Si sta chiudendo il cerchio degli allenatori candidati alla panchina della Roma per la prossima stagione. Dopo il pareggio con il Pescara, Andreazzoli non dovrebbe essere confermato per la prossima stagione ma non è detto che non resti nello staff della squadra della Capitale.
Il primo nome sul quale c’è la massima condivisione da parte dei dirigenti della Roma è quello di Massimiliano Allegri, il secondo è quello di Walter Mazzarri, stimato anche lui dalla dirigenza. Ieri Allegri è stato in sede e ha incontrato Galliani. Il vicepresidente è sempre dell’idea di confermarlo: non ci sono alternative valide in giro.
Per quanto riguarda Mazzarri tutto dipenderà dall’ esito dell’incontro con De Laurentis, il quale vorrebbe rinnovargli il contratto.
Il terzo nome concreto è quello di Stefano Pioli, esprime un calcio in linea con le strategie della Roma americana. Sabatini per lui stravede, lo aveva consigliato al Palermo, prima di andarsene e prima della rottura con Zamparini, quando non era ancora cominciato il campionato.
Photo Credits | Getty Images