Tachtsidis titolare al posto di Pjanic?

Rassegna Stampa Forza-Roma.com – Secondo quanto riporta il Leggo durante l’allenamento di ieri Pjanic ha avvertito un dolore alla caviglia che non gli ha permesso di partecipare alla partitella finale. Secondo quanto riporta il quotidiano al suo posto potrebbe essere schierato Tachtsidis, titolare anche durante la gara contro il Parma.

In alternativa Andreazzoli potrebbe schierare un centrocampo formato da De Rossi e Bradley, lo statunitense nella sfida contro i gialloblù era partito dalla panchina. Stavolta potrebbe essere la sua occasione.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

5 commenti su “Tachtsidis titolare al posto di Pjanic?”

  1. Io la vedo cosi….

    in campo, davanti alla difesa devono giocare:

    de rossi o bradley accanto a tachtsidis o pjanic.

    Io pjanic lo vedo molto meglio spostato avanti dietro la punta, perchè metterlo regista significa usarlo all’80% del suo potenziale (pjanic davanti è molto piu “letale”).
    Tra l’altro tachtsidis è molto bravo ad impostare il gioco e con un cagnaccio vicino che lo copre (de rossi o bradley) può essere buono per impostare e far ripartire.
    Piu avanti a lui metterei pjanic, come trequartista puro o che cmq può svariare li davanti.

    In sede di mercato estivo (se l’allenatore che sarà continuerà con questo metodo) bisognerà prendere un ulteriore regista da alternare a tachtsidis.

    de rossi e bradley hanno i piedi fucilati e non possono rendere quanto tachtsidis nel ruolo di “regista puro”.

    Quindi dire che tachtsidis prende il posto di pjanic non ha senso (per me). Possono tranquillamente stare insieme in campo. Tachtsidis davanti alla difesa per far ripartire l’azione (rivedetevi i suoi lanci di sinistro) e pjanic piu avanti che conlude/ultimo passaggio/si inserisce.

    accanto lamela/marquinho/florenzi e davanti totti/osvaldo/lopez ( a scelta).

    perchè privarsi di un giocatore molto bravo in fase offensiva per farlo giocare piu dietro? pjanic è un giocatore LETALE dalla metà campo in su. e li deve giocare.

    Rispondi
    • @Capt:
      quoto però in occorrenza pjanic può fare anche il regista ma anch’io lo preferisco più avanti..taxi non mi dispiace affatto, è giovane e le qualità le ha quindi spero che il mister lo metta titolare!!

      Rispondi
      • @tsubasaozora_girl: Che pjanic possa fare il regista assolutamente si. Ma si limita. Visto che i giocatori li abbiamo, usiamoli! piu giocano meglio è. poi si parla del palermo insomma….

  2. Direi che sarebbe la scelta più sensata, dato che altrimenti non avremmo un giocatore tecnico in mezzo al campo.. Con tutto il rispetto, per il grandissimo professionista che è, spero di non rivedere Perrotta titolare!

    Rispondi

Lascia un commento