Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna di Leggo la pazienza dei tifosi giallorossi è finita, soprattutto dopo la brutta figura di ieri, dove la Roma non è stata in grado di reagire nemmeno doo il gol subito al 71′.
La sconfitta in Coppa Italia ha scatenato la rabbia dei tifosi che dopo la partita hanno assediato Trigoria. In 300 si sono ritrovati al Fulvio Bernardini e lanciato sassi, uova e una bomba carta all’arrivo del pullman della Roma mandando in frantumi un vetro dalla parte di Destro e Burdisso.
Se da una parte c’è la rabbia dei tifosi dall’altra ci sono allenatore e dirigenza che mantengono una calma inquietante: il tecnico Andreazzoli al termine della gara ha affermato “Poteva essere la ciliegina sulla torta dopo risultati importanti”.
Anche il dg Franco Baldini dopo alcune parole di mea culpa, “Mi prendo tutte le responsabilità, sono quello che ha avuto carta bianca su tutto quindi non posso sottrarmi dalle responsabilità. Ci mancano un paio di giocatori con determinate caratteristiche e sono sicuro che trovando un tecnico che non sia percepito come supplente come è stato Andreazzoli possa andare meglio“, sdrammatizza e guarda avanti con fiducia “Pallotta ha tutta la voglia del mondo di proseguire, continuerà a fare investimenti, il progetto va avanti, certo queste sconfitte costringono a delle riflessioni, ma secondo me i giocatori hanno dato tutto, siamo stati puniti da un episodio”.
Photo Credits | Getty Images