Ventura su Torino – Roma, “Sconfitta più immeritata della stagione”

Ecco le parole del tecnico del Torino Ventura ai microfoni di Mediaset Premium al termine del match perso contro la Roma:

E’ la sconfitta peggiore dell’anno, senz’altro la più immeritate di tutta la stagione. E’ un qualcosa di incredibile veramente, una domenica dove il pubblico ha apprezzato i nostri sforzi. Se siamo questi 4-5 punti li faremo sicuramente.

IL GOL DI LAMELA:

Il gol di Lamela è straordinario, inventato di sana pianta. Vogliamo sempre vedere negativo ma è un peccato perché i giocatori avrebbero meritato almeno un pareggio. Va bene così, abbiamo giocato alla pari contro una grande squadra”.

SUL PUBBLICO GRANATA:

“Sono soddisfattissimo di come giochiamo ma lo sarò di più quando avremo raggiunto l’obiettivo, sappiamo che quì il pubblico è impaziente. Oggi è la conferma che la buona sorte ci ha dimenticato. Se siamo questi non dobbiamo avere l’ansia di punti”.

Photoo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

21 commenti su “Ventura su Torino – Roma, “Sconfitta più immeritata della stagione””

  1. ventura come allenatore mi piace,il torino ha giocato bene mi piace anche lo schema 4-2-4 e poi è l’unico mister che ha saputo valorizzare al massimo cerci fin dai tempi del pisa.io ero dispiaciuta quando lo abbiamo venduto alla viola xchè si vedeva che era forte nell’uno contro uno è tra i migliori..peccato per la testa e che può giocare solo esterno d’attacco..

    Rispondi
  2. ventura è nato a genova cornigliano io sono di genova sestri ponente circa 1 km di distanza e so dove abitano i suoi genitori..domani vado sotto casa loro e scrivo un bel torino-roma 1-2

    Rispondi
  3. Vi dirò che io non mi faccio illusioni per il campionato, secondo me la Roma non arriverà quinta perchè faranno di tutto per far andare la strisciata morattiana almeno in EL, figuratevi se lasciano Milano senza calcio europeo!

    L’unica speranza che ho è la Tim Cup, ma temo un inciucio mercoledì sera, qualcuno o qualcosa sicuramente arriverà in soccorso del “povero” Moratti bistrattato dagli arbitri cattivoni. Per passare dovremmo andare lì a giocare con la bava alla bocca e fargli due pere subito e tutti a casa, ma non ci giurerei, questa squadra è troppo svolgiata e inaffidabile.

    Dovessimo farcela, confido nella legge del contrappasso, nel senso che qualcosa di divino intervenga la sera della finale contro le quaglie e faccia loro pagare con gli interessi la vergognosa truffa operata nella scandalosa Lazzie Inter “scansamose”, con una cocente sconfitta per la faccia di m…di Lotito mafioso e feccia del calcio e di questa Italia di malfattori.

    Rispondi
      • @Nino_Er_Fanello: @Nino_Er_Fanello: ma non arrendiamoci cosi.siamo noi l’uomo in piu.e quello piu importante.i nostri e poco ma sicuro devono dare tutto in campo,ma noi veri tifosi dobbiamo far capire che le teste che vogliamo e che sono le prime che andremo a prendere sono proprio quelle dei corrotti puntini puntini o bip bip…che ci prendono per il culo. e non rompere il cazzo a osvaldo ecc..non voglio essere frainteso come disposto a rubare per vincere cosi come la juve annullo il gol al catania. ma nemmeno perdere perche fingono di non vedere..

        BASTAAAAAAAAAAAA

  4. Torino gioca a la Roma spalletiana..e vero che granata ah avuto 2-3 ocasioni di gol,ma si vince con gol fatti..cosi e calcio una volta sfortuna ti mette a posto…grazie Roma per vittorie!

    Rispondi
    • @Symon0:

      ‘Cci tua quanto c’hai ragione!!!!!
      Ventura stesse zitto e andasse a vincere immeritatamente contro qualche strisciata o contro le quaglie lazziesi

      Rispondi

Lascia un commento