Aurelio Andreazzoli ha commentato la partita a Roma Channel. Ecco le sue parole:
SULLA GARA
“Marquinho ha avuto tre occasioni, una il Capitano, una Florenzi, non era facile avere queste occasioni. Sulla prestazione del primo tempo non siamo stati brillanti, decisamente imprecisi tecnicamente mentre loto stati estremamente precisi e più aggressivi di noi. Non mi è piaciuto la perdita di equilibrio del primo tempo, + stato un aspetto negativo. Abbiamo cambiato assetto nella ripresa e siamo stati meno produttivi del primo. Il Palermo ha meritato”.
SUL PALERMO
“Abbiamo avuto noi la prima occasione ma loro hanno meritato ed anche contro il Milan a San Siro sono stati bravissimi, il risultato era bugiardo. Ne abbiamo parlato in maniera dettagliata e sapevamo cosa fare. Sono stati più bravi di noi nel primo tempo e siamo stati penalizzati dal risultato, con più equilibrio sarebbe stata diversa”.
SUGLI ALTRI RISULTATI
“Dobbiamo mettere alle spalle questo risultato, pensare alla prossima che sarà molto sentita e vogliamo fare bene. Rifarei la stessa formazione, perché il contrario significherebbe non averci pensato. Marquinhos a parte contro il Parma era la stessa squadra e non vedo perché avremmo dovuto cambiare. Alla fine del primo tempo, a partita terminata, avrei cambiato assetto”.
SU LAMELA
“Era sull’esterno e mi sono sforzato di farlo giocare più dentro ma non riuscivo a dirglielo. Nel primo tempo è stato bravo”.
SE IL SUO RUOLO E’ DA TREQUARTISTA
“Sa giocare a calcio e può fare anche altre posizioni. Volevo fargli fare la differenza lì come ha fatto altre volte. Ora parte un po’ più da lontano,ma la posizione è sempre quella. E’ quella che predilige”.
Photo Credits | Getty Images