Fiorentino (Unicredit), “Pallotta ha confermato impegno ed ha adempiuto ogni obbligo”

AS Roma riceve e volentieri pubblica le dichiarazioni del COO di Unicredit Paolo Fiorentino a seguito dell’incontro avuto con il presidente della AS Roma James Pallotta e in riferimento ad alcune notizie apparse oggi sulla stampa:
Ho ritenuto importante rispondere ad alcune errate interpretazioni giornalistiche relative allo scopo e alla natura del mio incontro con James Pallotta riguardo l’AS Roma.

Per essere chiari, il signor Pallotta ha richiesto l’incontro di oggi nell’ambito di un continuo impegno a mantenere la massima trasparenza tra i soci, cosa che UniCredit apprezza molto. Le speculazioni di natura finanziaria con riferimento alla salute del club, come recentemente riportate, non sono corrette.

Il signor Pallotta e tutta la proprietà statunitense hanno confermato il loro impegno nei confronti del club. Essi hanno adempiuto a tutti gli obblighi di cui agli impegni da loro assunti per intero. Siamo pienamente fiduciosi che continueranno a farlo in futuro e non vediamo l’ora di lavorare con loro nella costruzione del club“.

Da AsRoma.it.

Photo Credits | AsRoma.it

Condividi l'articolo:

10 commenti su “Fiorentino (Unicredit), “Pallotta ha confermato impegno ed ha adempiuto ogni obbligo””

  1. …Pallotta e soci si sono presentati con i soldi in bocca. Degli sceicchi, dei tedeschi, dei russi ,dei cinesi e compagnia bella…….nun me ne frega n’emerita ceppa! Quando arriverà qualcuno, se arriverà qualcuno, allora se ne potrà parlare.
    …X ora AVANTI ROMA……e fanculo a chi ce vole male!

    Rispondi
  2. ridatece Rosella che Adriano è ancora a parametro zero, mentre Loria, Castellini, Simplicio e Zamblera sostituirebbero Castan, Marcos, Pjanic e Lamela…. aridatece la Romanità!

    Rispondi
    • a proposito di Zamblera, ma siete al corrente che la “punta di diamante” della campagna acquisti stagione 2009/2010 a 22 anni ha praticamente smesso col calcio, da quasi un anno è senza squadra!

      Rispondi

Lascia un commento