Trauma contusivo alla caviglia sinistra per Pjanic

La Roma ha comunicato sul proprio profilo ufficiale di Twitter che Miralem Pjanic, uscito oggi dal campo per un infortunio, ha subito un trauma contusivo alla caviglia sinistra. Il giocatore ha subito un infortunio simile a quello di RomaGenoa quando il giocatore dovette saltare le partite successive fino al derby.

Nelle prossime ore, in particolare domani, si saprà se il calciatore potrà recuperare per la trasferta di Milano contro l’Inter.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Trauma contusivo alla caviglia sinistra per Pjanic”

  1. Pjanic potenzialmente molto forte ma dati alla mano è un giocatore con la media del 6 un normalissimo giocatore soprattutto valutando le sue prestazioni in modo oggettivo. Purtroppo non credo sia un grande giocatore. Per esserlo troppo deve dimostrare.

    Rispondi
    • @Diggia: metti pjanic, lamela e anche florenzi in un contesto fi gico organizzato e vedi come giocano meglio.

      guarda florenzi con zeman giocav benissimo ora gioca male xke non facciamo 2 schemi

      Rispondi
  2. Speriamo che si riprenda,Pjanic è un giocatore fantastico spesso costretto a giocare in posizioni a lui non congeniali:vorrei vederlo con continuità nel ruolo di trequartista(come nel Lione).Assurde le critiche che gli sono state rivolte durante la diretta live.Ma vabbè lì si osava pure parlar male del grande Erik Lamela,un ragazzo di 20 anni che in questo campionato ha fatto ben 14 reti su azione…

    Rispondi

Lascia un commento