Mazzarri – Napoli, slitta l’accordo

Come riporta il portale on line della Gazzetta, Walter Mazzarri non ha voluto parlare del suo futuro alla vigilia della gara contro il Bologna di oggi.

Il presidente De Laurentiis vorrebbe stringere i tempi per convincere il tecnico a rinnovare, perché crede moltissimo nel lavoro del proprio allenatore, e non vorrebbe perderlo.

Il rischio di perdere Mazzarri è stato messo in preventivo dal presidente dei partenopei, il summit decisivo avverrà dopo l’ultima gara, all’Olimpico proprio, contro la Roma. Guarda caso il club che più sta tentando il tecnico di San Vincenzo. Così il giorno dopo Mazzarri resterà nella Capitale per recarsi negli uffici di De Laurentiis e chiarirà la sua posizione. Il futuro del tecnico è aperto a qualsiasi scenario.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

8 commenti su “Mazzarri – Napoli, slitta l’accordo”

  1. fra allegri e mazzarri

    mazzarri con una societa’ dietro e pieni poteri all’allenatore chi sgarra va in panchina , basta con queste signorine , anche quest’anno finiremo dietro la lazio

    milan napoli…. loro samp e cagliari…. il cagliari gia salvo li fara’ vincere… se volete vincere un po’ di soldi occhio alle quote

    Rispondi
  2. Allegri quanti cazzo di rigori ha avuto fino a stasera? Poi Balo gli ha salvato il culo quest’anno. Mazzarri ha un mostro di nome Cavani e senza, chissà dove cazzo era in classifica? Per la Roma ci vuole uno come Capello con pieni poteri alla Ferguson, quindi sti americani maledetti iniziassero a mandare a casa tutti sti dirigentucoli de sta minchia, a spendere,almeno un terzo di quello che spendono Bayern, Real, Manchester eccetera eccetera e poi vorrei vedere come cambia la musica altro che il marketing de li mortacci loro!!! Ricordatevi tutti che la Roma forse è veramente l’unica squadra di calcio che ha un disperato bisogno del “modello Ferguson”, unico modo per eliminare questo becero “centro sociale” chiamato A.S.R. ROMA ed unico modo di amministrarla seriamente per una proprietà lontana, Manch. Utd e Liverpool docet!

    Rispondi
  3. fra allegri e mazzarri non saprei chi scegliere. me stanno sulle balle entrambi, ma se proprio devo fare un nome, prenderei mazzarri. xke almeno ci metterà spero un po di tigna che ste mezze seghe attuali non hanno.

    Rispondi
    • @Pluto_79: A me non dispiacerebbe Rafa Benitez… E’ un signor allenatore, e non ditemi che in italia ha fatto schifo, perchè chiunque fosse andato all’inter del dopo mourinho avrebbe fatto male. Moratti con lui voleva continuare a vincere ma la squadra ormai era senza stimoli. Secondo me uno dal carisma come il suo, può fare bene a Roma.

      Forza Magica sempre

      Rispondi
  4. si , ce lo vedo proprio questo qui a ‘filosofeggiare’ con frankie william….
    alla prima supercazzola lo manna subito affanculo a lui e all’altro inetto dell’aquilotto….

    Rispondi

Lascia un commento