Mattia Destro forse convocato per Palermo

Mattia Destro,  assente dai campi di gioco da più di due mesi, due e mezzo per l’esattezza,  non vede l’ora di tornare in campo con la sua Roma.

L’ex Siena è tornato a giocare una partita,  quella che ha chiuso il penultimo allenamento prima della partenza per Palermo.

Andreazzoli deciderà sulla convocazione dopo la rifinitura di oggi, consultandosi con lo staff medico e lo stesso Destro, che non vede l’ora di rientrare.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

40 commenti su “Mattia Destro forse convocato per Palermo”

  1. Formazione di domani :

    Stekelemburg
    Piris Burdisso Castan
    Torosidis DeRossi Taxi Marquinho
    Lamela Florenzi
    Totti

    Comunque il modulo se ci fate caso è un 3-4-2-1 ma in fase di impostazione diventa un 3-4-1-2…
    Totti arretra sembre sulla trequarti e sfrutta gli inserimenti o pure a volte la cerca addirittura lui la profondità cosi non diamo punti di riferimento (e questo e il lavoro che fanno solo i 3 davanti)….
    E MENO MALE CHE NON CIAVEMO UN IDEA DI GIOCO 😯 😯 😯

    Rispondi
  2. Si deve convocare & farlo giocare poco, quanto che mette nelle gambe un po’ di minuti! Poi, uno come Destro e capace di farti cambiare la partita anche in pochi minuti..

    Solo incaso di difficoltà farei entrare Pjanic & Destro subito! ❗

    Rispondi
  3. chiunque vada in campo deve dare tutto,stà partita è importantissima,secondo me le squadre davanti perderanno punti:l’inter gioca con la juve e potrebbe pareggiare(se non perdere)il napoli dopo le soste sbaglia sempre le partite e gioca in trasferta,il catania in casa è straforte fuori meno ma potrebbe strappare un pareggio alla lazietta se non addirittura fare il colpaccio!la viola và a cagliari e anche loro hanno tradizione negativa in sardegna..

    Rispondi
  4. bene anch’io non vedo l’ora di vederti in campo ,magari in panchina domani e titolare nel derby

    PS: Forza Madiba guarisci presto 🙂

    Rispondi
    • @JULIA.02.ZA:
      ciao julia salutami amacord,ho visto che ieri ha detto che non scriverà più sul sito…spero che ci ripensi!!grazie

      Rispondi
    • @JULIA.02.ZA:

      Ciao Julia 🙂 Salutami papà amarcord che è un pezzetto che non lo incrocio su questo sito 😉
      e auguri di buona pasqua

      Rispondi
      • @ecovian: ciao a tutti e due. papà ha deciso che non scrive più ma legge le notizie e vi saluta .buona pasqua per qualche giorno non ci sarò neanche io perché per le vacanze* andiamo fuori

        *la scuola ricomincia il giorno 8 😛 viva le vacanze :mrgreen:

  5. peter ho letto ora il tuo messaggio

    si ho frequentato quel gruppo..RPR ma io non sono ne per i cazzari ne per gli anti cazzari ho scoperto che c’era gente che mi stava sulle palle da entrambe le parti e me ne sono andato

    comunque ho sentito dire che bosnian è tornato sul gruppo dopo aver tradito…bosnian sei una grandissima puttana :mrgreen:

    Rispondi
    • @stirperomanista: anch’io me ne sono andato un anno fa, mi piacevano Francesco, Erminio e altri, ma non mi piaceva quella sorta di omologazione, anche se condividevo e condivido tutt’ora quel pensiero.
      Amo di più il confronto ed esprimermi senza dover dare credito ad un credo e da queste parti si puo’, pero’ apprezzo quello che fanno anche se li prendo in giro chiamandoli monaci RPR ed il loro gruppo come un monastero di fanatici permalosi e a volte paranoici :mrgreen: .

      TBB é un bambino e a quell’età sono tutte teste di cazzo, a uno che ama Garone (quello della Filippi), che prima si scaglia con i Luisiani e poi sceglie RPR glie puoi perdonare tutto, idem a Destro e le sue scelte musicali….
      Con la stessa facilità magari frequentano pure te la do io tokio.

      Rispondi
      • @stirperomanista: non saprei, se ti riferisci ad Asia o Aria (non mi ricordo più il nome)?
        qui non l’ho più vista dopo l’affaire bellaroma…

      • @Peter Pan:

        ahah me n’ero dimenticato, bellaroma le aveva chiesto se anche lei usava il vibratore o cose del genere :mrgreen:

      • @Peter Pan: Ti ho sempre apprezzato peter e mi dispiace un pochino dover dare un po di ragione a chi ti ha sempre rimproverato l’ostentare continuo della tua presunta perfezione e che il giusto è solo quello che ruota dentro il tuo cervello,continui a deridere chi non ti cerca ,chi commenta pure da altre parti,in particolare su RPR come che siano contaggiati da non so quale malattia.Forse tante persone,tipo lamela,vitale ed altri amici..meriterebbero piu rispetto da parte tua.Per me personalmente commentare qui o su Rpr non fa differenza ..non son mai schiavo di nessuno..se son scemo li son scemo anche qui.

  6. Ascoltando le radio ho capito che la maggior parte degli opinionisti hanno una propensione per le cose cupe, tragiche, negative, tetre….

    Dalla storia su Osvaldo (tragicomica sulla relazione), a Pallotta (che rischierebbe il fallimento).. alla cessione dei nostri gioielli come unica alternativa per salvare e vendere la società..

    Non fatevi ispirare da sti spettri!!!

    Rispondi
    • @Peter Pan:

      La cosa comica è sentire Melli dire: “Con gli americani non è cambiato niente, stando così le cose anche Rosella Sensi sarebbe potuta andare avanti”. Cioè nessuno ha aggiornato il presunto giornalista che Italpetroli aveva qualcosa come 325 milioni di buco?

      Rispondi
      • @ecovian: le ombre del bilancio sono solo un modo per lanciare le loro piccole ed ingenue (solo in apparenza) frecciate…
        Qualche profeta etereo ha persino preannunciato un unlteriore buco da 100 milioni per l’affaire Kappa.

      • @Peter Pan:

        100 milioni? Cioè più del doppio di quanto Kappa garantiva fino al 2017? ci sarà un bella battaglia legale, ma secondo me transeranno a molto meno…

      • @ecovian:

        normale, in quel mondo funziona così, tu società non mi concedi un intervista, dai l’esclusiva a un altra radio? benissimo..io per ripicca ti sputtano in diretta

  7. se sta bene io lo farei giocà, giusto peè rifaje assaporà il gusto della partita e magari anche il goal ma penso + osvaldo che lui……….

    Rispondi

Lascia un commento