Sorrentino: “Un sogno poter giocare nella Roma”

Stefano Sorrentino è il prossimo avversario della Roma, il portiere del Chievo Verona domenica sarà di scena allo stadio Olimpico voglioso insieme alla formazione scaligera di riscatto dopo il tonfo casalingo del Chievo in casa contro l’Udinese. Sorrentino, intervistato da Sky per l’approfondimento settimanale dedicato alla AS Roma, "Guarda che lupa", ha parlato dl prossimo match Roma-Chievo ma si è dichiarato riguardo le voci che lo vedrebbero il prossimo anno difendere i pali della porta della Roma. Sorrentino si è detto felice di essere accostato ad una grande squadra come la Roma, nonostante i giallorossi non stanno vivendo una stagione straordinaria per il numero uno del Chievo rimangono sempre una compagine blasonata, capace per diversi anni di entusiasmare tutti soprattutto in Europa. Sorrentino ha poi parlato di suo nonno, grande tifoso della Roma, per lui sarebbe il massimo avere nella propria squadra del cuore il nipote prediletto. Sorrentino insieme a Amelia sembra le mire di mercato della Roma qualora la socieà giallorossa decidesse di vendere il brasiliano Doni.

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Sorrentino: “Un sogno poter giocare nella Roma””

  1. Però non è un po avanti con l’età ? E’ del ’77
    Capisco che per un portiere non è poi tanto vecchio ma non sarebbe meglio puntare su uno un po’ pi’ giovane ?

    Rispondi
  2. E a sto punto è meglio Sorrentino come secondo e Pelè che arriverebbe a parametro zero.
    P.S. non cominciamo a rinominare Curci che me viene l’ittero eh ?

    Rispondi
  3. [quote comment=”52036″]sì bravo, ma non un campione: vogliamo forse paragonarlo a Julio Cesar, Buffon, Casillas ??? se queste sono le idee per il prossimo mercato stiamo a posto !!!!![/quote]
    ma nn c daranno mai Casillas quindi punterei su qst qui km 2°

    Rispondi
  4. sì bravo, ma non un campione: vogliamo forse paragonarlo a Julio Cesar, Buffon, Casillas ??? se queste sono le idee per il prossimo mercato stiamo a posto !!!!!

    Rispondi

Lascia un commento