Allenamento AS Aroma 05/05, squadra già in campo per il Chievo

Rientrati in nottata dalla trasferta di Firenze, i giallorossi sono immediatamente tornati in campo per allenarsi in vista dell’infrasettimanale contro il Chievo.

I calciatori che hanno preso parte alla sfida con i viola, hanno svolto una seduta defaticante tra palestra e campo. Il resto del gruppo, invece, è stato impegnato in una attivazione generale, in un lavoro di forza in palestra e in una partitella a tema a campo ridotto. La sessione si è poi conclusa con delle esercitazioni sui tiri in porta.

Differenziato per Destro.

Appuntamento a domani per l’allenamento di rifinitura delle 10:30, al termine della quale Andreazzoli incontrerà i giornalisti nella sala stampa del Bernardini.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

161 commenti su “Allenamento AS Aroma 05/05, squadra già in campo per il Chievo”

    • @Santiago: sarebbe l’ideale. piacerebbe anche a me un ritorno di Spalletti, ma è difficile (ma non impossibile) che ritorni.

      Rispondi
  1. cmq non me ne vogliate,ma sono talmente proiettato verso la finale del 26 maggio che le partite di campionato attualmente non mi suscitano un grande interesse anche se potrebbero garantirci un posto sicuro in Europa League.
    Sono convinto che se dovessimo vincere il derby e guadagnarci la stella d’argento,oltre a dare un senso a questa stagione i nostri giocatori avranno maggiore consapevolezza dei propri mezzi x il futuro,accelerando così l’ascesa della squadra che potrà aprire un nuovo corso,al contrario invece una sconfitta potrebbe generare uno sconforto così profondo che solo una rivoluzione altrettanto profonda potrebbe destare nuovo entusiasmo.

    Rispondi
      • @Tachtsidis:
        #2Tachtsidis
        @danteguest:

        Meglio entrate sicuro in Europa

        0

        sicuramente 😉 ,ma reputo che molto del nostro prox futuro passerà attraverso l’esito di questa finale

      • @roma roma roma: nn tanto x la il valore della coppa ma x l’importanza, stella e vincerla contro le merde

      • per la quantità di investimenti espressa dei proprietari della Roma e del proprietario della Lazio, dico che questa per i Laziali è una delle ultime annate che hanno la possibilità di giocarsela con noi e di stare ai nostri livelli.
        Americani & Unicredit in questi due anni hanno speso nelle due sessioni di calciomercato 83 milioni di euro, tra entrate e uscite, Lotito in questi due anni ha speso 3 milioni;
        Se si continua di questo passo tra un paio d’anni lo scontro Roma-Lazio sarà uno scontro impari….. anche perchè la Roma ha in rosa tantissimi giovani destinati a maturare e crescere, la Lazio ha una delle squadre più vecchie d’europa, con calciatori destinati alla fine della carriera da qui a poco.
        Dico perciò che mi sento assolutamente tranquillo per questa finale, molto più importante per i pennuti che per noi; abbiamo un futuro roseo.

  2. il calcio di andreazzo nn sara’ uno spettacolo ma e’ concreto e se sara lui alla guida la stagione prossima nn mi dispiace xke’ se lo merita 😉 g 😉 😉 😉 😉 💡 💡 💡 rande andreazzoli

    Rispondi
    • @roma roma roma: Ciao Roma Roma!

      Lo merita, però a me non piacciono quei passaggi indietro e senza senso (Sembra che è ritornato Luis Enrique), fanno le azioni molto piano.. Ci vuole più velocità!!! 😕

      Rispondi
      • @roma roma roma:

        Non sono d’accordo..
        La Juve con chi gioca gioca, fa’ sempre lo stesso tipo di gioco.. Noi ieri potevano fare di più con i giocatori che abbiamo in rosa, però vabbè.. 😀

      • @Tachtsidis: in italia si, ma se ti vai a vedere la juve in coppa l’unica partita buona e stata solo contro il celtic

      • @Tachtsidis: poi chi gioka contro la juve tende piu’ a difendere quindi la pressione della juve e continua

    • @roma roma roma: e non scordamose che in due mesi entrando in corso è difficile dare subito una idea di gioco facciamolo lavorare…forza roma

      Rispondi
    • @roma roma roma: rischi di fare la fine di ranieri. non puoi giocare 38 partite in questo modo. Serve un allenatore che dia un’identità e gioco concreto. Vincere le partite sculando al 92 può capitare 1-2-3 volte. Ma alla lunga questo non-gioco non paga.

      Rispondi
      • @Tachtsidis:

        È impressionante 😯 63 milioni li vale tutti fino all’ultimo centesimo….beato chi lo prende…

      • @Nino_Er_Fanello:

        Purtroppo non sono d’accordo..
        Proprio l’altro giorno parlavo con i miei amici di questo fatto, e gli ho detto che non li vale, secondo me vale 38-40 ma non 63 Milioni.. L’unico attaccante che vale davvero tanto e lo vale davvero e Falcao 😉

      • Per me più di 25 milioni x un giocatore nn si dovrebbero spendere…i prezzi si sn alzati troppo e sn costi folli…si trovano molti buono giocatori a 10/15milioni..il prezzo nn dice tt ad esempio modric, buon giocatore ma nn un fenomeno e stato pagato dal real qualcosa cm 38 milioni di euro.., 😯 @Tachtsidis:

  3. Mo vediamo mercoledi se inter e lazio giocano spensierati coi tifosi bastardi biancocelesti ke tifano per l avversario……ke poi non si sa perke non si e aperta un inchiesta su quella partita…..solo in italia si vedono ste cose….vojo vede mercoledi ke servono punti ad entrambe ke se mettono a fa in campo…..ma so proprio du squadre ridicole……metterei lotito e moratti attaccati al muro e ce giokerei co le freccette

    Rispondi
  4. x me, e chiudo con Zeman sia xchè non sono il suo avvocato difensore,sia xchè ormai rappresenta il passato,(Zeman)ha sbagliato in certe esternazioni,soprattutto quelle riguardanti la Juve a inizio stagione,sicuramente è stato poco diplomatico e magari fuori luogo (ma chi lo ha preso già sapeva del suo temperamento) ad esternare in sala stampa i dissapori che regnavano a trigoria e ad invocare legittimamente disciplina in un gruppo forse troppo “distratto”,ma di certo la dirigenza non lo ha agevolato nel compito di rinsaldare un rapporto che fino a prima della sosta natalizia era stato fruttuoso e soprattutto è stata ingenerosa nel delegittimarlo di fronte alla squadra (generando una rottura insanabile) x poi riconfermarlo e infine nell’esonerarlo dopo l’ammutinamento di Cagliari.

    Rispondi
    • Non ho capito chi si sarebbe ammutinato in Roma – Cagliari…. Goicoecea, pupillo di Zeman con quella papera? non mi sembra che Tachtsidis, Piris, Bradley, Florenzi, Totti, Dodò, Lamela e Marcos fossero contro Zeman.. lo stesso Osvaldo sembrava più contento quando giocava con Zeman….
      Chi è stato il sabotatore? Marquinho, quello si che non lo poteva vedere, che tuttavia entra e segna?
      Poi non ho capito una cosa, o la squadra gioca contro l’allenatore sempre o non è che una partita giochi: (Roma-Fiorentina 4-2) la partita dopo sei contro l’allenatore (Chievo-Roma 1-0), poi la partita dopo sei a favore dell’allenatore (Roma-Milan 4-1) e poi la partita dopo sei di nuovo contro (Napoli-Roma 4-1)…..

      Rispondi
  5. io invece con Zeman ho sofferto di coglionite! e sono contento che sia andato via, anzi l’abbiano mandato via a calci in culo!
    Zeman non ha mai vinto nulla. e non credo sia punto di riferimento.. ma per che cosa? solo per fumarte na sigaretta in compagnia

    Rispondi
    • @Peter Pan:

      Per me il calcio tattico di Andreazzoli è molto più complesso e interessante del “TUTTI IN ATTACCOOOO” di Zeman.

      Rispondi
      • @Ganondorf: il calcio di zeman spettacolare ma anche molto stupido…..correre, correre, attaccare anche da sdrumati e poi essere fregati.
        bastava un lancio lungo e ci facevano gol.

      • @cetriolo_sbucciato:

        Ma poi si vede che Andreazzoli ci tiene alla squadra e che ormai fa parte dell’ambiente Roma. Non voglio Mazzarri o Allegri.

      • Andreazzioli è il tipico allenatore italiano che cambia tattica a seconda dell’avversario.

      • @As Roma 30stelle:

        Ma ha una marcia in più… sa gli errori commessi da Spalletti, Ranieri, Enrique e Zeman… è espertissimo e tatticamente è un genio.

      • Nn esageriamo adesso…è un buon allenatore, ha dato una sistemata tatticamente e ha risollevato una squadra che sembrava morta ma nn andiamo a momenti dopo il Pescara molti dicevano che andreazzoli faceva giocare la squadra di merda e nn sapeva allenare, adesso dite che è un genio…boh… 🙄 @Ganondorf:

      • @Ganondorf: @As Roma 30stelle: concordo con entrambi, pure con cetriolo….. Andreazzoli non é male.
        Certo che se avesse battutto il Palermo e il Pescara… vedremo dove ci porterà, ma senza dubbio é una persona che merita tutto il mio rispetto!

  6. As Roma 30stelle ha detto:

    L’anno scorso siamo stati in lotta per l’europa quasi fino alla fine, quest’anno se non era per Andreazzoli eravamo fuori da tutto già a febbraio.
    2

    E in base a cosa questa teoria? La possibilità di terminare la stagione a Zeman non è stata data quindi non si può fare un paragone. Nello stesso tempo dico che Zeman non ha avuto lo stesso appoggio ricevuto da Luis Enrique…dato che dopo Torino…se non prima…Zeman era già esonerato. Eppure anche con Luis prendemmo 4 pappine a Torino…o sbaglio? 😉

    Rispondi
    • Ma basta pensare a luis enrique o zeman….sn il passato, erano scommesse, perse ma ci potevano stare…adesso pensiamo a finire il campionato al quinto posto e a vincere la coppa Italia…andreazzoli sta facendo bn ma x l anno proximo serve. X me un nome più forte… ➡ @Santiago:

      Rispondi
    • Devo dire che io amo il gioco Zeman e sono sempre sato un fiero zemanianio ma devo dire che è da miope pensare che con lui la situazione sarebbe migliorata: eravamo al nono posto, la squadra non lo seguiva, la piazza era in rivolta…

      Rispondi
    • @Santiago: Santiago, sono due situazioni completamente diverse.
      Zeman per la rosa che aveva in mano, per l’esperienza, per il titolo da maestro avrebbe dovuto fare molto meglio……ed invece si è comportato da principante.
      I risultati sono gli stessi di Luis vero, ma Zeman ha attaccato la società, creava polemica, lo spogliatoio era spaccato ( non mi sembra poco), un giorno se la prendeva con gli arbitri, l’altro con la juve ecc ecc.
      Se si fosse comportato da vero uomo e non da pirla piagnone non l’avrebbero esonerato.

      Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato: E comunque anch’io ero contro l’esonero, non capisco quindi l’accusa di mancanza di coerenza. Ma dopo tutte quelle inutili polemiche zeman mi ha rotto le scatole.
        Son convinto che un allenatore quando ha in mano una squadra giovane debbano concedergli almeno due anni…..un allenatore, non un rompi balle.

  7. Andreazzoli

    Osvaldo-Lamela
    Totti
    Pjanic-De Rossi-Nainggolan
    Balzaretti-Castan-Marquinhos-Torosidis
    Rafael

    Destro-Borriello
    Bertolacci
    Marquinho-Bradley-Florenzi
    Dodo-Romagnoli-Burdisso-Basta
    Lobont

    Partiamo dall’allenatore… Andreazzoli è un maestro della tattica, non mi importa che non è un nome altisonante. Degli attaccanti invece quest’anno sono andati in doppia cifra in 4: Borriello, Totti, Osvaldo e Lamela (5 se includiamo la Coppa Italia, dove Destro ne ha segnati 5). Per far rifiatare Totti abbiamo Bertolacci che a Genoa sta facendo benissimo. A centrocampo i titolari non si discutono, tutti e tre sono di altissimo livello. Le riserve hanno grande corsa e sono perfetti per entrare a partita in corso. La difesa invece con un gioco equilibrato è ottima. Torosidis e Balzaretti non sono dei mostri tecnicamente ma hanno tutte le caratteristiche che gli permettono di essere titolari in una squadra che deve arrivare in Champions. Castan e Marquinhos per me sono un duo di altissimo livello. Dodô è un potenziale fenomeno, Romagnoli ha dimostrato di essere forte, Burdisso è un grande leader e Basta è un giocatore di sicuro rendimento. Capitolo portiere… via Stekelenburg (unica cessione visto che Piris & co sono in prestito/comproprietà) e dentro Rafael, che è un giovane pararigori. Lobont è un grande e gli va rinnovato il contratto. In questi modo ci qualifichiamo facilmente in Champions e l’anno dopo possiamo cominciare a comprare i famosi “top player”.

    Rispondi
  8. Allegri e mazzarri forse restano dove sono….
    ancelotti va al real….
    montella non penso possa essere più contattato dai nostri dirigenti dopo quello che è successo due anni fa e l’anno scorso….
    prandelli non si muove dalla nazionale
    allora io dico:perchè non pensare a guidolin?!?!?!?!

    è una persona seria, parla poco e lavora bene, si lamenta poco, lavora benissimo coi giovani,l’udinese spende ogni anno poco ma bene e comunque ottiene ogni anno buoni risultati e ha inoltre grande esperienza in serie a con esperienze particolarmente positive con vicenza, palermo e udinese……io penserei seriamente a guidolin se fosse impossibile arrivare a uno tra mazzarri e allegri

    Rispondi
    • @dennisb.:

      perché Guidolin non si sa se alleni l’anno prossimo,ha espresso più volte la volontà di diventare un dirigente per via della pressione del suo lavoro. Figurati se viene a Roma con questa piazza

      Rispondi
    • @10faia10: Però l’Udinese gioca a Palermo mercoledì…noi con una squadra quasi salva. La Fiorentina a Siena…insomma…abbiamo un turno favorevole considerando che si scontrano Inter e lazio. Poi speriamo vinca il Napoli stasera così a Roma viene rilassato… 😉

      Rispondi
  9. danteguest,
    forse, se tu avessi letto meglio i commenti di molti utenti avresti capito.

    nessuno qui dentro ha detto che il gioco non è imporante.
    ora come ora il gioco è senza importanza, l’importante è salvare la stagione dai danni fatti da zeman.

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato:
      a parer mio la coerenza ci sarebbe stata se anche l’anno scorso si fosse fatto lo stesso ragionamento arrivati ad un certo momento della stagione x salvarsi dai danni fatti dal gioco infruttuoso di LE,in ogni caso ripeto sono diversità di vedute, è il bello della dialettica 😉

      Rispondi
      • @danteguest: cosa c’entra la coerenza?
        la rosa dello scorso anno era incompleta, e molto inferiore e lo spogliatoio non era distrutto e l’allenatore non metteva in panca ddr e pjanic.
        situazione totalemente differente.

      • @cetriolo_sbucciato:
        la coerenza c’entra quando ci si ostina a sostenere una filosofia di gioco a scapito dei risultati a differenza di quanto si faccia adesso.
        La rosa dello scorso anno è vero che fu incompleta ma anche quest’anno x il gioco che voleva esprimere Zeman non era delle + assortite,soprattutto sugli esterni e in ogni caso alcuni elementi della rosa sono stati valorizzati anche x merito di Zeman,vedi Lamela che lo scorso anno non si esprimeva come quanto fatto in questa stagione e Marcos,che si è stato un’acquisto azzeccatissimo, ma sempre grazie al boemo ha avuto lo spazio necessario x imporsi,come confermato dal giocatore stesso.
        Pijanic e DDr raramente hanno fatto panchina con Zeman,semmai sono stati oggetto di discussione sulla loro collocazione tattica,che cmq perdura anche con Andreazzoli.
        Infine concordo con te che con LE c’era una maggiore armonia nello spogliatoio,ma non mi sento di addossare tutte le colpe a Zeman se quest’anno ci sono state delle incomprensioni tra il tecnico e alcuni giocatori.

      • @danteguest: per quanto riguarda Lamela e Marcos non sono d’accordo. Lamela era al primo anno, ovvio che dopo un anno d’esperienza giochi meglio. Marcos? Non credo che bisogna essere un intenditore di calcio per capire che abbia talento.

      • @cetriolo_sbucciato:
        infatti ho scritto che è stato ANCHE x merito di Zeman e non SOLO x merito di Zeman….ma qualcosa di buono lo avrà pur fatto questo povero uomo no? 😆
        Cmq non è che io voglia difendere nessuno tantomeno Zeman ma penso sia giusto dare atto che non tutto è stato sbagliato (vedi la finale di coppa Italia,gran parte dovuta alla sua gestione) e semmai se non ci fossero state delle incomprensione con i giocatori è lecito porsi la domanda che forse avremmo potuto ottenere anche dei buoni risultati attraverso un buon gioco.

      • @danteguest: ovvio, ma un allenatore che attacca una società e non ottiente risulati si frega da solo.

      • L’anno scorso siamo stati in lotta per l’europa quasi fino alla fine, quest’anno se non era per Andreazzoli eravamo fuori da tutto già a febbraio.

      • @As Roma 30stelle: E in base a cosa questa teoria? La possibilità di terminare la stagione a Zeman non è stata data quindi non si può fare un paragone. Nello stesso tempo dico che Zeman non ha avuto lo stesso appoggio ricevuto da Luis Enrique…dato che dopo Torino…se non prima…Zeman era già esonerato. Eppure anche con Luis prendemmo 4 pappine a Torino…o sbaglio? 😉

      • @Santiago: con zeman non si stavano ottendo i risultati + si erano create situazioni imbarazzanti + attacchi continui ad arbitri, giocatori, società e polemiche inutili……..situazioni totalmente diverse. Se si fosse comportato da vero uomo non credo che la società l’avrebbe esonerato.

      • @cetriolo_sbucciato: E comunque ero uno fra quelli che non voleva l’esonero di zeman, poi dopo quelle inutili polemiche m’ha rotto le scatole pure a me.

      • @As Roma 30stelle:
        il 27 gennaio dopo 22 giornate prima che la squadra si ammutinasse nella partita contro il Cagliari la Roma sostava in ottava posizione a 3 lunghezze dalla quinta posizione e a 9 (la Lazio) dalla terza posizione valevole x la champions,quindi si era in corsa quantomeno x un posto in Europa League.

    • @JULIA.02.ZA: e noi contro quella squadra abbiamo anche perso in vantaggio di due gol grazie ZZ 😡 😡 😡 👿 👿 👿

      Rispondi
  10. dopo la partita di ieri mi rincuora constatare che molti utenti siano passati dal “mai schiavi del risultato” dello scorso anno, all’odierno “fanculo il bel gioco quello che contano sono i risultati”.
    Questo a rimarcare quanto noi tifosi siamo vulnerabili, talvolta al punto di contraddirci anche in maniera smaccata 😆 ,cmq penso che alla fine come spesso accade il motto” in media stat virtus” sia la strada da perseguire,l’ideale è unire almeno un’impronta di gioco ad un risultato soddisfacente,nel tal caso ciò non fosse possibile x qualsiasi motivo anch’io sposo la tesi “meglio brutti ma vincenti”.

    Rispondi
    • @danteguest: Per quanto mi riguarda…l’ho sempre considerata…la considero…e la considererò sempre UNA FRASE DA PERDENTI… 😉 Senza significato… 😉

      Rispondi
    • @danteguest: nel considerare ceri ‘utenti’ come…’utenti’…beh ti dimostri gia’ persona di grande sensibilita’….

      Rispondi
      • @grand-slam:
        caro Grand Slam io non ho nessun problema con alcuno qui dentro (almeno spero) 😆 ,volevo solo sottolineare,tant’è vero che ho scritto NOI TIFOSI,come sia facile alle volte prendere degli abbagli,nessuno ha delle verità in tasca e tutti possiamo cadere in errore,abbiamo solo delle opinioni + o meno fondate,xciò non vale la pena incazzarsi oltremodo x diversità di vedute, poichè siamo tutti tifosi della Roma,apparte qualche troll quagliato :mrgreen:

    • Il massimo sarebbe creare una squadra vincente con un bel gioco, ma ora come ora me ne frego l’importante è vincere !!!

      Rispondi
  11. Julio cesar(rafael) (lobont)

    Rafinha o wallace o sakai o corchia(torosidis) tin(castan) marcos(romagnoli) balzaretti(dodo)

    Nainggolan(florenzi) de rossi(bradley) pjanic(ninkovic)

    Lamela(ilicic) destro(nicolas castillo) osvaldo filho o paredes o Leandro moura(totti)

    Rispondi
  12. FC LADRENTUS STAGIONE 2012-13

    352

    tagliavento

    rizzoli damato banti

    bergonzi gervasoni de marco mazzoleni rocchi

    orsato valeri

    allenatore giancarlo abete

    DI NUOVO CAMPIONI D’ITALIA

    RESTERETE NELLA STORIA COME LADRI E BASTA

    Rispondi
  13. leggo un sacco di commenti ‘scandalizzati’ su Pioli…. beh e’ un amico dell’aquilotto che lo voleva e vorrebbe portare a tutti i costi…. aquilotto quasi ‘ex radiato’… ricordiamolo sempre…

    Rispondi
  14. Publio Nigidio Figulo ha detto:

    @stirperomanista: Il commento di prima non è stato inviato correttamente. Si fa così: non grassetto grassetto non grassetto.
    Per esempio, se tu clicchi “rispondi”, il mio nickname viene reso grassetto automaticamente, quindi puoi prendere esempio da lì.
    Poi dipende da che sito usi per l’inserzione, non funziona su tutti i siti, ma se usi eBay e clicchi “HTML” funziona.
    1

    vasaio ti ringrazio molto ma su ebay annunci i tag non funzioano, non so proprio perchè

    Rispondi
  15. William Gelsumino, impiegato di 30 anni, era oggi l’unico tifoso del Pescara presente a Marassi. Lo stoico tifoso abruzzese, orgoglioso e sorridente davanti alle telecamere che lo riprendevano solitario nel settore ospiti, è stato premiato dal Genoa con una maglia autografata e un gagliardetto rossoblu per premiare l’attaccamento alla sua squadra.

    :mrgreen: :mrgreen: un mito :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  16. Secondo voi l’anno prossimo dobbiamo tenerceli borriello e bertolacci soprattutto dopo i gol di oggi ?? Secondo me bertolacci si, su borriello ho i miei dubbi però comunque lo stipendio dobbiamo pagarglielo…

    Rispondi
    • @As Roma 30stelle: Dipende cosa vogliono fare di Osvaldo…se lo cedono Borriello potrebbe fare la panca a Destro. Per lo stipendio? Comunque glie lo paghiamo noi…se non tutto…quasi…nonostante giochi nel Genoa 😉

      Bertolacci io lo riprenderei… 😉

      Rispondi
  17. Me l’aspettavo il golletto del Milan…è stato bello sperarci…ora bisogna evitare i preliminari di europa league e quindi tornare in europa… 😉

    Rispondi
  18. stekythebest ha detto:

    Dovemo parla delle facce sa culo dei tifosi juventini???? Hanno fatto le interviste e l hanno fatta a uno ke ha detto 31 sul campo e poi siamo abituati a vincere…..ah si??? Ma come mai non vincono mai na champions???????? Ma lo scudetto qui a roma quando arrivera???? Quando finira l era di essere spettatori??? Pallotta se ci sei batti un colpo ke se semo rotti li cojoni!!!!! Se nn ce la fai da solo cerca un socio co li controcazzi e ke c abbia er cash necessario……della roma se ne parla ancora troppo poko……noi semo la capitale semo la storia….er parcoscenico nostro deve essere un altro
    2

    QUOTO!!!
    io so stanco de vede’ sempre l’altri che festeggiano 😡

    Rispondi
  19. La champions?i punti persi in casa con bologna e udinese pesano come un macigno. Vincevamo entrambe per 2 a 0.

    Grazie Maestro.

    Rispondi
      • @lupogio: si ma col palermo hai meritato di perdere e col pescara hai meritato di non vincere, ma quelle partite non potevi non vincerle.

        Grazie Maestro.

      • @OroRosso: anche il (grazie maestro me stà bene ansi nvedevo l ora che annasse a fanculo ) ma anche li avemo perso punti importanti , poi vinci con fiorentine 3 partite con la rubbe gran partita milan uguale inter non te dico………..se dovevano vince e basta……la storia insegna che se voi vince devi vince con le piccole 😉

    • @OroRosso:

      si ma così è troppo facile, zeman te li ha fatti pure fare i punti, secondo questo discorso allora dovremo anche ringraziarlo di averci fatto fare metà dei punti per rimanere in A

      Rispondi
  20. Dovemo parla delle facce sa culo dei tifosi juventini???? Hanno fatto le interviste e l hanno fatta a uno ke ha detto 31 sul campo e poi siamo abituati a vincere…..ah si??? Ma come mai non vincono mai na champions???????? Ma lo scudetto qui a roma quando arrivera???? Quando finira l era di essere spettatori??? Pallotta se ci sei batti un colpo ke se semo rotti li cojoni!!!!! Se nn ce la fai da solo cerca un socio co li controcazzi e ke c abbia er cash necessario……della roma se ne parla ancora troppo poko……noi semo la capitale semo la storia….er parcoscenico nostro deve essere un altro

    Rispondi
    • @stekythebest: secondo me… non so se puo’ esserti di consolazione o meno…paradosso potrebbe anche non esserlo… la politica ha sempre monitorato le scelte su chi sedeva come presidente della roma… temo che abbiano sempre impedito di far sedere qualcuno coi soldi che potesse darci stabilmente una grossa squadra e non meteore come viola o sensi… tu mi dirai… perche’ questo? beh … a roma abbiamo la storia … la bellezza… se avessimo anche uno squadrone vincente al nord che resterebbe?
      ci sarebbero suicidi di massa a milano e a torino 😉
      ovvio pero’ che a noi come tifosi questo disegno non va bene

      Rispondi
      • No va bè questa teoria è inventata di punto in bianco, credo dipenda dalla storia e dal fatto che il nord è sempre stato più ricco

      • @As Roma 30stelle: caltagirone i soldi li ha… mezzaroma idem altri imprenditori ci sono… il fatto e’ che hanno sempre usato la roma solo per farsi pubblicita’…

  21. Al mio paese sono quasi tutti rubentini

    Per me ne possono vincere pure 100 di scudetti

    Non mi fa ne caldo ne freddo

    Ladri erano, ladri sono e ladri resteranno (speriamo di no)

    Ah, Osvaldo non si tocca, il prossimo anno sarà il suo

    Un giocatore da vendere subito in estate? be, direi stekelenburger. Vediamo se gli americani hanno imparato la lezione in 2 anni.

    Forza Roma e speriamo di arrivare quarti e di portarci a casa la coppa.

    Rispondi
  22. …manco ce devono provà dì de Pioli, tra i possibili allenatori della Roma…..uno che pija 6 gol

    dalle MERDE…..deve stà lontano da Trigoria!

    …Forza Magica Roma!

    …p.s….n’artra faccia da culo!

    Rispondi
  23. provo e proverò un sincero odio per tutte le altre squadre della serie a . C’è chi ruba,chi si dopa,chi si inventa titoli,chi si vende le partite,chi non gioca tanto ormai il campionato è finito…ma odio ancora di più tutte quelle persone che fanno passare queste cose come normali

    FORZA ROMA

    Rispondi
  24. E noi se dovemo pija pioli????? Ma pe favore!!!!! Cmq dalle dikiarazioni di allegri penso proprio ke andra.via dal milan…..

    Rispondi
  25. Purtroppo e inutile.criticare le altre squadre….la juve ladra il milan aiutato ecc ecc….allora la roma se deve da co un martellazzo enorme sui coglioni per i punti.buttati qui e la…..senno saremmo in un altro posto in classifica!!!! E inutile fa i conti a tre giornate dalla fine….stamo a vede’ora il terzo posto.se e possibile o no….pero quando i giokatori hanno giokato con pescara palermo ecc ecc e hanno lasciato punti non c hanno pensato al terzo posto?????? E mo se stamo a rosica le mani…..juve napili e milan sono state piu continue non ce nulla da dire

    Rispondi
  26. @ VASAIO e qualche altro genio del pc..anche se mesà che solo io non lo so fà

    devo scrivere in grassetto ( bold) su un inserzione, come se fa? devo usa qualche tag?

    Rispondi
    • @stirperomanista: Si fa così: non grassetto grassetto non grassetto (senza spazio prima dela b).
      Per esempio, se tu clicchi “rispondi”, il mio nickname viene reso grassetto automaticamente, quindi puoi prendere esempio da lì.
      Poi dipende da che sito usi per l’inserzione, non funziona su tutti i siti, ma se usi eBay e clicchi “HTML” funziona.

      Rispondi
    • @stirperomanista: Il commento di prima non è stato inviato correttamente. Si fa così: non grassetto <b>grassetto</b> non grassetto.
      Per esempio, se tu clicchi “rispondi”, il mio nickname viene reso grassetto automaticamente, quindi puoi prendere esempio da lì.
      Poi dipende da che sito usi per l’inserzione, non funziona su tutti i siti, ma se usi eBay e clicchi “HTML” funziona.

      Rispondi
  27. Scudetto meritato per la Juve ma cazz* sto 31 se lo mettessero dove non batte il sole!
    Avete rubato (sicuramente più di 2 scudetti) e la lega e gli organi competenti vi hanno tolto 2 scudetti.
    Mo che cavolo dite a fare 31.
    Siete LADRI e tali resterete.

    JUVE MERDA!

    Rispondi
      • @stirperomanista: tutto il calcio è truccato e conoscendo la juve… è una squadra che non si può tifare perché vede il calcio non come uno sport ma come una vittoria obbligatoria… sempre forza Roma!!!

      • @Tachtsidis: grazie a barreto sto testa de cazzo……..poi dicono che ha fatto er fenomeno abbiati 😯 ma che cazzo de patite guardano sti commentatori televisivi ? balotelli un mostro 😯 ma de cheeeeeeee 😈 na pippa sul campo regà , ho visto la partita e la partita l ha fatta il torino se non altro come concretezza. 😥

      • @ForzaRoma_93_: allora non hai visto il secondo ……..sell è magnjato peggio der primo 😈 fanculo barreto.

  28. io abel hernandez del palermo lo prenderei ad occhi chiusi
    se il palermo andasse in b sarei contento con uno scambio di prestiti n.lopez-hernandez

    Rispondi
  29. Milan roma sara na prova di resistenza non mi aspettero dunque una partita dai ritmi altissimi..dopotutto roma e Milan verranno da una settimana piena di impegni in campionato. .secondo me vincerà chi avra una rosa piu ampia e piu fiato per correre poiche non credo che entrambe le squadre in un momento cosi determinante facciano turnover….mi soffermo pero sul fatto che proprio perché sara una partita dai ritmi blandi conteranno molto le palle inattive e considerando che si sfideranno la squadra che segna piu di testa e quella che più subisce di testa possiamo giocare per vincere anzi dobbiamo giocare per vincere considerando anche la qualità dei nostri…questa era solo una mia considerazione ora cio che importa di piu è il chievo…dobbiamo vincere assolutamente forza mister!!

    Rispondi
  30. Grande Bologna dalle palle mosce, che si acchitta le partite (tipo il recente pareggio con la samp) per pararsi il culo e vendersi meglio le gare a fine campionato. Che sono scesi in campo a fare?

    Rispondi
      • @Il Principe: 4-0 alla fine del primo tempo e fino al 10 del primo tempo neanche un ammonito? Cioè, a nessun giocatore del bologna girano le palle per questo cappotto? Nessun intervento duro, nessuna reazione? Se la stanno proprio giocando a morte…

  31. Finita la sbornia del 93mo minuto, oggi con calma ci domandiamo: cui prodest?
    Poi distrattamente viene anche in mente che DDR per un attimo ha pensato di giocare a palla prigioniera in area di rigore, ma nessuno della terna (quaterna? boh) se ne é accorto.
    Cosí i gallianacci, che oramai i vengono aiutati non solo sul loro campo, si ritrovano comodi comodi coi soldi della CL in tasca.
    Non é che vincere ieri non mi abbia, diciamo, fortemente allietato, peró oggi in qualche modo me roderculos ugualmente.
    Saró io?
    Me sa.

    Rispondi
      • no, non interpretare in modo estremo le mie parole.
        si tifa per la propria squadra e si spera sempre che il gioco sia leale. ma visto che troppe volte é toccato a noi abbozzare agli interessi delle grandi del norditalia, rimettendoci anche qualche trofeo e non solo semplici qualificazioni europee, il pensiero che questo accada ad un’altra squadra, che per di piú io trovo anche simpatica, ecco, non mi va tanto giú.
        Per il resto buon per noi.@Nino_Er_Fanello:

      • @dajenabonavorta:

        Si ma molti utenti sembrano dispiaciuti della vittoria di ieri io sinceramente so contentissimo ma io comunque tifo Roma non Fiorentina o Milan la Roma deve fare punti perche abbiamo l’Udinese a nparmo dar culo e te dirò deppiu spero de arrivaje davanti alla Fiorentina…e sti discorsi a me sembrano discorsi da bar de Formello prima de Lazio-Inter…”non te sto a da del laziale sia chiaro ma purtroppo su sto sito ce ne stanno parecchi”…COMUNQUE GODITE STA VITTORIA E NCE PENSA SO CAZZI LORO 😉

      • Hai ragione zio, godiamoci la vittoria. Noi si scende in campo solo per vincere. Tuttavia i soprusi sportivi, se ci stanno, fanno sempre male, sia che ci siano favorevoli che ci penalizzino. É questo che mi fa sentire immensamente differente dalla stragrande maggioranza dei laziali, dei catanesi e soprattutto degli strisciati.
        Semo sempre mejo noi, buona domenica Nino e DAJE NA BONA VORTA!
        @Nino_Er_Fanello:

Lascia un commento