Baldini nel post partita di Palermo – Roma 2-0

Ecco le parole del Dg Franco Baldini a Roma Channel:

E’ davanti agli occhi di tutti il fatto che non abbiamo avuto precisione, il Palermo è stato bravo ha avuto un ottimo approccio. Quando abbiamo cercato di mettere lo stesso tipo di voglia era un pò tardi. La sconfitta significa molto, venivamo da un buon periodo e oggi purtroppo non portiamo via nulla. E’ una brutta sconfitta ma dobbiamo riscattarci immediatamente con una partita forse la più importante. La squadra voleva vedere che partita sarebbe stata, abbiamo visto che degli spazi per far male c’erano, ma l’approccio del Palermo è stato perfetto per quanto riguarda l’ultimo passaggio e le realizzazioni.  Una condizione dei giocatori, l’approccio alla loro professione fatta con serietà e disponibilità, ma è chiaro che siamo colpiti perché la squadra era in un momento molto buono, c’era la possibilità di continuare la striscia positiva e c’è stata questa battuta d’arresto abbastanza pesante. Ci sono gli avversari, oggi l’avversario è stato voglioso e rabbioso di prendersi quest’ultima possibilità per lottare per la salvezza, ma dobbiamo fare in modo di dimenticare nel modo più indolore possibile“.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

45 commenti su “Baldini nel post partita di Palermo – Roma 2-0”

  1. levateve la maglia ; buffoni.Anche quest’anno ce state a fa vergognà.Ma che male avemo fatto pe subì tutto questo schifo.Le altre squadre ce stannom a offrì ripetutamente la possibilità de scavalcarle in classifica,e noi puntualmente manchiamo all’appuntamento.So due anni ormai,non ne possiamo più,v’avemo sopportato e perdonato pure troppo.Società esquadra,le vostre sono solo parole e fumo in faccia a sta povera gente che tifa e si dispera e che da due anni ormai viene umiliata.BLA BLA BLA .

    Rispondi
  2. riprendite voi criticI uscite come I funghi solo quando piove…stai tanto a rompe il cazzo con zeman ma va a tifa pescara invece de rompe I coglioni qua

    Rispondi
  3. c’è modo e modo di perdere . oggi è stato da vergognarsi. senza carattere senza palle. è inammissibile perdere con l’ultima in classifica così… non me ne frega niente se avevano motivazioni … e noi non le abbiamo? due anni scandalosi da riscattare provando ad andare in europa. e come sempre quando viene la partita decisiva perdiamo. il carattere lo deve trasmettere l’allenatore. puoi essere il più bravo del mondo tatticamente ma se non trasmetti voglia di lottare queste sono le figure che si rimediamo

    Rispondi
  4. quest’anno è andata così, probabilmente non andremo in europa ma quest’estate c’è bisogno assolutamente di almeno due ottimi terzini, due difensori centrali, un vice pjanic e il sostituto di osvaldo. Se così non sarà avverrà l’ennesimo fallimento

    Rispondi
  5. Si e persa una partita con un Palermo che probabilmente OGGI COME OGGI avrebbe battuto anche la Juventus!

    IO dico incompetenti incapaci di ragionare a chi sostiene ancora il modo di giocare che aveva Zeman!..

    Bravo hai asfaltato Fiorentina e Milan..
    E ti sei fatto recuperare col bologna (3) goal
    Con l’udinese (3) Goal

    Vogliamo parlare di Parma?…Oppure devo proseguire con l’elenco?…Juventus 4 goal?…No dimmi se vuoi continuo fino all’infinito..E stiamo ancora a sostenere il gioco Zemaniano che in 20 anni, allenando alla fine degli anni 90 la squadra che al momento era la più forte di tutta italia, non ha vinto neanche una coppetta!

    Basta ora dire cazzate!!

    Questa era una partita complicatissima, Andreazzoli ha fatto degli errori?..Certo.

    Ma in questo periodo mi ha portato punti contro le stesse squadre con il quale avevamo perso nel girone d’andata!…

    Pjanic e stratosferico con chiunque..Con Zeman per la maggior parte del tempo neanche giocava!….

    DDR sta giocando Male. ma tachsidits che secondo il boemo era sempre il migliore in campo, non mi sembra sia stato superiore…ANZI..

    Il Milan sarebbe completo con quella formazione?…Non mi pare proprio con quella difesa di merda e quel centrocampo..eppure ci sta andando!…

    La lazio sarebbe completa?

    Basta cazzate, con Zeman si parlava già di B…Oggi almeno si parla di europa league, si poteva credere nel sogno terzo posto..ma non proprio grazie a zeman..

    Che questa squadra (e non solo DDR)…La spaccata…

    Un tecnico deve saper gestire, se lui non lo sa fare, non può allenare..Non diamo le colpe a chi c’è ora per le cazzate che ha fatto l’allenatore che c’era prima!

    Rispondi
    • @Marco79:
      non concordo con il paslermo che batteva anche la juve . oggi la juve gli faceva due pere e li condannava alla b.
      squadra moscia , evidente superficialità ad esempio : puoi far battere le rimesse laterali a lamela con perrotta che riceve la rimessa ? ma stiamo schjerzando ? da sempre quello più tecnico va aprendere sui piedi la rimessa. in aggiunta a questo c’era solo perrotta pronto a ricevere la rimessa. dopo di lui il giocatore più vicino stava a 30 metri. non esiste. lamela largo è uno spreco

      Rispondi
      • @aleste85: Infatti ho scritto ” andreazzoli ha fatto degli errori?..Certo..”…Perchè gli errori sono evidenti!…Specialmente sulla formazione schierata…senza considerare tante piccole cose, anche questa dei falli laterali.

        Per me oggi una squadra avvelenato come il palermo batteva a mani basse chiunque.

        Sta andando in B un attacco che vede protagonisti Miccoli Ljalic….E questo e quasi assurdo.

        Ma questa cosa non la dico da oggi, ma sono giorni che dico che incontrare il palermo (nella stessa giornata che si incontrano genoa e siena)..sarebbe stata la partita più difficile di tutte..

        Sarebbe stato meglio il Milan oggi.

        Il calcio Vive di Motivazioni…E se i giocatori sono motivati al punto giusto, ed anche tecnici ..Allora diventa complicata, complicatissima.

        E questo e successo oggi!

  6. A pensare che ho passato un Natale a parlare di 2 posto,e dei 90 gol che avremmo raggiunto.Dopo aver asfaltato la fiore ed il milan.Invece alcuni continuavano a cagare il cazzo con ddr,ed eccoci qui,con 2 punti in piu fatti nelle stesse partite(7,il periodo nero di Zeman poi,finito col derby..),senza uno straccio di gioco,con una difesa che senza marcos imbarca gol da tutte le parti(con marcos pure Zeman prendeva pochi gol ed aveva 2 punti di media..),con un ddr che pretende di giocare con una condizione fisica a dir poco penosa.Condizione che se nn t alleni nn troverai mai,ma lui vuole trovarla giocando,come si fà con gli infortunati di lungo corso.Un futuro rovinato da capitan futuro.Tutte le altre analisi sono caxxate.Questa roma giocava a volte divinamente,giocavano i giovani,e con 2 o 3 pedine avrebbe spaccato il culo a tutti.Ora giocano i perrotta,i burdisso,e del futuro nemmeno l ombra.ARIDATECE Zeman.

    Rispondi
    • @giallorosso86:

      Incompetenti,avete rovinato tutto!!!Parlo dei tifosi.Vi starete rendendo conto di quante pippe assurde giocano in questa squadra????Avete cagato il caxxo con gli esclusi da Zeman,l unico degno,che poi alla fine non giocava perchè nn era in condizione,difatti poi non lo ha piu tolto dal campo,è pjanic.Con Zeman avremmo visto un pjanic stratosferico,ma avete rovinato tutto un ambiente invocando sto caxxo di ddr in campo,voi e i giornalai da 4 soldi!!Ora tenetevi ste 4 pippe al sugo senza gioco e ricominciamo un altra volta daccapo.Tanto i Campioni non ce li possiam permettere,per cui forse forse era meglio appoggiare uno Zeman,che una pippa come ddr.Con questa squadra incompleta dove volevate arrivare,in champion?????Tolto l ombrello pioverà letame..l ho detto,ed eccolo il letame.

      Rispondi
    • @giallorosso86:

      le prime donne dello spogliatoio hanno distrutto il progetto e noi ce la prendiamo ancora con gli allenatori. Ora a essere diventato improvvisamente uno stronzo qualsiasi è quello che fino a ieri veniva accolto come il nuovo genio della panchina. Vedete che nel giro di poco cominceremo a perdere altri pezzi, i prssimi saranno baldini e sabatini che disgustati si dimetteranno

      Rispondi
  7. Ancora: che cazz. di male ha fatto Romagnoli per non giocare più? Il gol dei tre punti? Forse perché hai poi pianto dalla gioia commuovendo tutti noi? Meglio Piris già scarso di suo e dopo volo transoceanico??? O Burdisso più cotto che crudo? E che fine ha fatto Lopez miglior giocatore under 20 campionato sudamericano (superato anche record di messi)? Neanche convocato!!! Eh ostia!

    Rispondi
    • @stefano6323: Non convocato perchè era infortunato!…lopez dico..

      Su Romagnoli lo penso da tempo che bisognerebbe dargli più spazio.

      Rispondi
      • @Marco79:

        Regà,c è il tecnico amico dei senatori,e vi chiedete perchè gioca burdisso e non romagnoli?Con questo qui marcos nn lo avremmo mai conosciuto.

    • La squadra del futuro intorno a 4 mediocri:
      – Burdisso
      – De Rossi
      – Stekelemburg
      – Totti ormai è un campione in declino non più in grado di essere decisivo come è stato negli anni bui in cui i soldi non c’erano

      2

      Rispondi
      • @CapitanPresente: purtroppo la Roma a dispetto della tua squadra del cuore ha nel suo giocatore quasi 37enne l’unico ancora in grado di fare la differenza….e quando lui non e’ in giornata esce fuori tutta la modestia degli altri….
        tu hai un capitano con un passato discutibile ed un futuro garantito…ar gabbio!

      • @CapitanPresente: La squadra del futuro credo sia fatta intorno ad altri personaggi..

        Marquinhos.

        pjanic

        Lamela

        Ed anche se ancora non ha fatto cose importantissime aggiungo Destro.

        Oggi purtroppo Ne Marquinhos, Ne Pjanic hanno potuto giocare dall’inizio, ma credo sarebbe andata cmq così.

        Quelli da te elencati son giocatori che si sono già spremuti..Quindi non parlerei di squadra del futuro, ma di quelli visti oggi.

  8. c’è poco da dire su quello che si è visto oggi: partita ridicola, 2 gol e 2 legni dall’ultima in classifica. tutti insufficienti, dal mister al capitano, forse si salva solo pjanic.

    secondo me comunque il problema oggi è stato non tanto di testa ma di formazione, perchè, anche per motivi di infortuni, sono state messe troppe pippe tutte insieme: piris, burdisso, perrotta, taxi… con lamela fuori ruolo e con una sola punta cioè totti che punta non è. alla fine sommi tutto e perdi. hanno giocato tutti insieme giocatori che se si vuole vincere devono essere venduti o messi in fondo alla panchina, qualche ricambio mediocre in una rosa va bene, tutti insieme titolari è troppo.

    ultima cosa, pensiero personale: non ho niente contro andreazzoli, e sono felice che abbiamo fatto un bel po di punti con lui, ma a me piace il bel calcio, e con lui non si vede, è vero che sono arrivati punti, ma in alcune partite siamo stati fortunati a farli:
    samp-partita orribile, ma era la prima
    juve-secondo tempo ottimo, primo ridicolo ma era la juve, quindi ottimo
    atalanta-sotto la bufera, abbiamo vinto ma con diluvi e nevicate non si gioca calcio, siamo stati solo cinici
    genoa-altra partita ridicola vinta, mai visti tanti angoli contro
    udinese-non l’ho vista ma qui ci si lamentava del catenaccio
    parma-buona partita, non eccezionale ma andava benissimo
    palermo-partita ridicola e stavolta 0 punti
    non mi ricordo chi, ma qualcuno ha detto di stare attenti a non scambiare una buona medicina con un ottimo allenatore come accadde alla juve con ranieri, bisogna pensarci bene prima di scegliere il prossimo allenatore, e forse analizzando le partite andreazzoli è davvero solo una medicina.
    l’unica cosa sicura è che il prossimo mister non si può sbagliare.

    puntiamo a fare due grandi partite in coppa e cerchiamo di arrivare sesti (possibilmente quarti o quinti, senza partite a luglio), un altro anno senza coppe non è possibile. ma il prossimo obbiettivo da raggiungere assolutamente è FARE AL FORNO LE QUAGLIE!!!! 👿

    FORZA ROMA!!!!

    Rispondi
  9. Allora delle due UNA. Rispondetemi voi! Se Perrotta gioca la seconda o terza DA TITOLARE, se Toti gioca da centravanti, e Florenzi e messo come ala offensiva, allora o Andreazzoli non ci capisce una mazza oppure il nostro organico è da media-bassa classifica. DITEMI!

    0

    Rispondi
  10. La juve sta a vince un altro scidetto…e non si sentono…..la roma vince un derby e x tre settimane si festeggia….questa e` colpa degli addetti ai lavori non solo dei giocatori…via….mentalita` perdente….qui ci vorrebbe un dittatore come capello o rassegnamoci ad essere una ” grande provinciale”…..

    Rispondi
    • @il_Duca: aricordate che il MARKETTARO e’ pure peggio…. te porta le ‘promesse’ tipo lamela a 20 mln e i riscatti dal maldonado-squadra fantasma a 4-5 mln…leggi piris…
      tanto poi in panca c’abbiamo l’aiutante da 200.000 euro l’anno…..e recuperiamo…

      Rispondi
  11. Sono stato a Coverciano al ritiro azzurro per motivi di lavoro…si è parlato di osvaldo, un dirigente della FIGC ha rivelato che nn vede l’ora di cambiare aria…oggi con quell’ammonizione ha confermato le rivelazioni

    X il resto oggi è andata male, e forse è chiaro che alcune situazioni vanno sistemate, soprattutto bisogna capire con DDr se vuole restare o no perché nn si può vedere…andreazzoli ha insistito con taxi ma x me fa un errore grave, meglio la corsa di bradley

    Cmq le altre hanno perso e quindi siamo ancora li, speriamo di fare bene le ultime 8 partite…

    Un abbraccio e buona Pasqua a tutti voi! 🙂

    Rispondi
  12. Andreazzoli dice che nel primo tempo ce la siamo giocata alla pari e nn meritavamo di stare sotto 2 a 0

    Simpaticone, doveva essere distratto mentre il palermo prendeva 2 pali…

    Rispondi
    • @il_Duca: vabbe’ , non ce la prendiamo co’ questo che e’ stato messo a fare l’allenatore a 60 anni…. solo questi dirigenti e questa proprieta’ si potevano esprimere in un modo cosi originale…
      per questo andreazzoli lo metterei fuori dalle critiche piu’dure…

      Rispondi
  13. Mi spiace…ma possono arrivarre anche milionari…se non si eliminano tutte le mele marce all interno saremo sempre una rometta….

    Rispondi
    • guarda oggi mi sono sembrati evidenti i limiti tattici dell’allenatore (dei giocatori non parlo perchè è evidente che hanno fatto una prova pessima); ma quando vedi che Lamela non è un terzino e ti stanno martellando sulla tua fascia destra e già ci hai preso un gol… devi fare qualcosa. Butta dentro Torosidis, oppure fai la difesa a 4, Piris, Castan, Burdisso, Marquinho…. ma devi cambiare e non subire, e infatti ci hai preso la seconda pappina.

      Secondo: Tachtsidis cosa giocava a fare oggi, non mi riferisco al valore in sè del giocatore, ma alla collocazione tattica, completamente inutile se davanti ci sono giocatori che giocano spalle alla porta come Totti… come si puà pretendere di lanciare Totti, quando Lamela invece me lo metti a fare il terzino fluidificante.
      Molto deluso dalla formazione schierata in campo oggi.
      Poi mi ammonisce Piris (diffidato salterà il derby) e lui nel secondo tempo mi fa la difesa a 4 e lascia dentro Burdisso, anche lui in diffida che secondo me l’arbitro non vedeva l’ora di ammonirlo..

      Rispondi
  14. Oggi tutti scandalosi, a partire dalla formazione che è scesa in campo, a seguire Totti e DDR che sono i simboli di questa squadra, a tutta la difesa oggi scandalosa, a marquinho a Florenzi, a lamela a Perrotta a taxi, nn ce ne lascio uno oggi tutti scandalosi.

    Rispondi
  15. No va cosi`….non va non va non va….se si perdono queste partite npn si fara` mai il salto di qualita`…non va… senza parole…

    Rispondi

Lascia un commento