Il Palermo si prepara in vista della Roma

Nella giornata di oggi il Palermo è sceso in campo al Tenente Onorato per allenarsi in vista della partita contro la Roma di sabato prossimo. Sannuno in mattinata ha svolto esercitazioni tattiche e lavoro atletico. Nel pomeriggio ossesso palla e partita finale per testare anche i possibili titolari. Con il resto del gruppo anche Fabrizio Miccoli e Edgar Barreto, assenti di lungo corso.

Presenter anche Von Bergen che si era recato per un lavoro dai fisioterapisti. Salvatore Aronica non si è allenato nel pomeriggio a cauda di un risentimento muscolare ai flessori della coscia destra. Domani si avranno novità sull’infortunio.

Photo Credits | Getty Images

Condividi l'articolo:

4 commenti su “Il Palermo si prepara in vista della Roma”

  1. Bisogna massacrarli. Inutile prenderci in giro con “sarà una partita difficile”. Il palermo non vince da un po, è ultimo in classifica e ci facciamo di questi problemi? la roma vincerebbe anche con la primavera su, non scherziamo. Non ci possiamo preoccupare del palermo.
    daje roma daje!

    Rispondi
    • @Capt: che se vince su carta nomn ce sò dubbi 😉 spero che sia facile come dici te…………..io tanto alla leggera non la prenderei 🙄 certo bisogna massacralli questo è un obbligo poi annamo al derby e li c è da frantumà le quaglie che sò spompate.e allora se arrivano anche buone notizie da catania tra 12 giorni je annamo a +6 allora si che potemo di che se li semo levati dai cojoni 😉

      Rispondi
      • @lupogio: 6 punti si, ma la roma dovrà incontrare milan, fiorentina e napoli alla fine. 6 non ti tengono al sicuro. la roma DEVE fare bottino pieno nelle prossime 5 partite. poi si vedrà.

    • @Capt:

      concordo con te, siamo la roma e dobbiamo ammazzarli…..
      detto questo però il palermo guardando la sua rosa non merita la posizione di classifica che ha secondo me…..
      detto questo hanno preso pizze tutto l’anno e ora la partita della vita vogliono farla con noi?!?!no no no….

      Rispondi

Lascia un commento