Nuovo stadio Roma, James Pallotta e Luca Parnasi si incontrano a cena

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport proprio ieri, a cena, si sono incontrati James Pallotta, presidente della Roma, e Luca Parnasi, proprietario del terreno per il futuro stadio a Tor di Valle. Lo stesso entourage di Parnasi ha fatto intendere di voler parlare esclusivamente con Pallotta o con Winterling, responsabile dell’area commerciale, di quello che sarà il progetto del nuovo impianto giallorosso.

Proprio il futuro stadio della Roma sarà presentato a luglio ma la stessa Gazzetta dello Sport ha elencato come potrebbero sorgere delle difficoltà dato che lo spazio potrebbe essere insufficiente per la cubatura richiesta. Inoltre il terreno sabbioso e l’ ansa del Tevere, a rischio esondazione, potrebbero creare ulteriori difficoltà al progetto stadio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

7 commenti su “Nuovo stadio Roma, James Pallotta e Luca Parnasi si incontrano a cena”

      • @stirperomanista: …che diventerà di sua proprietà, visto che lo compra prima di ristrutturarlo.

      • @Il Principe:

        non lo compra, se non erro glielo da il comune in concessione per 100 anni….noi con l’olimpico una cosa simile non la possiamo fare perchè è del coni. Cosa analoga all’udinese l’ha fatta la juventus che ha avuto in concessione, sempre per 100 anni, dal comune il terreno su cui ha poi costruito lo stadio. La nostra situazione è ben più complessa

      • @sebastian: @sebastian: Guarda che siamo lì: pure la juve ha fatto così e il suo è uno stadio di proprietà a tutti gli effetti.

Lascia un commento