Mercato, Mazzarri verso l’anno sabbatico

Secondo le ultime indiscrezioni provenienti dai maggiori siti di calciomercato ed anche secondo quanto comunicato da Gianluca Di Marzio, a fine gara Walter Mazzarri annuncerà l’addio dal Napoli e probabilmente annuncerà anche una pausa dal calcio giocato. Secondo Di Marzio, Mazzarri vorrebbe allenare l’Inter ma Stramaccioni è stato ampiamente confermato da Moratti, mentre con la Roma non sarebbe “scattato il colpo di fulmine“. Anche l’Anzhi su di lui.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

24 commenti su “Mercato, Mazzarri verso l’anno sabbatico”

  1. 😡 per me questa tele novella , sarà riconfermato Andreazzoli oppure si va ha ripiego con altri allenatori di seconda scelta.
    Ormai la Roma e una squadra che gli allenatori la considerano una squadra di seconda scelta.
    Perché abbiamo dei dirigenti anche essi di seconda scelta.
    Non si è capito che finche c’è certa gente che gira intorno a questa squadra la Roma non sarà mai la prima scelta per allenatori di prima scelta.
    Mi domando noi tifosi della Roma siamo gente che tifa Roma siamo di seconda scelta.? Siamo gente che puzza de merda. Per la dirigenza della Roma. Pensateci gente…………

    Rispondi
    • allora puo andare in culo perche gufa stramaccioni visto che dicono che vuole andare all’inter ma si deve ricordare che il calcio non ha memoria nel senso e puo finire nel dimenticatoio

      Rispondi
    • @tigeRM: evidentemente la roma non da le garanzie che vuole lui. cosi come il napoli altrimenti sarebbe ri,masto li dov’è.

      purtroppo ragazzi è cosi la roam rischia di stare fuori dalla coppa un altoro anno. la roma compra solo ragazzini e gli allenatori bravi non vengono.

      Rispondi
      • @Pluto_79: Ma chi sono sti ragazzini?

        Marcos, lamela, Pjanic?

        Quando l’anno prossimo si vince lo scudetto, con quei “ragazzini” ti mangerai la lingua.

      • @apollo: ma veramente pensi che il prox anno con 2 – 3 innesti a cazzo vinci il campionato???parti dal presupposto che con i campioni che dici tu seppur forti sei arrivato sesto e non hai la certezza europea , perdendo con squadre di merda . ora cederai forse de rossi e osvaldo … pensi che con rafael , lanzini,naingolan/fernando,wallace ,alderweild ,rocha vinceresti lo scudetto???aspetta e spera.il napoli se vende cavani rifa’ mezza squadra … l’inter dopo un anno di merda sicuro’ ricomincera’ a spendere…il milan qualche colpo in canna lo tira fuori….la juve sicuramente qualche campione lo compra….la fiorentina idem perche’ se cede jovetic avra’ ancora piu’ liquidita’. vuoi vincere lo scudetto??ecco chi dovrebbe arrivare lovren e hummels , wan der wiel , wallace ci sta , paulinho , eriksen , se vendi osvaldo alexis sanchez/damiao

      • @bacialafava: ossia euri euri euri :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma noi che a detta di molti se potevamo compra dieci milan de uri ce ne avemo 2.

  2. Ma come fino a ieri di Marzio era sicuro che andava alla Roma poi mi dice che voleva l’Inter, beh che dire anche lui si è aggiunto ai cazzari.

    Rispondi
  3. “con la Roma non sarebbe scattato il colpo di fulmine”….spero che questo non significhi che il prox mercato non contempli giocatori affermati e di personalità,ma i soliti acquisti di giovani di belle speranze in perfetto stile Udinese.

    Rispondi
    • no anzi.. devi aspettarti una campagna acquisti milionaria, tipo sui 150/200 milioni. giovani campioncini in arrivo da un po’ ovunque, milioni che fioccano, procuratori in solluchero, giornali che bruciano le rotatorie, il gotha della lega calcio che se rosica i gomiti fino a fasse cade le braccia.. Cose così. Dimenticavo: a fine agosto si inaugura il nuovo stadio giallorosso.. la tana del lupo.
      Visto? Sognare non costa niente.

      Rispondi
  4. C’e un aspetto che molti addetti ai lavori nonche’ tifosi secondo me sottovalutano e che invece incide molto nella scelta per un allenatore di venire ad allenare la roma,e, non a caso credo che molti nomi anche illustri malgrado iniziali attenzioni o desiderio di allenare per la prima volta la roma,vedi ancelotti, o di tornarci , vedi spalletti , siano titubanti per un motivo che viene ignorato ma secondo me invece e’ una patata bollente… ossia la gestione di francesco totti oramai a fine carriera… che… motivato dal riprendere nordhal nonche’ aiutato dalla preparazione di zeman ha fatto abbastanza quest’anno ma… giova ricordarlo… molto e’ venuto da palle inattive e da qualche settimana non solo non risulta piu decisivo ma passeggia anche in campo…. fatta questa premessa io penso che tanti allenatori non vengano qui perche’ gestire totti o cmq non avere mano libera incide troppo… se non giocasse piu titolare fisso sarebbero polemiche a non finire e , stessa cosa , qualora viene sostituito a piu’ riprese… la storia recente ed attuale purtroppo ci insegna che chi non rientra nelle grazie di checco dura poco qui a roma

    Rispondi
    • @Max: Però perdere tre anni di fila non mi sembra che la società sia disposta ancora.

      Va bene la tifoseria.

      ma i fatti parlano chiaro.

      la roma di totti è lenta e perdente.

      Rispondi
  5. la roma deve riprendere luis enrique prima che il psg lo ingaggia per sostituire ancelotti!
    i dirigenti fare mea culpa riacquistando rosi j.angel e cerci fernando al posto di de rossi e siamo a posto!

    Rispondi
  6. Il prossimo allenatore sarà allegri…. già dai nomi che circolano per il mercato sono nomi più di allegri che di mazzarri… l’anno prossimo tutti a sostenere Max…

    Rispondi
    • @Nino_Er_Fanello: ma se si facesse prima una forchettata di caz… suoi sarebbe meglio. cmq a me sinceramente oltre le capacità nel motivare la squadra mazzarri come gioco nn mi ha mai fatto impazzire poi se arrivasse e con lui anche i risultati sarei contento ugualmente ovviamente

      Rispondi

Lascia un commento