La Roma propone un contratto ad Allegri

Secondo quanto riferito dall’emittente radiofonica  Radio Radio, ci sarebbero imortanti sviluppi tra la Roma e Massimiliano Allegri tecnico del Milan.

Secondo Radio Radio la dirigenza della Roma avrebbe offerto un contratto triennale all’attuale tecnico ex Cagliari. Il contratto di Allegri coi rossoneri scade a giugno 2014.

Si attendono ulteriori sviluppi nei prossimi giorni.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

17 commenti su “La Roma propone un contratto ad Allegri”

  1. Tanto non penso che totti giocherá cosí regolarmente la prossima stagione. Sarà il jolly a far entrare nel secondo tempo per fare qualche sua pazzia e chiudere la partita. Quindi allegri non mi dispiacerebbe.

    Rispondi
  2. allegri è un buon allenatore, con lui forse riusciamo a costruire una squadra finalmente.. e vado contro il mio tifo per totti, perchè credo che allegri lo farebbe fuori.. spero comunque di no..

    Rispondi
  3. Anche se detta da una radio (nn so quanto possa essere attendibile) io vi dico magari Allegri. Come allenatore mi piace e con i giovani ci sa’ fare, specialmente con le teste calde….

    Rispondi
  4. l’ho già sentita sta mattina questa notizia, ma mi domando come fa la roma a proporre un contratto ad un allenatore se quest’ultimo ha ancora un’altro anno di contratto in essere con un’altra società?

    mi sembra na cavolata, cmq spero che sia vero allegri non mi dispiacerebbe affatto.

    Rispondi

Lascia un commento