Roma-Lazio Coppa Italia, verranno istituiti percorsi differenziati per le tifoserie

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Romanista la partita di domani sarà una sfida che vale una stagione. In molti temono che i tifosi possano venire a contatto e la tensione in questi giorni è aumentata. Gli striscioni Vincete o scappate e O Coppa o morto, sopratutto quest’ultimo, sono il termometro della tensione di questi ultimi giorni.

Adesso la sicurezza ha intenzione di far entrare le due tifoserie separatamente tramite due punti d’ incontro: Ponte della Musica per i romanisti e Ponte Milvio per i laziali. Per il dopo partita invece sarà più facile non far venire a contatto le due tifoserie dato che la squadra vincente resterà allo stadio per un ora in più. I servizi preventivi inizieranno già da stanotte, inoltre saranno vigilati i luoghi e storici del centro della città ed i luoghi istituzionali.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

25 commenti su “Roma-Lazio Coppa Italia, verranno istituiti percorsi differenziati per le tifoserie”

  1. …se fosse stata una finale normale, ci sarebbe stata l’attesa e la voglia di vincerla…………
    …ma domani non è una finale normale….oltre all’attesa e alla voglia di vincerla, c’è anche l’ansia e la tensione che solo un derby ti sa dare!

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
  2. la mia speranza è che i 22 in campo nn si lascino andare a solite risse o simulazioni varie. è arrivata l’ora di vincere un derby!!

    Rispondi
  3. Ok l’ansia
    ok la rivalità
    ok gli incubi
    ok la paura
    ok la cacarella per i più fragili

    Ma resta una partita! da vivere con emozione e passione.

    Rispondi
  4. su un quotidiano si parla anche della presenza di un carro armato e qualche cecchino posizionato sul tetto dell’olimpico.

    Rispondi
  5. che articolo e’ normale quelli scendono co le pecore e li trattori…. e nokka capito nokka

    oddio la finale…. e ma dopo me impasticco e dormo na settimana sa’….

    Rispondi

Lascia un commento