As Roma, forse De Rossi recupera per il Toro

Secondo le prime indiscrezioni, la situazione di Daniele De Rossi non sarebbe così grave da negargli la convocazione per il match di domenica pomeriggio contro il Torino di Ventura. La Roma sarà chiamata ad una delle prime finali, una partita da vincere a tutti i costi per prendere punti alle avversarie. Nel prossimo turno ci saranno le seguenti partite:

Sabato: Pescara-Siena; Atalanta-Fiorentina.

Domenica: Palermo-Bologna; Cagliari-Inter, Chievo-Catania, Genoa-Sampdoria, Parma-Udinese, Torino-Roma; Milan-Napoli.

Lunedì: Lazio-Juventus.

La Roma potenzialmente potrebbe prendere dei punti alle dirette avversarie per l’Europa, ma fondamentale sarà fare risultato pieno a Torino. Torneranno anche Osvaldo e Piris. Andreazzoli farà le sue scelte, con l’intera rosa a disposizion: Dodò recuperato e Destro e Pjanic sulla via del completo recupero.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

18 commenti su “As Roma, forse De Rossi recupera per il Toro”

  1. Per favore niente de rossi,è subito il rientro di ZEMAN,altriment finiamo dietro al pisa.
    I de rossi devono andare via………….da trigoria……

    Rispondi
  2. Secondo voi e’ normale che un giocatore squalificato, seppur squalificato, se ne va a fare un week end a Londra?
    E’ una semplice domanda!
    Ieri in curva sud c’era persino Amelia
    Balzaretti era all’olimpico
    Destro ha chiesto di essere convocato con il Palermo seppur ancora infortunato.
    Zeman, magari nel modo sbagliato, aveva ragione?
    C’e’ qualcuno che si invazza ancora.

    Rispondi
    • è osvalda che è andato a farsi il week end?….che soggetto questa osvalda….su osvalda zeman aveva ragione ma è una delle poche cose che ha azzeccato

      Rispondi
  3. Domanda:
    Credevate veramente che si potesse vincere tutte le partite fino alla fine del campionato? Aurelio ha fatto pure troppo in funzione delle macerie che c’erano…. ed ancora farà!! Del gioco per adesso mi interessa poco, a patto che si vinca le partite che rimangono e al massimo un paio di pareggi e niente sconfitte.
    Questa annata è ormai andata, ma se rintuzziamo qualche vittoria e manteniamo questo ritmo si può ancora salvare la stagione. Per non parlare della possibilità di vincere la coppa italia.
    Daje manica de rammolliti !!! Mi riferisco ai piagnoni del forum, i giocatori seppur giocando male stanno cercando di metterci la faccia (qualcuno pure la macchina) SempreForzaMagicaRoma T.F.A. 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
    • @shoun:
      Per quanto riguarda DDr, può pure rimanere in tribuna da quì fino alla fine del campionato, in campo vojo 11 gladiatori !!!!! dajeèèèèè 😈 😈 😈 😈 😈

      Rispondi
    • @shoun: Pienamente d’accordo con te: Andreazzoli è veramente l’ultimo da incolpare per questa situazione… Ecco, però se mi mette Lamela sulla fascia però pure lui contribuisce a far male, eh! Detto questo, direi che tutto sommato possiamo ancora puntare ad un dignitosissimo quarto posto e ad una Coppa Italia che comunque significherebbe il primo trofeo della nuova gestione!

      Rispondi
      • @gugly_89:
        finalmente un tifoso della Magica, siamo rimasti in pochi. Lamela terzino, mi ricorda merdigno che chiedeva ad etò di fare la medesima cosa, sappiamo tutti come è finita 8)

    • @CapitanPresente:
      daniele coin un centrocampista di costruzione accanto (come in nazionale con pirlo) è tra i primi d’ europa altrimenti è solo un incontrista tosto e di carattere, un giocatore forte ma non un fuoriclasse.

      Rispondi
  4. C’è poco da fare, anche ieri abbiamo buttato due punti, ma più che altro perché la nostra è solo un gruppo di giocatori, non una squadra! Ieri mi sono incazzato tantissimo a vedere quasi tutti giocare da soli, perfino Torosidis ha cercato più volte l’uno contro uno pur avendo più possibilità di passaggio! Bisogna diventare squadra, è solo così che si può ambire a grandi traguardi… Le individualità ci sono, quando ieri siamo tornati al 4-3-2-1 con l’ingresso di Destro si è vista una miglior efficienza di tutti i singoli, che però non ha portato a granché visto l’inspiegabile eccesso di egoismo!

    Rispondi
    • @gugly_89: PS ieri Destro ha fatto un movimento spaventoso! Se raddrizza la mira, beh, ciao ciao Osvaldo, vai pure! A Londra, s’intende, che qui non vogliamo rinforzare nessuna diretta avversaria, se possibile…

      Rispondi
      • @gugly_89: PPS sentire pettecovicce che dice di “aver dominato per tutta la partita” è un qualcosa di spettacolare, così come leggere di tanti lazieli che confermano la cosa: chissà che avrebbero detto se almeno uno dei 4 gol mangiati fosse entrato! Bah, speriamo che questi tempi di magra finiscano presto, va…

  5. Dalla delusione alla felicita’ dalla rabbia alla calma, tutto e’ relativo, quello che si scrive quello che si dice, ora a mente fredda mi sento di scrivere che Osvaldo mi ha profondamente deluso, che lui giochi o meno e’ poco importante, si puo essere fuori forma si puo sbagliare ma e’ stupido e come tale va trattato, indifferenza totale, ieri poteva essere la sua partita, avrebbe potuto almeno seguirla con la squadra, accetto che un giocatore e’ scarso ma se e’ vile non lo sopporto.
    Con tanti saluti
    Forza Roma

    Rispondi
  6. Come volevasi dimostrare con Andreazzoli è stato un fuoco di paglia hanno fatto ben npar de partite e mo so tornati a pascola ncampo…. 😐 😐 :-|”me riferisco ai giocatori”

    Rispondi
  7. potenzialmente potremmo prendere punti sulle rivali ogni domenica, ma di fatto non li prendiamo mai…io sinceramente non ci credo più, siamo quello che siamo e non è ancora un gran che!

    Rispondi

Lascia un commento