Il Chievo vuole guastare la reazione della Roma

Amichevole a Veronello contro i dilettanti del Sovizzo per il Chievo in vista della gara di domenica contro la Roma. 7-0 il risultato finale per gli uomini di Di Carlo. Nel tabellino marcatori una doppietta di Colucci e un gol a testa per Mandelli, Pellissier, Morero, Finazzi e Rigoni. Oltre a Kerlon, Makinwa, Moro e Scardina, che hanno continuato con il loro programma, pur non avendo disputato la partita si sono allenati Bogdani, Luciano, Malagò e Sorrentino. Oggi è in programma un allenamento pomeridiano a Veronello, domani la partenza per Roma. Di Carlo non vuole sentir parlare di paura in questo finale di stagione: "Niente alibi, non ne vogliamo. Con l’Udinese qualche errore c’è stato e l’abbiamo pagato, la verità è questa. Contro la Roma dovremo metterci testa, cuore e gamba. Abbiamo tutto per centrare l’obiettivo della salvezza". Ma il Chievo non sembra fidarsi molto del momento negativo della Roma. “E’ una squadra dai due volti. O la squadra sarà caricata a mille dal desiderio di zittire le critiche, o accuserà la tensione e ci lascerà qualche spazio in più.

Condividi l'articolo:

2 commenti su “Il Chievo vuole guastare la reazione della Roma”

  1. E SECONDO TE CO STI 4 SPICCI CHE ABBIAMO CHE POTREMMO PRENDERE BENITEZ, MOURINHO, WENGER O FERGUSON ?
    A STO PUNTO SAREBBE MEGLIO FAR RIMANERE SPALLETTI MA CREDO CHE ORMAI SIA UNA COSA IMPOSSOBILE VISTO CHE A TRIGORIA STA SULLE SCATOLE PURE AL GIARDINIERE !!!

    Rispondi
  2. Raga…so che non c’entra con la discussuione ma ho sentito voci su un possibile nuovo allenatore che parlano di Mazzarri !!??…mi auguro proprio di no eh !!…non facciamo scherzi !!

    Rispondi

Lascia un commento