Roma-Chievo: le probabili formazioni

Luciano Spalletti per la sfida di oggi Roma-Chievo recupera Menez e Vucinic, i due partiranno quasi sicuramente dalla panchina, il tecnico giallorosso è orientato a mettere in campo il duo offensivo composto da Totti e Baptista supportato da Perrotta, Brighi e Taddei. In difesa torna Mexes che con Panucci formerà la coppia centrale difensiva dei giallorossi, Tonetto e Cassetti, anche se recuperati non sono in perfette condizioni, i due laterali dovrebbero partire dalla panchina, titolari invece saranno Motta a destra e Riise a sinistra. In porta nonostante qualche problema fisico ci sarà Artur. 

Le probabili formazioni di Roma-Chievo:

Roma (4-2-3-1): Artur, Motta, Mexes, Panucci, Riise; De Rossi, Brighi, Taddei, Perrotta, Baptista e Totti. All.: Spalletti.
Chievo (4-3-1-2): Sorrentino, Frey, Morero, Mandelli, Mantovani, Luciano, Rigoni, Marcolini, Pinzi, Pellissier, Bogdani. All.: Di Carlo.

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Roma-Chievo: le probabili formazioni”

  1. [quote comment=”52640″]spalletti basta co sto 4-2-3-1..non funziona più!!fai il rombo con le due punte!! :26:ma d’alessandro non cè??[/quote]giusto!! il 4-2-3-1 ci ha mandato in crisi e rimandato in crisi!

    Rispondi

Lascia un commento