Mercato. Sabatini ha bloccato Manuel Lanzini

Secondo quanto riferito da nuovocalciomercato.com, la Roma avrebbe praticamente bloccato Manuel Lanzini, trequartista e jolly di centrocampo numero 10 del River Plate. La Roma era indecisa su chi investire: se Paredes o Lanzini. La “Joya” avrebbe superato Paredes nella scala di gradimento di Sabatini: oltre ad essere più esperto, nonostante sia comunque un ’93, ha oltretutto il passaporto italiano, che favorirebbe il suo trasferimento in Giallorosso. Quasi trovato l’accordo: la Roma starebbe definendo in questi giorni il suo acquisto, sulla base di circa 10/12 milioni di euro. Attesi sviluppi: si va verso la fumata bianca.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

19 commenti su “Mercato. Sabatini ha bloccato Manuel Lanzini”

  1. Delle due una, o non è vero che arriva Mazzarri e con l’ultimo colpo di scena quest’ultimo si accaserà all’Inter, oppure molti dei nomi recentemente usciti tipo Lanzini, Paredes, Castillo etc.. Resteranno fantamercato.
    Lanzini e soci sono giocatori meno pronti e più di prospettiva di Edu Vargas, sicché come minimo seguirebbero la stessa parabola. Comprato x 13mln d’estate quale secondo giocatore più forte del Sudamerica ha visto il campo solo giocando con le riserve in UEFA ed a gennaio è stato dato in prestito al Gremio dove continua a fare sfaceli come prima di essere preso dai partenopei. Ciò nonostante verrà svenduto al Gremio o scambiato alla pari con Fernando. Solo x Mazzarri era una pippa. Paredes e Lanzini li spedirebbe in primavera. Forse 10 mln possiamo impiegar li più utilmente altrove se arriva lui.

    Rispondi
  2. Io so convinto che se la Roma può scegliere tra chi prende tra Mazzarri e Allegri prende Allegri.. io personalmente preferisco Mazzarri…

    Rispondi
    • Degustibus, io preferisco Allegri, la difesa a quattro,chi tenta di far gioco e non chi gioca di rimessa. Non mi piace chi piagnucola e chi brucia giocatori come Edu Vargas preferendogli sistematicamente quella pippa di Pandev solo xchè più vecchio e rodato in serie A. Però temo arrivi Mazzarri e se sarà lui il nostro allenatore……daje Mazza’ 🙂 @Nino_Er_Fanello:

      Rispondi
  3. Gran bel giocatore Lanzini, trequartista veloce, buon dribbling e forte anche negli inserimenti, vedere l’ultimo gol suo contro il Boca alla bombonera

    Rispondi
    • @Nino_Er_Fanello:
      si sembra centurion… il nuovo di maria lo definivano, aveva quasi chiuso con l’anzhi a gennaio ma poi mi sa che è saltato tutto… non sarebbe male manco lui!! l’argentina ne sub 20 aveva un attacco straordinario: centurion, vietto, iturbe, lanzini… inspiegabilmente sono usciti subito, e giocavano pure in casa!! 😯

      Rispondi
  4. penso che paredes abbia qualcosa di più, ma con questi giocatori così giovani è difficile dire chi promette meglio…
    comunque se è comunitario e ha leggermente più esperienza forse è meglio così, scarso pure lui non è, è giovane e ha praticamente lo stesso ruolo di paredes…

    speriamo che mazzarri sfrutti lui, roma, marcos, florenzi, destro, dodò (è cresciuto molto ultimamente, volendo può restare)… anche se io continuo a sperare di vedere unita la grinta ad un 4231 (o almeno alla difesa a 4…) 😉

    Rispondi

Lascia un commento