Panucci pronostica De Rossi come uomo derby

Christian Panucci, ex calciatore della Roma, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del derby di stasera tra Roma e Lazio. Ecco le sue parole:

“Il derby è speciale, non si giocano un posto in Champions ma c’è l’Europa League. Poi anche la finale di Coppa Italia potrebbe essere un derby, conterà molto per la Roma che ha perso l’andata. I giocatori a Palermo si sono sacrificati poco e la Roma ha perso male, all’Olimpico ha sempre fatto bene, ma il derby è una partita a sé. Secondo me è preoccupata, ma convinta di poter vincere”.

SULLA FORMAZIONE

“Andreazzoli giocherà con la difesa a 3 ma senza mettere Lamela esterno di centrocampo, è un giocatore di grande qualità e sarebbe limitato. Pjanic lo schiererei dietro a Totti insieme a Lamela. Al centro De Rossi e Bradley”.

SULL’UOMO DERBY

“Vado contro corrente, sarà De Rossi. 1-0 per la Roma, segna De Rossi al 68′”.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

1 commento su “Panucci pronostica De Rossi come uomo derby”

  1. La grattata è d’obbligo. Daniele, fai una partita tranquilla, vedi di sbagliare il meno possibile e di mantenere la calma. Poi il resto viene da sè. L’ultima volta ad ogni intervento indovinato ti facevi il segno della croce: ecco, queste cose non farcele più vedere, perchè denotano una totale mancanza di concentrazione e di serenità. Stai tranquillo, perchè se ci riesci esce fuori il tuo vero valore.

    Rispondi

Lascia un commento