Pallotta allo stadio con una giacca doubleface

James Pallotta, secondo quanto riporta l’emittente radiofonica Retesport, in occasione del derby di stasera indosserà una giacca doubleface: da un lato una giacca tradizionale, dall’altro ci sarà rappresentata la maglia da gioco della Roma. L’ultima apparizione allo stadio del presidente giallorosso risale al 23 dicembre 2012 quando la Roma vinse per 4 a 2 contro il Milan allo Stadio Olimpico. Fu anche l’ultima vittoria di Zeman come allenatore della Roma in campionato.

DALLA PAGINA FACEBOOK DI RETESPORT

Photo Credits | Getty Images

 

Condividi l'articolo:

49 commenti su “Pallotta allo stadio con una giacca doubleface”

  1. 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  2. 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈 😈

    Rispondi
  3. ciao a tutti regà……..vado verso l olimpico che con lo sciopero dell atac sai che casino pè roma………..FORSA MAGGICA FAMME CONTENTO 😉

    Rispondi
  4. top stò giubbotto,lo voglio anch’io,almeno non rischio a girare x firenze..
    levate la diretta di palermo-roma 👿

    Rispondi
  5. ma come vi va di parlare e sprecare fiato con osvaldo oggi che c’è il DERBY!!!
    FORZA ROMA!!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
    QUAGLIE AL FORNO!!!!!!!!!!!!! 😈 😈

    Rispondi
    • @Gazzella: Boh… se si fa un commento su Osvaldo è sbagliato perchè oggi c’è il derby… Il derby è stasera, ragazzi! Al fischio iniziale si penserà solo alla partita.

      Rispondi
      • @Il Principe: Anzi, magari stasera Destro entra e ne fa due, così Osvaldo si attacca alla fava.

      • @Il Principe:
        il derby non è una partita come le altre, non dura 90 minuti e nemmeno il giorno della partita, dura molto di più, minimo tutta la settimana seguente e quella successiva! non lo so, non vivi a roma? sarà che qui ci sfottiamo da giorni!!! 😆 😆

  6. A Osvaldo non gliene frega proprio un cazzo. E tutti a difenderlo quando qualcuno ha avuto da ridire sui suoi comportamenti definendoli “non professionali”. Accolto come un campione da una grande fetta di tifosi, sempre troppo entusiasti, resta quello che è: un medio attaccante, i cui numeri non sono diversi da quelli di chi è stato chiamato a sostituire (un altro medio giocatore, Borriello). La Roma merita CAMPIONI. Qualcuno se lo ricordi.

    Rispondi
    • @Il Principe: ma che ce frega di osvaldo….tanto prossimo anno vestirà n’altra maglia….meglio cosi.
      ora pensiamo allo slalom di lamela, al colpo di testa di marcos, al missile di taxi che entrerà nella ripresa……

      Rispondi
    • @Il Principe:
      …Osvaldo stà bene dove stà…….stasera ….è derby, oggi conta solo quello, da domani si penserà al resto!

      …Forza Magica Roma!

      Rispondi
    • @Il Principe:
      secondo me il problema più grande che hanno molti tifosi romanisti è quello di dover attribuire lo scarso rendimento di un giocatore sempre e comunque alla sua scarsa professionalità. non è un’equazione matematica. ci possono essere molti motivi diversi per i quali un giocatore non rende sempre al 100% . a roma questo discorso sembra non capirlo nessuno . anche al manchester utd rooney nnon è sempre titolare ma nessuno gli tira sassi sulla macchina dicendo che non si impegna agli allenamenti .
      sono periodi di forma fisica ed anche mentale che nell’arco di una stagione possono mutare. il grande palacio che tutti decantano sulla stampa domanica scorsa segnando una doppietta è arrivato a quota 12 gol . osvaldo sta ad 11. non mi sembra così negativo il suo anno.

      Rispondi
      • @aleste85: L’anno scorso pugno a Lamela e diverse espulsioni. Quest’anno gomitata a partita vinta in coppa Italia (sul 3-0), fuga d’amore con certificato medico (FALSO) invece di fare il richiamo di preparazione nella pausa invernale (e guarda caso poi il suo rendimento è andato a picco dopo la pausa: a Napoli era fra i più freschi, perchè non aveva le gambe pesanti dovute al richiamo, ma dopo è andato scemando sempre più), ed ora prende e se ne va per i caxxi suoi quando c’è il derby. Per carità, è squalificato, ma sarebbe stato un bel segnale. E per piacere, non accostiamo Rooney (CAMPIONE SUL CAMPO) a chi non è campione nemmeno a chiacchiere.

      • @Il Principe: PS: il tanto decantato Palacio è una mezzapunta, non un centravanti. Ed in coppa ha falto qualche altro goallettino. Io cmq guardo in casa Roma, e ripeto: la media goal del centravanti che c’era prima era più o meno quella, forse anche meglio. Facciamo il salto di qualità, basta medi giocatori. Ci meritiamo di meglio.

      • @Il Principe:
        cmq avevo capito che fine avrebbe fatto osvaldo già dopo la contestazione di quei pochi disperati. abbiamo mandato via chiunque con questo atteggiamento.
        io non so… magari osvaldo sarà un bene che vada via però non è possibile la piazza a roma trovi sempre qualcuno contro cui prenderesela

      • @aleste85: si vabbé ma per Osvaldo non cerchiamo scusanti Aleste. Troppi cartellini rossi, troppe sceneggiate, lite con Lamela, rigore tolto a Totti ecc. e poi durante le partite s’incazza coi compgni ecc……e na testa di cazzo e basta. (mio parere)

      • @cetriolo_sbucciato:
        sono cose che succedono in ogni squadra. guarda al milan con ibra e onyewu. in ogni spogliatoio del mondo succedono queste cose. solo da noi si raccontano però…
        poi se vogliamo mandare via uno perchè ha sbagliato un rigore ok

      • @aleste85: ovvio che sbagliare un rigore non è un dramma ma non lo so se certe cose accadono in tutte le squadre…..da un giocatore pagato 18mln si ci aspetta un comportamento più corretto….poi ovvio, ci sono giocatori peggiori (cassano, ballottelli ecc.) ma io prefrisco guardare ai vari cavani….giocatori davvero forti ma che non se la menano più di tanto…

      • @cetriolo_sbucciato:
        perchè cavani secondo te non fa quello che càazzo vuole a napoli??? ma dai su cerchiamo di essere onesti. sta in discoteca una sera si e l’altra pure è risaputo. gli tolgono pure le multe quando vedono che è lui.
        e lui ora sta zitto perchè come ha battuto cassa de laurentis gli ha alzato lo stipendio

      • @aleste85: ecco giocatori alla ibra o balotelli non mi piacciono affatto…..e giocatori simili nella Roma preferisco non averli.

      • @cetriolo_sbucciato:
        a me piacerebbe averli invece… con un allenatore che li faccia rigare dritto

  7. OFF TOPIC: Leggevo ora della notizia (premetto che non so se sia vera oppure falsa) dell’imbrattamento dell’auto di Tachtisidis. Ma io mi chiedo: questi tifosi, o presunti tali, non hanno un minimo di rispetto per le altre persone?! Se un giocatore è deludente in campo si è liberissimi di fischiarlo all’interno dello stadio (anche se in questo caso andrebbe sostenuto, ricordiamoci che è un ventenne), non compiere atti di vandalismo! E non è la prima volta che succede, vedasi i sassi contro l’auto di Menez! Facendo così facciamo scappare i giocatori e di certe non facciamo una bella pubblicità verso i potenziali nuovi acquisti.. Scusate l’off topic! Tornando a stasera speriamo di vedere i giocatori che diano l’anima in campo!! DAJE ROMA!!!

    Rispondi
  8. questa è l’unica partita in cui si può giocare malissimo per 90 minuti e vincere nel recupero con un autogol. sti cazzi del modulo, dei giocatori, del catenaccio o degli stimoli. tocca vince. punto. a qualsiasi costo (certo senza rubare, ovvio, quelli con la residenza a regina coeli so loro!! :mrgreen: )!!!!! 😈 😈 😈

    Rispondi
  9. spero che la presenza di Pallotta serva a stimolarli e a concentrarli a dovere.
    Non digerisco le sconfitte ma ancora di + trovo insopportabile perdere xchè si è scesi in campo senza quella cattiveria agonistica che demarca la differenza tra un giocatore qualunque e un giocatore professionista,la stessa differenza che passa tra un club qualunque e un club di prestigio.

    Rispondi
  10. l’idea gliel’avra’ data qualche ‘nostro’ dirigente…o allenatore in seconda…
    che sotto la divisa sociale o la tuta d’allenamento c’hanno i colori della lanzie….

    Rispondi

Lascia un commento