Trigoria, Osvaldo e Pjanic stringono i denti

Nessuno in casa Roma ha già tirato i remi in barca: i giocatori della Roma continuano a stringere i denti per non voler mancare e per non lasciare da soli i propri campagni. Osvaldo e Pjanic, e non è la prima volta in stagione, stringeranno i denti per essere presenti al match di ieri sera, contro il Milan. Recupera anche Florenzi. Non ce la fanno De Rossi, Stekelenburg e Balzaretti, che probabilmente cercheranno di essere al meglio per le ultime due partite. Due recuperi importanti, quindi, per Andreazzoli, il quale potrà contare sul bomber principe della Roma delle ultime due stagioni e sul talento di Pjanic, anche se il bosniaco non sarà comunque al meglio.

Nel frattempo, ormai sono stati praticamente aggregati alla Prima Squadra alcuni giovani: Leonardo Vieira Gonzalez, Cedric, Bumba e Marciel.

In allenamento, Andreazzoli ha fatto prima molto lavoro atletico, puntando su rapidità e scatti, per poi passare a quello tattico: provata ancora la difesa a 3.

Partitella in famiglia, con portiere, ad un solo tocco. Chi prende gol, costretto a fare le flessioni. Ecco gli schieramenti:
Rossi: Lobont; Piris, Burdisso, Romagnoli; Torosidis, Taddei, Pjanic, Tachsitis; Lopez, Florenzi,; Destro;
Verdi: Goicoechea, Marquinhos, Castan, Lucca; Lamela, Bradley, Perrotta, Dodò; Marquinho, Totti; Osvaldo.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Trigoria, Osvaldo e Pjanic stringono i denti”

  1. ho letto di De sanctis, io sinceramente me lo prenderei… ha 35-36 anni ma x un portiere nn sono molti… x almeno 3 stagioni sei coperto.

    a me tutto sommato piace, e lo compri con poco, avra’ fatto anche lui qualche papera in carriera ma le ha fatte pure buffon….

    De sanctis primo
    lobont secondo

    Rispondi
      • @il_Duca: 😆
        De Sanctis è un buon portiere che conunque le sue cappellate le fa. Se devo prendere De Sanctis mi tengo Stekelenburg, che ha 5 anni in meno.

    • @il_Duca:
      non sono d’accordo: secondo me non è forte e inoltre il prossimo anno avrà 36/37 anni. d’accordo che per i portieri il discorso è diverso, ma non mi pare il caso di fare come la lazio con ballotta. se viene a fare il secondo si, ma non verrebbe per fare il secondo.

      d’accordo più esperienza, ma nemmeno i pensionati… possibile che andiamo dai 18 ai 36?? ci sono pure i 25, 26, 27, 28… 😐

      Rispondi
  2. Conviene schierare giocatori che devono “stringere i denti”? in vista anche della coppa, io metterei i giocatori “al 100%” domenica e darei tempo di riprendersi agli altri.

    Rispondi

Lascia un commento