Duello tra Allegri e Mazzarri per la panchina della Roma

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Messaggero l’ottima media punti di Andreazzoli (2 punti ad incontro) potrebbe far pendere la bilancia per una possibile conferma. Ma Baldini e Sabatini stanno pensando ad una nuova figura da mettere sulla panchina della Roma la prossima stagione. Resta un duello a distanza tra Allegri e Mazzarri ma proprio l’allenatore del Napoli potrebbe superare l’allenatore del Milan.

ACF Fiorentina v AC Milan - Serie AQuesto perchè i giallorossi sono infastiditi da come sta venendo gestita la situazione dell’allenatore rossonero che ieri ha confermato di voler rimanere al Milan. L’interesse maggiore dell’allenatore toscano è rinnovare il contratto rossonero, poi ci sarebbe eventualmente la Roma. Allegri è anche molto rispettato nello spogliatoio rossonero. Mazzarri invece subisce il fascino della Roma ed il progetto giallorosso appare più appetibile di quello proposto da De Laurentiis. La differenza la potrebbe fare la proposta economica: 3 milioni e mezzo la Roma non li offrirà, il Napoli forse sì.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

12 commenti su “Duello tra Allegri e Mazzarri per la panchina della Roma”

  1. tra i nomi fatti reputo Mazzarri l’allenatore + idoneo x la Roma,un uomo di polso che ovunque è andato ha ottenuto i risultati prefissati dalle società in cui ha militato,x cui lo considero il + affidabile ed ha anche una buona esperienza alle spalle.
    X quanto riguarda Andreazzoli mi auguro che non venga confermato come allenatore ma gli venga riconosciuto il merito di quanto fatto(soprattutto x aver garantito armonia all’interno del gruppo come deve fare un buon traghettatore) con un ruolo nei quadri dirigenziali.

    Rispondi
  2. io dico attenzione con il chievo……ultimamente con le squadre pippe non è che avemo fatto granchè , pè vince se deve giocà nà finale sensa se e sensa ma !

    Rispondi
  3. Premesso che il gioco del perchè si o perchè no…su Andreazzoli,Mazzarri, e Allegri sarebbe infinito….
    Credo che siamo in accordo tutti….che non esiste qualcuno che metta in sintonia tutta la nostra tifoseria(basti pensare che c’è chi ineggia ancora al ritorno di Zeman)

    La cosa più importante secondo me…è che sia una scelta ponderata….mirata all’equilibrio e alla solidità…..
    Basta scommesse…basta voler sorprendere….
    Roma è una piazza difficile….ci vuole polso…ci vuole personalità….qualcuno che faccia anche da scudo alla squadra senza però cercargli alibi….

    Sui dirigenti poi….mi auguro facciano meno acquisti sulla quantità….ma 3/4 mirati…che diano la svolta e colmino le lacune….
    L’idea e prendere titolari pronti…non solo prospetti di belle speranze..

    Rispondi
  4. Allegri, mazzarri, prandelli, montella, guidolin e via dicendo, avrebbero fatto meglio di andreazzoli?!?!?!?io penso di no…….
    quindi non mi dispiacerebbe affatto la conferma di andreazzoli

    Rispondi
    • Io credo che Andreazzoli sia una persona seria…e gli va fatto un plauso per la signorilità e disponibilità….
      Certo nel dettaglio…a parte l’equilibrio dato( onestamente peggio non si poteva fare) non vi è un gioco riconoscibile…
      Se si guardano molti dei gol da noi effettuati…sono di pregio dei singoli più che del collettivo…
      E quando i singoli sono ingolfati…si ferma tutto…
      Forse ad oggi mi sembra il vero limite di Andreazzoli..

      Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato:

        il mio discorso è:mazzarri è la prima scelta, allegri la seconda….
        se però questi 2 non vogliono venire a roma e stanno bene dove stanno e se anche guidolin che è un buon allenatore non vuole venire a roma allora andreazzoli per me deve restare anche perchè come ho detto non so se nella situazione in cui si è trovato andreazzoli ovvero subentrare a campionato in corso gli allenatori prima citati avrebbero fatto meglio e penso di no

  5. io penso che sia normale che allegri dica che sta bene al milan, ha ancora un altro anno di contratto anche se si dimettesse, non potrebbe allenare cmq.

    mazzarri è in scadenza e se la roma lo vorrebbe davvero l’avrebbe già potuto far firmare da gennaio.

    io non so chi sarà il prossimo allenatore, spero in una non riconferma di andreazzoli però perche se la roma è ambiziosa non può non avere un allenatore esperto. il mister attuale è una grandissima persona ma non è un allenatore navigato.

    Rispondi

Lascia un commento