La Roma propone un contratto ad Allegri

La Roma propone un contratto ad Allegri

17 pensieri su “La Roma propone un contratto ad Allegri

  1. Tanto non penso che totti giocherá cosí regolarmente la prossima stagione. Sarà il jolly a far entrare nel secondo tempo per fare qualche sua pazzia e chiudere la partita. Quindi allegri non mi dispiacerebbe.

  2. allegri è un buon allenatore, con lui forse riusciamo a costruire una squadra finalmente.. e vado contro il mio tifo per totti, perchè credo che allegri lo farebbe fuori.. spero comunque di no..

      1. @Il Principe: non credo che sara’ blanc ! la prossima punteranno su un italiano

      2. @Il Principe: A dire il vero neanche a me…ma determinate fonti mi hanno fatto questo nome…però non mi chiedere la fonte… 😉

      3. @Santiago: blanc ha rifiutato qualche mese fa xke dovrebbe accettare ora?
        ti dico per esperienze personali santiago perche sto nel giro impaginando giornali da 14 anni che basta un niente per far cambiare trattative ed altro. quindi non ti fidà mai dai quello ceh ti dicono xke può cambiare con un istante

      4. @Pluto_79: Magari avrai ragione tu…a ma Blanc non piace…però mi è stato fatto questo nome… 😉

  3. Anche se detta da una radio (nn so quanto possa essere attendibile) io vi dico magari Allegri. Come allenatore mi piace e con i giovani ci sa’ fare, specialmente con le teste calde….

  4. l’ho già sentita sta mattina questa notizia, ma mi domando come fa la roma a proporre un contratto ad un allenatore se quest’ultimo ha ancora un’altro anno di contratto in essere con un’altra società?

    mi sembra na cavolata, cmq spero che sia vero allegri non mi dispiacerebbe affatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.