Osvaldo ringrazia i tifosi della Roma alla fine della partita contro il Siena

Pablo Osvaldo, autore di una tripletta contro il Siena, ha commentato a Roma Channel la vittoria dei giallorossi sui bianconeri. Ecco le sue parole:

“Ringrazio i tifosi, quelli che mi hanno sostenuto oggi nonostante qualche scetticismo nei miei confronti. I tifosi della Roma si sono comportati benissimo con me e quando accade bisogna dirlo, li voglio ringraziare molto. Io tengo a questa maglia e lo voglio dimostrare anche se c’è sempre una parte che mi va contro. A volte ci riesco, altre no ma ce la metto sempre tutta. Per questo la gioia dei tre gol è stata ancora maggiore”.

SUGLI OBIETTIVI

“Voglio fare il meglio possibile per entrare nelle coppe. Stavo vivendo un momento negativo e per questo oggi sono contento anche per un fatto personale. Sono state dette tante cose non vere; così si era creata questa situazione particolare. Adesso mi auguro che sia tutto più tranquillo, do sempre il massimo. Poi quando uno gioca con questo ambiente, con tutti i tifosi dalla tua parte, è più facile quello che fai. Abbiamo bisogno di questo pubblico perchè rimangono poche partite”.

SUL RAPPORTO CON LA SQUADRA

“Con i miei compagni non ho problemi grazie a Dio perchè tutti mi sostengono; oggi erano tutti contenti per me e questo mi dà tantissima soddisfazione. Si vede che sono un bravo ragazzo, fa piacere anche il resto. Ringrazio tutti perché mi sono stati vicino”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

276 commenti su “Osvaldo ringrazia i tifosi della Roma alla fine della partita contro il Siena”

  1. mi auguro che rimanga, altrimenti siete riusciti a mandar via uno da 20 gol a stagione.
    se devono essere tutti col tempreramento di pirlo allora io mi temgo le teste calde

    Rispondi
    • @pjanic-lontanic: ti do ragione in ogni parola e virgola che hai scritto.
      purtroppo qui a roma siamo fatti cosi. come un gocatore fa qualcosa che no nva lo etichettiamo come un mercenario o altro.

      ma molte persone no nsanno che nel 2001 quando abbiamo vinto lo scudetto. molti giocatori fra di loro non si potevano vedere e che molti facevano le 4 di mattina in discoteca. li nessuno diceva nulla xke vincevamo.

      a me non mi frega nulla di avere giocatori che alle 20 vanno a dormire o preti che non fanno nulla. sono ragazzi pure loro ed è giusto che vivano la loro vita. basta però che in campo danno tutto.

      Rispondi
  2. Pensarci bene…..se deve andare via,…..è peggio che ” perdonare ” secondo me.
    Gli farebbe bene rimanere se non è un caprone capirebbe….di certo migliorerebbe
    il suo comportamento. Ha saltato diverse partite, ma è un campione ed è difficile
    sostituirlo, nel nostro interesse sarebbe meglio averlo che perderlo.
    Io credo che ormai dipende da lui, se seguita così, non vorrei poi che ci troviamo
    a rimpiangerlo.
    E poi non si può lasciare Destro da solo…..rinunciare ad Osvaldo significherebbe
    che ne devono trovare un altro uguale o meglio.
    Piuttosto si mettessero in testa di giocare come oggi…. 🙂
    SFR!!!

    Rispondi
    • @Luperik: se non si trova una adeguata alternativa è meglio tenerlo,il ragazzo è comunque forte ,se poi facciamo le coppe servirebbe troppo.

      Rispondi
  3. Io non vorrei difendere o accusare nessuno, in quanto vedo, che ciascuno lo fa abbastanza bene da se,pero vorrei ricordare che certe fantasmagoriche diatribe o discussioni si succedono da quasi due anni,anche se qualche importante e vecchio protagonista ben informato e su tutto, si ostina a dire che è qui solo da qualche mese,come si ostina a voler passare gli altri come cattivi provocatori e pluribbannati,mentre lui è l’innocente e fresco verginello mai bannato.Questo non va bene carissimo Duca,che per quanto non sia importante,e volerci far passare tutti per degli imbecilli,sei libero di identificarti come ti pare non parlare di ban e non venirmi a raccontare che le cose te le hanno riferite,perchè le sai benissimo e tutto ciò è abbastanza ridicolo e odioso,perchè è meschino oltreggiare gli altri della tua stessa colpa con l’inganno. Per il resto,finisco dicendo che alla base di tutto,c’è principalmente una diversità di vedute calcistiche e di come tifare la propria squadra;ad esempio tu sostieni gia da più di un anno che Baldini e Sabatini sono il male della Roma,che non bisogna investire sui giovani,che bisogna comprare top player e giocatori navigati, altri invece sostengono questi dirigenti e la pensano in modo completamente opposto e da te qui scaturiscono le discussioni.Il fatto che tu sia il corsaro o meno è più un problema tuo che di altri,tanto chi è convinto cosi non lo smuovi(compreso me 😉 ),i problemi nascono sulla qualità delle argomentazioni.Scusandomi se ho fatto un po i cazzi vostri,vi saluto 😉 .Forza Roma.

    Rispondi
  4. …pensiero della notte……si legge che la società stia lavorando x il prolungamento dei contratti di Marcos e Lamela, ottima cosa, da fare senza se e senza ma

    …non si legge niente x quello che riguarda Pjanic, che se non sbaglio ha il contratto in scadenza nel 2015, perchè?……da fare anche quello, senza se e senza ma

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
  5. 😆 sempre la solitra solfa qui , quando ci stanno quei 3 cazzari.. :mrgreen: meno male che me ne sono andato prima che venisse santiago..e prima che si accollasse come al solito la mezza sega…

    Rispondi
  6. …due parole su Bradley, nelle tantissime formazioni che spopolano sul sito, non viene messo mai tra i titolari…..questo può andar bene, magari c’è qualcuno più forte di lui

    …ma addirittura deve assere ceduto, cioè non è neanche buono x la panchina!

    …è un giocatore che in campo da tutto, non eccelso coi i piedi vero, ma è quello che in assoluto recupera più palloni di tutti

    …in una squadra, servono eccome giocatori come lui!

    …oggi grande partita!

    …e grande Osvaldone mio……ripeto me fai incazzà……però te voglio bene…..perchè sei un giocatore dell’AS ROMA!

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
  7. Santiago, quando esprimi il tuo pensiero liberamente sei anche sopportabile sebbene spesso la pensiamo diversamente, ma non su Lamela, Marcos….
    Pero’ quando stai con Pietro e quell’altro deficiente diventi peggio di loro.
    Mi dispiace per te perché dimostri poco carattere, durante le elezioni dicevi Forza Beppe Grillo e mo te ne vai a braccetto con uno sfigato fascista?

    Rispondi
      • @Santiago: e secondo te cosa significa quello che ho scritto io? “spesso la pensiamo diversamente, ma non su Lamela, Marcos….”

      • @Peter Pan: ma su Pjanic…non la pensiamo alla stessa maniera…non che sia una sega…ma per me abbiamo bisogno di altro a centrocampo… 😉

    • @cetriolo_sbucciato:

      l’avevo detto io che questo sito faceva venire i brividi 🙄

      basta che non mi telefoni in piena notte però

      Rispondi
  8. santiago ma tu scherzare, fare battute, ridere mai?
    ti prendi e prendi tutto seriamente.
    l’altro giorno hai fatto persino polemica perchè rispondendo ad un tuo commento avevo scritto che lo sputo di marqunho per terra quando venne sostituto da zeman, in brasile era segno di rispetto.
    ma ridere mai?

    criticate la roma dalla mattina alla sera, state sempre a litigà…….mah

    Rispondi
  9. Ma due parole su andreazzoli che é riuscito a mettere su una squadra motivandola e svegliandola dopo le apnee di Palermo e Pescara…?

    Ora c’aspettano a distanza di pochi giorni la Fiorentina e il Chievo…..
    L’aspetto psciologico e di crescita é importante anche in vista degli ultimi incontri contro Napoli e Milan e della finale di coppa Italia.

    Uno puo’ piangere i punti sprecati, ma queste cose sono cose da ragazzine, da femmine…. ormai non si torna indietro!

    Questa diventerà una grande squadra, e quelli che arriveranno la faranno lievitare.
    Bradley non era una scelta casuale per americanizzare la Roma, un capitano nazionale forte e sportivissimo, al primo anno sta andando bene!
    Quelli che ora smerdano Pjanic, Lamela, Osvaldo, Destro, Sabatini… saranno a loro volta smerdati con gli inetressi tra poco!!!!!!!

    Rispondi
  10. …giocatori come Marcos, Lamela Pjanic Destro Osvaldo, non possono essere considerati

    giocatori mezze seghe, mezze pippe e via dicendo, magari si possono discutere le loro

    prestazioni partita x partita, ma affermare che sono scarsi no!

    …e poi se sono richiesti dai club più forti d’europa, non viene il dubbio che forse tutte stè pippe

    non sono?……..

    …Forza Magica Roma!

    …pensate che se la Roma giocasse sempre come oggi……..io non comprerei nessuno! :mrgreen: 😆 😉 8) :mrgreen: 😀 🙄 🙄 🙄 😀 😀 😀 8) 8) 8) 😉 :mrgreen: 🙄 🙄 🙄 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8)

    Rispondi
  11. Buonanotte a tutti…voglio essé bono perché la Roma ha vinto e m’ha reso felice…con una vittoria bella tranquilla….buonanotte pure a sta manica de limitati che se ritrovano dentro sto sito…
    Non c’è bisogno di fare nomi… :mrgreen:
    LAZIO MERDA

    Rispondi
    • @Santiago: se ti da fastidio puoi benissimo ritornare te e quel burattino, si quello brutto… all’altro sito dove eravate tanto felici, vi amavate in serenità…

      C’é quella merda di grand-salam che si permette di fare lo spiritoso ad ogni editoriale di Matteo chiamandolo fazioso… ma che cazzo ce state a fare qui.

      Si litiga solo per causa vostra!!!!

      Rispondi
      • @Peter Pan: sei l’ultima persona sulla faccia della terra che può dirmi quello che devo fare o meno… 😉

      • @Santiago: che me frega io esprimo le mie idee.
        Te secondo me sei troppo fregnone quando stai con quella gente….
        cazzi tua

  12. Ora che ho la vostra attenzione:

    Peter Pan

    @Santiago: poi ti lamenti se ti mandano a cagare scoglionato

    27 apr 2013, 11:08

    Peter Pan

    @il_Duca: pitro sborrea é un gran fijo de na mi……

    27 apr 2013, 10:58

    Questo è solo un estratto… è davvero uno scandalo che non banniate questa gente. Peter sono due anni che insulta.

    Rispondi
  13. …perchè il tifoso è così…….quando perde s’incazza…..quando vince sbrocca, sennò non sarebbe un tifoso

    …oggi la Roma m’ha fatto stà bene…..domenica m’ha fatto incazzà!

    …perchè il tifoso è così….senza andà a cercà tante spiegazioni!

    …Forza Magica Roma!

    Rispondi
  14. Oooooh che bella la serata con 4 pizze di cui 3 di Osvalda e 1 di Lamela sopravvalutato e pagato pure troppo!!!

    Osva’ tutti abbiamo un caratteraccio… io ti voglio bene e finché indosserai questa maglia non sarai mai una pippa, ne te ne Pjanic ne Lamela, ne Destro, ne Burdisso….
    Chi ti fischia é un coglione, chi ti contesta é un finocchietto e magari fascista, tanto so la stessa cosa, il cazzaro insegna…..

    Forza Roma
    e grazie Sabati
    oggi hannos egnato i tuoi gioielli!

    Rispondi
  15. …ma come cazzo fate a prende tutti stì pollici :mrgreen:

    …io ho scritto che il nano è una merda……ne ho presi 3! :mrgreen:

    …ma che sete tutti del……………… derpidielle!!!!!!! :mrgreen:

    …Forza Magica Roma!

    …Forza Osvaldone mio……sapessi quante te n’ho detto quest’anno!

    …ma oggi mai fatto godè…..quando fai così…..te voglio bene!

    Rispondi
  16. Io non lo sò che succede dentro questo forum ma si parla di tutto tranne che di Roma! Utenti che litigano e si mandano a quel paese ogni giorno, si parla persino più di lazzie che di roma! Io intanto voglio ricordà con piacere che oggi ho visto una Roma che è scesa in campo con la mentalità da vera squadra, cosa che quest’anno se si è vista s’è vista al massimo contro la fiorentina all’olimpico! AVANTI ROMA ❗ ❗

    p.s. visto che tutti litigano per i ca.zzi loro comincio pure io a parlà dei fatti miei..
    vado a fa a cacca :mrgreen:

    Rispondi
    • @Co la roma ner core: c’hai proprio ragione cmq, mi chiedo xk nessuno faccia rispettare le regole di un normale blog…
      Famo finta de niente.

      P.S. falla tutta frate’ :p

      Rispondi
    • @Co la roma ner core: ahhh guarda succede di tutto su sto forum. si sente dire che lazio ci è superiore, che pjanic è na sega, lamela sopravvalutato, che i nostri giocatori fanno pena ed invece marchetti, hernanes sono dei grandi. :mrgreen:

      ahhh buona cacata

      Rispondi
  17. Siamo ai livelli della caccia alle streghe, se volete pensare che mi autospollicio va bene, la mia vita andrà avanti. E no, non sono caligo o spiderman. Dici che chiedevo il ban di santiago? In realtà chiedevo il ban di corsaro, santiago, peter e piove… su corsaro e santiago ho cambiato idea, su voi no, mi fate schifo.

    Rispondi
    • @Santiago: e si che dire. un commento simile a quanto pare è molto apprezzato…..
      a quanto pare forza-roma.com viene letto da parecchi utenti 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

      Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato: ti ho già sgamato l’altro giorno che sei tu a spolliciare commenti come questo x poi fare queste entrate in scena! D’altronde hai ammesso tu stesso che sai come truccare i pollici.
        Sei poco furbo!

      • @il_Duca: spolliciano te mica me, e se avessi tempo da perdere e sapessi come farlo spolicerei i miei di commenti non le tue stronzate laziale zozzone

      • @cetriolo_sbucciato: Io non vivo per i pollici come te e qualcun altro…mi dispiace ma fosse per me li abolirei…sono stato bannato 2 volte e sempre rientrato con lo stesso nome…io ci metto la faccia. Basta dire quoto, concordo o parole simili… 😉

      • @Santiago: ah si capisce, tu sei un vero uomo….che minaccia, che vuole picchiare the mirror…scusami credevo tu fossi un altro 😆 😆 😆 😆 😆

      • @cetriolo_sbucciato: The mirror mi ha detto che sono buono solo dietro un Pc…io ho semplicemente risposto…comunque a Roma sai come se dice’ Sempre se ce sei mai stato…chi se fa li cazzi sua campa 100 anni…

      • @Santiago: mai stato a Roma…..da noi agli uomini forti, grandi come te invece dicono vattelapijanderculo

  18. E lo spolliciatore del sito è stato scoperto.
    Porco cane, già trovavo strano che i commenti del duca fossero apprezzati cosi tanto :mrgreen:

    Rispondi
  19. Se arriva Allegri ( ora xò sono 3 a 2 x il Milan), 100 volte meglio di Mazzarri, giocheremo con 3 attaccanti, una punta centrale ( al Milan balo/pazzini) e due esterni d’attacco ( El sarawy a sx e Niang o Boateng a dx). Nella Roma il posto di punta centrale è prenotato da Destro, mentre quello di attaccante dx dal coco. Ci manca un attaccante esterno sx alla El Sarawy. Per questo stiamo sondando giocatori come Aubameyang, attaccanti che segnano e fanno assist, ma mobili ed in grado di giocare larghi a sx, come all’occorrenza anche di sostituire la punta centrale. Credo che se Osvaldo verrà ceduto sarà xchè né lui né destro hanno queste caratteristiche e tenerne uno dei due come riserva è un lusso da cityzen.

    Rispondi
    • @derossimaancheno: servono lo stesso. prossimo anno se tutto va bene giochiamo europa leauge e coppa italia oltra al campionato (putnare cl)

      Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato: se osvaldo rimane deve chiarire prima con se stesso alcune cose x nn ripetere più certi errori,se poi parte io riprenderei borriello se nn sbaglio 10 reti le ha fatte e con i soldi di osvaldo mettendocene altri rinforzerei difesa e centrocampo

  20. Fallo sull’azione del terzo gol del milan… ma quanto lo stanno aiutando gli arbitri in qst girone di ritorno??
    Punteggio che nn rispecchia la realtà… il Catania ha fatto una gran partita.

    Rispondi
      • @stirperomanista: anche io ma penso che più del quinto posto non penso non possiamo fare, abbiamo un calendario difficilissimo con fiorentina, milan e Napoli…

      • @romamania:

        no non ce la facciamo perchè il milan continua a rubare 🙁 che schifo di campionato, ancora ci perdiamo tempo

  21. Ragazzi avete sentito le parole di galliani? Ha detto tanti i possibili sostituti nel caso allegri vada via e ogni decisione sarà presa in accordo con il presidente berlusconi… secondo me allegri ha già affittato casa a Roma, è stato scomunicato anche da galliani, povero allegri…

    Rispondi
    • @romamania: ho pensato anche io la stessa cosa credo che allegri sarà il nuovo allenatore della roma spero che oltre al gioco e alle vittorie ci aiuti a portare a roma anche naingolan

      Rispondi
  22. Cetriolo ti rispondo qui: sei un gran cafone, un gran maleducato e basta.
    Si puo discutere di tutto ma nn sei autorizzato ad insultarmi (cosa che nn fai solo con me ma con metà degli utenti almeno, insieme al tuo gemello peter pan) xk IO NN TI HO MAI INSULTATO, nn rispetti le regole di civiltà necessarie in un blog e evidentemente 14 ban nn ti sono bastati x capirlo.

    Ti credi un tifoso modello, sei arrogante, presuntuoso e nn capisci neanche un granche di calcio.
    Usi violenza verbale contro tutti quelli che nn la pensano come te e lo fai xk nessuno controlla quello che scrivi e xk ti ritieni il capetto del blog, l’altro giorno hai zittito un povero utrnte dicendogli “chi cazzo sei, nn scrivi mai qui, nn conti nulla”… come se l’opinione di chi scrive qui da poco vale meno delle altre.

    Infine parli sempre di laziali, mi dai del laziale, lo fai con tutti… ti dirò che da quando leggo i tuoi commenti e quelli di peter pan ho rivalutato molto i tifosi laziali, sono sicuramente meno ripugnanti di te.

    Rispondi
    • @il_Duca:

      1 scrivi le stesse stronzate di un laziale. Questa è la mia opinione e sono libero di scriverlo. E non sono ‘unico a pensarlo su sto forum.
      2 non mi credo un tifoso modello, ma tutti sanno che tu sei na mezza sega di tifoso.
      3 parli dei miei bann? perchè non parli dei tuoi di bann?
      4 metà degli utenti? oltre a te e il salame mi dici con quali altri utenti ho problemi?

      Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato: 5. Ti auto spollici e questo ti rende ancora piu ridicolo
        😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

      • @cetriolo_sbucciato: i miei ban? Ma nn pensi di essere ridicolo? Ti pare che io sia mai stato bannato?

        Ah si solo me e grand-slam… come no… e santiago… e il principe… e cane… e sorellarose… e thenightwolf… e danteguest… e opposta fazione 66… continuo?

        Che gran cazzaro che sei.
        Continua pure a chiamarmi laziale, che detto da te è un onore.

      • @il_Duca: in coppia con peter pan sei arrivato a deridere santiago x la malattia che ha avuto… me l’ha raccontato lui…

        Ma che gran persona di merda che sei. Abominevole.

      • @il_Duca: merda ci chiavi il tuo amante. e il cazzaro nero sei tu. Ti stai confondendo un po’ troppo burattino laziale.

        e mai avuto problemi con e sorellarose, danteguest…O vuoi raccontare altre balle oltre a quelle che scrivi sulla Roma?

        E che mi dici dei problemi che hai con the mirror, princeps, peter pan, thomas, andrea?
        Di cosa vuoi parlare bimbominchia?

      • @il_Duca: I commenti di Cetriolo e Peter Pan sono soprattutto ironici,quelli che vedo fare a te e a qualche altro sono solo volgari e offensivi…

      • @il_Duca: ohhh stramanente il Duc_azzate non ha solo problemi con me….Ora si mette a litigare anche con Princeps?

        Cazzaro eri e Cazzaro sei.

      • @Cane: ma tu cosa c’entri? Tu eri un troll. Perchè ti devi intromettere ogni volta? Chi credi d’essere?

      • @cetriolo_sbucciato:

        Io trollavo Mattia Destro Boy senza offese o parole pesanti, poi sono stato bannato. Questa storia sarà andata avanti due settimana, dopo sono stato bannato e a differenza tua non mi sono reiscritto. Tu sei un troll da due anni di fila.

      • @cetriolo_sbucciato: Cane l’altra volta chiedeva il ban di Santiago,ora è in una posizione opposta…mmm,potrei anche sbagliarmi ma sento odore di Caligo…

      • che stupido.
        prima eri un troll ora un idiota spolliciatore nero
        😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆

      • @Cane: troll eri e troll sei. Spollicia una 20na di volte al duca, forse poi ti porta a fare na passeggiata

      • @cetriolo_sbucciato:

        Sei patetico, io non sono come te, non uso hack e cose strane, mi fai schifo, praticamente stai ammettendo che tu invece i trucchi li usi.

      • @Cane: sto ammetendo cosa? cane scava una buca e nascandoti. scusami ma cercati n’altro utente per sfogarti. io ti posso lanciare solo un osso.
        dai spolliciati, quando arrivi a 10 magari ti viene l’orgasmo.

  23. Comunque volevo anche elogiare anche Andreazzoli oggi ha messo in campo una squadra motivata, con un idea di gioco e equilibrata anche se penso non sia l’allenatore giusto per il prossimo anno va solo ringraziato…GRAZIE MISTER UN BEL 9 PER LUI IN PAGELLA….

    Rispondi
  24. Vendere Lamela? ma se stanno cercando di prolungare il contratto….
    Osvaldo è una testa di minchia ma oggi ha giocato bene 3 gol un palo e un gol mangiato.
    Avessero giocato anche Domenica scorsa con questa intensità magari si poteva vincere tant’è…. mo speriamo che contro la Fiorentina cerchino di dare il meglio come oggi….
    So che è difficile, ma cavolo state sereni almeno oggi che s’è vinto…
    Buona settimana a tutti voi.

    Rispondi
  25. Comunque se lamela chiude il campionato con 17/18 goal quest’anno cercheranno di scipparcelo in ogni modo…..
    se lo vogliono servono 35 milioni

    Rispondi
  26. scusate ma quale squadra italiana oggi ha il potenziale d’attacco che abbiamo noi? se azzecchiamo l’esterno sinistro sono cazzi per tutti!

    Rispondi
  27. -Lobont 6.5: complice l’infortunio di Stekelenburg torna titolare in una giornata tutto sommato tranquilla per i giallorossi. Da segnalare solamente due belle parate entrambe su Emeghara.

    -Torosidis 6: gioca una gara attendista, spingendo meno del solito. Nella ripresa ha una buona occasione, si inserisce bene in area ma l’assist di Osvaldo è troppo lungo.

    -Burdisso 6: un paio di buone chiusure nel primo, poi si limita all’ordinaria amministrazione.

    -Castan 6.5: preciso e puntuale negli interventi. Il Siena combina ben poco anche grazie a lui.

    -Balzaretti 6.5: grazie anche alla copertura di Florenzi, si può permettere di spingere di più rispetto a Torosidis e va più volte vicino alla conclusione.

    -Bradley 7: tra i giocatori più sottovalutati di questa rosa. Il suo compito non è quello di fornire l’assist vincente o di concludere in rete. L’americano si posiziona davanti alla difesa ed erge un muro praticamente invalicabile contro cui i senesi si scontrano più volte.

    -De Rossi 6: gioca accanto a Bradley nel 4-2-3-1 ed è proprio il centrocampista di Ostia ad avere il compito di impostare la manovra. Tutti i palloni passano dai suoi piedi. Esce per un problema fisico. Dal 33’pt Pjanic 6: non è al meglio e infatti Andreazzoli lo tiene inizialmente in panchina. Entra al posto dell’infortunato De Rossi e si limita al minimo indispensabile. Si fa notare per un acuto nella ripresa, quando penetra in area di rigore e tenta l’assist per Osvaldo.

    -Lamela 7.5: in occasione del primo gol è pregevole l’uno due con Osvaldo. Non contento, sigla personalmente il secondo gol con un tiro da cineteca. Gioca per la squadra, sta dimostrando di essere cresciuto tantissimo quest’anno e di essere pronto al definitivo salto di qualità. Dal 22’st Perrota sv.

    -Totti 7: pennella un pallone morbidissimo per Lamela, in occasione del secondo gol della Roma. Corre tantissimo, come di consueto, e nella ripresa da un suo tiro scaturisce il terzo gol di Osvaldo. Dal 29’st Lopez sv.

    -Florenzi 7: si posiziona da esterno sinistro nel 4-2-3-1 e copre le avanzate sulla fascia di Balzaretti. Ha il grande merito di recuperare con grinta un pallone in area per poi servire Osvaldo per il provvisorio 3-0. Corre anche al 90′ sul 4-0. Instancabile.

    -Osvaldo 8.5: riempie di gol la porta del Siena sommerso dai fischi dell’Olimpico. Parte dello stadio urla il suo nome all’annuncio dei gol, una buona parte lo fischia. Un rapporto sempre più difficile ma oggi, gol a parte, l’italo argentino ha giocato bene, lottando su ogni palloni e sacrificandosi per la squadra.

    Rispondi
  28. Ha detto cose belle e condivisibili. Se darà seguito a queste dichiarazioni con comportementi corretti anche fuori dal campo, per me può restare senza problemi.

    Rispondi
  29. lamela he un signor calciatore, nn parlo x i gol oltretutto stupendi, parlo x la voglia che mette su ogni partita lotta corre ecc ecc ha dierenza di osvaldoff

    Rispondi
    • @roma roma roma: io la trovo una discussione assurda……oggi ha fatto na tripletta. a fine stagione si vedrà.
      poi se vinci coppa italia, vai in europaleague di uno come osvaldo ne hai bisogno.

      Rispondi
  30. oh io l’impegno l’ho messo tutto mi sono sforzato nn poco,ma quando leggo certe cose proprio nn riesco a trattenermi APOLLO VAFFANCULO e che cazzò quando ce vo ce vo VAFFANCULO VAFFANCULO e ancora VAFFANCULO ❗ ❗ ❗ ❗ ❗ ❗

    Rispondi
      • @cetriolo_sbucciato: ciao cetriolo almeno oggi è una di quelle che si può chiamare una giornata piena finalmente arriviamo alla finale carichi,cattivi.possiamo anche perdere ma ci deve essere alla base il furore agonistico.forse perchè giocavo a rugby ma quando li vedo entrare con quei colori addosso e giocano in maniera molle mi prende una rabbia. pablo metti la testa apposto e vamos a ganar

      • @mario73: E si, oggi la Roma ha giocato davvero bene. E si son impegnati tutti. Ma gli alti e i basi secondo me ci sono perchè è una squadra giovane.ma cio’ nonostante siamo in finale e stiamo lottando per qualificarci in europa league…..

      • @cetriolo_sbucciato: lo so cetriolo che sono infatti io rispetto a prima cerco prima di metabolizzare di volta in volta perchè a caldo come penso un pò tutti sai che uscirebbe dobbiamo avere pazienza e nn lo dico ironicamente alla fine dopo che mi sono calmato in alcuni li perdono speriamo che capiscano quanto sono forti potenzialmente.ci vuole un training autogeno

  31. Si vabbé matri.
    sorella rose puoi dire vendiamo osvaldo perchè c’abbiamo destro che è forte e più giovane. Ma dare via Osvaldo per prendersi matri mi pare una gran cazzata.
    Poi parlano i numeri Osvaldo 15 matri 7

    sorellarose ha detto:

    @OroRosso:
    per il campionato italiano Matri. poi sopra tutti Jovetic
    0

    Rispondi
    • @cetriolo_sbucciato: Ragazzi, Osvaldo non è un campione, su questo sono d’accordo, ma Matri gli può pulire le scarpe, con tutto che ha vinto due volte (per la seconda ormai ci siamo) il campionato. Non mi piace leggere esagerazioni nè in un senso (Osvaldo è un fenomeno) nè nell’altro (Osvalda, pippa, Matri è meglio). Non scherziamo.

      Rispondi
  32. vi ricordo il rigore contro la samp. ,bello il gesto di volerlo calciare quando hai un come rigorista come totti’ ma nn il quel modo ridicolo e x lo piu’ senza serieta’, ve lo ricordo x chi lo ha dimenticato.

    Rispondi
  33. Una tripletta fa sempre piacere…ma sono contrario a celebrare un come “fenomeno” uno dopo che ha fatto 3 reti ad una squadra da serie B…per carità non è certo cosa facile…non lo è mai…ma a mio parere il campione si vede quando ti fa la differenza sempre,o quasi, sia che davanti ci sia il Pescara che ci sia la Juventus od il Bayern Monaco…uno che in campo e fuori dimostri sempre una serietà e professionalità impeccabili…Osvaldo non è tutto questo…e lo ha dimostrato nel tempo…quindi a me una vittoria da sempre soddisfazione,ma i 5 a 1 al Cesena la Roma li ha fatti anche lo scorso anno, e tutti ricordiamo come è andata, ci vuole continuità e costanza di rendimento per ottenere risultati in serie A…e Osvaldo non ha queste caratteristiche, quindi a fine anno a mio parere potrà esser ceduto…a patto certo che la Roma acquisti qualcuno migliore di lui.

    Rispondi
      • @OroRosso:

        matri è un professionista serio e Jovetic che quest’anno gioca male ha dimostrato per l’età che ha di cosa è capace

      • @sorellarose: matri ha vinto 2 scudetti solo perchè gioca alla rube, vabbè la vince pure padoin

        Osvaldo invece è un vecchio col bastone

      • secondo me ci sono giocatori interessanti in giro…c’è uno come Jovetic…ma anche prime punte giovani come Sau, o come matri o gente come Zaza dell’Ascoli o Sansovini dello Spezia o lo stesso Insigne…insomma anche solo in Italia ce ne è di alternative…magari anche contente di fare (quando capita) panchina…@OroRosso:

      • @thenightwolf: bo, io continuo a pensare che i nomi fatti da te non ci si avvicinano neanche minimamente a osvaldo.

        se mi dai cavani in italia o lewandoski in europa si, altrimenti mi tengo osvaldo

      • infatti…io non dico che lui non abbia qualità tecniche…le ha e le ha sempre avute…ma non bastano se poi non sei continuo nelle prestazioni e se non dai un’apporto costante anche e soprattutto di fronte ad avversari di media e alta caratura…Osvaldo ha sempre avuto questi limiti…altrimenti non si sarebbe ritrovato a girovagare da Bologna a Fiorentina a Espanyol…ma sarebbe stato già al Real o al Barca o in una squadra Europea di alto livello…tutto qui…@roma roma roma:

      • Si va bene…ma quante partite ha “Floppato”??? quanto tempo è “sparito”??? Ripeto ha una gran tecnica…ma non è ne mai è stato un giocatore continuo e professionale…è proprio fatto così…altrimenti a quest’ora lo avremmo già visto giocare in grandi club Europei…@ivan gamberini:

      • @thenightwolf: prima di due anni fa non lo cagava nessuno, poi l’ha preso la roma un grande club europeo. ci fara vincere…. il problema non è osvaldo.

  34. _______________________RAFAEL(LOBONT)______________________

    MARCOS(PEZZELLA)_______LOVREN(CASTAN)________ROJO(ROMAGNOLI)

    WALLACE o(TOROSIDIS) _DE ROSSI(BRADLEY)_NAINGGOLANo(FLORENZI)_DODO(BALZA)
    CORCHIA o____________________________FERNANDO DEL GREMIO o
    SAKAI________________________________AROUCA

    _______________LAMELA(ILICIC)_________PJANIC(LEANDRO MOURA)

    ___________________________DESTRO(TOTTI)

    Rispondi
  35. Sarò ripetitivo. X me il problema con Osvaldo non è né la qualità tecnica del giocatore, non in discussione anche prima della tripletta di oggi, e neppure il carattere. È un tipo u pò fumino come tanti, ma non è certo una testa di quiz alla Cassano x intenderci. Sui suoi comportamenti giustamente invisi alla tifoseria, tipo andare a Londra anziché vedersi il derby in tribuna, si può lavorare perché x me in fondo la pasta della brava persona c’è. Il problema è che non è compatibile con Destro, poiché nessuno dei due è in grado di giocare bene da attaccante esterno. Pertanto occorre scegliere uno dei due e vendere l’altro per rimpiazzarlo con un attaccante, tipo Jovetic ed Aubameyang, ma non sono gli unici, che possa giocare largo a sx ma all’occorrenza rimpiazzarlo come punta. Tenere fisso in panca uno tra Destro ed Osvaldo sarebbe un lusso eccessivo per i nostri mezzi.

    Rispondi
      • Sono combattuto. Se si presentasse uno con un’offerta irrinunciabile x destro mi terrei osvaldo, ma realisticamente Destro non ha ancora fatto vedere il suo valore e venderlo dopo l’investimento fatto sarebbe un errore. Per cui mi terrei Mattia, anche perché pur essendo un giocatore già pronto ha 20 anni e 5 anni di meno nel calcio sono tanta roba@roma roma roma:

  36. ci siamo coccolati mexes per anni ed anni, e ora vi lamentate del carattere di osvaldo? molti giocatori cono così, lo stesso totti non era un angioletto..ciò che conta è il campo e nel caso di osvaldo parla chiaro..1 gol ogni 2 parite. stop.

    Rispondi
  37. Non ho cambiato nemmeno idea su Osvaldo. Ad essere forte è frote ma ha un carateraccio, e quest’anno ha giocato per diversi mesi male.
    Ma, fischiarlo, o insultarlo mi sembra assurdo visto che è pur sempre un giocatore della Roma e segna.

    Rispondi
  38. io comunque dopo solo una partita non cambio di certo opinione su osvaldo!!
    io preferisco avere ilicic riserva di lamela e leandro moura!!!!!

    Rispondi
  39. osvalda perchè mi fa incazzare? perchè quando non serve mi tira fuori partite del genere…..che dire, avesse un’altra testa sarebbe da tenere ma cosi faccia pure 100 goal da qui alla fine cosi si alza il prezzo. mi sento tradito da uno che potenzialmente poteva fare molto meglio di cosi. impari dal maestro batigoal!!

    Rispondi
      • @TheMirror</b
        la verità collega di tifo è che osvalda a mio parere non è un professionista da cui prendere esempio. poi se a voi piacciono i balotelli, gli osvalda, va bene ma per me la serietà di un Matri qualsiasi è molto meglio dei capricci dei divi da quattro soldi

    • @OroRosso:

      ma certo rimani cosi l’ anno prossimo a ottobre magari scazza per un paio di mesi e siamo di nuovo alle solite. basta poco per dimenticare i suoi capricci

      Rispondi
      • @sorellarose: ecco, ma Osvaldo li fa non farà.

        Se la roma si trova dov’è la colpa non è sua ma di altri giocatori

        Prendi Osvaldo, mettici una squadra decente e un allenatore normale con le palle e vedi lo scudetto

      • @OroRosso:

        la colpa è sopratutto sua perchè per 3 mesi il signor osvaldo ha staccato la spina. scazzo invernale? ma dobbiamo veramente sopportare tutti i capricci di sti signorottti multimiliardari?

      • @sorellarose: un signorotto multimilinario è DDR

        la colpa è di piris, burdisso, balzaretti, goico, ddr e altra gente non da roma

        la verità è che Osvaldo è stato massacrato da quanto ha levato il pallone del rigore a totti.

        se voi tifosi non lo massacravate lui non staccava la spina.

      • @OroRosso:

        ah beh certo pure capitan futuro detto el moneta ovvio…impari dai fuoriclasse il vip osvaldo altro che colpa dei tifosi

  40. che vogliono i moralizzatori?
    vi scandalizzate perchè uno invita un utente laziale a mettersi na scopa in culo e n’altra in bocca?
    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    vabbé va m’adeguo
    pjanic mezzasega, lamela pippone, osvalda trioia, roma merda, la lazio ci sta sopra e sono un vera squadra

    😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆 😆
    spalatooooriiiiiii La Roma ed Erik v’hanno purgato 🙂

    Rispondi
  41. Ottima roma vista oggi spero ke con la fiorentina giochi così.Osvaldo sta tornando quello di prima e mi fa piacere lui deve restare xkè è un ottimo attaccante mentre lobont si è fatto trovare sempre pronto.

    Rispondi
  42. l’utente SORELLAROSE lo chiamo OSVALDA e mesa’ che c’ha preso….. vedere le sventolate de ‘recchie’ dopo il primo gol….
    senza le bizze di questo coattone avremmo almeno 4-5 punti in piu’ ancora in corsa per il terzo posto…e questo nonostante l’aquilotto , il filosofo , gli ammeri-cani e tanto altro….
    uno che dopo una tripletta fa de tutto pe’ fasse manna’ affanculo…deve’ ANNAFFANCULO!

    Rispondi
  43. ci sono alcune cose da dire sulla partita di oggi secondo me:

    finalmente si è vista una squadra, e tutti non solo correvano e pressavano, ma addirittura giocavano, le 2 sole cose negative sono state l’infortunio a ddr e l’errore brutto e banale di castan. se siamo capaci di fare questo allora perchè dobbiamo buttare sempre punti su punti? perchè dobbiamo vedere una partita dove giocano bene e 5 dove passeggiano e dove si fanno figure ridicole? così il rammarico e la rabbia aumenta. spero che da oggi le passeggiate non si vedano più.

    c’è anche da dire però che oggi avevamo contro una non-squadra, sono stato colpito in negativo dal siena, una squadra che si deve salvare che non scende in campo, allucinante la facilità con cui florenzi, balza e pjanic penetravano la loro difesa, andavano dritti e passavano. spero che la nostra prova così bella sia dovuta soprattutto alla nostra bravura e non alla loro scarsezza.

    aggiungo che se alcuni giocatori giocassero sempre così, balza, burdisso e osvaldo su tutti, nemmeno servirebbero tutti gli acquisti di cui parliamo, dato che la loro partita oggi è stata ottima.

    capitolo osvaldo: i mezzi li ha e li ha sempre avuti, oggi siamo felici della sua tripletta, peccato che praticamente non faceva una bella partita da dopo la sosta di natale. ora se giocherà sempre così, con questa voglia e questo impegno per me si può giocare il posto con destro, se si prende 4 mesi di stop ogni anno allora è meglio trovare qualcuno più continuo.

    già che ci sono faccio le mie pagelle:
    lobont 7
    toro7
    burdisso 7
    castan 6,5
    balza 7
    ddr 6,5
    bradley 7,5
    florenzi 7
    lamela 7,5
    totti 7
    osvaldo 8
    pjanic 6,5
    andreazzoli 7,5

    chiudo facendo un in bocca al lupo a zanetti, grandissimo campione che ho sempre stimato, sperando di rivederlo presto in campo! 😉

    Rispondi
      • @charly:
        infatti, ha corso sempre tantissimo, alla fine non ce la faceva più, ma ha corso meglio, senza fare il giro del foro italico prima di marcare uno! 😆 😆

  44. Il tuo problema non sono i piedi ma la testa , anche quest’anno hai saltato partite importanti per le tue cazzate , da vendere solo per giocatori come jovetic anche se credo che destro non sia inferiore a osvaldo

    Rispondi
  45. Osva lascia perde chi te fischia…c’è gente co a faccia come er culo da critica Totti ancora…la gente su de che sta a ricrede e io so uno de quelli…lascia perde e continua a gioca bene che alla fine zittischi tutti…

    Rispondi
  46. non sò che succede dentro trigoria ma devo dì che con OSVALDO nun ce stò a capì proprio un cazzo……….secondo me verrà ceduto solo se ha problemi all interno della società o spogliatoio che sia , analizzando la partita di oggi sarebbe riconfermato , guardando in dietro non lo sò …………ripeto nun ce stò a capì più un cazzo 😯

    Rispondi
    • @lupogio:

      …lupogio nun ce pensà……godemose stà vittoria, anche se contro il Siena.

      …la squadra ha giocato bene, dal primo all’ultimo…..quindi

      …Forza Magica Romaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      Rispondi
      • @ave2012: cjai ragione ……..mo me riposo un pò che ciò la testa frastornata a forsa de strillà ROMA ROMA ROMA , e poi te vedi gente quì dentro che non je stà bene manco la giornata de oggi……..se mettessero nà canna der gass n bocca porcaputtana!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

      • @lupogio:

        …è quello che ho detto pure io, neanche quando se vince e pure bene, come oggi c’è da criticà.

        …a qualcuno nun glie stà bene mai un cazzo!

        …Forza Magica Roma!

  47. oggi sei stato grande, bei gol , ma una o due o tre partite nn cambia tutto quello che hai fatto in una stagione cioe’ opaca ,dispiace tanto xke’ le potenzialita’ le hai tutte ma conta il fatto che bisogna metterle in atto, quindi punterei su DESTRO e lo lascerei andare x jovetic

    Rispondi
      • @roma roma roma: se ti segnava ad ogni partita sarebbe al livello di cavani e falcao..ti ricordo che un certo batistuta a Roma ha concluso con 30 gol in 63 presenze..non per paragonarlo a batigol, ma per farti capire la sua importanza in questa squadra…

  48. gioite , la Roma ha vinto!! per me non è semplice normalità, la vittoria nel calcio è sempre gioia, se non lo fosse sarebbe meglio non seguirlo, almeno si eviterebbe di avvelenarsi quando si perde…e ora una settimana senza polemiche e senza cazzari..ah no.. qualcuno ha ancora il coraggio di scrivere..

    Rispondi
  49. cmq voglio dire una cosa…
    emeghara del siena è veramente forte… l’ho notato gia’ dalla prima partita che ha giocato col siena… c’ha un dribbling incredibile, e un ottimo senso del gol.

    se il siena retrocede te lo danno x 3 kg de castagne, se mandiamo nico lopez in prestito io me lo prenderei.

    Rispondi
  50. Come ho sempre detto, se lui avesse la voglia giusta non toccherei l’attacco della Roma. Dipende solo da lui. In questa situazione scomoda ci si è messo da solo. Da solo ne può uscire in un paio di partite, con atteggiamenti consoni.

    Tolti i 5-6 top player nel ruolo, Osvaldo è il meglio che ci possa essere sulla piazza a prezzi abbordabili, non sarebbe facile sostituirlo.

    Dipende tutto da lui.

    Se non ne ha più voglia, continuasse a fare il proprio dovere nelle ultime partite in modo da permettere alla Roma di monetizzare al massimo la cessione (il massimo sarebbe di darlo ai viola per arrivare a Jovetic).
    Se ne ha voglia, ci mette poco a cancellare i fischi.

    Rispondi
  51. Comunque per chi ancora sputa addosso alla nostra dirigenza vorrei far notare alcune cose:

    La squadra che stanno formando da 2 anni a questa parte è veramente ottima.
    Oggi esce dal campo de rossi e entra pjanic, esce osvaldo ed entra destro e così via..

    Hanno concluso accordi di partnership con marchi INTERNAZIONALI per far crescere gli introiti in maniera vertiginosa e stanno riportando tanta gente allo stadio con iniziative fantastiche per i tifosi.

    Stanno creando uno stadio di proprietà che sarà la nostra futura casa per stare piu’ vicini alla nostra squadra.

    La rosa è la piu’ forte in assoluto in prospettiva della serie a.

    Gli unici giocatori che quest’anno dovranno vendere sono solamente Burdisso, Taddei e Perrotta e poi dovranno comprare solamente 1 centrocampista e 1 difensore veramente forte.

    Dal mio punto di vista stiamo crescendo rapidamente e dal prossimo anno, massimo 2 anni ci toglieremo delle soddisfazioni inimmaginabili.

    Tra 2 anni cominceremo a fare 1 acquisto a stagione come fa il manchester utd, barcellona e così via…

    Abbiamo davanti un futuro piu’ che roseo!!!

    DAJE ROMA, DAJE DIRIGENZA, DAJE TIFOSI

    Rispondi

Lascia un commento