Allenamento Roma 16/04/2013, De Rossi svolge lavoro differenziato

La Roma si prepara per l’ultimo allenamento prima della partita di domani sera contro l’Inter. I giallorossi sono scesi in campo per preparare la sfida contro i nerazzurri di domani sera. Non sono ancora al top Marquinhos, Pjanic e De Rossi. Verso le 11 la squadra è scesa in campo con tutti gli effettivi ed ha svolto un torello.

Dopo 20 minuti De Rossi ha abbandonato il resto del gruppo per svolgere lavoro differenziato, Andreazzoli ha diviso in tre gruppi la squadra per svolgere la parte tattica dell’allenamento.

Photo Credits | Getty Images

 

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Allenamento Roma 16/04/2013, De Rossi svolge lavoro differenziato”

  1. Io comunque non penso de di na bestemmia se affermo che Lamela è più forte di Neymar 🙄
    Se andiamo a vedere Lamela in Italia che è il campionato più difficile per gli attaccanti lui che non è un attaccante ha fatto 14 gol e ancora non è finita la stagione…poi ha una forza che quando parte con i dribbling i difensori non lo riescono a fermare…Neymar ancora deve dimostrare tutto pure se le qualità le ha ma in questo momento Lamela è più forte”secondo me”…

    Rispondi
    • @Nino_Er_Fanello:

      neymar è più scarso pure di el sharaawy secondo me, lo vedo solo come un fenomeno creato dagli sponsor, ma ogni volta che è uscito dai confini brasiliani ha steccato….Poi per carità ha ancora tempo per dimostrare il contrario…

      Rispondi
  2. ragazzi secondo voi quanti giocatori dovremmo comprare quest’estate per essere competitivi? per me due difensori centrali, due terzini almeno, un centrocampista almeno, un attaccante se parte osvaldo. Qualcuno di voi conosce dragovic, vanderlei, De Arrascaeta, fernando del gremio, carlos vela del sociedad, tomas mota, cirigliano, muzenjak e obameyang. Sono tutti i nomi fatti in questi mesi vicini alla roma.

    Rispondi
  3. ma giocheremo a 3 o a 4?
    comunque romagnoli deve giocare, se non altro x sfoggiare le sue scarpette giallorosse!
    chiunque scelga andreazzoli , deve dare tutto

    daje ragazzi prendiamoci la finale!

    Rispondi
    • @pjanic-lontanic: a me il 4 3 3 non zemaniano co la difesa non a centrocampo e una squadra piu equilibrata nn dispiace.. pero dodo esterno d’attacco nn se po vede :mrgreen: :mrgreen:

      Rispondi
  4. Lamela é diventato il secondo migliore ventunenne della storia della Roma!
    Ma questo non basta per i “soliti”…. “Si ma l’abbiamo pagato tantissimo”, ebbé?
    “Si bel gol domenica, ma sbaglia tantissimo” e basta con ste cazzate.
    Lamela é il più forte giovane attaccante in Italia e uno dei migliori in Europa/mondo
    Sono più bravi sempre gli altri e preferibilmente di altre squadre!!

    Rispondi
    • @Peter Pan: esagerato, lamela è un giocatore di ottime qualita ma troppo incostante e spesso avulso dal gioco… tocca pochi palloni e molti li sbaglia pure…
      È indubbiamente giovanissimo e puo migliorare e ha gia segnato molto, grazie a zeman, ma puo e deve dare molto molto di piu.

      Cmq ci sono giocatori come balotelli o el shaarawy che x me sono piu forti di lamela, che cmq resta uno dei migliori talenti del campionato italiano.

      Rispondi
      • @Peter Pan: vabbe è una mia opinione, io cerco di essere il piu obiettivo possibile e evito di preferire a prescindere i giocatori della roma in quanto tali, cerco di giudicare in base alla bravura che vedo 😉

    • Parer mio…. è uno dei migliori giovani in circolazione in assoluto.
      Corre, si sacrifica per la squadra tantissimo, torna spessissimo in difesa a riprender palloni….. ed ha fatto , quest’anno , 14 gol…. due in meno (fino ad ora ) del tanto acclamato El Sharawi…. Ma gli altri so sempre meglio.@Peter Pan:

      Rispondi
  5. Andare in finale e vincere il derby sarebbe un sogno…
    Premetto che io al terzo posto non ci ho mai creduto…però abbiamo 2 o 3 partite alla nostra portata…vinciamole e poi ce la giochiamo negli scontri diretti che purtroppo sono quasi tutti fuori…Napoli escluso… 😉

    Rispondi
    • @Santiago: 2 partite santia 6 punti poi se fa a firenze.. nn impossibile ce mancherebbe c’avemo gia’ vinto 2 mesi fa pero rimane ahime una da tripla…

      Rispondi
  6. spero solo che domani non ci siano qualche inciucio come sempre capita alla roma, quanto si tratta di partite importanti stranamente la roma viene danneggiata solo xke’ si chiama inter milan o rubentus ,BERGONZI nun ce prova’ 👿 👿 👿

    Rispondi
  7. parlare di mercato ora non ha troppo senso. vincere la coppa italia significherebbe rafforzare il gruppo, stimolarlo e con qualche innesto potremo fare la stagione che aspettiamo da 2 anni.. restiamo positivi :mrgreen:

    Rispondi
  8. Vi faccio una domanda: il prossimo anno strappare Guarin all’Inter nn sembra impossibile visto i problemi economici dell’Inter e prendere un regista di centrocampo come Verratti, fare un centrocampo a 3 con
    Guarin Verratti DDR
    Pjanic

    Lamela. Destro

    Rispondi
    • @HIGUAIN9:
      magara!!
      verratti si doveve prendere l’anno scorso ora ti chiedono 20 milioni,non l’abbiamo preso perchè costava troppo figurati ora..però mi piace molto sia lui che guarin 😉

      Rispondi
    • @HIGUAIN9:non credo che l’inter vende i pezzi pregiati tipo guarin poi ieri si sono alleati coi russi entrando a far parte della saras che gestisce la societa’ e verranno fatti investimenti

      Rispondi

Lascia un commento