In vista del derby lo Stadio Olimpico va verso il tutto esaurito

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Cresce l’attesa per il derby contro la Lazio che verrà disputato lunedì sera allo Stadio Olimpico. I tifosi, nonostante la sconfitta contro il Palermo ed il giorno feriale, hanno risposto in massa all’appello della squadra e lo stadio sarà ancora una volta vicino al tutto esaurito. I biglietti di Distinti Sud sono finiti in 30 minuti e si sostiente che saranno già 40.000 i romanisti allo stadio.

Intanto anche la nuova As Roma Club Away, la cart in sostituzione della Tessera del Tifoso, ha avuto già più di mille rischieste in fase di prelazione. La card si potrà sottoscrivere da domani al costo di 20 euro. Anche oggi verrà presentata la prossima campagna abbonamenti della Roma per pianificare al meglio le offerte.

Photo Credits | Getty Images

AS Roma | Forza Roma
Panoramica sulla privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.