Carlo Ancelotti non ha deciso il suo futuro

Come riporta una notizia Ansa, l’allenatore del Psg Carlo Ancelotti, destinato a lasciare Parigi a fine stagione non ha ancora deciso il proprio futuro:

Non so se resterò, avrò un incontro con la dirigenzaa fine stagione, non ho ancora deciso nulla e non ho parlato con nessun giocatore di questo“.

Queste sono state le parole del tecnico al termine del posticipo serale di Ligue 1 in cui il Paris SG ha pareggiato in casa per 1-1 contro il Valenciennes.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

48 commenti su “Carlo Ancelotti non ha deciso il suo futuro”

  1. su pioli mi sono già espresso in modo contrario. bisogna dire però che quando si arriva a fine campionato i risultati cominciano ad essere leggermente strani diciamo così. e qui chiudo.

    Rispondi
  2. Non mi importa dell’anno prossimo, ci sono ancora 3 partite decisive + 1 ancora più decisiva…e che bello finalmente portare a casa una vittoria di rapina, dopo esserci fatti inculare 25 scudetti e 2000 partite dopo aver giocato bene…forza Roma!

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: sconvolgenti i commenti che si facevano su lucho ad agosto, sconvolgente davvero…avevo rimosso… il principe insieme ad altri già lo insultavano alla 2° partita 😯 ..con questo atteggiamento, dopo 180 minuti, come si aspettavano che andasse a finire la stagione?! 😐

      Rispondi
  3. me tengo Andreazzoli tutta la vita se si pensa a Pioli…
    MI INKAZZO SE PRENDONO PIOLI…e non lo sostengo…ditemi quello che vi pare…

    Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato: io Luis l’ho sostenuto fino a gennaio…ma non è colpa mia se il suo gioco mi faceva addormentare… 😉

      • @cetriolo_sbucciato: Dopo che esci dall’europa contro i boscaioli…la primavera avrebbe passato il turno…allenata da De Rossi…fidate… 😉

      • @Santiago: infatti contro i boscaioli ha giocato mezza primavera……caprari, verre, viviani, okaka……..mangi e scordi eh

      • @Santiago: si vabbé, ora ddr è una bestia….ecco perchè non ha mai allenato na grande squadra

    • @Santiago: ma chi parla d’ancellotti? hanno solamente detto che il maialino non sa se rimane a parigi….mica hanno detto che il porcellino viene a roma

      Rispondi
    • @Santiago: buongiorno a tutti. santiago ti rispondo in merito a alla forza del nostro centrocampo.io sono sempre più convinto che ddr x giocare bene ha bisogno di un giocatore che si occupi della fase costruttiva che lo sgravi da questo compito,nn a caso le sue migliori annate sono state quando aveva pizarro vicino x nn parlare di quando gioca al fianco di pirlo. quindi se si vuole riproporre il modulo 4231(io sarei felicissimo ) la società deve individuare un giocatore con quelle caratteristiche che oltre a pjanic nella roma nn vedo.x osvaldo invece penso che se ci dovssimo q

      Rispondi
  4. Secondo voi Destro e Osvaldo possono giocare insieme?? Posso essere compatibili con un modulo che può essere il 3412, 352, 4312

    Rispondi
  5. io qualche volta ho fatto il nome di PIOLI , ma mi ricredo dopo ieri perchè uno che pja 6 sveje dalle quaglie sensa move un dito sensa la minima reazione non è da ROMA lo reputo un buon allenatore ma non è da ROMA.

    Rispondi
  6. Magari Ancelotti però nn penso che Carlo si ridurrà lo stipendio fino a 3 ml di euro. Comunque sarebbe il classico allenatore che farebbe coesistere Osvaldo e Destro insieme, ti garantisce un mercato anche con 3/4 acquisti e di livello, e poi penso che ci sa’ fare anche con i giovani, basta pensare al Milan con Kakà, al Psg con Verratti.

    Rispondi
  7. ieri mi son visto un po’ di milan…..sto allegri non mi sembra gran cosa.
    anche in barca-milan o milan-barca non ho visto nulla di speciale.
    un allenatore come ce ne sono tanti.
    io mi auguro che venga preso qualcun altro.

    Rispondi
  8. Ah, suppongo che questa notizia sia qui perchè si pensa ad Ancelotti come un papabile…

    Quindi Ancelotti dovrebbe rinunciare prima di tutto ai soldi che qualsiasi grandissima piazza sarebbe disposto a concedergli, poi dovrebbe rifiutare il prestigio di competere per l’Europa importante, lui, che è uscito contro il Barcellona senza venir sconfitto, con due pareggi e dovrebbe quindi veder polverizzata l’opportunità di poter avere tutti i giocatori che vuole a qualsiasi costo per…

    …venire alla Roma.

    Rigà, prima di poter comandare bisogna imparare ad ubbidire, teniamo il profilo basso perchè questo è veleno puro per il nostro umore ed aspettative.

    Francamente ho voglia di vedere una Roma feroce come i lupi, quella di Firenza ha incarnato la Roma nel corpo di un agnellino in fuga ed è stato…mortificante…vincere una partita del genere…rubandola sia dal punto di vista sportivo che dal punto di vista disciplinare tra l’altro.

    Ora, il Torino ha trovato la sconfitta nelle ultime partite, sconfitta SEMPRE immeritata, persino contro la Fiorentina ha meritato di vincere, coì contro la Roma ed il Milan, ma ha perso per via della poca incisività delle individualità, una squadra appesa alle prodezze di Cerci.

    Ventura sono tanti anni che dimostra quando sia sempre sul pezzo, che insegna calcio ai suoi uomini e fa scuola ad allenatori esteri.
    Per me è un nome plausibile sebbene non sia mai stato fatto, mai io protenderei su di lui o su Montella, francamente virare su Allegri mi sembra una soluzione, ancora una volta, non definitiva e, Mazzarri, no perchè…perchè no dai.

    Rispondi
    • @Il_Cannibale:

      io ho fatto il nome di Ventura e anche quello di Guidolin (anche se per carattere non credo venga ad infilarsi nell’inferno romano). Ancelotti invece non lo prediligo. Se vuole venire a Roma da pesnionato è meglio che se ne stia a Parigi e in qualunque posto egli sia!

      Rispondi
    • @Il_Cannibale:
      concordo sull’idea di volare basso. però per me è necessario che la squadra in questo momento abbia un tomoniere forte, che i giocatori seguano “fino alla morte”. con il suo palmares ancelotti sarebbe il profilo ideale, perchè tutti i giovani del gruppo lo seguirebbero immediatamente sapendo dove si può arrivare con lui.
      ancelotti è un pò tifoso della roma ed ha più volte detto che prima o poi l’avrebbe allenata… chissà

      Rispondi
      • @aleste85:
        ventura sarebbe l’ennesimo allenatore che non ha mai raggiunto traguardi importanti , l’ennesima scommessa. fare bene in piazze dove non c’è pressione è una cosa. fare bene dove al primo pareggio partono i fischi è un’altra cosa. per lo stesso motivo escludo guidolin

Lascia un commento