Pellegrini pensa a terminare la stagione col Malaga

Pellegrini pensa a terminare la stagione col Malaga

Il tecnico del Malaga Pellegrini ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo futuro, smentendo attualmente qualsiasi tipo di contatto con altri club eccetto quello spagnolo in cui allena.

Ecco le dichiarazi0ni al Sun:

Il mio obiettivo principale è quello di terminare il mio attuale contratto al Malaga proseguendo quanto di buono fatto sino ad oggi. Non cerco altri club. Il Malaga ha grande valore e lo abbiamo dimostrato arrivando fino ai quarti di Champions. Immagino che le incertezze sul mio futuro siano legate ai dubbi sui prossimi sviluppi del club“.

Le parole del tecnico cileno aprono però qualche spiraglio per altri club, compreso la Roma, in questi giorni interessata a lui.

Pellegrini è riuscito a portare il club spagnolo sino ai quarti di finale di Champions League.

Photo Credits | Getty Images

LEGGI ANCHE  Arsenal forte su Abraham: tante pretendenti in Premier League

8 pensieri su “Pellegrini pensa a terminare la stagione col Malaga

  1. Io penso che il nuovo allenatore sia Allegri il prossimo anno. Bisogna migliorare la squadra partendo dal centrocampo con gli acquisti di Naigolan e Jean, poi in difesa un terzino dx che può essere Wallace in prestito, un centrale tra Pezzella, Astori e Douglas se va’ via Burdisso, a sinistra io darei un altra chance a Balzaretti e dodo’ ma farei tornare alla base Crescenzi. In attacco resterei proprio così con Lamela, Totti, Destro, Osvaldo, sacrificherei il solo Lopez in comproprietà con l’udinese per arrivare a Muriel. Ritornano dai prestiti Bertolacci, Borriello, potrebbero essere utili se un altr’anno lottando su due fronti Europa League e campionato abbiamo bisogno di una rosa ampia.

    1. @HIGUAIN9: Poco fà è uscita una notiza che afferma che la figc vuole Allegri tecnico della Nazionale dopo Brasile 2014!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.