Totti – Record, raggiunti Delvecchio e Da Costa

Dopo il pareggio di ieri c’è molto rammarico in casa Roma, soprattutto dopo l’espulsione di Biava nella ripresa i giallorossi non sono riusciti a mettere a segno il gol del 2 a 1. In compenso ieri è stata la giornata dell’ennesimo record di Francesco Totti che ha agguantato Delvecchio e Da Costa in cima alla classifica dei goleador nei derby con 9 reti e a detta proprio del Capitano “il record più bello“.

A fine gara il numero dieci giallorosso ha rilasciato qualche battuta a Sky affermando che la Lazio ha giocato molto bene il primo tempo e la Roma ha sofferto, poi nella ripresa le cose sono cambiate ma non abbastanza per portare a casa i tre punti.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Totti – Record, raggiunti Delvecchio e Da Costa”

  1. UNICO…IMMENSO….INDISCUTIBILE…UN GRAZIE AL NOSTRO CAPITANO ANCORA UNA VOLTA! ❤
    NON CE GIORNO CHE PER NON RINGRAZIARLO! ❤
    TOTTI SEI UNICO! ❤

    Rispondi
  2. anche voi non state facendo informazione come si deve

    marcatore assoluto dei derby di campionato, se si conta la coppa italia da costa è a 11

    Rispondi
  3. guardando la foto, vista la faccia di Destro, mi viene il dubbio che invece di esultare lo stesse appizzando al Capitano…

    :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Rispondi
  4. C’è poco da dire, in 20 anni hai fatto la storia di questa squadra, hai raccolto poco rispetto a quanto sei bravo, ma nel bene e nel male questi colori ce li hai impressi sulla pelle, come tutti noi del resto. Oramai giochiamo più per i tuoi record che non per obiettivi reali, è un vero peccato…ma questa è la Roma di oggi, sono sicuro che te li rimnpiangi anche tu i vari Samuel, Cafù, Candelà, Batistuta e compagnia bella!

    Grande Capitano.

    Rispondi

Lascia un commento