Tim Cup, i convocati della Roma

Ecco i giocatori che si giocheranno la finale di domani.
Portieri: Goicoechea, Lobont, Svedkauskas;
Difensori: Balzaretti, Burdisso, Castàn, Dodò, Marcos, Piris, Romagnoli, Torosidis;
Centrocampisti: Bradley, De Rossi, Florenzi, Lucca, Marquinho, Perrotta, Pjanic, Tachtsidis, Taddei;
Attaccanti: Destro, Lamela, Lopez, Osvaldo, Totti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

37 commenti su “Tim Cup, i convocati della Roma”

  1. Oltre all’anti-doping saltato per la Lazio è uscita la notizia dallo stesso Renga che alcuni giocatori della Lazio sono stati chiamati al telefono e invitati a perdere il derby, alcuni giocatori tra cui Marchetti.
    A me sembra una cosa assurda, nn so a voi..

    Rispondi
  2. In attacco Lamela con Osvaldo o Destro. A centrocampo De Rossi, Bradley, Marquinho piu’ un altro che corre (non Pjanic). La scelta in difesa e’ di fatto obbligata.

    Con questa formazione abbiamo buone possibilita’ di vincere. Con le altre meno, visto che con Totti, Lamela ed un attaccante non vedremmo molto il pallone

    Rispondi
  3. invito tutti a ricordare l’ultimo derby…iniziammo con la difesa a 4 centrocampo a 3 e attacco con lamela,totti e osvaldo e la roma non fece una e dico una azione decente prima dell’espulsione di un giocatore della lazio…..
    quindi giocare con 3 punte contro la lazio non è produttivo……meglio 2 punte e 1 centrocampista in più

    Rispondi
    • Bravo. Ovviamente dipende dalle punte. Troppe nostre punte non corrono. Se avessimo le punte di Borussia e Bayern sarebbe tutto un altro discorso @dennisb.:

      Rispondi
  4. i controlli a sorpresa fatti a formello…. dopo che i giocatori so stati avvisati ma chi vogliono prendere in giro… che schifo

    Rispondi
      • @tsubasaozora_girl:

        controlli a sorpresa nel ritiro della lazio i giocatori erano strranamente in viaggio…..

      • @ForzaRoma_93_:

        ti giochi la finali se la perdi sei fuori dall’europa… ti dopi poi ti avvvisano guarda forse arriveranno i controlli… e tu come per magia sei in viaggio…. ora devi chiamare tutti i calciatori…. per fare gli esami…. e addio test a sorpresa…. puoi fare le emutrasfusioni e risulti pulito….

  5. la vigilia di una partita da brivido ❗
    lo so che non é roba da roma ma io ce metterei un mastino fisso su hernanes e klose a
    tutto campo!

    daje raga!

    Rispondi
  6. Curiosità: inviati anti-doping nel ritiro della Lazio, ma la squadra era già in viaggio verso Roma

    ve l’avevo detto io….. poi certi giocatori quando tornano dalla germania… fanno 5 gol…. vogliamo parlare dei rientri di samantas? diffondete ragazzi

    Rispondi
    • @Tachtsidis: Osvaldo freme, e poi ci sarà spazio anche per Destro: entrambi meritano di giocare, ma anche io mi sento di puntare su Pablo! Piuttosto, non capisco perché mai Florenzi e non Marquinho, che ha fatto benissimo contro il Napoli…

      Rispondi
      • @dennisb.: Si, ma di quei 5 quanti ne sono buoni? Due? È vero che la formazione va fatta anche in funzione dell’avversario che si affronta, però non è che possiamo mettere 5 centrocampisti solo perché loro ne schierano altrettanti! La formazione proposta da Tachtsidis secondo me è ottima, anche perché i due “cagnacci” De Rossi e Bradley, insieme al sempre mobile Florenzi, assicurano una buona copertura in fase difensiva…

      • @dennisb.: @gugly_89:

        Se si gioca concentrati e uniti, si può fare anche il 4-1-3-2, con 1 centrocampista.. Secondo me non centra molto la loro formazione, ma centra molto invece con che testa entriamo noi in campo.. Poi durante la partita di può cambiare, anche se come abbiamo già visto credo che la Roma, in fase di non possesso applica il 4-4-1-1 (Lobont Marcos Burdisso Càstan Balzaretti Lamela De Rossi Bradley Florenzi Totti Osvaldo) ..

        Che dire.. Speriamo bene! 😉

      • @gugly_89:

        oltre ai 4 in difesa a centrocampo metterei bradley,de rossi,florenzi e uno tra perrotta e marquinho

  7. Comunque la Lazio è con molti infortunati dunque indisponibili. Hernanes, Lulic se giocano non stanno comunque fisicamente bene. Mi aspetto comunque per questo motivo superiorità nel gioco e nelle azioni da gol.

    Rispondi
  8. – 1 FORZA ROMA!!!

    preferisco il 4-2-3-1 (formazione posizionata benissimo)

    Lobont
    Marcos-Burdisso-Castan-Marquinho
    De Rossi-Bradley
    Lamela-Pjanic-Totti
    Osvaldo

    Sostituzioni

    De Rossi -> Torosidis 65′ (si passa al 3-4-2-1)
    Lamela -> Florenzi 72′
    Perrotta -> Pjanic 80′

    Spero che sia così, ma l’importante è…

    Rispondi
    • @Area 51: Certo mettere Totti al posto di un Marquinho straripante (in posizione di esterno offensivo) è un vero e proprio delitto, ma non penso che Andreazzoli si priverà del capitano… In ogni caso la formazione mi piace, è che non so quante garanzie possa dare Marquinho in fase difensiva! Comunque sempre forza Roma, ovviamente 😀 !

      Rispondi
  9. in ogni caso con lamela, totti e uno tra osvaldo e destro davanti, la lazio a centrocampo non ci fa vedere un pallone e le becchiamo…….
    io metterei totti e lamela come attaccanti, per il resto a aiutare l’ attacco metterei centrocampisti che sappiano anche difendere e corrano a più non posso, gente tipo florenzi,marquinho e perrotta…..non scordiamoci che lazio gioca a 5 a centrocampo e se mettiamo 3 punte che non aiutano il centrocampo la lazio ci asfalta

    Rispondi
  10. in ogni caso con lamela, totti e uno tra osvaldo e destro davanti la lazio a centrocampo non ci fa vedere un pallone e perchè le becchiamo…….
    io metterei totti e lamela come attaccanti, per il resto a aiutare in attacco metteri centrocampisti che sappiano anche difendere e corrano a più non posso, gente tipo florenzi,marquinho e perrotta…..non scordiamoci che lazio gioca a 5 a centrocampo e mettiamo 3 punte che non aiutano il centrocampo la lazio ci asfalta

    Rispondi
  11. scenderei in campo così

    lobont

    toros marcos castan balzaretti

    bradley de rossi

    lamela florenzi marquinho

    totti

    oppure

    lobont

    toros marcos castan balzaretti

    bradley de rossi

    lamela perrotta florenzi

    totti

    Rispondi

Lascia un commento