De Laurentiis, quattro milioni di euro a stagione per trattenere Mazzarri

Il Napoli vuole trattenere Walter Mazzarri a tutti i costi. Questo è quanto trapela da Sky Sport che ha annunciato come Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, sia intenzionato a far rimanere l’allenatore toscano sulla panchina azzurra per i prossimi tre anni. Proprio il presidente vuole allestire una grande squadra e offrire 4 milioni di euro a stagione per una durata triennale.

La Roma aspetta alla fine finestra ma un offerta così difficilmente potrà essere pareggiata.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

49 commenti su “De Laurentiis, quattro milioni di euro a stagione per trattenere Mazzarri”

  1. Il napoli è in grado certamente di offrire 4 milioni a mazzarri.
    Mazzarri dal punto di vista economico 4 milioni li accetta.
    Quindi sembra tutto fatto.

    E allora perchè sono settimane che traccheggiano?

    La realtà che ci sono problemi sie tecnici che economici.

    Non credo che sia entusiasta di perdere cavani.
    Non sarebbe entusiasta ugualmente di perdere pjanic o osvaldo o lamela.

    Certo venedo a roma scende di categoria, perchè il napoli ha la champions, ma è anche vero che il napoli già con cavani non è in grado di competere per alcun titolo nè dentro nè fuori d’italia.
    Senza cavani è una squadra da metà classifica, con un allenatore serio.

    Forse, dico ferse, la roma è in grado l’anno venturo di competere sia dentro che fuori d’italia (Uefa), sempre con un allenatore serio.

    Rispondi
  2. fonte sicura da Trigoria, e poi è stato solamente scelto …. non messo sotto contratto … il che è differente. Vedere i malumori di Baldini per capire chi è …… 😉

    Rispondi
  3. Nuove voci di mercato arrivano dall’Inghilterra e riguardano Miralem Pjanic. Il centrocampista bosniaco sembra aver attirato le attenzioni di tre top club britannici. Come riportato dal Sun, Arsenal, Manchester City e Tottenham sembrerebbero pronti a sborsare una cifra intorno alle 20 milioni di sterline per tentare di strappare il giocatore alla Roma.

    Che pippa di giocatore vero? E’ talmente pippa che ha 3 grandi pretendenti! 🙄

    Rispondi
  4. Vorrei precisare una cosa, sostenere la squadra (tutta e tutti!), la società, la proprietà, dissociarsi dal pensiero rozzo violento e comune del tifoso non vuol dire avere il prosciutto sugli occhi.
    Sono consapevolissimo che questa squadra non é forte come si dice, é incompleta in molti reparti, ha subito troppi gol per poter raggiungere traguardi più dignitosi, ha poca esperienza e tante delusioni e tensioni alle spalle.
    Ma anche questa consapevolezza non mi vieta di essere fiducioso per il futuro, certo con qualche perplessità e dubbio, ma io ci credo ancora, credo in un recupero di DDR, in un nuovo allenatore capace anche dovesse essere faccia di culo Mazzarri (lo sosterrei volentieri) e credo che questo atteggiamento non debba dare cosi fastidio a chi la pensa diversamente, visto che é un atteggiamento pacifico e sereno e soprattutto di fedeltà verso l’AS ROMA.

    Rispondi
  5. Sinceramente io non ci credo che De Laurentis dia a Mazzarri tutti questi soldi…poi magari mi sbaglio!
    Però è anche vera un’altra cosa…se si vuole un allenatore tosto e bravo…BISOGNA PAGARLO PROFUMATAMENTE…ed iniziare proprio dall’allenatore…poi il mercato verrà dopo ascoltando il mister.
    Ho sentito tanti nomi circolare dagli utenti di questo sito…Allegri, Ancelotti, Capello, Spalletti, Kloop, Mou…solo per dirne alcuni. Secondo voi questa è gente che chiederebbe di meno per venire a Roma? Forse il solo Allegri ma giusto qualche spiccio in meno…
    Per un allenatore vero servono tanti soldi…secondo me! 😉

    X quanto riguarda grand slam (bannato) a me dispiace…mi faceva morire dalle risate ma quella frase poteva risparmiarsela. 😉

    Rispondi
  6. Se parte Cavani, il bluff Mazzarri e’ finito. Forse e’ per questo che sta cercando un’altra squadra con minori aspettative del Napoli.

    Rispondi
  7. buon giorno a tutti..

    come volevasi, usano la Roma per farsi aumentare l’ingaggio… ho buttato un occhio ai contratti della Roma , ad occhio scade solo quello di perrotta a giugno, paghiamo ancora i vari j sergio , taddei.. ecc. ecc… e questo e’ un male dobbiamo assolutamente entrare in europa league, trovare un allenatore duro , deve portare la cultura del lavoro a trigoria, serve uno staff di preparatori, dobbiamo rivoltare il settore giovanile come un pedalino altrimenti non andiamo da nessuna parte

    a qualsiasi allenatore gli dovranno dare pieni poteri! non possiamo ogni anno cambiare tecnico

    Rispondi
  8. Non credo che Baldini e Sabatini lasceranno Roma.
    Non lasceranno sul più bello perchè la prossima stagione ci sarà la svolta.
    Ormai è chiaro dove bisogna intervenire e quali giocatori prendere.
    E Pallotta che ha fatto lo stesso percorso con una squadra scozzese sa che i primi due anni ci sono sempre delle difficoltà.
    Quest’esate sarà importantissima per scelta allenatore, e acquisti.

    E chi vuole mandare via Sabatini e Baldini, forse non sa che nel caso accadesse al loro posto arriverebbero persone con la stessa mentalità.

    Rispondi
  9. ribadisco: occhio alla mina vagante benitez. quello quando sente odore di panchina libera ci si fionda come un leona sulla gazzella e finchè non ha rovinato tutto non se ne va

    Rispondi
    • Beh magari non entusiasma tutti(me compreso)…
      Certo è che….viene rovina relativamente….perchè comunque alza trofei….e poi viene mandato via….(percependo comunque lo stipendio)

      Rispondi
      • @giallorosso73:
        fa terra bruciata. si ritrova sempre squadre della madonna e finchè non le ha spolpate non se ne va. è un virus del calcio

  10. Allegri o Mazzarri??? con onestà…dopo LE e Zeman… mi sembrano due cocktail serviti da due sventolone dopo una camminata nel deserto….
    Senza se e senza ma…sono allenatori veri….
    Però siamo onesti….non credo che Milan e Napoli(entrambe in Champions) li lascino andar via di buon grado….
    Avendo una palla di vetro….vorrei proprio vedere quello che accadrà tra una ventina di giorni…
    (fine campionato,finale di coppa Italia, scenta mister e conferma o meno dei nostri dirigenti) 🙂 🙁 🙂 🙁 🙂 🙁

    Rispondi
  11. Bah…io non so quanto ci sia di vero nelle informazioni e nei numeri di questo articolo….
    Certo è che Mazzarri se farà questa scelta….lo farà con le dovute garanzie da parte della Roma…
    Smettiamola di credere che noi siamo più belli e stimolanti….
    Il Napoli gli offre la certezza di proseguire un percorso.avrà la champions,….conosce l’ambiente,la squadra, e avrà maggiore autonomia gestionale….Sui soldi…neanche a dirlo…il Napoli è in attivo..e gli darà un bell’aumento….e noi cmq abbiamo sul groppone ancora lo stipendio di Zeman..in più credo che vendendo Cavani…con quel bel po di soldi…potrà migliorare ancora la rosa

    Rispondi
    • @giallorosso73: infatti , con i soldi di cavani e l entrata in champions arrivano a quasi 100ML……….ce fai na squadra intera 😉

      Rispondi
      • A Napoli ci son stato per lavoro 10 giorni fa….parlano molto insistentemente di Benatia,Astori e Naingolan…. c’è chi li dà quasi x certi….
        Sul dopo Cavani…con i soldi in mano…potranno sbizzarrirsi…

  12. Pace tra Berlusconi e Allegri? Sembrava di sì ma ieri il barometro ha rimesso a burrasca a causa di una rivelazione di Squinzi,
    presidente del Sassuolo dei miracoli e di Confindustria, a Radio 24: «Berlusconi ogni tanto mi chiama e mi dice “quel tuo allenatore lì non capisce niente”». Allegri, infatti, portò il Sassuolo dalla C1 alla B. Ad indispettire il presidente del Milan le panchine riservate a El Shaarawy. Chissà come la prenderà il tecnico toscano. A proposito di tecnici in odor di Roma, Montella intervistato da Al Jazeera ha rivelato: «Un giorno mi piacerebbe allenare il Napoli. La prima partita che vidi allo stadio fu proprio del Napoli e Maradona segnò 3 gol».

    E sotto il Vesuvio il tecnico della Fiorentina dei miracoli potrebbe tornare grazie a una clausola che lo libera in caso di chiamata da un club di Champions. Anche la Roma però è rimasta nel cuore di Montella: «Mi sono abbassato lo stipendio per restarci da giocatore. La società era in difficoltà. La Roma a me aveva dato tutto, e credo che anche io avevo dato qualcosa alla Roma». Parole dolci per Totti: «Francesco è incredibile. Ha un’intelligenza calcistica sublime, riesce a leggere le situazioni molto prima degli altri».

    Rispondi
  13. Io voglio mazzarri in panchina ma devo dire che il suo arrivo sarebbe il fallimento e il superamento delle idee di baldini sul fatto di non protestare e parlare di arbitri e il superamento del buonismo e del bon ton che ho sempre trovato fuori luogo e non produttivo in italia

    Rispondi
    • @dennisb.: delle idee di baldini ce ne sbattemo le palle……….se è vero che pensa di dimettersi speramo che pallotta questa volta le accetta 😉

      Rispondi
    • @dennisb.: Io darei più spazio a Sabatini! Baldini vuole Allegri e Sabatini vuole Mazzarri… Sabatini è più sfrontato mentre Baldini è più filosofo! In Italia la filosofia non serve, serve altro! Se ne tornasse in Inghilterra a fare il perbenista 👿

      Rispondi
    • @dennisb.:

      sarebbe il caso di sfanculare gli arbitri… e la figc …. ancora aspettiamo una condanna della lazio….

      ps… avete piu’ sentito la parola controllo antidoping a sorpresa? no vero?

      Rispondi
  14. Se non arriva nessuno dei 2 (Allegri o Mazzarri) stavolta me incaxxo!!! 👿 L’allenatore doveva essere stato messo sotto contratto già da un bel pezzetto in modo da pianificare in maniera ottimale il mercato…

    Rispondi
  15. leggendo i commenti negli altri articoli ho notato che grand slam è stato bannato per aver detto in un articolo su pjanic ” torna sotto le bombe” per via della guerra ecc ecc
    giustissimo, certe cose non vanno perdonate perchè se pjanic leggesse non sarebbe una cosa carina, giustamente, però perchè non banniamo anche quando viene insultato zeman definendolo un rotto in culo vecchiaccio? non sarà razzista chiamarlo cosi, ma comunque non potrebbe ledere alla sua sensibilità? o chiamare un altro utente del sito ” fallito rognoso” o”trans negro a cui piacciono le scope nel culo?” la differenza tra pajnic e gli altri utenti è sottile, ovvero che gli utenti posso leggere davvero le offese dette, mentre qui bannate pensando che pjanic se viene a leggere scappa via da roma..

    un po’ di coerenza cazzo, O SI BANNANO TUTTI QUELLI CHE FANNO RAZZISMO VERSO GIOCATORI E SI BANNANO ANCHE QUELLI CHE INSULTANO SENZA MOTIVO ALTRI UTENTI CHE DANNO A TERZI FASCISTELI O FALLITI ROGNOSI. perchè magari per una ualche sfortuna nella vita reale si può anche essere dei falliti, e certe cose ledono si l’orgoglio altrui, eppure per questo genere di insulti non si fa nulla, però ci si scandalizza per un insulto verso un calciatore che prende due milioni di euro l’anno e che mai lo leggerebbe peraltro

    pjanic vaffanculo, e se non inizi a giocare bene ti mando affanculo altre 5 mila volte, VAFFANCULO PJANIC, ora bannate anche me, ma tenete till the end chi insulta altri utenti che hanno opinioni differenti dagli intoccabili del sito

    Rispondi
    • @King Schultz: insultare un nome e cognome vero o un nickname sono due cose diverse.
      Comunque ai moderatori qualche precauzione in più non guasta, perché è stata appena condannata una per dei commenti scritti da altri sul suo sito sotto nickname.
      Come se io insultassi Justin Biberon e fosse condannato il moderatore al posto mio.
      L’unica soluzione è andare via da questo paese con la “p” minuscola e iscrivere la Roma alla Premier League

      Rispondi
      • @Publio Nigidio Figulo:

        insultare un nome vero e un nickname non sono cose cosi diverse, dietro il nickname c’è, un email, dei dati personali e una persona reale. se viene bannato una persona per uno sfottò è giusto bannare anche se ci si scanna tra fratelli qui dentro

    • @King Schultz:

      chi sarebbero gli intoccabili del sito?
      Settimane fa hanno bannato me perchè un utente dopo avermi dato del figlio di puttana e fratello di zoccola è iniziato a fare la vittima.
      Ma per te e i tuoi amici del forum non c’era nulla di grave. Quanta ipocrisia.

      E stai facendo confusione. Un insulto, una presa per il culo ci puo’ pure stare sia a un giocatore che a un utente.
      Ma parlare di bombe, (riferito alla guerra in serbia – jugoslavia) dove sono morte parecchie persone è da idioti. E non tanto per Pjanic, ma per quella povera gente, e anche per quel utente serbo che alle volte scrive sul sito.
      Chiamare fascistello uno che scrive queste porcherie è chiamarlo per nome e cognome.

      Rispondi
  16. Mah, x Pedulla manca solo la firma tra Roma ed Allegri. Per Di Marzio Mazzarri sarà il nuovo allenatore della Roma. Secondo questo articolo De Laurentis, vistosi rifiutare il rinnovo triennale a 3 mln netti a stagione, ne avrebbe offerti 4.
    Mi sembra che con l’affaire nuovo allenatore giallorosso i guru ( si fa x dire) del calciomercato stanno x perdere la poca credibilità rimastagli.
    Secondo me, se Mazzarri tergiversa sul rinnovo al Napoli, non è perché punta ad andare in una squadra di giovani che al massimo farà l’EL, competizione da lui quest’anno misuramente snobbata mandandoci a giocare le riserve.
    Non credo che col Napoli sia questione di ingaggio e non c’è lo vedo De Laurentis, l’unico presidente tra le squadre di vertice in grado di contenere il monte ingaggi, a farsi trascinare in un’asta al rialzo.
    Per me o Napoli e Mazzarri sono già d’accordo x il rinnovo e aspettano la fine della stagione per un annuncio in pompa magna insieme a quello dei rinforzi, oppure Mazzarri tergiversa in attesa della chiamata di una grande d’Europa ( lo United è sfumato :mrgreen: )
    Ad Allegri, per il modulo e l’attitudine con i giovani, credevo già di più ed anche la notizia della telefonata con Berlusconi non mi sembra decisiva. Il rischio però è che abbia utilizzato la corte della Roma per ottenere di più dall’attuale società, o per sè o in termini di rosa.
    Insomma, per me se arriva uno dei due arriva Allegri, ma potrebbe anche esserci una sorpresa (Lippi?) perché il sondaggio di Blanc, confermato da quest’ultimo, dimostra che si va a cercare anche fuori e che questa cosa dell’allenatore già affermato in serie A non è un must.

    Rispondi
  17. credo che un allenatore al di la dei soldi che gli offri, vorrebbe una squadra forte per lottare al titolo.
    mazzarri secondo me ha capito che con il napoli piu di questo non può fare. e poi considerando la certa partenza di cavani ha capito che un altro giocatore come lui non lo trova.

    Rispondi
  18. vedendo le dinamiche e i nomi fatti x gli ultimi due allenatori nn mi sorprenderei se nn arrivasse nessuno tra mazzarri e allegri

    Rispondi

Lascia un commento