In vista del derby lo Stadio Olimpico va verso il tutto esaurito

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Cresce l’attesa per il derby contro la Lazio che verrà disputato lunedì sera allo Stadio Olimpico. I tifosi, nonostante la sconfitta contro il Palermo ed il giorno feriale, hanno risposto in massa all’appello della squadra e lo stadio sarà ancora una volta vicino al tutto esaurito. I biglietti di Distinti Sud sono finiti in 30 minuti e si sostiente che saranno già 40.000 i romanisti allo stadio.

Intanto anche la nuova As Roma Club Away, la cart in sostituzione della Tessera del Tifoso, ha avuto già più di mille rischieste in fase di prelazione. La card si potrà sottoscrivere da domani al costo di 20 euro. Anche oggi verrà presentata la prossima campagna abbonamenti della Roma per pianificare al meglio le offerte.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

3 commenti su “In vista del derby lo Stadio Olimpico va verso il tutto esaurito”

  1. Grande partita…

    Io consiglierei di fare anche così, per dare più voce al tifoso che paga e da i soldi alla Roma: non sarebbe male creare un soicial nel web e fare una classifica dei giocatori più richiesti dai tifosi.

    La lista comprende giocatori dal cartellino accessibile (con valore di mercato indicato) e un budget prestabilito: tipo 40-50-70 milioni (dipende, comprendendo qualche cessione, ma le cessioni rimarrebbero non visibili-elencate, ma solamente dei giocatori più voluti dai tifosi)…

    Mica male! Se potrebbe fare? :mrgreen:

    Rispondi
    • @Area 51:
      mi sembra un’assurdità ! :mrgreen:
      considera che il tifoso è incompentente. c’è gente pagata apposta per prendere certe decisioni . inoltre poi si incazzarebbero tutti se la società non prendesse i giocatori elencati. e dovrebbero ogni volta spiegare le motivazioni che magari esulano dalle loro responsabilità

      Rispondi

Lascia un commento