Larini smentisce una trattativa per Basta dell’Udinese

Fabrizio Larini, direttore sportivo dell’Udinese, è stato intervistato dal sito Tuttomercatoweb.com per commentare l’interesse della Roma per Dusan Basta, calciatore serbo dei friulani. Ecco le sue parole:

BASTA ALLA ROMA

“Con la Roma non ne abbiamo parlato, per adesso non è mai stata intavolata una trattativa. Per noi Basta è un giocatore importante ed è chiaro che sia seguito da club importanti in Italia. Ma al momento non ci sono trattative“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

123 commenti su “Larini smentisce una trattativa per Basta dell’Udinese”

  1. cioè dai … ma ho leto bene?
    leonardo grande dirigente ? ahahahahahahhaha
    petizione per duca a zelig per favore, alza sicuramente il livello della trasmissione

    Rispondi
  2. ‘nce stanno cazzi… dopo 2 anni de apprendistato me pare de potè di’ che dar punto di vista dei risultati sportivi avemo fatto fatica da mori’!
    certo potevo anche vince a coppa italia e appuntacce a stella ar petto, ma cè sempre da giocalla quella partita! e perde co’ le quaglie vor di’ a traggedia!
    Penso de nun dì na cazzata se dico che i metodi da signore de Baldini male se sposano co’ certi pezzenti che girano a trigoria. i casi so’ 2. o tira fori le ugne, sempre si cell’ha, o si leva dai cojoni che ce vo’ er porso de fero!
    Sabatini, pure lui è stato cosi’ cosi’. nun m’è garbata la gestione di zeman, manco un po’. è stato permaloso che manco na squinzia e se l’ è legata ar dito come un pischello de borgata.
    bene certi acquisti male, malissimo altri.
    se penso che er napoli a comprato lavezzi, Cavani e Hamsik e pure altra gente come Zuniga a buoni prezzi me ce rode er culo mica poco! insomma de boni scout ce n’è in giro.
    io penso che je darebbe ‘n’ artro anno e poi se le cose nun vanno via dai cojoni tutti.
    Poi farei Totti plenipotenziario dell’ area sportiva e vai!

    Rispondi
    • @Arcimboldo:
      io non ho mai risparmiato critiche a sabatini ma la questiona zeman non poteva finirere diversamente. zeman si è dato la zappa sui piedi da solo . una società non può tollerare un allenatore che addossa tutte le colpe sui giocatori e sulla società. certe cose le puoi dire ma in privato , non davanti ai giornalisti. se avesse veramente parlato per il bene della società e non per il suo (come adesso sta provando a dire) avrebbe preso baldini in ufficio e ci avrebbe parlato . proprio lui che denunciava la mancanza di regole è venuto meno alla più importante dentro uno spogliatoio; cioè che i panni sporchi si lavano in casa

      Rispondi
      • @aleste85:

        e te dò raggione, ma nun credo che sia stata supportata bene tutta la gestione zeman che de suo c’à messo ‘na cagata dietro all’ altra, comunque!

      • @Arcimboldo:
        qualche errore è stato commesso ma di quante squadre di serie A si può dire che la dirigenza non commette errori?

  3. Secondo me ci vuole un allenatore che unisca, e non parlate di inciuci perchè unire non signfica inciuciarsi.
    Un uomo capace di far tornare i tifiso allo stadio. Un allenatore che riesce a calmare la piazza, che fa diventare i tifosi pazienti e si fa rispettare……
    io dico Zeman.

    Rispondi
  4. duca,
    il psg ha seguito la tua strada…..avrà speso 200mln eppure non ha vinto nulla.
    non mi dire che per vincere il campionato francese c’è bisogno di 200mln?
    Quindi?

    Rispondi
    • @il_Duca: si e magari 50 000 nuovi tifosi.
      6-7 acquisti coi controcazzi…..tutto facile a parole, ecco perchè l’unica società che ha speso quest’anno è la juve e la roma.
      mah parlare per parlare…..per sfogare le proprie frustrazioni senza usare la logica

      Rispondi
  5. cmq la prima cosa da fare (e che spero facciano immediatamente arrivato il fischio finale dell’ultima di campionato) sfoltire la rosa (compresi i giocatori rientranti dai prestiti) gente come borriello taddei burdisso perrotta non devono avvicinarsi a meno di 300 metri da trigoria. fuori dalle balle questi pagliacci

    Rispondi
  6. basta con basta!!io spero che il prossimo anno vedremo un dodò pienamente recuperato in modo da vedere che giocatore è,finora s’è visto poco ma secondo me è un bel giocatore.vorrei anche vedere un balza giocatore normale,quest’anno si vede che è a pezzi anche dall’europeo e non ha fatto la preparazione a modo.

    Rispondi
  7. io x portare un pò di serenità e tranquillità alla piazza roma chiederei a travaglio di fare un servizio sulla gestione fatta dalla società in questi due anni.solo al pensiero mi crepo dalle risate.ovviamente risate amare 😕 😕 😕 😕 😕

    Rispondi
  8. Parliamo di gente che in 2 anni è riuscita nell’impresa di fallire 3 allenatori su 3 e decine di calciatori… si salvano solo destro, lamela, torosidis, marcos, in parte osvaldo…. x nn parlare della pessima gestione del gruppo e della comunicazione.

    L’unica soluzione è ripartire da capo, con dei dirigenti seri.
    Baldini può tornare a fare l’ombra di capello, sabatini a scovare pippe sudamericane a 3 soldi x il siena o il chievo.
    A Roma meritiamo altro.

    Rispondi
  9. Allenatore con i coglioni,
    giocatori cattivi disciplinati
    dirigenza severa…

    Ma che dobbiamo formare un esercito?

    Io voglio un allenatore giovane e carismatico, che si faccia rispettare con il rispetto
    e che insegni e trasmetta dei valori, che faccia crescere i giovani, che osi….
    Voglio giocatori che danno l’anima, alla Lamela e Torosidis…
    Se riuscissimi a liberare dei pesi morti e degli intoccabili….
    E poi vorrei un ambiente sereno, educato, paziente… moderno, come quello del Borussia, insomma aani luce da noi.

    Rispondi
    • @Peter Pan: Io voglio un allenatore che quando c’è da lamentarsi si lamenti…che detti regole…uguali per tutti…che quando c’è da piagne…deve piagne…
      Non è questione di esercito…io sono un fan di De Rossi e Totti…ma se rompono il càzzo…vanno in tribuna e in panca anche loro…MUTI DEVONO STARE!
      A noi queste cose mancano da anni…e De Rossi…quest’anno ha rotto il càzzo…anche a Zeman…
      Non voglio una dirigenza severa…voglio una dirigenza autoritaria…voglio una dirigenza che si assuma le proprie responsabilità…voglio una dirigenza che difenda le scelte ha fatto…e con Zeman ques’anno non è fatto…io la vedo così… 😉

      Rispondi
      • @Peter Pan: Uno che subisce un torto arbitrale a va davanti alle telecamere a lamentarsi per me è giustissimo…io la vedo così… 😉

      • @Santiago:

        a me viene in mente Guidolin. in tre anni di Udinese si sarà lamentato degli arbitri si o no 5 volte e ha spesso amesso i suoi errori… a me piace un allenatore così, che sappia amettere quando sbaglia e alzi la voce quando è necessario. Con questo non voglio dire che Guidolin sia l’allenatore giusto per la roma eh?

      • @Santiago:

        il problema è forse il carattere… lui è di Castelfranco veneto e l’ho visto un paio di volte passare in bici vicino a casa mia… l’ho incrociato a Passo Rolle (o forse era il Duran) e mi ricordo che gli ho chiesto se sarebbe stato contento di venire a Roma… Lui mi disse una cosa del tipo “certo che sarei contento, chi non lo sarebbe? ma temo che l’ambiente mi inghioterebbe in pochi mesi”. Forse non reggerebbe la pressione, ma questa è solo una mia interpretazione delle sue parole….

      • @ecovian: E secondo te…uno come Allegri la resisterebbe alla pressione di Roma?
        Per me no…ma è solo una mia opinione… 😉

  10. Quello che è evidente è che la gente ha le palle piene de sta societa de pupazzi… ve siete accorti vero che a Roma nn se parla d’altro?
    Il gradimento x il lavoro de sabatini e Baldini è sottozero.

    Se si vuole cambiare registro x il prossimo anno dovranno rotolare diverse teste ai piani alti.

    Rispondi
  11. Jankovic? Io non lo conosco…ho visto solo qualche immagine…classe 95!
    Mi chiedo e vi chiedo…avrebbe giocato? Si punta a vincere qualcosa con la prima squadra o con la Primavera?

    Rispondi
  12. abbiamo aspettato 3 anni Rosi e 5 anni okaka chuka. poi però al primo anno storto crocifiggiamo Nico Lopez (che non ha mai giocato) e Pjanic…. mah

    Rispondi
      • @il_Duca:

        sarà, ma in nazionale ha dimostrato di saperci fare, forse in mano a qualche allenatore più esperto potrebbe rendere di più…

      • @il_Duca:

        quelli li sbagliano tutti, ho visto totti domenica sbagliarne uno da tre, che facciamo? lo decapitiamo???… secondo me è fuori forma, come anche Marquinhos sta tirando il fiato ed è poco lucido….

      • @ecovian: pjanic in 2 anni ha sempre giocato cosi, nn è periodo di forma o nn forma.
        Può capitare di sbagliare qualche passaggio facile, ma se ne sbagli 9 su 10 ogni partita da 2 anni qualcosa vorrà dire.

      • @il_Duca:

        l’anno scorso io mi ricordo una stagione dignitosa di Pjanic nel disastro generale, ti dico, gli darei un’altra chance. mica puoi bruciare un giovane all’anno perchè sti sbaglia un passaggio da 5 metri… sennò De Rossi lo avevi già venduto nel 2004

  13. Mi rifiuto di commentare notizie di fantacalcio campate in aria!

    C’è a chi piace Mazzarri e a chi Allegri, c’è chi definisce Pellegrini perdente e non lo vuole, c’è chi dice che X è pippa e altri che lo definiscono bravo!
    Inutile a mio avviso commentare notizie campate in aria.
    Aspettiamo il nuovo mister e vediamo!

    Rispondi
    • @ForzaRoma_93_: E il Borussia gioca domani contro il Borussia, Guardiola annunciato a metà stagione al Bayern…e si giocano la semifinale.
      Noi ci stiamo facendo le pippe mentali se farlo prima della finale o dopo…
      Che mentalità provinciale di un calcio mediocre….

      Rispondi
      • @Peter Pan: Ma infatti sì!

        Ok Goetze giocherà nel Bayern ma fino a luglio chi gli paga lo stipendio? Il Borussia!
        Haynkens non sarà più il mister del Bayern ma sta comunque dando il massimo perchè è un professionista ed è pagato per fare questo lavoro!

        Il calcio italiano è alla frutta!

      • @ForzaRoma_93_: sapete xk il campionato italiano ha perso importanza e i campioni nn vengono piu? All’estero investono gli sceicchi, da noi no.

      • @il_Duca: seeeeeeeee dai sempre con le duca_zzate giornaliere, ndo stanno gli sceicchi in Germania? svegliati bamboccio

      • @Peter Pan: e quali sono sti grandi campioni che vanno a giocare in Germania? Vanno tutti al city o psg o simili… il campionato tedesco è come quello scozzese.

  14. Che ne pensate di prendere Leonardo come direttore tecnico che fa’ da spalla tra allenatore, giocatori e società?? Magari insieme a lui potremmo prendere anche Ancelotti come allenatore….

    Rispondi
  15. ma mi chiedo io , quest’anno il problema è la disciplina, i giocatori che sono pippe, dirigenza incompetente?
    l’anno scorso invece qual’era il problema? luis enrique certo, che con ancora più pippe è riuscito ad ottenere gli stessi risultati sportivi di quest’anno , facendo regnare però la disciplina..
    la verità è che non sapete più a cosa aggrapparvi, quando la soluzione era semplice e andava abbracciata dall’anno scorso : aspettare che la squadra cresca senza rompere i coglioni..ora la strada si è fatta ancora più tortuosa, e non so se ne verremo fuori..

    Rispondi
    • @TheMirror: e aggiungo che non basta voler “comandare”, chiunquepuò decidere di farlo, ma se non hai il rispetto di chi deve seguirti non vai da nessuna parte.

      Rispondi
      • @Peter Pan: mi riferisco al non pretendere chissà cosa al primo anno..perchè non stiamo crescendo cambiando allenatore ogni stagione, anzi regrediamo se un osvaldo o un pjanic vanno via..la situazione non fa che peggiorare, ora si è arrivati ad avere oltre ben altri problemi, o presunti tali, oltre che risultati sportivi mediocri. per me bastava accettare l’anno di transizione, continuare con luis si, ma serenamente, e oltre alla disciplina i risultati sarebbero potuti essere migliori di pari passo con il miglioramento della rosa.

  16. Basta…ecco questo si che sarebbe un bell’acquisto…ma tanto Sabatini non ci riuscirà mai a prenderlo…lui è più forte a scovare pippe in sudamerica…(con l’unica eccezzione di Lamela e forse di di Marquinhos)…

    Rispondi
  17. La richiesta di tre milioni di euro ha frenato il suo approdo a Trigoria, mentre ora Jankovic si è liberato gratis perché la Stella Rossa non gli ha pagato 3 mesi di stipendio. Secondo l’emittente satellitare il Parma sta verificando le ultime carte, manca solo la firma; la società emiliana pagherà solo un indennizzo di 450 mila euro alla Stella Rossa.

    Rispondi
    • @pevek80: l’avessimo preso noi, tutti a criticare quel 95…..e poi non so, ma non è che tutti i giocatori dobbiamo prenderceli noi hé

      Rispondi
  18. E’ iniziato il fantacalcio.
    Che schifo.
    Mi auguro che il nuovo allenatore venga comunicato il prima possibile, e poi del resto non me ne puo’ fregare.
    L’importante che Lamela e Marcos restino, che Totti diventi un panchinaro e che al suo posto sia comprato uno all’altezza.

    Rispondi
  19. Regola numero 1 del calciomercato; mai comprare qualcuno dall’udinese… si paga tanto per avere dei giocatori che nella migliore delle ipotesi sono normali. nella peggiore sono delle seghe

    Rispondi

Lascia un commento