Mattia Destro nel post partita di Inter – Roma 2-3

Ecco le parole del mattatore della serata Mattia Destro a Roma Channel:

Una doppietta esaltante, una grande emozione per me. Ce l’abbiamo messa tutta e l’abbiamo portata a casa.  Nella prima parte di gara loro sono stati bravi a cominciare in modo grintoso, ci hanno un po’ sorpreso. Nel secondo tempo siamo stati bravi a fare i due gol ed è stato KO totale per loro”. 

SULLA CONDIZIONE:

Dopo due mesi fermo, quando rientri non sei al 100%. Determinate partite ti spingono oltre la fatica, era una gara importante e bisognava dare il 100% per aiutare la squadra. La mia esultanza? Quando un giocatore fa gol non capisce più niente“.

Il CAMPIONATO:

Dobbiamo finire il campionato al meglio, ora dobbiamo mettercela tutta per arrivare il più alto possibile“.

SULLA FINALE:

Un derby in una finale non è una gara come tutte le altre, sarà una gara spettacolare, penso sia logico parlarne. Dobbiamo fare un gran finale di campionato e poi faremo la finale di coppa“.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.