Domani conferenza stampa di Stramaccioni, l’allenatore rischia il posto

Secondo quanto riporta il sito ufficiale dell’Inter domani, in vista della partita di mercoledì tra Roma ed Inter, parlerà in conferenza stampa alle 12.30, Andrea Stramaccioni. L’allenatore dell’Inter dopo le brutte sconfitte contro Juventus, Atalanta e Cagliari sta venendo messo in discussione. Da contare anche l’eliminazione in Europa League per mano del Tottenham.

Se Moratti non vedrà i nerazzurri qualificarsi per la finale di Coppa Italia potrebbe arrivare persino un inaspettato esonero. Sicuramente, a meno di risultati clamorosi, le strade dell’allenatore romano e del club nerazzurro si divideranno.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Domani conferenza stampa di Stramaccioni, l’allenatore rischia il posto”

  1. E pensare che questo certa gente su sto forum rimpiangeva lui e Montella mo posso capire Montella ma Strafalcioni se fa l’allenatore lo po fa chiunque :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  2. ma babbo morattino si è lamentato del rigore anche ieri? dimenticando magari che ce ne erano altri due prima? lo stile moratti è quello di lamentarsi degli arbitri quando perde ma quando ruba lui come l’anno di ciuffo mancini in panca stava zitto e anzi rideva…godo troppo quando morattino perde!!! mercoledi speriamo di avere un rigore a favore che non c’è….sarebbe troppo bello

    Rispondi
    • @sorellarose: moratti shut up!

      c’era un rigore nettissimo prima e non l’ha dato. poi ha dato quello che non c’era

      ciuffo mancini 😆 hai ragione rubava + della iuve

      Rispondi
  3. Stramaccioni paga una qualità tecnica dell’Inter imbarazzante…probabilmente l’Inter più scarsa dell’intera era Moratti…poi certo anche lui ha le sue responsabilità…ma i singoli giocatori togliendo alcune individualità come Milito,Palacio,Alvarez o un Handanovic sono davvero scarse…

    Rispondi

Lascia un commento