Lobont giocherà con una maschera protettiva?

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo potrebbe esserci un ulteriore avvicendamento tra i portieri della Roma: Goicoechea tormerebbe titolare contro il Chievo al posto di Lobont. La sfida con i clivensi andrà di scena domani sera e lo stesso portiere rumeno farà di tutto per essere convocato per la sfida. All’estremo difensore è stata diagnosticata la frattura del setto nasale ma al giocatore potrebbe essere confezionata una protezione fatta su misura per lui.

FBL-ITA-SERIE-A-ROMA-SAMPDORIAAssente invece lo squalificato Balzaretti, tornerà titolare Marquinho nel ruolo di terzino sinistro. Torosidis potrebbe partire dalla panchina, al suo posto Piris. In attacco Destro potrebbe giocare al posto di Osvaldo anche se gli ultimi quattro pesanti gol giocano a favore dell’attaccante italo-argentino.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Lobont giocherà con una maschera protettiva?”

  1. Beh dopo una vittoria non meritata e 3 punti xnoi fondamentali….la classifica non è ancora rassicurante….
    Purtroppo l’Udinese mi sembra la più in palla…e un solo punto di margine col nostro calendario non è il massimo….
    Certo il rammarico x tanti e tanti punti buttati alle ortiche è enorme….
    Mi auguro che in queste ultime partite ritroviamo grinta….
    Siamo onesti punti a parte….con Torino,Pescara,e Fiorentina le prestazioni son state scadenti….e col Siena non so quanto realmente attendibile….

    Rispondi
  2. Visto che si gioca contro il chievo, lo lascerei un attimo fermo e farei giocare goico.
    meglio non correre subito il rischio di agravare la cosa!

    Rispondi
    • @shoun: se vincevamo contro pescara e palermo… staremmo meglio però avremmo puntato troppo forte su Aurelione, il duo perfetto secondo me è Blanch-Aurelione. Per adesso però basta con questa storia degli allenatori e di nuovi giocatori, sosteniamo che sta lottando per noi, quindi gambe in spalla e giochiamocele tutte come finali.

      SempreForzaMagicaRoma 😈 T.F.A.

      Rispondi

Lascia un commento