Roma – Chievo 2013 | Diretta in tempo reale, formazioni e ultime notizie

FINE PARTITA: poco da dire. Squadra senza personalità, dal primo all’ultimo. Queste partite vanno vinte. Punto e basta. E’ una squadra che contro le piccole spegne la mente, corre a testa bassa, corre male, a vuoto. Un problema che c’era con Zeman e che c’è anche oggi. Oggi bisognava arare il campo, invece i Giallorossi sono scesi in campo con l’idea che tanto la palla sarebbe entrata in porta, da sola magari, prima o poi. Così non si va da nessuna parte. Fortunatamente le prossime due sono contro due grandi squadre.

44’st: GOL DEL CHIEVO. Gol di Thereau. Cross di Dramè e gol di Thereau, al volo.

43’st: Osvaldo ci prova ancora! dribbling e tiro: deviazione ed è corner. Occasione persa, con un angolo sbagliato. Ora la Roma sta addirittura rischiando.

42’st: gran cross di Castàn sul secondo palo, Florenzi riesce a colpire al volo ma spara alto.

39’st: Seymour arriva al tiro, ma Lobont blocca.

35’st: nel Chievo uscirà Stoian ed entrerà Vacek.

31’st: fuori Destro, dentro Bradley.

26’st: Dramè cerca un tiro improbabile, palla fuori. Dentro Seymour, fuori Luciano.

25’st: entra il Coco Lamela. Per fargli posto uscirà Pjanic. Florenzi centrale e Lamela esterno. La Roma deve assolutamente vincere.

23’st: Totti colpisce male, ma per fortuna trova un altro corner. Stavolta crossa meglio, ma Puggioni arriva prima di tutti.

22’st: altro corner guadagnato da Destro. Va a battere Totti. Dentro Sardo e fuori Frey.

20’st: che occasione per la Roma! 1-2 fra Dodò e Destro, con il brasiliano che di fronte al portiere non riesce a segnare, coperto da Andreolli. De Rossi poi guadagna corner: Marcos salta e colpisce, ma colpisce alto.

16’st: punizione guadagnata da Totti sui 40 m. Cross in mezzo: rimpallo arriva a Dodò, che da lontanissimo calcia fuori. Poteva crossare.

15’st: Pjanic calcia con le tre dita, la palla finisce di poco fuori.

14’st: Destro guadagna una gran punizione al limite, d’esperienza. Batterà ancora Pjanic.

13’st: nasce un altro corner, ma la Roma non riesce ad arrivare al tiro dopo un rimpallo. Roma aggressiva ora.

12’st: attivissimo Osvaldo! il bomber gioca con Totti ed arriva al tiro: deviazione e corner. Batte Totti, che cerca una soluzione impossibile. Poi Dodò guadagna punizione.

11’st: episodio in area di rigore clivense! cross di Osvaldo per Totti: Andreolli da dietro carica il 10, ma Peruzzo non dà rigore. E neanche angolo.

8’st: dall’angolo nasce una punizione, perché Piris tiene palla e prende una punizione sulla trequarti. Fuori Piris e dentro Florenzi.

8’st: Pjanic crossa in mezzo e Destro di testa trova un miracolo di Puggioni! ancora corner.

8’st: traversa della Roma! Totti tira da fuori area, deviazione e traversa! corner!

5’st: testata fra Piris e Dramè. Entrano i medici, per il paraguagio.

2’st: Roma ancora vicina al gol! Pjanic cerca Destro: doppia finta su due uomini e tiro con il sinistro, ma Puggioni blocca.

1’st: che occasione per la Roma! gran palla di Osvaldo per Totti, fra due uomini, ma il Capitano sbaglia lo stop, da solo di fronte a Puggioni.

1’st: Stojan cerca il tiro da posizione defilata, ma la palla finisce ampiamente a lato.

1’st: Andreazzoli farà entrare Florenzi, per il primo cambio. Che occasione per il Chievo! Hetemaj lancia Thereau in area, ma il clivense non riesce a colpiare in porta.

FINE PRIMO TEMPO: Roma nervosa e poco intelligente, quella del primo tempo. La squadra sta correndo molto, ma molti movimenti sono a vuoto. Male sugli esterni, meglio Piris di Dodò. Attacco statico: quando i due attaccanti si sono mossi sono nate occasioni importanti. La Roma deve insistere, non sono ammessi pareggi o sconfitte oggi. Conta solo la vittoria, è fondamentale. Andreazzoli sicuramente cambierà qualcosa, almeno negli atteggiamenti dei Giallorossi. Sky, intanto mostra un replay: in presa diretta sembrava che De Rossi avesse simulato un pestone da Dainelli, ma in realtà il pestone è arrivato davvero.

46’pt: brutta punizione di Totti, centrale; respinta corta di Puggioni.

45’pt: ammonito Papp per un fallo da dietro su Osvaldo, a palla lontana. Da lì potrebbero calciare sia Pjanic che Totti.

42’pt: numero di Dodò! tunnel al difensore e cross: Destro anticipato al momento del colpo di testa. Corner.

41’pt: bruttissimo intervento di Stoian, in ritardo su Marcos. Giallo per lui.

33’pt: che azione della Roma! Osvaldo vicino al gol! Totti lancia Piris, il paraguagio la mette rasoterra, arretrata: Osvaldo colpisce al volo ma trova Puggioni.

31’pt: ammonito Luciano, per un fallo in ritardo su Totti che si è spostato il pallone prima del contatto. Punizione da circa 35 m. Calcia Pjanic.

28’pt: altro angolo per la Roma, che ne sta sprecando molti. Cross di Totti, ma ancora troppo corto. Poi Pjanic, da fuori area, mette dentro: Destro viene anticipato da Puggioni.

23’pt: ammonito Piris, per un fallo su Dramè, sull’out di destra. Il Chievo è chiusa centralmente e la Roma non riesce ad entrare.

17’pt: Cofie prova il tiro da fuori, ma la palla finisce ampiamente a lato.

15’pt: grandissima giocata di Osvaldo in area, in precedenza. Grande palleggio in area, per mantenere il pallone. Grandi applausi per lui. Ancora guadagnato, ma la Roma spreca: Totti sbaglia il passaggio corto per Pjanic.

12’pt: Roma vicina al gol con Dodò! Dodò lancia Osvaldo, che serve ancora il brasiliano: stop e tiro, ma Dainelli respinge. La Roma non riesce a concludere in porta, dal corner.

3’pt: intervento elegantissimo di tacco in chiusura di De Rossi.

1’pt: subito angolo per la Roma! lancio di Marcos, deviazione strana di un difensore clivense con Sorrentino quasi battuto. Dall’angolo però non nasce alcuna occasione. Buon cross di Pjanic, ma nessun Giallorosso ha attaccato il secondo palo.

S’INIZIA!

20:45: piovono fischi dall’Olimpico durante il minuto di silenzio per Andreotti.

20:45: aggiornamenti dall’Olimpico. Grandi applausi per De Rossi e Dodò. Solo pochi fischi per Osvaldo, molto di più gli applausi per Simba.

20:15: Baldini a Sky Sport.
Se c’è potenzialmente una Roma forse troppo offensiva, in campo.
No, credo che Andreazzoli abbia fatto mente locale sui giocatori a disposizione. Ha preso, secondo me, i migliori 11 calciatori a disposizione puntando sulla loro qualità.

El Mundo Deportivo parla di un interesse molto forte del Barça per Marquinhos. Richieste ufficiali?
No, nessuna richiesta ufficiale. Sappiamo che settimanalmente si accreditano per venire a vedere la Roma, evidentemente i nostri giocatori piacciono. El Mundo Deportivo non ne sa qualcosa più di Sky, secondo me.

Sappiamo che la Roma punta moltissimo su Marcos, anche con i fatti. Non so se ci sarà un incontro con il suo procuratore, per aggiornare il contratto.
No, i milioni sono 3,5 per il riscatto. Comunque il ragazzo ha un contratto di 4 anni, per ora nessun appuntamento. Se vorremo gratificare, in futuro, ritoccheremo qualcosa.

Panucci: stravedo per Marcos. Pensi che questo tridente possa essere sopportato dagli altri compagni, stasera?
Non stiamo facendo esperimenti. Il Chievo non è salvo, ancora. Li mette in condizione di affrontare il match con la miglior condizione mentale. Si possono permettere di giocare con una certa serenità. Non è un avversario da esperimenti. Ripeto, Andreazzoli credo abbia valutato al meglio tutti i giocatori a disposizione, prendendo quelli che davano più garanzie. Non siamo così tanto sbilanciati. I due difensori esterni, che attaccheranno, sono due difensori. Molto più Piris di Dodò. Potrebbe diventare anche una difesa a 4.

De Grandis: state già lavorando sul futuro? aspettate il nuovo allenatore?
Non vorrei adesso stare qui continuamente a ripetere. Le parole dette, prendo atto, non vengono prese di minimo conto. Credevo di essermi espresso abbastanza chiaramente sulla questione allenatori. Avete liquidato fin troppo velocemente la situazione di Andreazzoli: noi ci stiamo riflettendo molto attentamente.

Quando potranno essere maturi i tempi per vincere il quarto scudetto?
E’ chiaro che tutti noi vorremo che accadesse il prima possibile. Già tornare a competere è stato importante. E’ un campionato a 20 squadre e non dipende solo da quello che fai tu. La Juventus per ora è un altro livello. Non sono in grado di dire quando potremo vincere lo Scudetto.

Panucci: Baldini ha cominciato a sbagliare a Roma da quando ha preso me (tutti ridono).
Il tanto vituperato Osvaldo finirà il campionato con uno score mai realizzato in precedenza. Pjanic sembra un professore, ma ha 22 anni. Marcos è un ’94, Lamela è un ’92. Forse andrebbe gratificato Sabatini, per il lavoro svolto.

20:08 : FORMAZIONE UFFICIALE AS ROMA. 3-4-1-2: Lobont; Marquinhos, Burdisso, Castan; Piris, De Rossi, Pjanic, Dodò; Totti; Destro, Osvaldo.

19:52: la Roma ricorda il secondo scudetto. Guardate come la dirigenza ha deciso di preparare l’area ospitalità, cliccate qui!

18:38: Assogna di Sky conferma il 4-3-1-2. Lobont; Piris, Burdisso, Castàn, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Bradley; Totti; Osvaldo, Destro.

Partita importantissima, questa sera, per la Roma di Aurelio Andreazzoli. I Giallorossi dovranno affrontare un Chievo già salvo e che quindi giocherà senza motivazioni, come nel match di sabato pomeriggio contro il Cagliari. Tutt’altra prospettiva, invece, per la Roma: I Giallorossi hanno bisogno di fare più punti possibile per continuare ad allungare sull’Udinese per la zona Europa League e magari avvicinarsi o prendere la Fiorentina. Domani l’Udinese dovrà giocare in casa del Palermo, in una gara in cui i rosanero si giocheranno il tutto e per tutto.

Niente scuse, quindi, per i Giallorossi: vittoria a tutti i costi. La partita sembra “facile”, ma mai come quest’anno ci è risultato evidente il fatto che non bisogna mai sottovalutare il proprio avversario. Andreazzoli, infatti, proporrà dei cambi nell’11 titolare, forse con un 3-4-1-2:

La probabile formazione è la seguente:
Roma (3-4-1-2): Lobont; Marcos, Burdisso, Castàn; Piris, De Rossi, Bradley, Dodò: Totti; Osvaldo, Destro.

Sky, invece, propone questa: 4-3-1-2. Lobont; Piris, Burdisso, Marcos, Torosidis; Bradley, De Rossi, Pjanic; Totti; Osvaldo, Destro.

La gara inizierà alle 20:45: seguite la diretta testuale insieme a noi!

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

443 commenti su “Roma – Chievo 2013 | Diretta in tempo reale, formazioni e ultime notizie”

  1. contro la fiorentina pur essendo competitivi, siamo stati fortunati.. oggi no.. ma oggi abbiamo stra-meritato di vincere questa partita senza brillare (c’ere pure un rigore su totti). detto questo, penso che andreazzoli ci ha messo un po’ del suo.. troppo turnover e si e’ sentita la mancanza di carattere senza tipi come torosidis e bradley. dodo’ che mi piace come prospettiva non e’ ancora pronto. e pjanic ancora non lo vedo bene giocando in tandem con totti. ma non capisco proprio tutto sto dramma. la squadra c’e’ e a differenza di molti altri, un centrocampo con de rossi e bradley mi va’ benissimo..

    Rispondi
  2. io dico che se la punizione di totti entrava, se non prendeva la traversa se il rigore che c’era gli fosse stato dato (lo avrebbe segnato come al solito angolino sx) staremmo a parlare dei record di totti …. se osvaldo ci metteva più cattiveria come anche dodò la palla entrava e stavamo a 5… non è finita poi florenzi se invece dei piedi un giorno si ed un giorno no avesse segnato erano 6 … poi versa la fine castan faceva la cappella e ci segnavano un gol… finiva 6 a 1 e tutti a parlare di Andreazzoli della Roma del futuro… il calcio è fatto da episodi, la colpa non è dei piris che vengono etichettati pippe che poi fuori da Roma diventano tutti fenomeni credete a me, il calcio è un gioco semplice, si sbaglia troppo sotto porta, sei gol senza uno straccio di gioco… pensate se c’era il gioco !!!
    SempreForzaMagicaRoma.

    Rispondi
      • @ave2012: ricordati che se lanci una moneta una volta è “se” viene testa l’altra è “se” viene croce… la vita è fatta solo di “se”

      • @ave2012: è la dura realtà… tutti i giorni … l’unica possibilità che hai, è far si che tu possa influire il più possible per non dire decidere quale dei due “se” debba accadere.

      • @Diggia: a 4 partite dalla fine del campionato me ne frego delle basi… se poi le vinco tutte un 6 a 1 al chievo ci stava tutto… bastava che invece testa veniva fuori croce…

      • Si ma quello che intendo dire è che se hai un vero allenatore e veri giocatori é più facile che esce croce rispetto a testa, la fortuna aiuta gi audaci, poi ogni tanto non succede, l eccezione checonfrma la regola, ma quasi sempre è così. @shoun:

      • @Diggia: ti ho messo un pollice verde perchè la penso come te e spero che il prossimo anno Aurelio sia ancora su quella panchina ma come secondo di un allenatore fatto e completo un tipo alla blanc :mrgreen: per intenderci. Non penso però che Andreazzoli sia uno scarsone e nemmeno che la nostra squadra sia composta da tutte pippe… ripeto se i palloni “sprecati” fossero entrati sarebbe finita 6 ad 1 e nessuno avrebbe avuto niente da ridire… non avremmo rubato nulla … nonostante un gioco inesistente.

  3. Serve un centrocampista con la C maiuscola. Li passa il gioco e il centrocampo fa la differenza in una squadra. Pr esempio oggi faceva ridere e tra l attacco e il centrocampista c era tropo spazio, la squadra era lunga, sintomo di disorganizzazione tattica e di centrocampisti che non si tengono in piedi. O gioca de rossi (questo) o gioca pjanic (il solito), serve uno che mena e che corre li mezzo, altro che difensori o terzini.

    Rispondi
  4. Tatticamente era uno schifo, ma anche la disposizione in campo..
    Tralasciamo la difesa a tre…
    Ma dai Pjanic centrocampista no!!! Io lo voglio vedere al posti Totti.
    E Lamela esterno a centrocampo… che schifo!
    Osvaldo e Destro che giocavano a due metri l’uno dall’altro….
    siamo senza esterni?

    Qualcosa non funziona e se dobbiamo giocare per difenderci…
    il gioco manca e si vede, manca l’aspetto sorprendente……

    Rispondi
    • @Peter Pan: andreazzoli ha grandi colpe, serve un vero allenatore, poco da dire. Baldini ancora continua con quelle dichiarazioni proandreazzoli. Pe piacere no.

      Rispondi
    • @Peter Pan: Se Pjanic lo vuoi vedere al posto di Totti, allora deve meritarlo, altrimenti, per come sta giocando, il posto glielo toglie pure Matto Ricci.

      Rispondi
  5. é chiaro che de rossi e totti vanno sostituiti con giocatori forti che non vengono a far la panca a un 30enne in calo e a un 38 enne

    Rispondi
  6. diciamo la verita una societa seria venderebbe de rossi e direbbe a totti grazie di tutto ma ora stop come ha fatto la juve con del piero ..ma il tifoso dopo si incazza

    Rispondi
      • allora presentati con de rossi e totti anche il prossimo anno e vedrai che figurone , ci vogliono 2 giocatori nuovi al loro posto

    • @charly: la juve era nella pozione di farlo, infatti ha vinto lo scudetto.
      per non far scaldare la piazza, giocatori simili li cedi o li metti in panchina se vinci o se al loro posto porti talenti.

      Rispondi
    • @charly:

      …devono essere fatte delle scelte impopolari e coraggiose, altrimenti da questa situazione non se ne esce

      …il prossimo anno, saremo quì a fare i soliti discorsi.

      Rispondi
    • @charly: Posso essere anche d’accordo, ma questo lo puoi fare se al loro posto prendi giocatori migliori, cosa che qui non è stato fatto.

      Rispondi
  7. io quello che visto è che manca chi manca fa girare la squadra,ci manca chi faccia il cambio di passo che distribuisca la palla

    Rispondi
    • @mario73:
      …i nostri giocatori rispetto agl’altri corrono male e la metà…c’è molta gente lenta con il passo pesante, i centrocampisti tutti compassati, se non sveltisci la manovra da lì non hai scampo!

      Rispondi
      • @ave2012: sul fatto che corrano poco sinceramente io n lo vedo rimane il fatto che la manovra è lente e indaffarata,sentendo baldini ono fidcioo che verr preso qualcuno da affiancare a ddr e pjanic x creare la manovra tra difesa e attacco

  8. É comunque evidente che Totti non può giocare sempre e tutti e due i tempi, é impensabile. Mah. Ed é evidente che pjanic non é quel gran giocatore che si dice. Anzi.

    Rispondi
    • @Diggia: pjanic non è ancora un fenomeno ma si vede che ha talento……e comunque è pur sempre un giovane. e se una squadra non funziona, sti giocatori giovani si perdono.

      Rispondi
      • Si ma pjanic sbaglia tutti i passaggi o almeno il 70 per cento che è comunque tanto. Sará giovane ma io il talento che vedo in lamela non lo vedo. Lo vedo per esempio in dodò pensa. Totti non ha giocato malissimo secondo me ma ha sbagliato i calci d’angolo cheninqueste partite servono per sbloccarle. Ma ripeto la colpa non è sua ma di chi lo gestisce. Non puoi farlo giocare tuta la partita ogni 2 giorni. Serveurgentementeun vero allenatore.

    • @Diggia: pero’ ora a parte i 20 passaggi e calci d’angolo sbagliati da Totti…
      la squadra era impantanata, Pjanic troppo vicino a Totti, soffocato e senza spazi,
      Osvaldo isolato e poco servito, tranne su assist di Piris, che ha giocato male oggi…

      A me la difesa a tre non piace, anche se oggi non abbiamo rischiato nulla.

      Rispondi
      • @Peter Pan: Ma se è solo Totti il problema, andate a Trigoria e rapitelo. Sempre più ridicoli.

  9. Regà non sono contento neanche io, però ci vuole equilibrio anche nei giudizi. Lobont ha praticamente fatto lo spettatore. Marquino non ha sbagliato nulla come al solito, idem dicasi del tanto vituperato burdisso, castan l’unico errore è stato decisivo… capita, non deve capitare ma capita, piris è una pippa è il concetto che va per la maggiore, stasera timido ma anche lui ha sbagliato praticamente nulla, totti prende una traversa e sfiora il gol su punizione…e rigore negato, 37 anni !!! Ed adesso son note dolenti… pjanic e ddr non ci hanno capito niente, dodò, florenzi ed osvaldo hanno sbagliato… quel poco che si era costruito…una partita legata ad episodi.
    p.s.
    Bradley e lamela s.v.

    SempreForzaMagicaRoma… nonostante tutto io continuo a sostenere la squadra ora e sempre !!!!

    Rispondi
  10. vado a bussare al DEPORTIVO MALDONADO , ripeto DEPORTIVO MALDONADO , ripeto DEPORTIVO MALDONADO (VIA SAO PAULO) e porto alla ROMA un giocatore come PIRIS in ‘prestito’ con RISCATTO A 5 MLN…
    SONO UNA PERSONA ONESTA?

    Rispondi
    • Pur giovane era titolare della nazionale paraguaiana, preso 500mila euri di prestito, il problema è che è stato preso solo lui, pensando a Taddei come improbabile sostituto. Col senno di poi c’è di meglio@grand-slam:

      Rispondi
    • @stekythebest: le nostre pretendenti per l europa…..cmq questa e la roma…..cosa pretendete di piu???? Almeno vincessero la coppa italia

      Rispondi
  11. Baldini: la partita di stasera nn modifica le possibilità di andreazzoli di restare sulla panchina della Roma.

    Domani ricordatemi di mandarlo affanculo, stasera sono troppo stanco. Notte.

    Rispondi
  12. via:

    stekelenburg
    goicoechea
    julio sergio
    burdisso
    piris
    taddei
    tachtsidis
    de rossi
    pjanic
    perrotta
    marquinho
    osvaldo

    borriello
    brighi
    curci
    josè angel
    d’alessandro
    scardina
    sini
    leonardi
    proietti gaffi
    viscontini
    sabelli
    barba
    viviani
    nego
    frascatore
    ciciretti
    crescenzi
    mladen
    tallo
    caprari
    bertolacci
    piscitella

    dentro:

    rafael o julio cesar
    sorrentino o amelia
    tin jedvaj
    wallace o rafinha o corchia o sakai
    fernando del gremio o nainggolan
    draxler o eriksen
    nikola ninkovic
    leandro paredes o leandro moura o osvaldo filho
    nicolas castillo

    Rispondi
  13. A Giugno si deve ripartire da:

    Destro
    Marcos
    Lamela
    Florenzi
    Osvaldo
    Torosidis

    E da un paio di uomini di esperienza:

    Totti
    Lobont
    Burdisso
    De Rossi
    Balzaretti

    Poi gli altri.. VIA!!!!

    Rispondi
  14. va be oh…continuate cosi..trovera un posto dove non dovra lemosinare un calcio di punizione ecc. mi fermo qui che e meglio .notte a tutti i giallo rossi

    Rispondi
  15. vabbé va
    qui si respira n’aria pesante. mi vado a guardare un po’ porta a porta per tirarmi su. oggi se non sbaglio parleranno di cronaca nera.

    Rispondi
  16. Concludendo ennesima figura di merda !!!giocatori senza palle , vedro mai giocatori della roma che lottano per 90 minuti invece di frignare in campo se gli pestano un piede

    Rispondi
    • @charly: questa è la squadra. giovane con alti e bassi. A questa squadra manca un playmaker. E il playmaker non puo’ essere Totti, con tutto rispetto per il nostro capitano.

      Rispondi
      • si un regista ,due terzini o almeno uno perchè il greco è valido, un portiere che di tre non se ne fa uno e due centrocampisti forti fisicamente perchè si rimbalza su tutti

  17. Anche se l’hai postata 2 volte quoto. Questa sera Totti ne ha battuti tantissimi e manco uno minimamente pericoloso. Li batte meglio Pjanic, è evidente, magari pure le punizioni. Totti quest’anno è stato il migliore ma certe gerarchie sono cazzate retrogradesebastian ha detto:

    poi una domanda, a firenze batte l’angolo pjanic e segna osvaldo, oggi batte pjanic e puggioni salva su destro…..perchè poi tutti gli altri li ha tirati regolarmente totti?
    0

    Rispondi
    • @derossimaancheno: Ragazzi, stasera li ha tirati male, ma se guardate in stagione, ne ha tirati anche tanti vincenti. Poi era un po’ difficile che li potesse tirare anche dalla panchina dopo che è stato sostituito. Poi non disattivate la memoria quando vi fa comodo: stasera almeno su punizione Totti ha creato un pericolo, ha beccato la porta, Pjanic ha tirato una fetecchia al raccattapalle. Non siamo sempre ridicoli.

      Rispondi
      • @Il Principe: *Poi era un po’ difficile che PJANIC li potesse tirare anche dalla panchina…

  18. poi una domanda, a firenze batte l’angolo pjanic e segna osvaldo, oggi batte pjanic e puggioni salva su destro…..perchè poi tutti gli altri li ha tirati regolarmente totti?

    Rispondi
  19. poi una domanda, a firenze batte l’angolo pjanic e segna osvaldo, oggi batte pjanic e puggioni salva su destro…..perchè poi tutti gli altri gli ha tirati regolarmente totti?

    Rispondi
  20. la scorsa settimana abbiamo vinto di culo
    oggi abbiamo perso di culo
    c’est la vie!

    i giudizi li faccio tra un paio di settimane

    l’unica nota POSITIVA: i fischi al mafioso!

    Rispondi
    • @Peter Pan: io invece dico che sabato ci ha aiutato anche la fortuna ma la squadra ha lottato e se vinci al 92 è perchè sei andato in attacco a cercare di vincere.anche stasera è stato fatto ma ripeto come o stesso a firenze la palla fa fatica ad uscire dalla difesa e quando arriva a centrocampo si fa nuovamente fatica

      Rispondi
      • @mario73: concordo oggi ho visto un centrocampo privo di idee, Pjanic non é al top ma viene schierato in modo da non poter fare nulla… oggi non mi é piaciuta la disposizione in campo, sebbene abbia visto delle cose eleganti e spettacolari da Destro, Marcos, Pjanic ma anche Castan c’ha messo tanta grinta.

      • @Peter Pan: peter sai che nn risparmio critiche ma spero che da questa sconfitta si faccia tesoro x l’anno prossimo,perchè ora la rosa nn si può modificare.il centrocampo di qualità li ci sono da fare gli investimenti

      • @leandro: ma che c’entra il senno di poi, a me non mi va di fare i conti ora di una stagione che ancora puo’ offrire risposte piacevoli.

  21. Se viene mazzarri o allegri vuole dire che comprano ; questi allenatori anche se non sono fenomeni non vogliono fare figure di merda

    Rispondi
  22. L’avevo detto ieri; Facciamo riposare Totti perché ormai non può fare 2 partite ogni 2 giorni e mettiamo Perrotta o Lamela..
    L’avevo capito io è non Andreazzoli 😯 Mah

    Rispondi
  23. nn ho letto tanti commenti ma vedo che c’è uno scoramento generale.io invece apprezzo lo sforzo che hanno fatto i giocatori il problema che nn abbiamo chi costruisce gioco a centrocampo io la vedo cosi

    Rispondi
  24. Pjanic non è ancora un top player ma vale la pena aspettarlo. E non puo’ fare il regista se al suo fianco c’ha ddr floscio o Totti che non fa pressing.
    Il centrocampo in quel modo diventa floscio.
    Se vogliamo giocare col tridente non possiamo farlo con Totti ma con Lamela Destro/Osvaldo x (giocatore che non abbiamo) o il trequartista lo facciamo fare a Pjanic che corre più di Totti.
    Poi con squadre che si chiudono c’è bisogno di sfruttare le fasce. Terzini di qualità non ne abbiamo.
    Cio’ non signfica che bisogna condannare Dodo’. E’ giovane e per la sua età fa vedere anche ottime cose.

    Un centrocampista, un terzino e un attacante. Questo è quello che ci serve.
    totti, fa ancora giocate da top player ma giocare con lui osvaldo e lamela o con lui osvaldo e destro non ha senso.
    I

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: Non sbagli l’80% dei passaggi per i compagni che hai accanto. Sono due anni, in cui ha indovinato si e no dodici partite. Non parliamo di una partita storta (che ci può stare). Se la posizione è sbagliata, Pjanic è giustificato su qualche errore di piazzamento, non per i passaggi anche facili sbagliati. Perchè dobbiamo per forza fare i ciechi? Qua si diceva tanto di Menez, che non aveva palle, ma almeno poi te le faceva delle aprtite e delle giocate incredibili. Ma non scherziamo, su…

      Rispondi
  25. Finche’ lo schema sara’ “date la palla a Totti e vediamo che succede” non vinceremo mai niente!
    LE e Zeman avevano cercato di cambiare questo, ma alla fine la mancanza di alternative e tempo li ha costretti a tornare indietro.
    Senza gioco e senza campioni non si vince! Una di queste due cose serve! Se viene Mazzarri non abbiamo nulla!

    Rispondi
  26. Con un grande allenatore risolveresti solo il 70% dei problemi!

    Esempio:

    Se c’era Mou con questa squadra che faceva? … 🙄
    Se c’era Capello con questa squadra che faceva? … 🙄
    Se c’era Spalletti con questa squadra che faceva? … 🙄
    Se c’era Heynckes con questa squadra che faceva? … 🙄
    Se c’era Rafa Benitez con questa squadra che faceva? … 🙄

    Rispondi
  27. VORREI PORRE UN QUESITO a qualche tifoso vero DELLA ROMA…di provata fede..di lungo corso..di grande passione…
    su me stesso…sulla mia attivita’….

    Rispondi
  28. VORREI PORRE UN QUESITO a qualche tifoso vero DELLA ROMA…di provata fede..di lungo corso..di grande passione…
    su me stesso…sulla mia attivita’….

    Rispondi
  29. questa stagione al chievo abbiamo regalato sei punti, abbiamo regalato punti al pescara, abbiamo regalato punti al cagliari, abbiamo regalato punti alla sampdoria, e già sono più di dieci…uomini senza carattere

    Rispondi
  30. Alla fine della gara contro il Chievo la Roma ha scelto di non parlare alla stampa. Dopo le brevi interviste ad Aurelio Andreazzoli, sarà solamente Franco Baldini a parlare mentre nessun calciatore si presenterà davanti alle telecamere.

    Rispondi
  31. Poco da dire. Totti cammina in campo, avesse azzeccato un corner, tutti bassi sul primo palo. On si può ripartire da lui ne può giocare tutte le partite 94 minuti. Comunque non il peggiore, che va invece indubbiamente al giocatore più sopravvalutato h esiste, ovvero pjanic, che non solo è sopravv. ma sembra proprio scarso, sbaglia mille passaggi. De rossi on azzecca un lancio. Invece nonostante alcuni errori io vedo in dodò un gran giocatore.

    Rispondi
    • ahahahah dice che la squadra ha dato tutto e che facciamo i complimenti al Chievo…mavatteneaffanciulo……dimettitiiii……hai strssato baldini….te ne devi andare punto e basta…. ❗ ❗ ❗

      Rispondi
  32. ecco le vere pagelle: lobont: + o –
    dodo:’ pippa
    castan: passo
    piris: lassamo perde
    totti: un posto da dirigente?
    osvaldo: vendesi
    lamela: oroscopo diceva giornata no
    destro: gli avrei dato anche un sinistro
    burdisso: partita guardata su sky hd
    de rossi : un futuro da ballerino
    andreazzoli: boh tanto e’ uguale
    ragazzi famose due risate tanti i soldi se li fregano lo stesso e noi coioni a rosicarce il fegato….forza roma come simbolo e come citta’!!!

    Rispondi
  33. unica nota positiva stasera è stoian, oggi mi ha impressionato per personalità e mezzi atletici e tecnici, vista la scarsità di esterni offensivi in rosa potrebbe essere utile riportarlo a roma

    Rispondi
  34. Un ultima cosa a tutti i geni pronti ad applaudire a qualsiasi decisione presa in questi due anni: pochi ritocchi un paio di palle!

    Rispondi
      • @sebastian: Ti ho risposto sotto. E non credo che il più grande allenatore del mondo potrebbe far diventare Piris un giocatore, convincere Dodò che non siamo in spiaggia (e avere anche poteri curativi per farlo allenare con continuità), far diventare i portieri dei fenomeni, operare Pjanic e attaccargli due palle… Per vedere i film si va al cinema, non allo stadio

      • @Il Principe:

        allegri è terzo con zapata, yepes, mexes ,bonera come centrali difensivi, e in mezzo al campo i piedi buoni di muntari, flamini, ambrosini e nocerino

      • @sebastian: De sciglio e Abate, giocatori modesti, sarebbero LUSSI per questa Roma. Flamini, Ambrosini… ma perchè Bradley è meglio? Ambrosini ha vinto pure una coppa dei campionio da titolare. Ci farà girare le palle, ma Montolivo sta giocando meglio di Pjanic. Abbiati (che quest’anno ha fatto anche brutte partite) è di un altro livello rispetto ai nostri portieri.

        PS: Allegri al milan è terzo anche per gli arbitri. Poi se vogliamo fare le anime candide è un’altra storia. Allegri è un buon tecnico, ma neanche lui può fare i miracoli. Non a caso la Roma di Zeman l’ha umiliato. Con Ibra lotta per lo scudetto, senza Ibra anche lui ha bisogno degli aiutini.

      • @charly: d’accordissimo: attacco a parte si deve intervenire (e bene) in tutti i reparti.

      • @Il Principe:

        per me pure in attacco

        il prossimo anno totti ne fa 38
        destro e osvaldo non possono giocare insieme
        lamela è l’unico che sa saltare l’uomo
        lopez è acerbo

        per me serve un esterno offensivo forte e riprenderei pure stoian

      • @sebastian: Visto che non abbiamo 100 mln per il mercato, l’attacco è l’ultimo pensiero. Poi, scusami, a che serve un altro attaccante: tanto basta il grande tecnico, giusto?

    • @Tachtsidis:

      so cazzate della stampaaaaaaa, mettetevelo in testa, quei due mezzi giocatori di pjanic e de rossi non si li caga nessuno di striscio

      Rispondi
    • @Tachtsidis:

      vi lamentate dei giocatori discontinui e poi volete nasri 😆 , scusa ma la cosa mi fa sorridere, è come dire: basta agli attaccanti legnosi! prendiamo toni

      Rispondi
  35. la colpa è di questa tifoseria provincialotta, basta far passare le pippe per fenomeni, pjanic è un mezzo giocatore, de rossi è sopravvalutato, bradley ha i piedi storti, florenzi corre e basta, andreazzoli è un catenacciaro alla nereo rocco, basta, non siamo la squadra più forte del mondo, anzi, facciamo pure piuttosto schifo…e n’altra cosa, solo qui se preferisce la mediocrità del catenaccio al calcio offensivo, ma andate a cagare

    Rispondi
  36. Pensiamo di avere campioni in squadra ma non e cosi….tutti buoni giocatori ma non campioni…
    Non abbamo giocatori in grado di vincere le partite da soli….

    Rispondi
  37. Sono inkazzato come un puma, dopo Palermo e Pescara questa fa tracimare il vaso.
    Ennesima conferma che Osvaldo è Totti non possono coesistere.
    Confermato anche che né DDR né Pjanic possono,giocare da registi.
    Confermato infine che non abbiamo gioco.

    Rispondi
  38. Cmq niente catastrofismi abbiamo ankora 2 partite da vincere e soprattutto una finale per rendere qst campionato almeno in parte salvabile…nn so se ve ne rendete conto ma ormai siamo ridotti a sperare di entrare in Europa league e rischiamo pure di nn entrarci quest anno forse spieremo de si…cm siamo caduti in basso..

    Rispondi
    • @Theus: Prega Dio che Milan e Napoli siano matematicamente classificate alla Champions altrimenti 6 punti li vediamo con il binocolo!

      Rispondi
  39. l’allenatore serve a qualcosa, quest’anno non ne abbiamo mai avuto uno e quindi le cose si pagano per forza, partite come questa dimostrano che con l’improvvisazione si va poco avanti

    Rispondi
    • <@sebastian: Sarei anche d’accordo, però ricordo pure che dicevi che ce l’avevamo l’anno scorso e quest’anno, con tutto che abbiamo fatto male, abbiamo superato i punti dell’anno scorso a tre partite dal termine e siamo in finale di coppa. Scusa se non mi fido…

      Rispondi
  40. Io non ci sto a capire più niente… Mi ricordi i bei pensieri dell’estate scorsa …… Rischiamo seriamente l’Europa di nuovo, e pensare che fino a quest’anno erano 15 anni che non accadeva … Non ci posso credere… Mi viene da piangere

    Rispondi
    • @ironrik79: io ormai non lo sento piu…fa er filosofo ma io voglio giocatori validi e risultati accettabili non parole come avviene da 2 anni!prima non c erano i soldi ma ora vengono spesi male per idee strampalate !!!!

      Rispondi
      • secondo me invece sono proprio 2 anni che manco loro sanno cosa vogliono fare e come si gestisce questa Roma…..che si dimettano davvero….tanto mi sembra che non sono e non saranno presenti..ad esempio invece di palare alla tv dovrebbe essere a prendere a calci nel ciulo tutti i giocatori allenatore compreso invece va a chiacchierare in tv mostrando la messa in piega con permanente annessa…cmq voglio proprio sentire cosa caxxo dice stavolta

  41. lobont 6 poco da fare a parte qualche uscita, incolpevole sul goal
    marcos 6 buone chiusure da rivedere in impostazione
    burdisso 6 un pò in calo
    castan 6,5 non lascia tregua agli avversari
    piris 6 partita onesta, mette un paio di cross interessanti
    pjanic 5 come giocate e pensiero per me è un trequartista/mezz’ala, non ha i tempi da regista
    de rossi 5,5 bene il primo tempo, cala nella ripresa
    dodò 5,5 alterna belle giocate a errori di misura, acerbo
    totti 5 continua il periodo no, spesso fuori dal gioco e calcia male quasi tutti gli angoli
    destro 5,5 arruffone anche se qualche sprazzo lo regala
    osvaldo 6 l’unico pericoloso lì davanti, purtroppo da solo non basta
    florenzi 5,5 mette il solito dinamismo, ma ha la scarpe al contrario
    lamela 5 entra giusto in tempo per regalare il contropiede vincente al chievo, ma in che posizione doveva giocare?
    bradley 5 entra per dare il suo apporto al saggio sul giro palla di fine ripresa

    andreazzoli 4 difesa a 3 inutile visto che il chievo non attacca, squadra in campo senza logica e idee, qual’era il piano?

    Rispondi
  42. Thereau: “Bello festeggiare la salvezza all’Olimpico”

    Ho letto troppo… L’Olimpico non dovrebbe essere terra di conquista per squadre del genere!!! 👿 Altro che Allegri e Mazzarri qui serve uno che dia calci in culo dalla mattina alla sera!!!! 👿

    Rispondi
  43. La fortuna non e certo dalla nostra parte….dobbiamo sperare che l’udinese perda domani e poi fare 6 punti con milan e napoli….ragazzi un impresa….mi sa che anche quest anno niente europa

    Rispondi
    • Fortuna?questa partita l abbiamo persa noi cm molte molte altre punto e basta..puoi dirmi l assenza dei terzini, molti titolari in panchina ma qst era una partita da vincere e x l ennesima volta abbiamo sprecato un’occasione @satana.91:

      Rispondi
  44. Retorica giallorossa !!! Che noia !!! Serve un antivirus per sta squadra!!! I testicoli sono a terra !!! Aridaje col Chievo ,andata e ritorno 1-0 0-1!!!
    Ma vaffanc..o che spettacolo indegno dei colori Giallorossi !!! Sempre Forza Roma !!! 😐 😉

    Rispondi
  45. Io vorrei sapere come fa uno come pjanic a godere di tanto credito… in 2 anni a roma avra giocato bene 6 volte… scandaloso proprio come angel, dodo, bradley, piris e tutte le pippe che si sono avvicendate negli ultimi 2 anni!
    De rossi ormai nn lo nomino manco piu. Morto e sepolto.

    Rispondi
    • @il_Duca:

      ma no che dici, il barca ha offerto 25 milioni per lui ma dopo questa partita s’attacca, ne vale almeno 40

      Rispondi
      • bradley non è uno che deve fare la differenza , per me è da tenere come riserva e titolare in alcune partite . Gli osceni sono altri

  46. Be’ poi nn so se avete notato ma qnd la Roma si dv difendere e ripartire riesce a fare bn la partita qnd invece dv impostare e gestirla facciamo sempre figuracce cm contro pescara Palermo Chievo xche sn le ultime che mi ricordo…qst significa che nn abbiamo nemmeno un po’ la personalità di una grande squadra..

    Rispondi
  47. Totti, pjanic de rossi (penoso e schifoso con quella sceneggiata) …dôdo , piris , dove cazzo andiamo
    Andreazzoli al prossimo weekend gene torni a spolverare la tua vecchia scrivania a trigoria, se avevi l’una percento di possibilità di rimanere, ora non c’è più

    Rispondi
  48. gli unici degni di conferma sono destro , osvaldo, marcos e lamela , pjanic per me il resto puo andare a fare in culo compresi i romani a parte totti che oramai ci va in pensione alla roma

    Rispondi
  49. Lobont 6
    Piris 5
    Castan 4
    Burdisso 5
    Dodo 4,5
    Pjanic 3
    De Rossi 1 solo x la sceneggiata, altrimenti 1+
    Bradley 4
    Florenzi 5
    Totti 5,5
    Osvaldo 2
    Destro 5

    Andreazzoli 0

    Adesso bisogna fare almeno 4 o 5 punti x l’Europa league, contro milan e napoli.

    Ciao Roma.

    Rispondi
  50. Questa squadra è malata. E il brutto è che scempi come quello visto stasera rischiano di far ammalare anche me… PS: pessimo esperimento di Andreazzoli, che si abolisca del tutto la difesa a tre…

    Rispondi
  51. Abbiamo il coraggio di presentarci a Milano?

    Attenta Roma, quello non è il Chievo, li ci umiliano..

    Fanculo allenatore di merda.. Dobbiamo sempre difendere anche con il Chievo

    Rispondi
  52. non ci sono piu parole ormai..è un abitudine..ogni volta che servono come il pane i 3 punti la squadra non è squadra e si mettono a sedere…e stasera c è la conferma che tanti sono sopravvalutati moltissimo ma che poi in realtà valgono poco x non dire un caxxo…veramente scarsi alcuni senza far nomi…spero di non vederne piu parecchi di sti mezzi giocatori portati da noi e presentati come fenomeni…..tanti J.Angle……non tanti troppi ed ora hanno stressato l anima dei tifosi..scandalosi!

    Rispondi
  53. Via Pjanic – Dodô – Piris questi 3 subito!

    Dodô ha avuto molte occasioni e fa sempre il solito ciglione, perdendo palla perché deve fare un “giochetto”.. Mi hanno scassato adesso!
    Meglio non andare in Europa, perché facciamo brutte figure.. Meglio stare solo in campionato!

    Fanculo

    Rispondi
    • Regà non sono contento neanche io, però ci vuole equilibrio anche nei giudizi. Non si può dire che Andreazzoli non ci abbia provato o che abbia sbagliato tutto e neanche si può dare 3 a tutti quanti… Lobont ha praticamente fatto lo spettatore. Marquino non ha sbagliato nulla come al solito, idem dicasi del tanto vituperato burdisso, castan l’unico errore è stato decisivo… capita, non deve capitare ma capita, piris è una pippa è il concetto che va per la maggiore, stasera timido ma anche lui ha sbagliato praticamente nulla, totti prende una traversa e sfiora il gol su punizione…e rigore negato, 37 anni !!! Ed adesso son note dolenti… pjanic e ddr non ci hanno capito niente, dodò, florenzi ed osvaldo hanno sbagliato… quel poco che si era costruito…una partita legata ad episodi.
      p.s.
      Bradley e lamela s.v.

      SempreForzaMagicaRoma… nonostante tutto io continuo a sostenere la squadra ora e sempre !!!!

      Rispondi
  54. Non è questione di allenatore secondo me ma di giocatori……oggi era giusto far rifiatare chi aveva giocato sabato e gioca sempre……
    io non me la sento di dare tutta la colpa a andreazzoli
    allegri anche a inizio campionato perse le prime 2 in casa con 2 squadrette
    mazzarri anche perse in casa col chievo e col bologna
    partite come quella di stasera possono capitare anche a buoni allenatori insomma

    Rispondi
  55. da questa partita si desumono 2 cose:
    1-Andreazzoli è stato un buon traghettatore ma non può essere confermato il prox anno,spero che questa sconfitta fughi i dubbi sulla sua permanenza a Roma come tecnico
    2-la Roma vince con le grandi seppur soffrendo ma assolutamente non riesce a imporsi con le piccole,grande talvolta con le grandi,piccola spesso contro le piccole squadre,questo purtroppo è un vizio atavico che la Roma si porta dietro da tanti anni.

    insomma questa partita restituisce la Roma alla sua dimensione reale,una squadra potenzialmente competitiva sotto il profilo tecnico ma assolutamente inconsistente sotto il profilo agonistico,la lotta x posto alla EL è la sua collocazione naturale al momento,il tempo x traguardi + ambiziosi probabilmente verrà in futuro ma non adesso,non siamo pronti e non ce lo meritiamo.

    Rispondi
  56. Qui serve assolutamente un allenatore di polso, come Mazzarri, Capello, Mourinho, che strigli questa massa di checche sfaticate.

    Rispondi
  57. Partite senza importanza.
    Tanto la Roma con una fava prende due piccioni. Coppa Italia + qualificazione EL + na cacata di piccione in testa al novello sposo.

    FORZA ROMA

    Rispondi
  58. me so rotto er cazzo….ma come se fa a cade sempre negli stessi errori?!non ho parole cazzo….ma sabatini sa cosa sono i terzini?tra dodo,dede,dada,angel e piris me vie da piagne!!!!!!!ma andreazzoli è cieco per non cambiare osvaldo e totti ke hanno giocato male?qua ovviamente si cambia il giocatore piu pericoloso ❗ ❗ ❗ via andreazzoli e il filosofo e al fumatore famoje fa solo lo scout!!!!!

    Rispondi
  59. Bah e poi qualcuno diceva pure andreazzoli facci sognare….qst partita ha confermato che la squadra e sopravvalutata in primis 3 giocatori de rossi (sceneggiata penosa quella del tuffo), pjanic mai una giocata tt passaggini di 3 metri e dodo alcuni dicono che sia un fenomeno a me sembra una sega pazzesca!dtt qst nn so più cs dire xche la partita e incommentabile 👿

    Rispondi
  60. Bah e poi qualcuno diceva pure andreazzoli facci sognare….qst partita ha confermato che la squadra e sopravvalutata in primis 3 giocatori de rossi (sceneggiata penosa quella del tuffo), pjanic mai una giocata tt passaggini di 3 metri e dodo alcuni dicono che sia un fenomeno a me sembra una sega pazzesca!dtt qst nn so più cs dire xche la partita e incommentabile 👿

    Rispondi
      • @charly: Florenzi stasera ha fatto il terzino (e non lo è) meglio dei fulmini di guerra che ci ha portato sabatini. Pjanic non può giocare con questo, non può giocare con quello, ha avuto un infortunio, la posizione in campo è sbagliata… tutte scuse. Due anni, una dozzina di partite buone. Non è la posizione in campo o il compagno che hai accanto che ti fanno sbagliare l’80% dei passaggi. Se sei un nano e vuoi giocare a centrocampo, o sei un fuoriclasse assoluto o devi avere la cazzimma che ha pizarro (non lo sto rimpiangendo, è un esempio, perchè pizarro pure se è un nano è un giocatore bastardo il giusto). Il prossimo anno a centrocampo giocatori bravi ma anche con il fisico. Basta palle mosce.

  61. come puo uno come de rossi dimenticarsi di come si gioca al calcio …mai un passaggio decente ..Poi basta far battere i calci d’angolo a totti non se ne puo piu anche se è stato il migliore insieme a marcos……

    Rispondi
  62. non sono d’accordo che ci è stato restituito il “favore” di firenze… con il rigore che c’era sarebbe stata una partita diversa. Si sbaglia troppo sotto porta !!! Andreazzoli non c’entra niente…. o meglio se i giocatori non sono cazzuti vuol dire che non li ha caricati a pallettoni a dovere, detto ciò con tutti i suoi limiti le sue colpe finiscono li. Se non si segna a 2 metri dalla porta le sue colpe sono “limitate”.
    Io comunque tiferò SempreForzaMagicaRoma

    Rispondi
    • @shoun: Andreazzoli è un ottimo tattico ma non un allenatore. Ha un contratto per altri anni e deve indubbiamente rimanere ma va affiancato da un allenatore fatto e compiuto.
      SempreForzaMagicaRoma

      Rispondi
  63. Queste partite vanno vinte. Punto e basta. concordo con la frase finale della cronaca 😈
    non piu neanche la forza di arrabbiarmi solo una grande amarezza e delusione mi accompagna, non sono in grado neanche di farti fare un piccolo sogno che schifo…………………

    Rispondi
  64. Baldini se prima della partita Andreazzoli era un serio candidato alla panchina anche per la prossima stagione, spero che questo risultato abbia tolto ogni dubbio… SERVE UN ALLENATORE VERO!!! Dobbiamo aspettare ancora molto???

    Rispondi
  65. aleste85 ha detto:

    ragazzi ci è andata male . abbiamo sculato con la fiorentina ed eravate tutti contenti. oggi meritavamo noi ed abbiamo perso. capita. non facciamo drammi
    2

    Con un Chievo salvo, in casa, con un obbiettivo perdi? Ma non ci rompere i coglioni con ste cazzate

    Rispondi
  66. Andreazzoli ha la mia stima. Ha riportato quella normalità che mancava da due anni, cioè ha fatto rendere la rosa per quel minimo che la rosa può dare di default, senza aggiungere nulla. Ha tolto le stronzate di Zeman, i rimasugli di Luis Enrique e gli ha detto “mo’ giocate e fate quello che ve pare”.

    Ma a fine stagione tornatene nelle retrovie e lascia spazio ai professionisti.

    Ogni partita la squadra passeggia per 45 minuti, le partite della Roma durano 45 minuti, non si sa il perchè.
    All’intervallo scoprono che stanno all’Olimpico.
    Poi vedi che iniziano a mancare 40 minuti, 35, 30. E se la rigirano sempre in difesa. E passeggiano. Nell’area avversaria ci stanno ventisette romanisti e vedi che per cinque minuti contati De Rossi e Pjanic se la passano vicino a Lobont. Porca Troia di una zoccola mignotta.

    Ma vaffanculo, va. mi dispiace per chi ha pagato il biglietto.

    Comunque, ovviamente, che avevo detto a inizio partita? Questa se la cacano.

    Rispondi
  67. non abbiamo un idea particolare di gioco e contro squadre molto chiuse non sappiamo che pesci pigliare, poi se i cosiddetti fantasisti della squadra sono i peggiori in campo la cosa non migliora…..paghiamo poi l’assenza di giocatori in grado di saltare l’uomo lì davanti, a parte osvaldo poca roba lì davanti…..

    Rispondi
  68. Andreazzoli si è dato la mazzata da solo
    Il cambio di pjanic non melo posso ancora spiegare
    Mezzo Totti in campo dopo lo scontro con Luciano che cazzo lo tieni in campo a fare
    Dove crediamo di andare con questo dôdo ?????
    Stai dominando hai bisogno di piedi buoni per sfruttare qualsiasi varco e poi metti Bradley ??????

    Rispondi
    • @MASTER: Il cambio di Pjanic te lo spiego io: di solito il peggiore in campo si tende a sostituirlo. A parte la formazione iniziale assurda, ciò che stasera rimprovero al tecnico è questa stupidaggine del doppio centravanti e gli esperimenti in una gara che DOVEVI VINCERE. Inoltre Destro stasera sembrava più in palla di Osvaldo. Non l’avrei fatto uscire.

      Rispondi
  69. non c’è nessuno che si prende le responsabilità in questa squadra. non c’è personalità. totti ci prova ma ormai non ci riesce più. il salto di qualità deve essere mentale.
    queste partite vanno vinte

    Rispondi
    • Squadra senza palle… ma perche non vengono a zappare la terra con me….niente europa neanche quest’anno stesso film dell’anno scorso….cambiano gli interpreti ma non il risultato…..mi auguro di sbagliare

      Rispondi
    • Senza attributi…niente europa neanche quest’anno …stesso film dell’anno scorso….cambiano gli interpreti ma non il risultato…..mi auguro di sbagliarre

      Rispondi
  70. Non ho parole…lasciamo stare il campionato e pensiamo al 26 maggio. Tanto sta manica de viziati i preliminare li snobberebbero e avrebbero altre scuse per la prossima stagione…

    Rispondi
  71. Non ho parole…lasciamo stare il campionato e pensiamo al 26 maggio. Tanto sta manica de viziati i preliminare li snobberebbero e avrebbero altre scuse per la prossima stagione…

    Rispondi
  72. Non ho parole…lasciamo stare il campionato e pensiamo al 26 maggio. Tanto sta manica de viziati i preliminare li snobberebbero e avrebbero altre scuse per la prossima stagione…

    Rispondi
  73. Non ho parole…lasciamo stare il campionato e pensiamo al 26 maggio. Tanto sta manica de viziati i preliminare li snobberebbero e avrebbero altre scuse per la prossima stagione…

    Rispondi
  74. Non ho parole…lasciamo stare il campionato e pensiamo al 26 maggio. Tanto sta manica de viziati i preliminare li snobberebbero e avrebbero altre scuse per la prossima stagione…

    Rispondi
  75. devo subirmi novanta minuti di rottura di coglioni per poi vedergli fare il primo tiro e zaaaac, gol
    solita partita scontata da olimpico, ma andate tutti a cagare
    la scusa degli infortuni quanto ancora sarà un alibi per i vari dodo e pjanic?

    Rispondi
  76. Conferma che Pjanic e De Rossi non possono giocare insieme. Sembrera’ incredibile, ma Bradley e’ il centrocampista migliore che abbiamo…ho detto tutto

    Rispondi
  77. Questa squadra è malata. E il brutto è che con certe squallide manifestazioni fa ammalare anche me… Un solo post-scriptum: pessimo esperimento quello condotto da Andreazzoli, mai più con la difesa a tre…

    Rispondi
  78. devo subirmi novanta minuti di rottura di coglioni per poi vedergli fare il primo tiro e zaaaac, gol
    solita partita scontata da olimpico, ma andate tutti a cagare
    la scusa degli infortuni quanto ancora sarà un alibi per i vari dodo e pjanic?

    Rispondi
  79. ragazzi ci è andata male . abbiamo sculato con la fiorentina ed eravate tutti contenti. oggi meritavamo noi ed abbiamo perso. capita. non facciamo drammi

    Rispondi
  80. ragazzi ci è andata male . abbiamo sculato con la fiorentina ed eravate tutti contenti. oggi meritavamo noi ed abbiamo perso. capita. non facciamo drammi

    Rispondi
  81. Mo vai a vincere con Napoli e Milan per l’europetta….continuiamo così! IO MI SAREI ASPETTATO PERROTTA AD UN CERTO PUNTO DA STO GENIO

    Rispondi
  82. PUTA QUE PARIUUUU!!!!

    Isso e’ uma vergonha!!!!
    Um time que quer alguma coisa na temporada- jogar nesse nivel!!!

    FORZA-ROMA!!!!!!

    Rispondi
  83. andreazzoli vuole strafare ma il suo ruolo non è l’allenatore, florenzi e un mediocre , de rossi il peggiore con piris dei 22 oramai un ex campione , dodo ha la sindrome di angel non fa mai la cosa giusta …OSCENI!!!!!!

    Rispondi
    • @apollo: Ma a te veramente il cervello non funziona. Gli avete dato del traditore a Totti quando in estate ha detto che servivano i campioni. Te li ha portati Totti a Trigoria Piris, Dodò e Bradley? Lo dice Totti a Pjanic di giocare con le palle in mano? E Totti che dice a Lamela di provare sempre il dribbling anche quando ha 2 compagni liberi accanto e tutta la squadra è in attacco?

      GRAZIE SABATINI! GRAZIE BALDINI!

      Rispondi
  84. il Chievo si è riposato contro il Cagliari e oggi partitona, hanno corso per 100 minuti
    Roma penosa, specie a centrocampo, senza idee, senza gioco

    Rispondi
  85. Roma arruffona. Non sempre il calcio piazzato ci può tirare fuori dai guai. Manovra offensiva zero. Stasera ci ha messo del suo anche il tecnico. Cmq fatevi le seghe quanto volete su Pjanic ma gioca solo quando gli va. Dodò va bene per il beach soccer, Bradley ha dei piedi obbrobriosi e Piris non è un giocatore di calcio. Ci giriamo attorno, ma sempre quello è. Grazie a tutti per aver fatto prendere altri tre punti a questa gran testa di cazzo di corini.

    Rispondi
    • @Il Principe: Con due compagni a destra, Lamela deve fare l’ennesimo dribbling. Contropiede e goal. Purtroppo dai ragazzi, anche quando sono di qualità, ce le si devono aspettare certe cavolate.

      Rispondi
  86. Onore e merito ad Andreazzoli… ottimo traghettatore…. ma dall’anno prossimo fuori dalle palle…. prendiamo due terzini degli di questo nome… e un centrale difensivo di livello… se capita un buon centrocampista ben venga… 🙂

    Rispondi
  87. …un solo tiro in porta…troppo poco

    …il Chievo si difende bene,sovrapposizioni sulle ali

    …si deve tirare da fuori area

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
  88. Come si puo pensare di giocare contemporaneamente con totti, osvaldo e destro in campo, lo sanno pure i neonati che nn è possibile… andreazzoli, ma che cazzo combini…. ennesima dimostrazione che il rinnovo sarebbe pura follia.

    Forza Roma, aspetto al piu presto un allenatore vero.

    Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato: ma cosa dici? È una semplice analisi tattica, sono tutti e 3 grandi campioni ma nn possono giocare insieme! Levate ste fette de prosciutto dagli occhi, vedi attacchi alla Roma ovunque.

  89. io sto vedendo la partita senza troppi patemi, l’europa league per una squadra come la roma è tassativa ma non certo un traguardo che ti emoziona. Adesso la squadra c’è ma doveva riprendersi qualche partita prima

    Rispondi
  90. non è una partita brutta della roma nel senso che non abbiamo rischiato nulla.
    però la squadra è troppo lunga e troppo lenta. serve velocità

    Rispondi
  91. Fino ad ora, esclusi gli ultimi dieci minuti del primo tempo, molto male. Su alcuni nostri presunti “fenomeni” non mi esprimo più. La cosa che mi ha fatto più incazzare però è stata fatta da De Rossi. Pensasse a giocare e non a fare la sceneggiata ridicola che ha iscenato con Dainelli. Il vicecapitano della Roma non deve fare quelle cose. Diamoci una svegliata. Stiamo 0-0 in casa e abbiamo tutto per portarci a casa i tre punti, a patto però di svegliarci, altrimenti lo sappiamo troppo bene come va a finire. Forza dai! Vinciamo anche per far scoppiare il fegato a tutti i laziali e ai fiorentini che stanno gufando davanti al televisore.

    Rispondi
  92. la partita va sbloccata: manovre troppo lente e l’unico che crea la superiorità numerica è Dodò…Destro completamente assente,meglio Osvaldo. A questo punto rischierei Lamela,non vincere oggi sarebbe un disastro

    Rispondi
  93. Non mi aspettavo un Chievo cosí ben organizzato. Corini sembra un buon mister.
    Personalmente non posso vedere DDR cosí. Imbarazzante.
    Ho avuto piú volte l’impressione che Totti e Pjanic si pestino i piedi.
    Meglio quando il Capitano si é spostato a destra.
    Speriamo.

    Rispondi
  94. l’inizio e la fine del primo tempo abbastanza interessanti
    gara un po’ cosi cosi… per ora Chievo chiuso a riccio
    pochi spazi… e troppi errori!
    Ma sono fiducioso, la dea ci darà una mano!

    Rispondi
  95. Peccato.
    Bene Castan, Ddr e Totti.
    Dodo’ deve osare di più.
    Speriamo che Andreazzoli trovi la soluzione per sbloccare sta partita.
    Squadra difficile sto Chievo.

    Rispondi
  96. 3° MILAN. 65pts
    4° FIORENTINA. 61pts
    5° ROMA. 58pts

    Proximos confrontos dos 3;

    MILAN; “possiveis resultados”

    Pescara x MILAN. “empate”
    MILAN x ROMA. “derrota”
    Siena x MILAN. “empate”

    65pts + 2pts = 67pts

    FIORENTINA; “possiveis resultados”

    Siena x FIORENTINA. “derrota”
    FIORENTINA x Palermo “empate”
    Pescara x FIORENTINA. “vitoria”

    61pts + 4pts = 65pts.

    ROMA; “possiveis resultados”

    ROMA x Chievo. “vitoria”
    MILAN x ROMA. “vitoria”
    ROMA x Napoli. “vitoria”

    58pts + 9pts = 67pts.

    Ficaria assim;

    3° ROMA. 67pts
    4° MILAN. 67pts
    5° FIORENTINA 65pts

    Se por, pura sorte isso acontece-se!!!
    Era nos na liga dos campeoes!!!
    Com o Allegri!!!
    E ainda de quebra o Jovetic!!!

    Ai ai, tomara que o sonho se realize! !!

    FORZA-ROMA!!!
    FORZA-NACAO GIALLOROSSI!!

    Rispondi
  97. …a me me stà bene il turnover……me stà bene tutto……basta che se vince…..de tutto il resto………menepofregademeno!

    ….Forza Magica Roma!

    Rispondi
  98. rettifico:
    ultima da sky la roma giocherà con un 3-4-1-2 con soprese taxidis e dodo .

    ———castan—-burdisso—-marquinhos

    —dodo——–ddr——–taxidisi……..piris

    —————–pjanic

    osvaldo totti

    Quindi la sopresa solo taxidisi scusate:) a quanto dice sky

    Rispondi
  99. ultima da sky la roma giocherà con un 3-4-1-2 con soprese taxidis e dodo .

    ———castan—-burdisso—-balzaretti

    —dodo——–ddr——–taxidisi……..piris

    —————–pjanic

    osvaldo totti

    Rispondi
  100. Lobont gioka senza maskerina in titanio….pero sto portiere oltre ad essere un grande professionista serio c ha anke un gran bel fegato….cmq gioka dodo dal primo minuti….enon gioca marcos….spero marcos sia disponibile nelle ultime tre partitazze

    Rispondi
  101. ma perchè deve giocare stoian proprio oggi??????
    e perchè non un cambio marcos-castan???

    e comunque oggi vincere e basta!!! 😈

    Rispondi
  102. che belle le maglie con lo sponsor Barilla!
    il più grande scudetto é stato quello li!
    Io ero bambino ma ricordo i miei idoli!

    Grazie Roma, quella Roma unica ed irripetibile!

    Rispondi
  103. ‘gna faccio più, nvedo l’ora che inizia 😈
    lobont
    piris – marcos – castan – balza
    bradley – ddr(perrotta)
    toro – pjanic – dodò(marquino)
    osvaldo (destro)

    tra parentesi i cambi.

    dajeèèèè !!!!!! SempreForzaMagicaRoma T.F.A.

    Rispondi
  104. Assogna di Sky conferma il 4-3-1-2. Lobont; Piris, Burdisso, Castàn, Torosidis; Pjanic, De Rossi, Bradley; Totti; Osvaldo, Destro.

    Mah, si sta tanto bene a 3. Comunque già più plausibile, anche se avrei messo in panca Totti che con la Fiorentina sembrava poco lucido, era il giorno perfetto per farlo riposare e avanzare Pjanic.

    Rispondi
      • @Theus: ma che dici?
        Quando abbiamo battuto il Milan Piris era titolare, idem contro la Fiorentina all’andata
        e quando abbiamo battuto la Juventus per 1-0…
        Quindi… pregiudizio tuo o perché l’hanno detto alla radio?

      • @Peter Pan: Devo dire che stavolta quoto Peter. Sul riscatto di Piris continuo a pensarla a modo mio, cioè che non ne vale la pena e non è da Roma. Però oggi Piris (ancor di più se ci fosse la difesa a 3) ci può stare, è una partita adeguata e può rientrare nel turnover.

  105. Vincere ma soprattutto spero nn ci siano piu i fischi ad osvaldo…è da ignoranti avere rancori nei suoi confronti dopo i 4 gol in 2 partite i giocatori della roma si devono sostenere.

    Rispondi
  106. andiamo a vincere, senza se e senza ma.
    e poi speriamo che perda l’udinese.

    andrazzzzzzzzooollllli facci sognare 😉

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: speriamo perdano udinese e kissà anke la fiorentina …col siena disperato e col palermo poi in casa disperato possono perdere punti ❗

      Rispondi
      • Sull Udinese e possibile che perda mentre per la viola nn credo e tropo superiore al Siena…ma pensiamo prima a vincere stasera 😉
        @Francesco94Asr:

    • Facci sognare? 😯 cmq gg vincere, vincere vincere magari riuscendo a far riposare qualche giocatore in vista della partita contro il Milan…@cetriolo_sbucciato:

      Rispondi
  107. ciao a tutti regà me vado a preparà pe annà all olimpico………..buona partita a tutti e SEMPRE FORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

    Rispondi
  108. Stasera si deve solo vincere il chievo è senza motivazioni e vista la gara d’andata e quella col pescara i giocatori dovranno partire a mille fin da subito col pensiero fisso della vittoria se la roma gioca nn ce nè x nessuno

    Rispondi
    • @Francesco94Asr:

      ao’ è vero! si gioca ar 100% batte pure a juve! e questo me fà rosicà nun poco.
      è propio pe’ questo che me garba mazzari! questo je fà cacà l’ anima ai nostri pupi!
      mejo sarebbe spalletti ma cjà ‘n contratto faraonico e chi ‘o move da ee fregnone russe der nord!?

      Rispondi
  109. Lobont; Marcos, Burdisso, Castàn; Piris, De Rossi, Bradley, Dodò: Pjanic; Osvaldo, Destro.

    Oddio, la formazione qui sopra non mi convince per niente. Va bene il turnover ma con cautela. Perchè, come già appurato, questa è la classica partita che si cacano. Io temo più questa che le prossime due. Occhio.

    Le coppie Piris-Dodò e Osvaldo-Destro non mi convincono per niente.

    Rispondi
    • @Pessoa:
      Io tra le ipotesi non escluderei un 3-5-2…
      Lobont
      Piris-Burdisso-Marcos
      Toro-Bradley-Pjanic-De Rossi-Dodò
      Destro-Osvaldo

      Rispondi
  110. Buon pomereggio a tutti:
    Stasera partita tutt’altro che semplice, non credo che il Chievo si abbassi le mutande e si prosti al nostro cospetto,
    parita che in caso di vittoria vorrebbe dire agganciare la Fiorentina e visti gli scontri diretti stargli davanti, quindi mettergli pressione e sperare che domani non vinca.
    Partita da vincere con la testa, bisogna scendere in campo convinti che fra noi e’ loro c’e’ di mezzo l’europa, partita che comunque bisogna assolutamente vincere, per teneri lontani l’Udinese e le quaglie.
    Buona partita a tutti.

    Rispondi

Lascia un commento