Nessuno in casa Roma ha già tirato i remi in barca: i giocatori della Roma continuano a stringere i denti per non voler mancare e per non lasciare da soli i propri campagni. Osvaldo e Pjanic, e non è la prima volta in stagione, stringeranno i denti per essere presenti al match di ieri sera, contro il Milan. Recupera anche Florenzi. Non ce la fanno De Rossi, Stekelenburg e Balzaretti, che probabilmente cercheranno di essere al meglio per le ultime due partite. Due recuperi importanti, quindi, per Andreazzoli, il quale potrà contare sul bomber principe della Roma delle ultime due stagioni e sul talento di Pjanic, anche se il bosniaco non sarà comunque al meglio.
Nel frattempo, ormai sono stati praticamente aggregati alla Prima Squadra alcuni giovani: Leonardo Vieira Gonzalez, Cedric, Bumba e Marciel.
In allenamento, Andreazzoli ha fatto prima molto lavoro atletico, puntando su rapidità e scatti, per poi passare a quello tattico: provata ancora la difesa a 3.
Partitella in famiglia, con portiere, ad un solo tocco. Chi prende gol, costretto a fare le flessioni. Ecco gli schieramenti:
Rossi: Lobont; Piris, Burdisso, Romagnoli; Torosidis, Taddei, Pjanic, Tachsitis; Lopez, Florenzi,; Destro;
Verdi: Goicoechea, Marquinhos, Castan, Lucca; Lamela, Bradley, Perrotta, Dodò; Marquinho, Totti; Osvaldo.
Photo Credits | Getty Images