Totti vuole segnare il record di gol anche nel derby

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta Il Tempo sarà ancora una volta Francesco Totti a dare la carica alla squadra per provare a vincere il derby contro la Lazio di lunedì sera allo Stadio Olimpico. Il capitano della Roma è a quota 8 reti nel derby, uno in meno da Delvecchio e Da Costa, marcatori di tutti i tempi della stracittadina a quota 9.

Il capitano giallorosso con una rete appaierebbe i due ex calciatori della Roma; in caso di doppietta, come accaduto il 13 marzo 2011, li supererebbe addirittura entrambi arrivando in doppia cifra come nessuno mai è riuscito.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

9 commenti su “Totti vuole segnare il record di gol anche nel derby”

  1. A me non importa chi segna…purchè si vinca e si metta a tacere quel grandissimo pezzo di mèrda de Lotirchio…
    Solo che me ricordo…cammello Del Vecchio…un vero e proprio cecchino nei derby…

    Ps…FORZA ROMA…FORZA ECOVIAN…

    Rispondi
      • @stirperomanista:

        comunque totti ha tutto il tempo di superarlo, tanto giocherà fino a 40 anni

    • Detiene a tutt’oggi il record assoluto dei gol segnati nel derby di Roma, con 12 reti: 9 in campionato (a pari merito con Marco Delvecchio), 2 in Coppa Italia e 1 (il primo) in un derby valido per l’assegnazione della Coppa Zenobi disputato all’Olimpico di Roma l’11 settembre 1955,

      Rispondi
  2. A me sinceramente l’unica cosa che mi frega è vincerlo ‘sto derby contro le quaglie dell’infame Lotirchio, del resto mi importa niente, gol o record che sia.

    Confido nel match di stasera dei turchi, che giochino come giocava il Gala contro di noi, alla morte e a spaccagambe. In modo che lunedì sera siano cotti e mangiati.

    Mi dispiace, non sarà sportivo, ma del resto con uno come Lotito come si fa ad essere sportivi?

    Uno che ordina ad Abete – “Dimmi Claudio” – come e quando vuole giocare e quali arbitri gradisce di pi? Ma dai, siamo seri per favore… e questa specie di sqadra ci rappresenta in Europa?

    Piuttosto, guarda che strana coincidenza… Klose dopo mesi di assenza tornerà giusto giusto per l derby… mi sa che saranno dolori con la difesa colabrodo che ci ritroviamo: 51 gol incassati, la peggiore fata eccezione per il pescara già in B. Meditiamo.

    Rispondi
    • @vicenza:
      …concordo, contro le merde nessuna pietà! Chi segna segna, me ne pò fregà de meno del resto! E poi queste cose portano iella! Quindi dico sfonnamoli!
      …AVANTI AS ROMA!

      Rispondi

Lascia un commento