Baldini a colloquio con Andreazzoli per decidere il futuro del tecnico

Secondo quanto riporta Tele Radio Stereo l’attuale allenatore della Roma, Aurelio Andreazzoli, è arrivato a Trigoria al Centro Sportivo “Fulvio Bernardini” verso le ore 17 per parlare con Franco Baldini, direttore generale della Roma. I due parleranno delle sorti dell’allenatore che ha disputato la sua ultima partita da allenatore della Roma in occasione della finale di Coppa Italia contro la Lazio.

Il tecnico era arrivato a febbraio per sostituire Zdenek Zeman, esonerato dalla Roma dopo la sconfitta casalinga contro il Cagliari.

20:30: il tecnico è ancora a Trigoria. Probabile che rimanga tutta la notte a Trigoria con Franco Baldini e gli altri dirigenti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Baldini a colloquio con Andreazzoli per decidere il futuro del tecnico”

  1. Allora come dirlo….. andreazzoli non era male!!!!

    la roma perde tutto perchè è nelle mani di incapaci è stata venduta hai peggior offerenti!!!
    al peggior prezzo!!! apposta per essere gestita da incompetenti ! per non disturbare più il campionato dei (P)ladroni di calcio!!!

    e tutto qui ragazzi soros voleva la roma e la banca si è negata!!! troppo forte vicino hai nostri pagliacci presidenti !!!!

    bella !

    Rispondi
  2. gira questa notizia

    27 maggio alle 19:45

    Non ci sarà il Milan nel futuro di Massimiliano Allegri. Secondo quanto appreso da calciomercato.com il tecnico livornese entro 48 ore sarà ufficialmente il nuovo tecnico della Roma. La mediazione di Galliani non è servita a ricucire lo strappo tra Berlusconi ed Allegri, che si è stufato di aspettare “la fiducia” del patron rossonero. Al momento l’incontro previsto per giovedì risulta saltato. A Roma Allegri troverà un contratto triennale e la stima della dirigenza che è pronta ad accontentare le sue richieste sul mercato.

    Rispondi
  3. Che c’è da discutere? andreazzoli fuori dalle palle, almeno come allenatore. può anche tornare a fare il tattico, ma sulla panchina come allenatore non deve neanche avvicinarsi.

    Rispondi
  4. …sono giorni difficili, vedo tanta incertezza e confusione, speriamo che si riacquisti al più presto la lucidità necessaria x fare le scelte giuste, ora è vietato sbagliare……………………

    Rispondi
  5. Spero solo che arrivi un allenatore che sappia preparare i giocatori dal punto di vista mentale..abbiamo necessità di ragazzi carichi e con la bava alla bocca quando vedono maglie diverse dalle loro..la maggior parte dei nostri non si muove più da tempo e abbiamo tanti esempi su tutti DDR è Totti: DDR ormai criticarlo è come sparare sulla croce rossa, nonostante mi roda che guadagni 6 milioni e rende meno di Marchionni; prendere ad esempio Totti a Roma è sempre particolare, premetto che amo Francesco però è anche vero che non è mai stato un grande corridore e ora che l’età avanza le difficoltà sono sempre maggiori e deve comprendere che non può giocare 45 partite all’anno sempre per 90 perchè dal punto di vista fisico non ce la fa. L’allenatore del prossimo anno dovrebbe fargli capire questo.

    Rispondi
  6. 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 …che voi commentà..c’è solo tanta tanta vergogna..ma questi non sanno manco che vor di….. 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳 😳

    Rispondi
  7. Col culo di questo periodo lo riconfermano…per carità…siamo messi proprio male…qui non vinciamo nemmeno il torneo di briscola…

    Rispondi

Lascia un commento