Post Derby: tifosi spazientiti e delusi, dirigenza ancora ottimista

Rassegna Stampa Forza-Roma.com- Come riporta l’edizione odierna di Leggo la pazienza dei tifosi giallorossi è finita, soprattutto dopo la brutta figura di ieri, dove la Roma non è stata in grado di reagire nemmeno doo il gol subito al 71′.

La sconfitta in Coppa Italia ha scatenato la rabbia dei tifosi che dopo la partita hanno assediato Trigoria. In 300 si sono ritrovati al Fulvio Bernardini e lanciato sassi, uova e una bomba carta all’arrivo del pullman della Roma  mandando in frantumi un vetro dalla parte di Destro e Burdisso.

Se da una parte c’è la rabbia dei tifosi dall’altra ci sono allenatore e dirigenza che mantengono una calma inquietante: il tecnico Andreazzoli al termine della gara ha affermato “Poteva essere la ciliegina sulla torta dopo risultati importanti”.

Anche il dg Franco Baldini dopo alcune parole di mea culpa, “Mi prendo tutte le responsabilità, sono quello che ha avuto carta bianca su tutto quindi non posso sottrarmi dalle responsabilità. Ci mancano un paio di giocatori con determinate caratteristiche e sono sicuro che trovando un tecnico che non sia percepito come supplente come è stato Andreazzoli possa andare meglio“, sdrammatizza e guarda avanti con fiduciaPallotta ha tutta la voglia del mondo di proseguire, continuerà a fare investimenti, il progetto va avanti, certo queste sconfitte costringono a delle riflessioni, ma secondo me i giocatori hanno dato tutto, siamo stati puniti da un episodio”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

285 commenti su “Post Derby: tifosi spazientiti e delusi, dirigenza ancora ottimista”

  1. Ciao a tutti sono un abbonato di vecchia data.
    Delusione,amarezza,rabbia e tradimento dominano in me dopo ieri sera.
    Questa la ritengo una profonda umiliazione per il tifoso giallorosso.
    Umiliati dai tifosi avversari,traditi dai nostri giocatori .
    Squadra e società DEVONO ringraziare le misure di sicurezza di oggi : una contestazione di altri tempi non permetterebbe loro di fare la bella vita a Trigoria.
    Non parlo di atti vandalici e non sono un violento: il tifoso è diventato un oggetto , un pollo da spennare fino alla fine e che non può nemmeno far sentire la sua voce….
    Addirittura quest’anno ho dovuto rinnovare l’abbonamento prima che finisse la stagione,a scatola chiusa…. Bisognerebbe chiedere i danni morali a TUTTA l’ as Roma ed il rimborso del biglietto del derby in finale.
    Ne abbiamo passate di sconfitte,ne abbiamo viste di Coppe sotto le curve avversarie,ma mai in questo modo,senza lottare,senza combattere….
    Ricordo una finale Coppa Italia persa Roma-Torino 5-2 e quella squadra usci’ dal campo tra gli applausi dei propri tifosi per aver tentato tutto il possibile ; ricordo un Roma-Liverpool persa ai rigori con tifosi in lacrime ma fieri di quel sogno vissuto….
    Perchè dobbiamo subire QUESTA Roma senza cuore ??
    Quello di ieri è stato un VILIPENDIO ALLA MAGLIA da parte di giocatori,allenatore dirigenti e Presidente.
    MA CHE COLPA HA IL TIFOSO GIALLOROSSO PER MERITARE QUESTO ??

    Rispondi
  2. 😈 PER ME MANDEREI VIA BALZARETTI E UN CALCIATORE INUTILE CHE NON SA FARE DEI TRAVERSONI DECENTI . POI NON SI PUO PRENDERSELA CON ANDREAZZOLI PERCHE.
    NON E’ UN ALLENATORE. MA UN SECONDO CHE SI E MONTATO LA TESTA DI ESSERE UN ALLENATORE . POI MANDEREI VIA LA DIRIGENZA CHE HA DIMOSTRATO DI NON CAPIRCI NIENTE DI CALCIO SIA BALDINI CHE SABATINI.VORREI VEDERE CON QUESTA SITUAZIONE QUALE ALLENATORE O GIOCATORE SENTIRA HO AVRA VOGLIA DI VENIRE ALLA ROMA CHE PER DUE ANNI HA DIMOSTRATO DI ESSERE UNA SOCIETA’ CHE NON DA GARANZIE DI ESSERE UNA SOCIETA’ SERIA. 👿

    Rispondi
  3. addirittura bombe carta? così non va bene! sono il primo a volerli prende a testate ma è proprio vero che uno dei problemi più grandi della roma sono i tifosi..
    serve una scossa che non arriverà mai se continuiamo così, anche perchè baldini continua a dire che si assume tutte le responsabilità e ha rotto un tantino il ca.zzo! altro problema secondo me è la società non tifosa, a partire dal presidente.. quanto me manca franco 😥

    anche il prossimo anno ormai sarà una stagione di solo campionato e coppa italia..
    FORI I SOLDI PER COMPRA’ QUALCUNO, FORI I COGLIONI E LA VOGLIA DE VINCE!!!

    I primi che dovemo azzittì l’anno prossimo sò i “cugini” 😉

    Rispondi
  4. Fossi a Roma mi farei le tende davanti a trigoria per contestazione… È non mi muovo prima di ottenere chiare soluzioni…un budget di mercato superiore ai 60 milioni ad esempio.. Un allenatore che prenda tutti a calci, compreso anche qualche tifoso o radiocronista che vuole ancora Totti titolare

    Rispondi
  5. parole di osvaldo su twitter:
    “Facevi più bella figura se ammettevi di essere un incapace.. Vai a festeggiare con quelli della Lazio va”

    Rispondi
    • @bimbo_de_oro: andreazzoli;”Osvaldo non è nuovo a queste scene sotto le telecamere , nel privato invece ha comportamenti un po’ piagnucolosi. E’ un problema suo, non certo mio”. 😛 😛 😛

      Rispondi
    • @bimbo_de_oro: Il commissario tecnico dell’Italia, Cesare Prandelli, è tornato a parlare in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale. Queste le sue parole su Osvaldo:

      “Voglio prendermi del tempo per parlare con i dirigenti della Roma e capire davvero cosa succede”.

      probabilmente Prandelli lascia Osvaldo di stare su twitter 😛 😛 😛 😛 😛

      Rispondi
  6. Baldini, quando dici che “ci mancano un paio di giocatori con determinate caratteristiche” chi vuoi pigliare per il culo? Vattene a Madrid o dove vuoi a perché a Roma hai chiuso.

    Il prossimo allenatore dovrà essere uno con le palle quadrate anzi cubiche, quindi no Allegri o simili.

    I giocatori li manderei via tutti tranne Marcos Pjanic Lamela(anche se deve ancora capire che a calcio si gioca in 11) Bradley(migliore in campo ieri ) Marquinho Castan e Torosidis. Altro che due giocatori, 15 ce ne mancano. Il più deludente, neanche a dirlo DDR, 6 milioni netti all’anno per giocare da schifo. Una società seria dovrebbe mandare via tutti questi indegni (so che non si potrà comprare 15 nuovi) ma io questi non li sopporto più. Gente tipo Osvaldo che fa i cazzi suoi per mesi e poi insulta l’allenatore.

    Diverso è il discorso di Totti, per la sua età ha dato tutto e per questo lo ringrazierò sempre, ma ha finito la benzina, il rinnovo di un altro anno per me è follia

    Da quando sono state eliminate le doppie sedute di allenamento la squadra ha cominciato a passeggiare, 0 grinta, 0 attributi e circa 642537852 passaggi sbagliati.
    io ad un’altra stagione come questa non ci voglio nemmeno pensare, se questa estate non rinforzano davvero la squadra con giocatori forti, e un allenatore capace siamo nella merda fino al collo. Non chiedo una campagna acquisti da 100 milioni, basterebbe spendere bene il budget. Per questo il gatto e la volpe se devono andare tutti e due se no ci ritroviamo con altre 5 o 6 scommesse sudamericane e non ce lo possiamo permettere, ci vuole concretezza

    Rispondi
  7. la realtà è che chiunque avessero annunciato oggi, si sarebbe scritto che è una pippa…il guardiola della situazione ….eh ma senza i giocatori non serve a niente!!…i giocatori? eh ma non sono quelli che voleva guardiola (come se fossimo nella testa degli allenatori) la delusione è tanta ma con i commenti a prescindere non si va da nessuna parte.
    Io mi attengo ai comunicati ufficiali, il chiacchiericcio dei media crea storie dall’ inizio alla loro fine… ma che ne sappiamo che moratti era d’accordo con mazzarri sin dall’inizio… eppure si scrive che la roma ci ha provato…che mazzarri ci ha pensato… che moratti in un attimo lo ha preso… a parte le scemenze di de laurentis non c’è un virgolettato eppure nei media è un mese che se ne parla… inventano storie e poi i tifosi danno la colpa alla società… ecco come si alimenta la confusione.
     se venive guardiola e chiedeva dani alves alla prima cilecca dani alves “è vecchio” “è cotto” “è appagato” alla prima scoppola di guardiola si sarebbe detto che con messi sono capaci tutti di giocare, di allegri si sarebbe detto che senza i rigori non andava da nessuna parte e di mazzarri che senza cavani non cavava un ragno dal buco del culo….

    Rispondi
    • @dennisb.: villa boas che a detta di molti sarebbe stato il sogno della Roma adesso, per coerenza, è un coglione che vuole baldini…. non fa una piega… ma dai !!! Dennis da te questa non me l’aspettavo.
      SempreForzaMagicaRoma

      Rispondi
      • @shoun:

        non gli sto dando mica del coglione 😉 …..
        magari baldini in inghilterra funziona e va bene

    • @dennisb.: villa boas che a detta di molti sarebbe stato il sogno della Roma adesso, per coerenza, è un coglione che vuole baldini…. non fa una piega… ma dai !!! Dennis da te questa non me l’aspettavo.
      SempreForzaMagicaRoma

      Rispondi
  8. Zeman diceva 3 messi fa….chi deve capire deve ascoltare ,comprendere e applicare

    «Purtroppo non abbiamo regole e quindi ogni tanto succede quello che non dovrebbe accadere. Manca un regolamento scritto per il comportamento, di solito lo fa la società. Ne abbiamo parlato e spero ci si renda conto che la disciplina è importante in una collettività. Dal primo giorno ho detto che senza quella non può esserci una squadra, ma i risultati non c’entrano niente. I ragazzi non sanno cosa possono fare o meno, se la società lo spiegasse, loro lo capirebbero».
    «Voglio più partecipazione, non conta quanto tempo ci si allena, ma bisogna farlo meglio ed essere concentrati…a Trigoria mi sono ritrovato in campo con solo 12 giocatori. Quando piove non possiamo fermarci a spiegare perché bisogna stare sempre in movimento. E le influenze non riesco ad eliminarle, come gli infortuni che per me sono meno gravi. Era problema anche lo scorso anno e succede solo qui. Speriamo che l’anno prossimo cambi il tempo, che tutti si facciano il vaccino e che ci sia più spirito di sacrificio. Troppe personalità forti nel gruppo? Ci sono 11-12 ragazzi giovanissimi, il problema non è quello ma è di abitudini».

    Rispondi
    • ragazzi dovete capire che a roma comandano i giocatori no la dirigenza , se a un giocatore si mette contro lallenatore , lallenatore viene cacciato a roma fanno quel che vogliono e prendono milioni di euro e le famiglie non sanno come arrivare a fine mese , no ci buttiamo lanima per la roma ma chi ce dentro e marcio e menefreghista a roma ce lo sbrago totale giocatore che camminano invece di correre allenatori sensa palle e se ce un allenatore con le palle lo cacciano via per le lamentele dei soliti giocatori io sono orgoglioso di essere romano e romanista ma ogni anno sprofondiamo sempre dippiu la roma se non sbaglio in 2 anni a speso 70 milioni , chissa in quali tasche so finiti e per fortuna che 3 punti celanno regalati con il cagliari siamo diventati una squadra di pagliacci sensa palle sensa personalita e sensa carattere .via andeazzoli via derossi via balzaretti via osvaldo via anche lamela giocatore piu discontinuo che ce lunico sempre a dare tutto e bradly via pianic sbaglia il 90%100 dei passaggi via castan il piu sornione difensore che avuto la roma grande florenzi ,,,,, se la roma avesse 5 florenzi e 5 bradly vinceremo tutto perche le partite si vincono con una organizzazzione di gioco e con la cattiveria sportiva fino al 90minuto

      Rispondi
  9. acquisti:lampard(0),lovren(10),isla(prest),nainggolan(15),jean(6),gomez(10),rafael(4)

    cessioni:stek(5),tachtsidis(2),piris,pjanic(20),osvaldo(15)

    rafael

    marcos lovren castan

    isla nainggolan de rossi lampard balzaretti

    lamela destro
    (gomez)

    Rispondi
  10. La valenza delle parole dei nostri dirigenti non vale un cazzo .. Purtroppo è così .. È i fatti lo dicono in questi due anni .. Andate a lavorare, e qualvolta volete aprire bocca, almeno promettete cose che riuscireste a fare … Ffffffanculo.. Mille promesse e tanta merda, tante delusioni, è tanta l’amarezza…
    D’ora in poi tiferò soltanto la maglia .. Solo la maglia ,… Di tutte le altre figurine in dirigenza ed in campo non mene frega un cazzo … Dimostrassero prima di meritare la fiducia per averla.. Abbiamo avuto fin troppa pazienza ..
    Alla Roma voglio i campioni… È solo campioni… Se non provvedono radicalmente, l’anno prossimo per loro penso sarà un vero inferno.. È sicuramente andremo allo sbaraglio in tali condizioni.. Non ce più spazio per i vostri fallimenti.. Ma nemmeno delle vostre filosofie del cazzo.. Bravi solo a parlare procaccia di quella Troia

    Rispondi
  11. da Roma deve sparire tutti quelle facie i ca.zzo comme Sabatini,Mark Pannes ,Fennuci,Baldisoni…tutti questi cazzi non deve stare a Roma

    singolo che deve stare e Franco Baldini che deve prendere la cose in sue mani..deve essere singolo che parla,e che decide tutto….punto

    Rispondi
  12. ma si daje cambiamo il logo che ce frega se avemo perso l’ennesimo derby…. e siamo fuori dall’europa…. jim pallotta bla bla bla

    Rispondi
    • alessio77 a roma ci servono giocatori con cattiveria agonistica che per 90 minuti danno tutto che si spaccano la schiena per la roma perche a fine mese loro prendono fior di quattrini giocatori con le palle quadrate , invece qua a trigoria i nostri giocatore sono stanchi prima dellinizio della partita dopo il primo tempo sono finiti , ma dove si allenano ma come si allenano , totti una leggenda ma a 37 anni e ora che fa unpo di panchina in piu ancora con le solite caxxate bugie la verita e questa e la roma e questa i giocatori so questi ve ricordate jose anjel hahahahaha la verita che roma a giocatori vergognosi giocatori da serie b e serie c sensa fa nomi perche non si salva nessuno

      Rispondi
  13. Bastaaaaaaaaaaa non ne posso più di questi radical!!!!!!
    Bastaaaaaaaaaaa
    Via baldini
    Via catia augelli
    Via baldissoni
    Via pannes
    Via fenucci!!!!!!!!

    Ci vuole gente cattiva nella Roma!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  14. NOOOOOO….E’ troppo ragazzi….Ho appena letto che il nuovo logo della Roma verrà subito modificato perchè Pallotta è rimasto colpito dai tanti commenti negativi dei tifosi….NOOOOO….siamo al varietà…siamo al cabaret….BASTAAAAAAAA……VIA STI BUFFONI DA ROMA…..VIAAAAAAA……..

    Rispondi
    • @thenightwolf:

      e’ un’indiscrezione, non è detto che accadrà… egoisticamente a me andrebbe bene, ho preso la sciarpa della finale (persa) con il nuovo logo. un pezzo da collezione (tristissimo)

      Rispondi
    • @thenightwolf: Vabbè, quasi me l’aspettavo una cosa del genere: è chiaro che ora le radio “nostrane” spaleranno sulla società un quantitativo di mèrda mai visto in precedenza… Ovvio che non bisogna applaudire questo scempio, ma manco avere atteggiamenti come questo tutt’altro che costruttivi…

      Rispondi
    • @thenightwolf:allora a me il nuovo stemma fa cacare…era meglio lasciarlo cm’era se bisognava sfornare sta cagata….ma oramai lo hai presentato….in mondovisone….non puoi ricambiarlo di nuovo come se fosse il marchio di una ditta di hamburger….ma non vi rendete conto della ridicolezza di tutto ciò….???? ma stiamo scherzando???

      Rispondi
  15. ragga calma…vi prego andate a re-leggere parole di Zeman prima di essere esonerato e si capisce per che Roma di oggi e cosi comme e…

    Rispondi
  16. alessio77 ha detto:

    @Solo la Roma:
    vivi a Roma sai che vordi ‘ esse romanisti? me sa de no….
    0

    ma da dove é uscito sto scemo? 😆 😆
    Alemanno dagli un lavoretto a sto frustrato 😆
    tu che sei pugliese 😆 😆

    Rispondi
  17. chissà come mai certi utenti bannati sbuchino fuori proprio in questo momento, nei momenti di sconfitta, nei momenti più amari, chissà perchè dopo la bella vittoria contro il napoli GRAND SLAM NON S’è FATTO VIVO, e invece adesso tutti a dar contro gli americani, SENZA DI LORO ADESSO STAVATE A FESTEGGIà UNO SPAREGGIO IN LEGA PRO, INGRATI

    Rispondi
  18. Cari fratelli romanisti quella di iei è stata una giornata per me drammatica alla quale è seguita una notte da incubo.Abbiamo perso contro una squadra scarsa,il ns. organico è di gran lunga superiore però…Scusatemi se dico una bestialità,ma,non capacitandomi per la bruciante sconfitta, sono venuto a questa conclusione:la società Lazio è migliore della società Roma.Perche?Perchè la Lazio ha preparato la partita andando in ritiro.Perchè i giocatori della Lazio si allenano mentre quelli della Roma si AMMUTINANO ogniqualvolta viene proposto loro il doppio turno di allenamento con la complicità dell’incapace Aurelio che li asseconda.I nostri sono arrivati alla finale nervosissimi perchè sapevamo di non essere preparati.Scusate lo sfogo,ma sempre forza Roma.

    Rispondi
    • @scevola: Direi che la cosa è ancora più semplice: la loro sarà pure na società di accattoni ed incapaci, come dicono in tanti, però con quei 4 spicci il loro lavoro l’hanno fatto, e pure egregiamente… Noi qua invece abbiamo i “geni” che prendono allenatori stravaganti e giocatori rotti in nome di un non meglio inquadrato “progetto”! Bah, totalmente deluso, veramente…

      Rispondi
  19. i brutti pensieri sulla dirigenza che avevo ieri sera svaniscono immediatamente a leggere i post qui sul sito. si sparano tante di quelle cazzate senza motivazioni valide che non posso far a meno di appoggiare la società

    Rispondi
  20. REDAZIONE: sarebbe bello bannare i bulli mocciosi come alessio77 che offendono le mamme solo perché un utente ha risposto con buffone alle sue arroganti affermazioni?

    Rispondi
  21. E’ allucinante…leggo post allucinanti…qui c’è gente che ancora da fiducia a sta dirigenza…che dice “bisogna cambiare qualcosa nella dirigenza”….mandare via gli inutili come Perrotta e Taddei….se gli allenatori non vengono a Roma è perchè so dei stronzi snob….QUESTI o sono mentecatti o sò Laziali infiltrati che se divertono a prende per il culo….Cambiare qualcosa nella Dirigenza??? io dico FUORI Baldini e Sabatini dalle palle…e poi scusate tanto ma ieri in campo chi c’era Perrotta e Taddei???? NO!!! Cerano i fenomeni che c’ha portato SABATINI li mortacci vostra!!!! GLI ALLENATORI non vengono alla Roma perchè non vogliono venire a smerdarsi qui….co na squadra de pippe e na dirigenza de buffoni…a fa le amichevoli il mercoledì con l’ostia mare per il terzo anno consecutivo…se ne rimangono nelle loro squadre a giocare la champions….o vanno in squadre che HANNO UN PRESIDENTE VERO COME MORATTI….ecco perchè non vengono a Roma…E CHE CAZZO…
    *** l’ho ripostato qui…non capisco perchè prima me lo abbia pubblicato più giù…sto sito sta impazzendo…***

    Rispondi
  22. Solo la Roma ha detto:

    @Santiago: i cazzari lo restano, straccioni de che?! la sensi tutti i soldi spesi dagli americani se li sognava!
    0

    E’ più cazzaro chi promette e non mantiene…facciamo un elenco? Guardiola…poi Buffon…vinceremo nei prossimi 2 o 3 anni…poi si è passati al progetto ventennale…QUESTI SONO I KAZZARI…

    Rispondi
    • @Santiago: io ancora devo capire la frase dell’anno scorso… dopo la finale di champion i tifosi della roma saranno contenti.. voi l’avete capita?

      Rispondi
      • @Santiago: tanto gli hanno rifilato il progetto a lunga scadenza così vincono sempre loro … è a lunga scadenza quindi devi avere pazienza…
        intanto lo zio tom è già andato via… per come è stutturata la società non paga mai nessuno… con chi te la vuoi prendere…

  23. dopo carta biancha,la pazienza è finita…era previdibile che cose se sccedono cosi…ieri tutto era brutto in campo per Roma…squadra senza anima ,senza idee di gioco ,senza niente…oggi no e tempo di parlare di Monte di Mediocrita che si chiama Osvaldo…basta

    da oggi Roma deve alzarsi con umilita e di porta re a casa un allenatore che mete in campo una SQUADRA….

    BASTA CON SABATINI che ha portato a Roma un saco de talenti per niente, a Roma serve calciatori

    Rispondi
  24. poco piu’ di due anni fa usciva la targa commemorativa ‘VIALE DEI 5 DERBY’…
    dopo due anni abbiamo rischiato di fargliene fare una a loro..
    5 derby 4 persi 1 pareggiato solo perché hernanes ha sbagliato un rigore ed abbiamo poi giocato 11 contro 10….
    il punto piu’ basso degli ultimi 40 anni di ROMA….

    Rispondi
    • @jimmyy: Ah, il punto più basso si misura in base ai derby persi? Wow, che mentalità… Direi invece di guardare al resto delle prestazioni di mèrda che questa squadra in due anni ha offerto piuttosto: tanto per fare un esempio, ti suggerirei di pensare agli 8 gol presi a Torino in due anni! Ragazzi, qua la tragedia è enorme e va ben oltre i derby persi, perché fossero solo quelli uno se ne farebbe una ragione, ma qui la situazione è grave oltre ogni dire… E ancora non saltano teste!

      Rispondi
  25. Io sono convito che solo quando la banca uscirà definitivamente si potrà iniziare a costruire un vero progetto, tutto quello fatto finora mi sembra solo un tirare avanti illudendo i tifosi ma il vero progetto e quello di arrivare allo stadio per potere vendere il pacchetto completo Roma,con la vendita della sola Roma la banca non sarebbe mai rientrata dai debiti,perche e difficile trovare investitori in Italia,con lo stadio cambia tutto quindi speriamo di andare veloce con lo stadio per vedere in che mani andiamo 😕

    Rispondi
    • @CuoreRoma: prima che finiremo lo stadio gli americani avranno già venduto.. anzi mi chiedo perchè volevano già cedere un loro quota allo sceicco di perugia?

      Rispondi
      • @Giaros: ho finalmente qualcuno che ragiona perche doveva comprare quote americane e non della banca ❓ e non sono cavolate inventate ce un comunicato as roma che lo certifica.

  26. Tifoso occasionale non si dice a nessuno…e manco laziese (anche se io l’ho fatto con the mirror…e gli chiedo scusa)
    Non voglio difendere nessuno ma voglio solo dire una cosa mia personale…ME SO ROTTO ER KAZZO…

    Rispondi
    • @Santiago: se me insultano dandomi del laziale e’ il minimo je posso pure imbocca a casa non me faccio problemi …. laziale e’ un offesa

      Rispondi
      • @Santiago:

        no ancora no aspettano che ce mandano in serie B ….. a santia’ questo non capiscono che e’ successo non sanno ch vordi’ vive a Roma quando perdi un derby quando perdi una finale co quelli la….

    • @Santiago:

      A me l’hanno detto più di qualche volta, ma ho compreso che nei momenti d’ira è difficile mantenere la lucidità, figurati l’educazione!

      Rispondi
  27. Voglio un allenatore con le palle grosse quanto il Colosseo … Portate mourinho, capello, mancini,Lippi …. Voglio vincere cazzo.. Mi sono rotto la minkia … Non voglio ne allegri ne gente faccia da culo come lo è lui per primo … Qualcuno dirà ma chi lo paga? Embeh , penso che è ora che tirano fuori li sordi, e che Sabatini è baldini smettessero di fare i conti nella tasca della cordata americana… Qualche milioni per un allenatore li possiamo pagare , non siamo il Palermo

    Rispondi
    • @MASTER:

      fidati… se certi tifosi nn la smettono famo la fine del palermo tanto che je frega…. nun vivono a Roma non vanno allo stadio pero’ je v bene tutto

      Rispondi
      • @alessio77: megalomane, c’é gente che non vive a Roma e porta nelle casse della Roma molti più soldi delle tue affermazioni megalomani
        Quindi prendi pure le tue medicine prima di sparare cazzate.

    • @MASTER: Mancini allenatore con le palle? Chi, quello che diceva ad Aguero di tuffarsi in area per guadagnarsi il rigore? Wow, e che virilità, impressionante!
      Ragazzi, lasciamolo proprio stare Mancini, che l’allenatore proprio non lo sa fare… Per il resto hai ragione, il tempo delle scuse, qualsiasi esse siano state, è terminato: ora servono i fatti e soprattutto ZERO PAROLE, perché siamo già stati ampiamente presi per il cùlo…

      Rispondi
    • @MASTER:
      Mancini si , mancini ha vinto più di qualsiasi altro allenatore in serie a, mancini quello che prende a pugni tevez e che prende a calci balotelli,
      Lippi si , Lippi ha due palle quanto il Colosseo, e va per la sua strada e che non gli frega un cazzo anche se il mondo intero gli va contro.. Ed è ottimo per un ambiente ostile come Roma
      Lippi oltre ad essere un campione del mondo è anche un vincente nato e lo dimostra il suo curriculum …
      Ditemi una cosa, ma quanto cazzo di tempo è passato a Roma prima di avere un allenatore che ha vinto qualcosa ? A Roma stiamo diventando ostaggi della mediocrità , e questo non deve succedere …
      Ma poi , fate gli schizzinoso con nomi del genere, e poi volete colantuono???
      Ma che logica c’è??? Svegliaaaaaa,,,, siamo LA ROMA cazzo

      Rispondi
  28. Peter Pan ha detto:

    @Santiago: pero’ se non vengono non si puo’ dire che non ci abbiano provato!
    anche l’anno scorso hanno rifiutato tutti..
    0

    No caro Peter…vai con una valigia piena di soldi…soddisfa le richieste dell’allenatore che hai scelto…E POI VEDI COME VENGONO A ROMA…
    L’Europa non c’entra nulla…fidate…

    Rispondi
  29. Alcuni utenti hanno iniziato la loro lotta a botte di slogan ed insulti (vedi Alessio77) senza uno straccio di motivazioni, solo slogan….

    Ma secondo voi con gente simile quale allenatore é disposto a venire a ROMA?

    Io non ci verrei!

    Rispondi
  30. Ho letto le parole di Perrotta: sapete che vi dico? Perché non mettiamo lui in dirigenza o gli facciamo fare il secondo allenatore? Per me Simone non deve andare via da Roma, ieri si stava dannando l’anima, era sempre in piedi ad incitare i compagni…
    Se non gli verrà assicurato un futuro nella Roma lo riterrò un vero e proprio sfregio da parte della società: è raro trovare certe persone nel calcio, quando uno ha la fortuna di averle, non bisogna assolutamente farsele scappare! Per il resto, che dire? Ancora deluso, non ho voglia di dire niente…

    Rispondi
  31. La società deve immediatamente prendere l’allenatore e completare la rosa già dal ritiro.. L’anno prossimo dificilmente l’inter sbaglierà ancora.. mazzarri per adesso ha semrpe fatto bene e quindi una cocorrente in più per la champion dove già ci sono squadre come Juve, milan e napoli.. Senza un salto di qualità difficilmente arriveremo in champion… ma vedrete che per questa dirigenza arrivare in EL , visti gli ultimi due anni, sarà considerato già un successo.. che amarezza.

    Rispondi
  32. Forse molti non realizzano la dimensione negativa di questa stagione…..

    Dopo un’annata come quella scorsa….tanti proclami da questa dirigenza….proclami di posto champions come minimo…
    Eravamo insieme alla Fiorentina l’unica squadra delle presunte big senza impegni infrasettimanali…ergo potevamo esser più freschi e allenarci meglio…
    Avevamo come avversarie
    – Una Juve molto superiore…
    – Un Napoli rinforzato rispetto all’anno scorso, e più consapevole dei propri mezzi
    – Un Milan che aveva venduti i suoi migliori due campioni….e in totale aveva 16 acquisti nuovi…una rifondazione!!!
    – Un’inter sulla carta rinforzata…e che fino a un certo punto è stata protagonista e in alta classifica…poi con sincerità ha inanellato 46 infortuni di fila…e con 8/11 di titolari in meno..nel clou della stagione è andata a picco…però è un’alibi più che ragionevole…
    – La Lazio pressochè identica a quella dell’anno scorso…ma con un mister nuovo…
    -Un’udinese con 6 titolari nuovi…gente sconosciuta…ma che ha fame e corre….
    – Una Fiorentina…con dirigenti nuovi…allenatore nuovo…e 19 calciatori su 26 nuovi…
    Eppure tutte queste squadre rapportate a noi…se ci riflettete hanno dato qualcosa in più….e noi”??

    Rispondi
  33. QUESTA E’ LA MIA LISTA DI ALLENATORI, FATTIBILI E NON, CHE MI PIACCIONO PER LE LORO IDEE CHIARE, PER LE VERITA’ (senza menzogne) CHE DICONO AI TIFOSI, PER LA LUCIDITA’ FUORI E DENTRO AL CAMPO:

    (non in ordine di preferenza)

    Rocca
    Spalletti
    Klopp
    Montella
    Di Matteo (molti dicono che è laziale, io però dico che è un ottimo allenatore, a prescindere dali 3 annetti che ha giocato nella lazio 20 anni fa)
    Zola
    Panucci (oltre ad allenatore lo vedo bene come vice allenatore o come DG o DS, dipende se lo può fare o no)
    Falco (forse ci aiuta ad avere una squadra competitiva e ad inquadrare i giocatori sud-americani)

    Come DS prenderei i nostri campioni, ognuno con ruoli specifici:

    Voller per la Germania
    Boniek per la Polonia (consigliò alla vecchia gestione Lewandovski ma non se ne fece nulla, 3 milioni valeva)
    B.Conti per l’Italia (potenziargli il ruolo di DS per l’Italia)
    Falcao per il Brasile (in caso venisse come allenatore ma anche se venisse un altro allenatore)

    VOGLIAMO I ROMANISTI ALLA ROMA!!!

    Altro che gli “Allegri” Sabatini e Baldini…

    Rispondi
      • @Solo la Roma: Ma almeno un po di Romanità alla Roma farebbe bene. Tra l’altro i nostri beniamini (che non sono le ciavatte di adesso, ma sono i vari Conti, Falcao, Di Bartolomei, Zago, Aldair, Pruzzo e via dicendo). Loro nelle loro Nazioni sanno molto bene i vivai delle squadre, le conoscono a memoria ed hanno ottimi consiglieri li.

        Sarebbe l’ideale :mrgreen:

    • Forse sarò ripetitivo….ma mandare via Montella è stato l’errore con la E maiuscola di questi dirigenti….
      Era nostro…con uno stipendio più basso sia di LE che di Zeman…
      Conosceva l’ambiente…conosceva la piazza….conosceva pregi e difetti di molti calciatori….e aveva idee moderne e chiare….

      Rispondi
      • @giallorosso73: Per quanto mi riguarda, lo puoi (e lo devi dire) all’infinito, se vuoi lo dico pure io, CHE ERRORE (Orrore)

    • @Area 51:

      Rocca sarebbe un’altra “scommessa” che la Serie A l’ha vista col binocolo. Spalletti non credo verrebbe, Klopp sta bene in Germania quindi ciccia, Montella ha trovato il suo habitat, Di Matteo è un altro Ranieri a sto punto riprendiamoci lui (seee) Panucci è un’altra scommessa! Falco non so chi sia quindi mi astengo.

      A Bruno Conti è stato rinnovato il contratto quest’anno.
      Potresti proporre i Ds come degli osservatori ma non come direttori sportivi perchè troppe persone con la stessa carica creano solo confusione e basta.

      Rispondi
      • @ecovian: vabbè si fa per dire, però credo che un po di romanità a questa Roma serve. Sicuramente non si sa come andrà. Per me può venire Spalletti o Klopp, se i giocatori decenti non arrivano, non si arriva lo stesso alla champions.

        Concordo su quello che dici comunque 😉

  34. E stamo ancora a lekka er kulo a Allegri…poi la faccia da kulo l’avrebbe Mazzarri?
    Allegri ci sta palleggiando…alla grandissima…

    Rispondi
  35. Se la vedessero in modo cosi catastrofico come noi andrebbero a fare i tifosi e non i dirigenti.
    Pero’ qualcosa deve cambiare, ad iniziare dalla scelta dell’allenatore, sono consapevole che se gli altri rifiutano gli stronzi non sono loro ma sti snob perdenti che ci boicottano o ci prendono per il culo.

    Un po’ di gente nuova nella dirigenza non farebbe male, magari qualche vecchia gloria giallorossa per quanto riguarda la comunicazione…

    Io sono deluso al 1000% pero’ pure consepavole che con questa squadra, questo allenatore, questi uomini.. non saremmo arrivati oltre il 7 posto.
    Una finale é gia tanto, ma il gioco non si é visto più dopo la vittoria con la Juve, quindi perché sorprendersi.

    Le scelte che mi aspetto dovrebbero essere impopolari: nuovo allenatore con convinzione (spero in un nome meno roboante dal passato romanista), via gli elementi inutili (Taddei Perrotta…), via gli incapaci stipendiati , allontanamento graduale per le vecchie glorie per Totti minutaggio ridotto, acquisti mirati in accordo con l’allenatore, basta chiacchiere e più concretezza…
    E più civiltà nelle contestazioni, altrimenti coi cazzi ci tocca riconfermare AA.

    Le basi per partire ci sono.

    Rispondi
      • E’ allucinante…leggo post allucinanti…qui c’è gente che ancora da fiducia a sta dirigenza…che dice “bisogna cambiare qualcosa nella dirigenza”….mandare via gli inutili come Perrotta e Taddei….se gli allenatori non vengono a Roma è perchè so dei stronzi snob….QUESTI o sono mentecatti o sò Laziali infiltrati che se divertono a prende per il culo….Cambiare qualcosa nella Dirigenza??? io dico FUORI Baldini e Sabatini dalle palle…e poi scusate tanto ma ieri in campo chi c’era Perrotta e Taddei???? NO!!! Cerano i fenomeni che c’ha portato SABATINI li mortacci vostra!!!! GLI ALLENATORI non vengono alla Roma perchè non vogliono venire a smerdarsi qui….co na squadra de pippe e na dirigenza de buffoni…a fa le amichevoli il mercoledì con l’ostia mare per il terzo anno consecutivo…se ne rimangono nelle loro squadre a giocare la champions….o vanno in squadre che HANNO UN PRESIDENTE VERO COME MORATTI….ecco perchè non vengono a Roma…E CHE CAZZO…

  36. sperare nello scudetto l’anno prossimo per cancellare questa onta simil ‘liverpool’ e’ purtroppo una chimera-
    soldi non ce ne sono , campioni non arriveranno , dell’allenatore neanche l’odore..(lo voglio vedere un allenatore di spessore imbarcarsi su questa nave allo sbando..)
    rassegnamoci o uniamoci per mandarli via!

    Rispondi
  37. solo con lo scudetto lavi sta macchia… poche storie.. io a Roma ce vivo vado allo stadio da una vita so romano e romanista e me so rotto er caxxo

    Rispondi
  38. Ora comunque ho capito perchè dallo stemma è stata tolta la dicitura AS…perchè è rimasta solo la città…la squadra non c’è più…ora vorrei dire…vi rendete conto di cosa ha detto Andreazzoli? la coppa poteva essere la ciliegina sulla torta dopo risultati importanti…ma torta de che? una torta de merda? di un sesto posto in classifica scavalcati dall’udinese e fuori da tutto? la verità è che ad oggi anche Lotito…che sino a 4 anni fà era la barzelletta della città ora prende per il culo…e si permette di chiacchierare…la lazietta di Lotito che negli ultimi 5 derby ha ottenuto 4 vittorie e 1 pareggio…che ieri in porta aveva un portiere vero…non uno preso dagli scantinati dello spogliatoio…perchè il primo e secondo portiere della stagione non esistono più…che ieri in panchina aveva un’allenatore vero…non uno messo lì a caso…ma do sta? do cazzo è sta Roma del progetto? ma quale progetto…….qua so solo sconfitte e prese pe culo…..Rivoglio la Rometta del principe Giannini….almeno quelli menavano e se facevano rispettà pure in classifica….sempre 4 o 5….sempre in europa…..no sta manica de frocetti…..de pippe in tutù che se sentono pure sto cazzo….

    Rispondi
  39. E proprio vero…la nostra è una tifoseria volubile ma passionale…..
    estremamente sognatrice…..
    leggo che qui qualcuno ineggia allo scudetto x cancellare l’onta di questa stagione….
    Cari fratelli miei di tifo….finiamola di legarci a delle illusioni…
    La nostra è una società in rosso…e in piena crisi mondiale…x ambire a vincere nella nostra situazione…ci vogliono soldi….
    Se le cose vanno come penso….il prossimo scudetto resterà ancora alla Juve senza se e senza ma….
    HANNO LO STADIO…HANNO GIOCATORI COLLAUDATI E FORTI…HANNO UN ALLENATORE VERO….E IL MERCATO CHE SI PROSPETTA GLI DARà QUEL QUID IN PIù….
    Purtroppo ci conviene guardare il nostro orticello…e sperare che la Rometta che gli hanno che furono non sia tornata definitivmente

    Rispondi
  40. ridatece la sensiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii era mejo ahoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ce comprava li gambioniiii

    Rispondi
      • @Solo la Roma:

        io non volevo dirlo, ma ormai s’è capito da qualche giorno chi è questo jimmyy, un vecchio utente bannato, lascio a voi i responsi

      • @Solo la Roma: non solo era mejo ma nun ce faceva fare ste figure de merda!!!
        W I SENSI , uniti per cacciare ‘sta gentaglia da ROMA!

      • @jimmyy:

        vabè grand slam, mo smettila, senza gli americani adesso stavi a festeggià uno spareggio in lega pro

      • @King Schultz: ma smettile te , senza gli americani stavo sicuramente festeggiando una COPPA ITALIA.

      • @jimmyy:

        jimmyy ha detto:

        @King Schultz: ma smettile te , senza gli americani stavo sicuramente festeggiando una COPPA ITALIA.
        0

        se, infatti chissà chi è che sta ancora pagando i debiti lasciati dai sensi 😆

  41. di buono ieri son stati i fischi a quel rincoglionito di coreano.

    In questa stagione quando saltavano gli schemi la Roma è stata micidiale. Ieri invece siamo stati nulli.
    totti andava sostituto al 65mo e doveva mettere florenzi pjanic e dodo

    Rispondi
  42. Dopo 20 giorni che la Lazio a vinto lo scudetto il nostro Franco Sensi comprava Gabriel Omar Batistuta,per tutti quelli che hanno insultato Sensi sciacquativi la bocca quando parlate di lui,persino la figlia con due soldi e i debiti a fatto molto meglio di questi miliardari americani ieri abbiamo subito un onta indelebile per la nostra storia.

    Rispondi
  43. Lo dico oggi e lo dirò fino alla nausea: l’onta e la vergogna di ieri si puo riscattare SOLO VINCENDO LO SCUDETTO L’ANNO PROSSIMO. sensi fece i salti mortali e ci riusci’

    nn voglio sentir ragioni PRETENDO LO SCUDETTO x il prossimo immediato anno, nn è colpa dei tifosi se sono stati buttati 2 anni, ora che recuperassero tutto in una estate sono problemi loro. La pazienza è finita.

    Iniziassero col cacciare sabatini e baldini. MA SUBITO, ORA.

    Rispondi
  44. Io ed altri sono 2 anni che veniamo definiti kazzari…evidentemente avevamo l’occhio lungo.
    Ora tutti a contestare…tutti kazzari? Avete continuato a credere agli asini che volano per 2 anni…SPERO CHE ORA VI SIATE SVEGLIATI…

    STRACCIONI…

    Rispondi
    • @Santiago:

      su pallotta e soci non ho niente da dire, i soldi li hanno messi…….
      il problema è che baldini e sabatini li hanno bruciati, decisamente bruciati……fossi pallotta gli farei causa a tutti e 2

      Rispondi
      • @dennisb.: No non è così…perché sono stati scelti da loro…e qualsiasi dirigenti li avrebbe mandati a fare in kulo. Invece no…poi mi devo sentir parlare di DIRIGENZA OTTIMISTA? LE PRESE PER IL KULO NON FINISCONO Più…

  45. ma cosa dite ?noi tifosi non siamo spazzientiti o delusi,ci avete ammazzato ,avete ammazzato la roma ,2 anni consegutivi senza europa ,senza squadra e senza allenatore

    Rispondi
  46. 1 dirigente pragamatico e concreto al posto di baldini…..lo monaco o marino
    2 un allenatore esperto, equilibrato e vincente……benitez è il mio sogno
    3 servono 5 o 6 giocatori di un certo livello per essere competitivi(1 terz.destro, 2 centrocampisti, 1 portiere, 1 centr. di difesa, 1 mezza punta)

    Rispondi
    • @dennisb.: i soldi li hanno spesi, è innegabile… ma molti male.
      devono vendere de rossi, balzaretti, stek, per osvaldo serve un allenatore di polso, burdisso via e pure pjanic. Lamela boh… Mi fa impazzire ma spesso sparisce!

      Rispondi
  47. bene, con amarezza ho rivisto questa stagione andare in frantumi, come in frantumi era andata quella dello scorso anno…forse quest’anno brucia anche di più per via di questo stramaledetto derby perso che ci condanna a stare fuori dall’Europa per un altro giro…d’altro canto quando ho letto la formazione ho pensato che fosse uno scherzo, invece era vero…giocare con due centrocampisti contro 5 è stata una genialata no? essere tagliati fuori dal gioco in continuazione non bastava, sono state fatte sostituzioni a venti minuti dalla fine…nonostante Balzaretti avesse preso la paga da Candreva x tutta la partita lo si teneva in campo e di lì veniva il gol, nonostante Totti e Destro annaspassero per il campo strangolati dal folto centrocampo laziese si continuavano a tenere in campo…Marquinho nervoso dal 5′ si è fatto tutta la partita, inspiegabile, nn ha azzeccato un passaggio…Marcos terzino dx, con Torosidis in panchina, e in mezzo alla difesa di nuovo Burdisso!!! ci mancava solo l’ingresso di perrotta ed eravamo tutti…
    Per me il problema cruciale della Roma è uno e uno soltanto:
    la Roma nn è una squadra, è un gruppo di uomini che si ritrovano 4 volte a settimana a fare allenamento e la domenica x giocare…I suoi leader sono un uomo di 37 anni che da 5 anni è sul viale del tramonto, e un ometto con la barba rossa che va per i 30 e che cammina in campo da circa 3 anni anche lui…quindi è un gruppo a cui manca anche la leadership…
    La Roma non ha un allenatore, si è esonerato Zeman e si è scelto di andare con Andreazzoli che ha cambiato 14mila formazioni e moduli, facendo la fine di Strapaccioni, un altro che a forza di cambiare formazione e modulo è arrivato nono ed è stato giustamente allontanato dalla panchina dell’Inter…
    Pertanto se vogliamo analizzare bene alla Roma serve (in ordine di priorità):
    1) un allenatore serio e “normale”, che sia più bravo ed esperto a plasmare gruppi che a dare gioco, una persona che sappia far fiorire le indubbie qualità tecniche che abbiamo in ogni reparto e che rivalorizzi i numerosi giocatori depressi che abbiamo
    2) un cazzo di portiere affidabile
    3) l’ammissione che Totti è un giocatore a fine carriera e che può giocare si e no 10/12 partite per 60 minuti (che sono poi quelle che ha giocato bene quest’anno)…per carità la classe c’è ed è indiscutibile, la voglia pure, ma abbiamo visto in queste ultimo 10 partite che non appena cala la forma fisica nn vede più una palla…ci penserà il nuovo allenatore a dirglielo (ahahahahahaha, quanto durerà?)
    4) il recupero psicologico dell’ometto con la barba rossa, che oggi è l’imbarazzante alter ego del centrocampista stile schweinsteiger di qualche anno fa (vado controcorrente, a me fa cagare anche in nazionale, vedrete che da qui a un anno Verratti gli ciuccia il posto)…se ci sono margini di recupero bene, altrimenti che vada da qualche altra parte, non ci mancheranno le sue scorribande notturne con la ceres in mano…
    5) acquistare dei giocatori che abbiamo un minimo di esperienza e di affidabilità da affiancare ai giovani talentuosi che si sono già fatti due anni di esperienza in Serie A
    Non è una questione di soldi, o perlomeno non servono solo i soldi per arrivare in Europa League, magari servono per lo scudetto o la champions…la Lazio ha costruito una squadra affidabile lavorando sulla squadra, sul gruppo, dando la leadership a giocatori che se la meritano sul campo, non a quelli a cui spetta di diritto perché sulla carta d’identità c’hanno scritto “nato a Roma”…
    L’ultimo allenatore che ha puntato e lavorato sul gruppo è stato Spalletti…ve lo ricordate? Io sì, a me quella squadra piaceva tanto…dobbiamo trovare un uomo che sia in grado di trasformare un insieme di ragazzi in una squadra e c’è tanto tanto da lavorare…
    allora buon lavoro AS Roma, e un invito: a quelli che tirano sassi all’autobus, andate a cercarvi un lavoro….

    Rispondi
  48. lo schifo che è successo ieri m’ha fatto ammalare, non ce se crede, me so svegliato co la febbre… comunque questa èa la mia analisi sul punto chiave della partita: abbiamo perso perché loro hanno un allenatore, noi no: nel secondo tempo quando è uscito ledesma ed è entrato mauri, ha messo hernanes a fare schermo, e si è creato il buco in mezzo al campo, li potevamo fare gol. la differenza è che petkovic l’ha capito, ha messo onazi vicino hernanes ed è passato al 4231, riparando il buco in mezzo al campo. mentre quella pippa di andreazzoli ha insistito con totti CHE ERA LENTISSIMO E NON CE LA FACEVA A FAR RIPARTIRE LE AZIONI, se metteva pjanic in quel momento specifico, in quei 15 minuti, avremmo vinto. spero che baldini abbia imparato la lezione.

    Rispondi
  49. dirigenza ancora ottimista ❓ ❓ ❓
    abbiamo completamente perso la dignità,nello sport si puo vincere ho perdere, ma la dignità deve rimanere,il Borussia Dortmund e l’esempio lampante di come si puo perdere con dignità dove tutti i tifosi applaudono dopo una sconfitta, noi giochiamo contro la Lazio e tiriamo il primo calcio d’angolo al 70 minuto,la Lazio una societa che senza Klose lottava per non retrocedere il duo Lotito Tare a dato una lezione alla numerosa societa romanista 4 derby 3 vittorie lazio e un pareggio vergogna vergogna solo vergogna avete portato a Roma 👿 👿 👿

    Rispondi
  50. fossi pallotta non metterei più nemmeno un euro in mano a baldini e sabatini e penso che almeno uno dei 2 verrà sfanculato a breve

    Rispondi
  51. Delusione e fallimento totale…in tutto e per tutto. Si cercano scommesse e si azzarda su tutto. In qualsiasi lavoro chi sbaglia paga. A Roma questo non succede. Il pesce quando puzza puzza dalla testa. Via Baldini…via Sabatini…
    Prendere un allenatore vero…alzare il monte ingaggi…gli allenatori veri vanno pagati. Non è una questione di Europa. Capello venne a Roma anche senza Europa e chiese sul mercato. Noi abbiamo dirigenti che si permettono di fare loro le squadre comprando seghe scommesse e minorenni. BASTA…
    Al primo anno ci hanno illuso di prendere Guardiola e si sono presentati con Luis Enrique.
    Il secondo anno con Zeman…per accontentare la piazza e per far aumentare gli abbonamenti.
    Ora si presentano con l’apertura della campagna abbonamenti da marzo per rubare altri soldi alla gente…
    Non mi farò più fregare…venderò anche le azioni della Roma e niente più abbonamenti…non caccerò più un centesimo…ORA VOGLIO PRIMA I FATTI…e poi tirerò fuori i soldi. Si pensa al merchandaising…ma i soldi veri e la fama te le portano le vittorie…
    Scusate lo sfogo ma la delusione è enorme…

    Dirigenti ottimisti? VERGOGNA…

    Rispondi
  52. Bisogna eliminare le vacche sacre che non corrono più come gli altri ed Osvaldo che non può a prescindere offendere l allenatore o schiaffeggiare i compagni (spacca il gruppo).balzaretti de rossi e totti(a malincuore) non hanno più l età e ritmo. Non a caso abbiamo meritato col Napoli . Destro corre e spazia 5 volte Osvaldo.i gol di questo stronzo lunatico li fa anche destro la stagione prossima se gioca con continuità.

    Rispondi
  53. basta con la favoletta dei giovani… e’ finita la pacchia cacciate i sordi e zitti non giocate … nun ve inventate nulla solo giocatori pronti e forti solo i campioni sia chiaro o portate la Roma o vendete me ne sbatto delle vostre speculazioni dei loghetti dello stadio…

    Rispondi
  54. Senza parole! Che dire… riporto solo il tweet di Cassetti che mi ha dato un senso di conforto misto a commozione.
    “In 6 anni di Roma ho imparato una cosa ……la Roma non perde mai. Forza ragazzi vicini alla squadra come avete fatto sempre”.

    Rispondi
    • @Romanista Sempre: basta buonismo 😉 ovvio che io non vado a tirare contro uova sassi od altro… ma sempre rimanendo in un contesto sportivo come deve essere… la squadra si deve meritare il rispetto del tifoso altrimenti resteremo sempre simpatici ma perdenti

      Rispondi
      • @Max:
        A me di simpatico non c’è proprio nessuno! Quale buonismo?? Sono incazzato nero con tutti!!!

  55. la Roma e’ una religione bastardi… la citta’ se ferma la gente non dorme non magna pe segui sti colori via indegni di quella maglia contestazione e squadra in ritiro poi veniteme a di che on serve il ritiro…. bloccamo trigoriae muramoli dentro

    Rispondi
  56. nn avrei mai creduto de dillo ma me rimpiango montali,pradè e perfino ranieri….me presa popo male x la batosta de ieri 😥

    Rispondi
  57. i tifosi delusi??? mesà tanto che in questi 2 anni semo stati la parte salvabile de tutto er pacchetto e mo se c incazzamo non avemo ragione??? lo ripeto pure quì e spero che la dirigienza lo legga : HO RINNOVATO L ABBONAMENTO E ME RODE IL CULO , dovevo aspettà come me ero prefissato………e vaiiiiii anche per unaltr anno l ho presa nul colo 👿

    Rispondi
  58. baldini:una cosa ti è rimasta da fare…….vai in ginocchio da benitez,montella,mancini,allegri,guidolin o gente simile implorandoli di venire a roma….
    solo questo c’è da fare, altre cose non le vedo da fare

    Rispondi
  59. Brocchi punge la Roma: “Romanisti sopravvalutati. La prima squadra di Roma siamo noi”

    il primo giocatore della Roma che becco nei locali di Roma lo prendo a pizze, signorino de Rossi… cambia casa campo de fiori non e’ adatta per un atleta…. se vi sputano in faccia fanno bene

    Rispondi
  60. via baldini dentro perinetti
    via sabatini dentro corvino
    via andreazzoli dentro allegri o sannino
    via totti
    via derossi
    via chi non si allena ❗ ❗ ❗

    Rispondi
    • @Monkey D. Luffy: corvino è peggio di sabatini.

      via un DS che vuole solo giovani. a roma servono allenatori alla capello e campioni come furono samuel, emerson e battistuta. cosi si vincono i scudetti non con i ragazzini.

      Rispondi
    • Aridateme giannini e prade’ che con 80 milioni mi facevano uno squadrone. …ma andate affanculo tutti indegni!! Sto baldini quando cazzo di decide ad andarsene a fanculo che son 2 anni che si prende le responsabilità e nun fa un cazzo e Sabatini quando a comprare degli esterni?? E Pallotta quando a mandarli a calci nel culo a tutti e 2? E l’allenatore? Ma togliete la scritta roma dallo stemma indegni che con le figure di merda che state a fa i laziesi ci prendono ancora piu per culo!@Monkey D. Luffy: /

      Rispondi
  61. i tifosi sono incazzati neri…. spazientiti? no i tifosi sono furenti… hai perso il derby di coppa italia non vai in europa league per l’ennesima volta pallotta vaffanculo

    Rispondi
  62. Calma inquietante? Questi sì che sono professionisti, tutto sotto controllo… Aò, è vero, Andreazzoli pare un controllore dell’Atac…

    Rispondi

Lascia un commento