Stekelenburg potrebbe lasciare la Roma a fine stagione

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Messaggero la Roma potrebbe operare un cambio anche tra i propri portieri. Lo stesso Stekelenburg, che un mese fa aveva affermato di essere rinato, sembra pronto a lasciare la Roma nel prossimo calciomercato estivo. La sua partenza al Fulham non fu perfezionata a causa del mancato arrivo di un altro portiere in grado di sostituire l’olandese.
Il suo contratto scade nel 2015 e la Roma sembrava persino intenzionata a rinnovarglielo ma nelle ultime settimane tutto è cambiato: Stekelenburg nelle ultime partite non ha destato una buona impressione e proprio il Fulham lo accoglierebbe a braccia aperte. Al suo posto arriverebbe Rafael del Santos, portiere brasiliano in possesso del passaporto comunitario.
Photo Credits | Getty Images
Arrivederci e grazie di nulla.
————— Boruc ——————
Sagna – Subotic – Marcos- Lahm (può giocare sia a destra che a sinistra)
Navas – Pjanic – Ericssen
Lamela – Destro – Suarez
in panca
Raphael – Ronero – Romagnoli – Antei – Lovren – Castan – Piris – Marquino – Toro – Florenzi – Bradley – Ilicic – DoDò – Bertolacci – ToTTi – Tallo
Allenatore
Pellegrini o Blanch come secondo Aurelione nostro.
SempreForzaMagicaRoma
@shoun:
Fai una formazione di FIFA e poi che fai?? Metti Boruc in porta
🙄
@Jurgen Klopp: boruc secondo me è un buon portiere e con quella linea difensiva farebbe un figurone.
@shoun: @shoun: @shoun: shoun ha detto:
Si in pratica la formazione titolare di adesso,tutta in panchina…continua pure a sognare 😆
sognare non costa niente… comunque sono tutti giocatori forti che si possono comprare senza svenarsi e soprattutto mantenendo un tetto ingaggi decente.
per me titolari sono Marcos – Castan – Pjanic – Lamela – ToTTi – Destro tutti gli altri sono ottimi panchinari se si vuol parlare di Roma al Top servono 2 terzini titolari 1 centrocampista che giochi accanto a Pjanic 2 centrocapisti forti da mettere ai lati ed 1 attaccante da abbinare a Destro e Lamela… come vedi siamo sempre li 6 giocatori ti servono oppure ci si deve accontentare ed allora bastano quelli che abbiamo@Roran:
SempreForzaMagicaRoma
@shoun: Suarez costa minimo 25 milioni,vorrei pure io che venisse a Roma,il problema è che è corteggiato da squadre più forti e più ricche,come ad esempio il bayern monaco.Ericssen stesso discorso,non so quanto possa costare ma è stato puntato dal Man Utd. Lahm e Sagna sono vecchi e non verrebbero presi per la questione del progetto.Navas è legato troppo al Siviglia e non andrebbe in nessun altra squadra.Gli unici che potrebbe prendere la Roma tra quelli sono Subotic,Lovren,Ilicic,Raphael e Boruc,ma quest’ultimo personalmente non mi convince.
mi piace, bell’analisi, però rimango dell’idea che se paghi vengono tutti, sul concetto di vecchietti… io parlerei di esperti tipo ToTTi… i vecchietti sono altri.
Sui 25 di Suarez se vuoi un TOP li davanti che segni con una certa facilità le cifre sono quelle altrimenti si deve scendere di un gradino da TOP a grande giocatore.
p.s.
non ti credere che su Lamela, Pjanic e Marquino non ci fosse mezza europa sopra…le “sorprese” non esistono i giocatori li scovano a 13 anni è stato bravo il Saba.@Roran:
…con tutto il bene che voglio al Capitano……..mi fate una formazione con
…….Lamela Destro ecchiccazzovepareavoi……..a sinistra?
…Forza Magica Roma!
p.s…….ma questi giovani li vogliamo lanciare o no!
io come portiere il prox anno vorrei cassio del corinthians!!
…Stek ha pagato lo scotto che in questi due anni, arrivavano in area ……….pure col paracadute!
@ave2012:
il centrocampo che dovrebbe coprire prima lascia praterie assurde ai contropiedi….
@ecovian:
…esatto, quanti gol abbiamo preso così…..tanti, poi magari non sarà un fenomeno, ma le responsabilità non sono tutte sue.
@ave2012:
alcune mostruose sono sue, altre invece in comproprietà con la difesa… tipo il gol del pareggio contro la Sampdoria è colpa sua, e anche quello di domenica gli do una buona percentuale di colpe….
@ecovian:
…su questo non ci piove, lui ci ha messo parecchio del suo, ma molto è dipeso anche dalla poca tranquillità che ha quando gioca. Probabilmente come carattere, non è proprio una roccia.
è un buon portiere che ha bisogno di essere coperto da una difesa decente.. pochi portieri al mondo fanno miracoli senza difesa e lui non è fra quelli.. non è colpa sua se negli ultimi anni non abbiamo difeso..
@vitolo:
E coperto benissimo.. Il Goal del Pescara l’abbiamo preso per la difesa? Quello con l’Inter il 2?!? Continuo? 🙄 👿 Basta.. Si deve cambiare, dentro: Rafael o J. Cesar
Si deve ripartire così: All. Klopp (4-2-3-1)
Rafael (Lobont)
Wallace Marcos Garay Dodô (Balzaretti)
De Rossi Fernando (Pjanic – Bradley)
Lamela Kakà Aubameyang (Marquinho) oppure Aubameyang Lamela Cuadrado
Destro (Totti – Borriello)
@Jurgen Klopp:
cuadrado non te lo daranno mai!!
e dodo non puo giocare nella difesa a 4!!
@Symon0:
Tranquillo! Dodô assomiglia (secondo me) a Marcelo: Veloce – Può giocare avanti – sa difendere ecc.. Basta solo impegnarsi & vedi che farà spettacolo.
@Jurgen Klopp:
secondo me dodo assomiglia molto a cuadrado solo che è mancino, però non può giocare in una difesa a 4!!
@Symon0:
Invece si
Vi posso fare una domanda che col calcio non c’entra nulla?
sono laureato in economia e parlo benino inglese e francese e vorrei imparare una nuova lingua per avere maggiori opportunità lavorative….che lingua mi consigliate di imparare essendo abbastanza richiesta dalle aziende oggi?cinese,tedesco,spagnolo,russo?
@dennisb.:
Tedesco 😉
Non so dove abiti, ma almeno se non hai lavoro ti trasferisci in Germania.. La Germania economicamente sta messa la meglio di tutti! 😉
@dennisb.: portoghese, mandarino…
@dennisb.: se impari lo spagnolo parli con mezzo mondo!
@dennisb.:
Marchigiano…
@dennisb.:
tedesco o cinese…. anche se con l’inglese vai bene quasi dappertutto…
in bocca al lupo 🙂
@dennisb.:
ER NAPOLETANO….tanto so più di cinesi…
se vuoi lavorare nel settore turistico (che se abiti a Roma è l’unico che non ha risentito della crisi) il Russo.
…Pallotta – Zanzi – Fenucci – Baldini – Sabatini…….sanno quello che devono fare
…il resto sono chiacchere
…Roma Siena…..ora conta questo
…Forza Magica Roma!
@ave2012:
Speramo bene!
Come si dice… Chi vive sperando… 🙂
@Romanista Sempre:
…guarda in questo momento io sono deluso, come tutti i tifosi, ma credo che la società abbia fatto tesoro di questi due anni…………almeno me lo auguro e penso che determinati errori, non verranno ripetuti.
@ave2012:
Me lo auguro anch’io! Altrimenti…uova a gogo!!! 😀
2013-2014
all. mazzarri
————————xxxxx—————–
——marcos——-xxxxx———–xxxxx
xxxxx——-de rossi?——pjanic?——-dodo?
——————lamela————————
———–totti————destro————-
riserve: lobont, romagnoli, castan, bradley, florenzi, torosidis, balzaretti
oltre i quattro titolari servono almeno 2-3 riserve!!
@Symon0:
E Torosidis?!
@Nino_Er_Fanello:
in panca
@Symon0:
A nun l’avevo visto me credevi nun ce l’avevi messo propio
senza cambiare troppo/spendere troppo a mio avviso questa sarebbe un ottima formazione:Allenatore Spalletti 4-2-3-1
————————-Stekelenburg————–
Torosidis—-Marcos——————-Castan——-SANTON
—————–De Rossi————PAULINHO—————–
Lamela———————Pjanic————— SANCHEZ
——————————Destro
per come la vedo io non bisogna ripetere il solito sbaglio di toccare troppo e cambiare troppi giocatori; 5 acquisti massimo 3 titolari e 2 riserve.
io ripartirei da:
torisidis (riserva)
lobont (riserva)
dodo (riserva)
balzaretti(riserva)
castan (riserva)
marcos (titolare)
florenzi (riserva)
bradley (riserva)
totti (titolare)
destro (titolare)
lamela (titolare)
romagnoli (riserva)
forse pjanic(se rinnova e se si sveglia) e de rossi (se si sveglia)
via tutti gli altri a titolo definitivo meno n. lopez in prestito!!
cosa ne pensate??
@Symon0:
torosidis
@Symon0: totti un 37enne titolare e poi metti castan riserva.
di cosa vogliamo parlare?
@cetriolo_sbucciato:
castan è lento!!
se si vuole una roma competitiva per i primi tre posti castan può fare al massimo la riserva
io ripartirei da:
torisidis (riserva)
lobont (riserva)
dodo (riserva)
balzaretti(riserva)
castan (riserva)
marcos (titolare)
florenzi (riserva)
bradley (riserva)
totti (titolare)
destro (titolare)
lamela (titolare)
romagnoli (riserva)
forse pjanic(se rinnova e se si sveglia) e de rossi (se si sveglia)
via tutti gli altri a titolo definitivo meno n. lopez in prestito!!
cosa ne pensate??
@Symon0:
torosidis
Pero’ mi sembra assurdo pretendere cosi tanto da quattro ragazzini,
questa ondata di odio si ripercuote purtroppo sul mondo As Roma…
Io non pretendo tanto da un traghettatore chi lo fa non guarda la realtà.
Io non pretendo tanto dai giovani ventenni…….
E poi questa mania di etichettare i giocatori che vestono quella maglia!
Ripartiamo con Stek
Torosidis XXXXX Marquinhos Castan Romagnoli (ris.) XXXXXXX Dodo
XXXX DDR XXXXX Pjanic Marquinho (ris) Florenzi (ris) Bradley (ottima ris)
Lamela Destro XXXXX Totti (ris)
@Peter Pan:
Pur considerando la stagione fallimentare di Balzaretti, darlo via significherebbe dover prendere 2 terzini sinistri. Scordiamoci che Dodò possa fare il terzino. Per intenderci…se si stabilizza a livello fisico, per caratteristiche è un giocatore molto più simile ad un Cuadrado piuttosto che a un terzino vero.
@Peter Pan:
…e poi questa mania di etichettare i giocatori che vestono quella Maglia!…………..non aggiungo altro………………………………….
…Forza Magica Roma!
@ave2012:
Ah ah ah!!! Insinui dei dubbi?!?
@Romanista Sempre:
Non è polemico il mio commento… 😉
@Romanista Sempre:
…lo sò 😉 ………è che gli altri sono tutti forti …….i nostri tutte pippe……qualcosa non torna
…non avremo tanti fenomeni………ma neanche tutte stè seghe!
…Forza Magica Roma!
@ave2012:
Eh già…questa è la nostra “croce”! 🙂
@Peter Pan: su questo hai ragione,mi mette tristezza leggere le offese a Piris,Taxi…mi mette tristezza leggere le offese a Balzaretti che comunque con tutti i suoi problemi da comunque il massimo,ma purtroppo i segnali negativi vengono da chi dovrebbe essere nel pieno della propria carriera,e’ inutile ripetere sempre gli stessi nomi…..
@goteborggiallorossa:
…esatto, ci sono dei giocatori che non piacciono neanche a me
…ma un conto è dire…non li ritengo da Roma, un altro è offenderli
…finchè indossano quella Maglia vanno rispettati e criticati quando lo meritano
…Forza Magica Roma!
questi sono tutti i giocatori che abbiamo dato in prestito o in comproprietà:
borriello
brighi
curci
josè angel
d’alessandro
scardina
sini
leonardi
proietti gaffi
viscontini
sabelli
barba
viviani
nego
frascatore
ciciretti
crescenzi
mladen
tallo
caprari
bertolacci
piscitella
verre
politano
stoian
voi chi dareste via a titolo definitivo?????? (io tutti meno che gli ultimi tre)
@Symon0: Tutti…esclusi…Viviani Verre e Bertolacci…i primi 2 ancora in prestito mentre l’ultimo no… 😉
@Santiago:
politano sta facendo benissimo con il perugia 😉
alla sua prima stagione da professionista sta già a 8-9 gol… io terrei anche lui 😉
@Symon0:
si bravo anche politano
@Symon0:
via tutti tranne verre e bertolacci e anche viviani se si è ripreso dall’infortunio
Acabei de ler essa noticia!
OFICIAL GOTZE AO BAYERN. POR 37 MLN!
Gotze al Bayern guadagnerà 7 milioni all’anno rispetto ai 5 percepiti ora. La notizia è stata confermata dal sito ufficiale del Borussia Dortmund: “Alcuni giorni fa -si legge nel comunicato -Mario Gotze e il suo agente Volker Struth hanno informato il club che faranno valere la clausola di rescissione per trasferirsi al Bayern Monaco il prossimo 1° luglio”.
Nossa, 7mln anuais??!!
@Brasil_Giallorossi:
Per 37 mln!!!!!!!!!! 😆 Ma de che stamo a parlà… E grazie ar cazzo che poi vinci!
Cmq se proprio j’avanzano l’attaccanti, un pensierino su Mario Gomez ce lo farei…(classe ’85)
io fossi la Roma pretenderei una ‘certificazione’ per tutte le pippe in rosa….
‘na roba tipo ISO o cose di questo tipo…. saremmo la societa’ piu’ ricca d’italia e le potremmo rivendere a peso d’oro..PIPPE non al sugo MA AL CHILO!
questo sulla foto e’ una della tante….
poi a ruota… piris , burdisso , balzaretti , bradley , taxidis , marquinho , castan , il sopravvalutato pjanic , nico lopez , goicoechea , jose’ angel che e’ ancora orgoglio tutto nostro….
avoja!!!
@grand-slam: Te sei scordato quelli che stanno fori Roma…Brighi ad esempio…e tanti altri…quelli che stanno a Trigoria e se fregano la mazzetta…
Non concordo solo su N. Lopez… 😉
@Santiago: Sicuramente…acerbo… 😉
@Santiago: tanti vogliono far passare lopez per un fenomeno…e non lo e’… guardati il ragazzetto dell’udinese e capisci che ha gia’ un altro passo….
@grand-slam: Infatti fenomeno è una parola esageratamente usata a Roma… 😉
io non capisco perchè non fanno giocà LOBONT……..è sempre a disposizione e poi annateve a vede le ultime 10 partite disputate con lui in porta…….aho n avemo perso maiiiiiiiiiiiiiiiiii !!! 😉
Bom dia, amigos Giallorossis!!
O Rafael, e’ um bom goleiro. Mais se for, para ter um goleiro brasileiro, eu acharia bem melhor, ou o Jefferson do Botafogo, ou o Cavallieri do Fluminense. Inclusive os 2, sao os dois goleiros da selecao. E sao muito mais experientes que o Rafael!!
Gosto muito do Stek, poderiamos dar-lhe outra chance!!
Pode ser que esteja apenas, em uma ma’ fase!
@Brasil_Giallorossi: seria , uma ma’ fase durando apenas dois aninhos….
a gente aqui cansou de ser enganada e chegou a hora de pretender um time competitivo e uma gerencia adequada….
Ma quale vendere Stek, mettete in campo una squadra ben disposta e tatticamente rodata,
fate giocare la squadra seguendo altre logiche (non prevedibili) e vedrete che Stek non é cosi male.
@Peter Pan:
aò, io lo’ difeso più vorte, ma nun è manco sto’ fenomeno! e poi cja pure rotto er cazzo co’ certe uscite… che se le faceva ‘n campo era ‘n fenomeno!
@Peter Pan:
quoto peter. stiamo giudicando un portiere che per un anno e mezzo ha giocato avendo davanti 4 attaccanti alla votla senza difensori. diamogli almeno la prossima stagione con un criterio difensivo . e tornerà ad essere quello di sempre. altrimenti è il classico portiere che diamo al manchester e li vince 4 scudetti ed una champions
@aleste85:
Lì, se è per questo, ha giocato pure gente come Van der Sar (cacciato a calci in culo dalla Juve) e Taibi… Loro è dai tempi di Schmeichel che tribolano con i portieri. Però vincono a prescindere…
@Peter Pan:
Il problema è proprio che nella migliore delle ipotesi “non è così male”…
Cmq lo vedo privo di carattere e grinta ed io di giocatori così ne ho le palle piene!
@Romanista Sempre:
ho capito ma un portiere non è un centrocampista… non è che serve gattuso che morde le caviglie dei difensori. in porta serve tranquillità e costanza
@aleste85:
Invece proprio no!
Il portiere si deve far sentire, dev’essere un martello nell’ orecchie dei difensori!
E cmq il problema non è solo caratteriale…
@aleste85:
…e Costanza in porta è ‘na pippa!
Stekelenburg potrebbe lasciare la Roma a fine stagione
E STI CAZZI!!!
@grand-slam:
magara!!!
@Arcimboldo: magara ce casca qualcuno!…
Che vada pure dove vuole…nessuno lo rimpiangerà qui…è una mezza sega de portiere…dopo la partita con la juve ha ripreso a far cagare come prima…solo che non voglio un’altro sudamericano semisconosciuto…Sabatini mi ha rotto il cazzo co sti sudamericani mezze seghe…alla Roma voglio un portiere ITALIANO già affermato in serie A…uno tipo Storari,Amelia o Abbiati…possibile che sia così difficile acquistarne uno???
@thenightwolf:
perchè abbiati non fa cazzate??
c’è un’intera collezione di cazzate fatte da abbiati al milan ed alla juve
bene,non mi è mai piaciuto più di tanto,anche dome la cazzata sul gol l’ha fatta,un tiro da 30 metri e non l’ha bloccata xchè è partito dopo,si fà delle dormite…e x poco non ci fà perdere con quel pallonetto che ha ripreso ma aveva sbagliato prima:o esci o non esci no che ti fermi a metà strada!!
vendere marquinho, pjanic? 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯
Ora si capisce perchè a Roma non si vince mai un cazzo.
O tutte pippe, o tutti fenomeni.
@cetriolo_sbucciato:
pjanic non vale nulla
@stirperomanista:
ma come fai a dire che pjanic non vale nulla… e poi magari sei di quelli che vogliono naingolan per una stagione buona nel CAGLIARI. ma per favore su
@aleste85:
basta alibi, aspettiamo i giocatori in eterno, per questo non vinciamo mai. Il futuro è adesso
@stirperomanista:
allora non ti è chiaro quello che provando a fare la roma. non stiamo costruendo per vicnere subito (allora a vresti ragione a lamentarti visti i risultati) stiamo costruendo per avere una rosa forte tra 2-3 anni.. quando questi giocatori saranno maturi ce ne saranno altri giovani che nel frattempo abbiamo continuato a comprare.
tanto non veniamo da un decennio di grandi vittorie per cui aspettare 2 anni in più o in meno non cambia nulla
@aleste85:
io voglio i giocatori come vidal, naingollan,kucka questi sono i veri centrocampisti che ti fanno vincere le partite!!
@Symon0: e beh se kucka ti fa vincere le partite ahahaha
@cetriolo_sbucciato:
marquinho non è un giocatore da roma!!
pjanic lo è ma è troppo discontinuo e si infortuna spesso!!
@Symon0: marquinho non è giocatore da squadra di 5/6 posto?
@cetriolo_sbucciato:
marquinho è un giocatore da metà classifica!!
@Symon0: e perchè noi dove cazzo stiamo in classifica?
@cetriolo_sbucciato:
metà classifica è 10-12 posto!!
a me non dispiace stek. certo non ha avuto un rendimento da fenomeno ma tanto arriverebbe rafael che è un salto nel buio. poi io dei portieri brasiliani raramente mi fido.
in sostanza non sta rendendo da campione ma almeno un certo rendimento minimo ce l’ha. è inutile intervenire sul quel ruolo
Se davvero ha ancora un minimo di mercato, leviamocelo dalle palle!
menomale, prima notizia positva della giornata
See, ciao nì!
ao’ ma è un caso o tutti i portieri che difende Derossi so’ delle pippe??
fori da roma!! tutti quanti!!!
Steck, Piris, Taxi, Goicoecea, Lobont li vecchietti Taddei e Perrotta e n’ artro par de seghe che mo me scordo!
@Arcimboldo:
ti scordi 😉
burdisso
julio sergio
marquinho
@Symon0: ecco, e pure artri de sicuro!
marquinho però è un panchianro bono!
@Arcimboldo:
marquinho per me è una pippa ar sugo
@Symon0:
e osbajo, de rossi e pjanic
@Arcimboldo: nella nostra rosa abbiamo giocatori fortissimi ( totti lamela destro ) anche se questi due sono ancora giovani, poi abbiamo dei signori giocatori (marcos pjanic castan ,osvaldo anche se testa di cazzo)dei professionisti ( burdisso perrotta,taddei, balzaretti )però ormai hanno dato, discreti giocatori( toro,bra,marq)e poi tutti giocatori scarsi ma scarsi da giocare in terza categoria
VERAMENTE…DELUDENTE…
ora hai rotto il cazzo pure tu