societaria-dirigenziale non possiamo andare oltre una SALVEZZA TRANQUILLA

      Rispondi
    • Rafael
      Isla marco benatia toro
      Bradley (de rossi) verratti
      Lamela pjanic paredes
      Destro
      Cessioni: Osvaldo 20 mln
      Acquisti: benatia 10 verratti 18 paredes 13 TOT=31

      Rispondi
  31. Se Allegri e Mazzarri rifiutano bisogno farsi due domande cmq.Se sei al milan alla juve o all’inter sai che tutti i 27 del mese prendi lo stipendio.Magari questi hanno paura di nn essere pagati o che si paghi con mesi arretrati.Cmq penso sia un discorso economico essendo professionisti.

    Rispondi
  32. bielsa….uno che è soprannominato i loco…già me lo vedo quando lascia fuori totti o de rossi…un’altro zeman…pellegrini mi sembra invece piu’ sicuro ma tra il city e la roma credo che nn faccia fatica a scegliere…..boh, avevano 3 mesi per trovare un allenatore, veramente credevano che andreazzoli poteva rimanere? boh…

    Rispondi
  33. Calciomercato.com Allegri grazie alla mediazione sapiente di Galliani e’ piu vicino al Milan di quanto lo era qualche giorno anche, anche perchè i tifosi organizzati nutrono dubbi su Seedorf e Berlusconi sarebbe stato convinto a far terminare il contratto al tecnico toscano.
    La Roma dopo aver ricevuto diversi No da Blanc,Bielsa ed ultimo Pellegrini starebbe virando decisa su Roberto Donadoni oramai in rotta col Parma. Maran,Colantuono e Pioli non convincono in questo momento di alta tensione con la tifoseria,specie quest’ultimo,oramai impresentabile dopo una sua debacle col Bologna operata da quella stessa Lazio che ha reso non poco oramai incandescente il clima dalle parti di Trigoria.
    La dirigenza vuole un tecnico di provata esperienza, scartato Mancini proposto da alcuni procuratori, in quanto esigeva ampi poteri sulla gestione dei giocatori,Totti in primis, oramai la firma e l’ingaggio di Roberto Donadoni sembrano questione persino di ore col tecnico,ex Nazionale, addirittura gia’ nella capitale a colloquio con Baldini.
    In alternativa e’ stata proposta in seno alla societa’ la candidatura di Alberto Malesani gia’ contattato durante il periodo di crisi zemaniano

    Rispondi
    • @UozzAmerica: Saro’ pazzo ma Donadoni non mi dispiace affatto…. così introverso e a volte scontroso fosse davvero lui in grado di ridarci gioco e di rimettere ordine….
      alla fine sono i tecnici antipatici a vincere in questo ambientaccio

      Rispondi
    • @UozzAmerica:
      malesani e donadoni no, vi prego!!!! 😯

      allora davvero sono meglio di francesco e colantuono!!
      certo se questi sono i nomi che girano intorno alla roma… 🙁

      Rispondi
  34. daje!

    mazzarri ce snobba
    allegri ce snobba

    andiamo sui ripieghi bielsa e pellegrini… gia’ me immagino!

    quasi quasi sbrigamose a prende stramaccioni, forse verrebbe tanto x facce un piacere visto che è romanista.

    oppure tenemose andreazzoli, tanto ormai sta societa’ il ridicolo l’ha passato da un pezzo, ci si puo’ aspettare di tutto.

    Rispondi
    • @il_Duca:

      pellegrini un ripiego, cioè uno che ha allenato il real, che ha portato il villareal in semfinale di champions, il malaga ai quarti dove stava per buttare fuori il dortmund, salvatosi nel recupero, con un mix di scarti di top club, ragazzini e misconosciuti sudamericani è un ripiego? al 95% allenerà il city e per noi invece è un ripiego?

      Rispondi
      • @sebastian: si, ricordo che al real avevano un’ottima opinione di lui 😆
        anche ranieri ha allenato juve, chelsea, ecc… eppure x tanti (nn x me, che lo stimo) è un coglione.

    • @il_Duca: L’importante è che famo na buona stagione e andiamo perlomeno in Europa League. Pellegrini non sarebbe male, Bielsa forse troppo stressato dall’ultima annata come Allegri, meglio quelli freschi che ci possono portare in alto.

      Rispondi
      • @Area 51: europa league????????? IO L’ANNO PROX PRETENDO LO SCUDETTO, altro che europa league!!!

        ci aspetta un’estate di prese x culo dei burini… l’ultima volta che fu cosi’, nel 2000, il grande FRANCO SENSI romanista dentro si mise in testa di ristabilire le gerarchie e ci porto’ allo scudetto… ESIGO che venga fatto lo stesso!!

  35. dai facciamoci una crociera giallorossa!
    a soli 763 euro, io porto qualche amica bona, facciamo sex drugs and rock & roll
    che ce frega della coppa di Totti… divertiamoci!

    Rispondi
  36. Pellerini va al City e Bielsa nn e’ convinto di libero rimane Mancini o qualche azzardo italiano come Pioli Colantuono o Donadoni sempre se nn viene Allegri ovvio.

    Rispondi
  37. e come li convinciamo venire? con l’europa league?? ah no giusto noi stiamo in champions.

    spero di sbagliarmi ma per me non verrà nessuno. arimanemo con andreazzoli e li si che so cazzi.

    Rispondi
    • @Pluto_79: Beh che vuol dire guarda l’Inter, mi pare che stà peggio de noi, eppure Mazzarri ci è andato, non vuol dire manco quello alla fine.

      Rispondi
  38. No macchè io aspetterei verso fine agosto per annunciare il nuovo tecnico, mi raccomando, tutto all’ultimo minuto, pensate a cambiare i loghi dai che ne abbiamo proprio bisogno teste di caxxo!!

    Rispondi

Lascia un commento