Franco Baldini a Sky Sport.
Squadra debole a livello mentale? l’anno scorso, dopo quella partita, la squadra non sembrava avere voglia di vincere. Oggi ce l’hanno avuta, seppur con risultati modesti e l’ammetto. Abbiamo giocato in maniera poco fluida, ma ce l’hanno messa tutta. A Firenza è stata dura e il mister ha provato turn over, ma loro si sono chiusi bene ed è stato difficile. Abbiamo avuto le occasioni per aprire la gara, ma sono state mancate. Ma siamo qui a fare i complimenti al Chievo per la vittoria, con un solo tiro.
Roma debole con le piccole?
Spero proprio di no. E’ vero che il campionato dice questo: siamo la squadra delle occasioni mancate. Però siamo pronti ad andare a vincere a Milano, che non è una piccola ed il problema non si dovrebbe riproporre. Nessun silenzio stampa: i giocatori sono delusi, con la testa fra le mani, nessuno se l’è sentita di parlare. Questa sconfitta è stata l’ennesima grande occasione persa. Nessun silenzio stampa.
Panucci: la squadra ha avuto occasioni, ma a ritmo troppo lento.
Niente da dire. Esattamente quello che la partita ha detto. Quando gira così, devi affidarti ad un uomo che riesce a saltare il proprio uomo, come ha fatto Destro. Abbiamo avuto le nostre 4-5 occasioni nitide, con Osvaldo, Destro e due volte con Dodò, che si è proposto, anche se a corrente alternata, molto bene, nonostante l’assenza di ritmo partita. Si sono presentati in area una volta e siamo qui a parlare di sconfitta.
Photo Credits | Getty Images