La Roma non và oltre lo 0-0 con il Chievo pure la uefa a rischio

La Roma dopo una settimana difficile, non và oltre uno 0-0 contro il Chievo, dinanzi ad un Olimpico che è stato molto freddo e distaccato. La Roma del primo tempo ha prodotto tante palle goal ma un Sorrentino in versione super ha negato più volte a Totti e compagni la gioia del goal del vantaggio. Nel secondo tempo la Roma si spegne, non riesce ad intimorire il Chievo e rimane per di più di mezz’ora senza pungere e tentare la via della rete. Un pareggio che chiude definitivamente qualsiasi speranza Champions, la Fiorentina ha vinto ed è a nove lunghezze quando mancano solo 4 gare, questione solo di matematica. La Roma se vuole mantenere un posto per la Uefa adesso dovrà lottare perchè il Palermo è ad un passo, la Roma di questi tempi è molto improbabile che riesca a mantenere il passo di chi la insegue. A fine gara molti i cori contro la Sensi e contro la squadra, in maniera provocatoria la curva sud ha chiamato i calciatori sotto la curva ma nessuno ha avuto il coraggio e la forza per andare vicino ai tifosi. Il ciclo Spalletti è ormai giunto al capolinea.

Condividi l'articolo:

12 commenti su “La Roma non và oltre lo 0-0 con il Chievo pure la uefa a rischio”

  1. ma la sensi come ca..o fa a guardarsi allo specchio ??…a lei fanno solo comodo i 100.000 euro che si intasca al mese e basta!!!….VATTENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    Rispondi
  2. A QUESTO PUNTO TANTO PEGGIO TANTO MEGLIO… SPERO DI NON ANDARE NEMMENO IN UEFA COSI’ CROLLA VERAMENTE TUTTO IL SISTEMA (SPERIAMO) E RIPARTIAMO DA CAPO NON CE LA FACCIO PIU’ COSI’!!!!!!!!!!! BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  3. una squadra senza + allenatore e giocatori , alla deriva mi dispiace solo per i nuovi che anche se non hanno brillato si sono ritrovato in un marasma totole spero che se li vendono facciano fortuna altrove, intanto noi continuiamo con perrotta e taddei e sperare in Totti a questo punto spero che smetta così capiranno che ci vogliono dei campioni e che da solo non basta

    Rispondi
  4. Rosellina per premio portali in ritiro all’asilo nido, il degno posto per questi bambini viziati e tu e Pippo fate le maestrine.

    Rispondi
  5. GIOCATORI INDEGNI DI VESTIRE QUESTA MAGLIA, ANDATE A LAVORARE INFAMI!!!!!!
    ROSELLA TE NE DEVI ANDARE, CI HAI ROTTO LE PALLE NON TI VOGLIAMO!!!!!!!!
    INVESTI 100 MILIONI O VATTENE!!!!!!

    Rispondi
  6. TUTTI IN HOME-PAGE A VOTARE IL SONDAGGIO DEL SITO!!!!!!!!!!!!!!!!

    ROSELLA DILGUATI, SCAPPA PIU’ LONTANO CHE PUOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi
  7. ROSELLA SPARISCI, SOTTERRATI, TOGLITI DAI COGLIONI SCUSATE LA VOLGARITA’ MA NON CE LA FACCIO VERAMENTE PIU’…!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Rispondi

Lascia un commento