La Sensi amareggiata: “Rispetto i tifosi, capisco la loro contestazione”

Rosella Sensi a fine non tira indietro, non si butta dietro un vile silenzio, la Sensi parla parla ed è capace di assumersi delle responsabilità nonostante a Roma la gente rumoreggia, soprattutto al fischi finale. Le parole della Sensi: "Sono amareggiata e rispetto i tifosi: io per prima mi assumo tutte le responsabilità di questa stagione amara". E’ eloquente l’espressione del viso di Rosella Sensi, tesa e dispiaciuta mentre lascia l’Olimpico che oggi l’ha contestata. I gruppi della Sud sono entrati in Curva solo al ’40 del secondo tempo ed hanno riservato alla proprietà solo cori di dissenso, e poi fischi anche per la squadra colpevole di non aver saputo vincere una partita che invece doveva dare risposte positive."Andate a lavorare", "Andate tutti in ritiro", "Rosella Sensi bla bla bla", questo è il tenore dei cori rivolti alla squadra ed alla società all’uscita dal campo tra bordate di fischi. La Sensi prosegue: "Capisco la contestazione, la capisco perchè questa è una stagione amara e al di sotto delle aspettative. Ho rispetto per i tifosi perchè sono tifosa anch’io e li capisco". Il presidente giallorosso ha poi respinto tutte le polemiche che riguarderebbero i rapporti interni. "Io parlo per comunicati, quello che si è detto non è quello che penso". Ha concluso la Sensi in questa maniera la sua non facile intervista.

Condividi l'articolo:

20 commenti su “La Sensi amareggiata: “Rispetto i tifosi, capisco la loro contestazione””

  1. Ormai e chiaro che i sensi devono lasciare…io ringrazio Franco per tutte le sue guerre…per quello che c’ha portato…per tutto quello che ha fatto per questa società….grandi acquisti…come montella…batistuta..samuel…emerson…e molti altri…..ringrazio la famiglia sensi….ma ora bisogna cambiare….perchè la roma e Roma
    meritano di più…molto di più!!!

    Rispondi
  2. persino spalletti ti sta sbugiardando ammettendo di fatto come le trattative c’erano e come questa famiglia giochi ambiguo! cara signora staffoli il cerchio si stringe oramai ti si sono imparati a conoscere tanti…. la tua amarezza non e’ per la roma ma per i soldini che hai perso………

    Rispondi
  3. intanto bisogna avere rispetto e riconoscenza per la famiglia sensi perche’ loro sono romanisti come e piu’ degli altri e bisogna tener conto che loro ci hanno perso tanti soldi non per colpa degli altri ma con qualche operazione sbagliata e anche a causa di come venive gestita la serie a (vedi le inchieste della magistratura). detto questo ritengo che sia giunto il momento di passare la roma a qualcuno piu’ solido perche’ la famiglia sensi non ha la forza per poter stare nel tavolo dei grandi e non puo’ permettersi con la roma una gestione tipo cagliari , atalanta ecc..
    cerchiamo di essere seri ed educati un saluto a tutti. forza roma. :18:

    Rispondi
  4. A REGA IN RADIO ANNO DETTO KE ADESSO SIAMO ALLA SVOLTA!!!ED E’ MOLTO PROBABILE LA CONCLUSIONE POSITIVA DELLA TRATTATIVA..ANKE SE MI PARE STRANO …CREDIAMOCI!!!!!!!!DAJE FLICK!!!ROSELLA VENDI E TE CACCIAMO NOI A CALCI IN CULO!!VATTENEEE!!IL TUO CICLO QUI è FINITOO!!!!!!!!daje romaaaaaaaaaaaa

    Rispondi
  5. nn ce ne frega niente rosella della tua amarezza…nn sai dare a questa città i trofei che la roma si meriterebbe xk continui a mettere solo 20 milioni sul mercato e continuiamo a comprare delle pippe…VATTENE VIA!!!!!!!!!! W ZIO FLICK e la cordata svizzero-tedesca … w as roma

    Rispondi
  6. Premetto che sono tifoso della roma ma forse poi non molto praticante come voi.Perciò vorrei capirne di più,d’accordo la Sensi vada pure via ma poi la Roma verrebbe gestita da chi? è questo che non so.Se lo sapete voi rendetemi partecipe

    Rispondi
  7. Si è chiuso un capitolo!!!Ci serve un’altra proprietà che possa investire e farci restare grandi.Comunque sempre forza ROMAAAAA|||||

    Rispondi
  8. io da donnna m metto dalla parte della presidentessa:ho visto l’intevista ed era quasi in lacrime ,sn sicura k ha capito d aver toppato totalmente tt la stagione e k ormai nn c sia altro da fare k vendere…xò nn buttiamo merda addosso a una società k cmq ha fat tanto x la roma.. :26:

    Rispondi
  9. [quote comment=”52719″]MA COSA VUOL DIRE PER LEI “ASSUMERSI LE RESPONSABILITA’ “??? FINGERE IN PUBBLICO DI ESSERE DISPIACIUTA E FINISCE TUTTO LI’????
    VATTENE, NON SAPPIAMO PIU’ COME DIRTELO!!!!!!!!!!!!

    P.S. CHI SONO QUEI “TIFOSI” CHE STANNO RISPONDENDO AL SONDAGGIO DI MANDARE VIA LA SENSI CON UN NO??? CHE ESCANO FUORI E, CIVILMENTE, POTREMO DISCUTERE E POTRANNO DIRMI COSA LI SPINGE A VOLER CONTINUARE SENZA PRESENTE NE’ FUTURO!!!!!!![/quote]

    VORREI SAPERLO PURE IO… CHI C’HA ANCORA IL CORAGGIO DI DIRE CHE I SENSI DEVONO RESTARE????
    TOLTI I LAZIALI CHE PER OVVI MOTIVI VOTANO NO, GLI ALTRI NON LI CAPISCO…. SPERO SOLO CHE NON SIA PER LA SOLITA RICONOSCENZA!!!!

    Rispondi
  10. SE AVESSE QUESTO PROFONDO RISPETTO DI CUI PARLA VERSO I TIFOSI AVREBBE GIA’ VENDUTO MENTRE SI OSTINA A VOLER PORTARE AVANTI UNA SOCIETA’ CHE CON QUESTA DIRIGENZA NON HA FUTURO!!! SE LO METTESSE IN TESTA NA BUONA VOLTA!!!!

    Rispondi
  11. PURTROPPO STA PERSONA non vuole LASCIARE… è QUESTO DA FASTIDIO….!!!!
    QUESTE PERSONE INDEGNE PURE DALLA C2 PARTIREBBERO…

    QUI CI VUOLE UNA RIVOLUZIONE…..FATTA DA TUTTI NOI…..

    ADESSO BASTA ROSELLA VENDI è VATTENE!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  12. Non credo che la lettera di Marra da Lei non commentata quindi appoggiata sia di gran rispetto per un tifoso romanista, Un VECCHIO TIFOSO(dal 94) diventato tale per oppurtunismo.
    Comunicare una minaccia sul cellulare(se è vero) come per dire che si deve guardare dai suoi tifosi, non è di gran rispetto, sfido qualsiasi Presidente di qualsiasi settore che non abbia avuto una minaccia(che non è mai da giustificare). L’ultima “chicca” aver paura di andare allo stadio se non scortata, ma di chi ha paura? Deve aver paura dei suoi buffi, della sua campagna acquisti, del suo staff medico, della sua presunzione di andare avanti, dei suoi consiglieri che fanno di tutto perchè Lei resti, non per riconoscenza ma per i propri interessi. Per finire non deve aver paura dei tifosi perchè VOGLIANO solamente una Roma più forte e chi sarà il Presidente che farà questa Roma grande è relativo. P.S. Dice di essere una gran tifosa romanista ma Lei ha un 1,5 milioni di motivi per restare

    Rispondi
  13. MA COSA VUOL DIRE PER LEI “ASSUMERSI LE RESPONSABILITA’ “??? FINGERE IN PUBBLICO DI ESSERE DISPIACIUTA E FINISCE TUTTO LI’????
    VATTENE, NON SAPPIAMO PIU’ COME DIRTELO!!!!!!!!!!!!

    P.S. CHI SONO QUEI “TIFOSI” CHE STANNO RISPONDENDO AL SONDAGGIO DI MANDARE VIA LA SENSI CON UN NO??? CHE ESCANO FUORI E, CIVILMENTE, POTREMO DISCUTERE E POTRANNO DIRMI COSA LI SPINGE A VOLER CONTINUARE SENZA PRESENTE NE’ FUTURO!!!!!!!

    Rispondi
  14. CON IL TUO EGOISMO CI STAI FACENDO AFFONDARE, LA CITTA’ NON TI VUOLE PIU’, TUTTI CHIEDONO A GRAN VOCE CHE TE NE DEVI ANNA’… COME LO VUOI CAPIRE????
    ROSELLA VATTENE, PER L’ENNESIMA VOLTA, E PORTA CON TE IL PELATO, VOGLIAMO ARIA NUOVA!!!!!!!!!!!
    MAI PIU’ ALLO STADIO FINCHE’ C’E’ LA PIOVRA!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento